Make Every Piece Worth It
Ingrosso
EXTENSION Capelli a Coda

Le extension per capelli a coda di cavallo sono progettate per allungare e infoltire la coda di cavallo dell’utente.

Il prodotto finale atteso è una coda di cavallo voluminosa e dall’aspetto sano che ha un aspetto e una sensazione fantastici.

Le extension capelli coda possono essere utilizzate anche per creare altre acconciature, come uno chignon o una treccia.

Per queste acconciature si può usare una coda di cavallo più larga, che dà l’impressione di spessore.

Una clip occultabile può essere utilizzato per fissare un componente di extension capelli coda, che di solito è lungo tra i 18 e i 20 pollici.

L’utilizzo di extension di capelli umani naturali è sempre la scelta migliore se l’utente desidera un look morbido, naturale e realistico.

Per mantenere l’extension capelli in buone condizioni e senza grovigli, si raccomanda all’utente di acquistare un sacchetto per riporla quando non viene utilizzata.

A New Times Hair offriamo solo le extension a coda di cavallo dei capelli umani di altissima qualità e di provenienza etica a prezzi bassi garantiti all’ingrosso.

FAQ

Che cosa sono le extension capelli coda?

Le extension capelli coda sono un tipo di estensione utilizzata sulla coda di cavallo per aggiungere lunghezza e volume.

Il look desiderato è una coda di cavallo gonfia, voluminosa e dall’aspetto sano, che consente a chi la indossa di sentirsi bene con sé stessa.

Le code di cavallo di grandi dimensioni sono vantaggiose perché possono essere trasformate in chignon o trecce, facendo sembrare i capelli più folti.

Una tipica estensione capillare a coda di cavallo è di solito lunga tra 18 e 20 pollici e può essere indossata con una clip sigillabile.

Per ottenere un effetto morbido, naturale e autentico, si raccomanda l’utilizzo di extension per capelli realizzate al 100% con capelli umani.

Si consiglia inoltre di riporre le extension per capelli a coda di cavallo in un sacchetto quando non vengono utilizzate. In questo modo si manterranno in buone condizioni e si evita che si aggroviglino.

A New Times Hair, per le extension capelli utilizziamo 100% capelli umani di alta qualità e di provenienza etica. La maggior parte di esse può essere indossata per almeno dodici mesi, consentendo a chi le indossa di avere un look fantastico per oltre un anno.

Quando durano le extension per capelli umani a coda di cavallo?

Le extension per capelli a coda di cavallo possono durare dai 6 ai 12 mesi con un uso regolare.

Possono durare un anno o più se usate occasionalmente, ad esempio per andare alle feste, per uscire con gli amici, ecc.

Quanto spesso bisognerebbe lavare le extension capelli coda?

Ogni 15-20 utilizzi.

Le extension capelli coda sono principalmente extension clip-in. Non raccolgono l’olio dal cuoio capelluto. Chi le indossa non deve lavare le extension clip-in per capelli con la stessa frequenza di altre extension. In genere, per un uso regolare, si consiglia di lavare le extension clip-in per capelli (in particolare quelle a coda di cavallo) ogni 15-20 utilizzi, soprattutto quando si nota un accumulo di sporco o di olio. Meno vengono lavate, più durano.

Come si indossano le extension capelli a coda di cavallo?

PASSAGGIO 1: LEGARE I CAPELLI NATURALI IN UNA CODA DI CAVALLO
Le extension per capelli a coda di cavallo vengono utilizzate principalmente per aggiungere lunghezza e volume alla coda di cavallo esistente della cliente. Per questo motivo sono generalmente clip-in.
Spazzolate i vostri capelli naturali ottenendo una coda di cavallo alta. Posizionate la coda di cavallo appena realizzata leggermente più in alto rispetto all’altezza desiderata per il look finale e fissarla con un elastico.
PASSAGGIO 2: SPAZZOLARE L’EXTENSION A CODA DI CAVALLO
Chiedete alle vostre clienti di spazzolare delicatamente l’extension a coda di cavallo con una spazzola o un pettine a denti larghi, oppure di spazzolarla per rimuovere i nodi.
PASSAGGIO 3: FISSARE l’extension per capelli A CODA DI CAVALLO
Chiedete alla cliente di far scorrere il pettine o la spazzola sotto la cravatta. Avvolgere quindi la base in velcro intorno alla coda di cavallo appena creata, fino a quando non è ben stretta e sicura.
PASSAGGIO 4: COPRIRE LA BASE DELLA CODA DI CAVALLO
La cliente deve ora avvolgere una ciocca di capelli sull’extension intorno alla base per nascondere la banda. Utilizzare una o più forcine per capelli per fissarla in posizione.
PASSAGGIO 5: SCUOTERE, ACCONCIARE, FATTO!
La cliente può ora muovere la testa, assicurandosi che la sua coda di cavallo sia sicura. Lisci, oppure spettinati e arruffati, potete farvi la vostra coda di cavallo Luxy come e quando volete.

Dove posso acquistare le extension per coda di cavallo sfuse?

New Times Hair è la risposta
Dopo aver operato nel settore dei capelli per oltre un decennio, New Times Hair si è trasformata in un produttore di prodotti per capelli completo. Con una fabbrica ben sviluppata e di grandi dimensioni a pochi chilometri dalla nostra sede e un team tecnico e di vendita integrato, produciamo, vendiamo all’ingrosso, personalizziamo e forniamo tutti i tipi di sistemi per capelli ed extension.
Qualità Ottima dei capelli, 100% capelli umani
Tutti i capelli utilizzati sono al 100% capelli umani, ottenuti da fonti etiche in tutto il mondo. La maggior parte dei capelli che utilizziamo per la produzione delle extension di capelli è costituita da capelli umani Remy e da capelli vergini, per donare a chi le indossa un look più morbido, elegante e autentico.
Prezzi accessibili
Nel corso degli anni di duro lavoro, abbiamo sviluppato una supply chain unica, che ci permette di tenere sotto stretto controllo ogni fase della produzione per ridurre i costi al minimo. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti il prezzo all’ingrosso più vantaggioso.
Servizio affidabile ed efficiente
Abbiamo più di 2000 clienti abituali in oltre 200 paesi. Sono proprietari di saloni, distributori locali, rivenditori, privati, ecc. Tutto ciò che apprezzano di New Times Hair sono i nostri servizi dettagliati, la trasparenza delle comunicazioni e la rapidità delle spedizioni. Il nostro sito web incorpora un sistema avanzato di inventario online, che consente di effettuare tutte le procedure essenziali, come richieste, videochiamate e ordini, in un solo giorno. Una volta effettuato l’ordine, gli articoli vengono spediti in 3-5 giorni.
Personalizzazione disponibile
Abbiamo oltre 100 creativi che realizzano manualmente sistemi di capelli ed extension per noi. Possiamo realizzare le extension per capelli o qualsiasi tipo di sistema per capelli su richiesta e in tempi brevi. Qualunque cosa la cliente desideri, noi la realizzeremo per lei e gliela spediremo in pochissimo tempo. Al richiedente verrà assegnato un consulente personale. Potrà effettuare il maggior numero di sedute possibile finché la cliente non sarà soddisfatta del prodotto o del servizio.

Come si acconcia un extension a coda di cavallo?

La coda di cavallo Clip-on è un tipo di extension non permanente, il che significa che si può mettere e togliere quando si vuole, senza bisogno di appuntamento dal parrucchiere. Ci sono alcuni stili popolari in cui la cliente può acconciare l’extension per capelli a coda di cavallo. Ecco i tre stili principali.

LA CODA DI CAVALLO INVERSA
Conosciuta anche come coda di cavallo classica. Questa coda di cavallo è la più facile da realizzare.
Passaggi per creare questo stile:
Spazzolare accuratamente i capelli e legarli con un elastico, assicurandosi che non scivolino. A questo punto si può lasciare libera la frangia o gli strati più corti per ottenere un look più morbido. Attaccate il fermaglio alla coda. Utilizzate la ciocca di capelli per avvolgere la coda di cavallo e fissarla con una o due forcine.

LA CODA DI CAVALLO ALTA
Ideale per una serata fuori. Con questa lunga coda sarete la bella del ballo. Questo stile è uno dei miei preferiti. Fa sembrare chi lo indossa un po’ più alto.
Passaggi per realizzare questo stile:
Chi la indossa deve spazzolare i capelli naturali, lisciandoli il più possibile. Assicuratevi inoltre che, mentre li spazzolate, di raccogliere i capelli in alto.
Continuate a spazzolarli più in alto! Una volta pronti, fissateli con un elastico. Aggiungete l’extension per la coda di cavallo.

LA CODA DI CAVALLO BASSA
Se chi la indossa desidera realizzare la parte centrale della coda di cavallo senza preoccuparsi di farla scivolare, questa parte dalla nuca è in giù e non scivolerà mai.
Passaggi per creare questo stile:
Aggiungere un po’ di crema idratante in posa nei capelli. Deve trovare la parte centrale nella sezione superiore e spazzolare i capelli in queste sezioni verso l’esterno e la nuca. Una volta che i capelli sono abbastanza lisci e in posizione, legateli con un elastico. Adesso potete fissare l’extension della coda di cavallo e avvolgere i capelli in più intorno ad essa. Infine, dovete tenere il tutto in posizione con una o due forcine. E il gioco è fatto!

RICHIESTE & DOMANDE