Le migliori extension per capelli sottili, perché e come?

Le migliori extension per capelli fini e sottili

I portatori di extension con capelli sottili o fini sono spesso indotti a scegliere le extension migliori per il loro tipo di capelli.

Infatti, determinate extension possono danneggiare i capelli sottili o fini di chi le indossa, portando a una perdita di capelli più grave. Bisogna evitare di tirare o strattonare i capelli naturali e di utilizzare prodotti chimici dannosi.

Nel frattempo, indossare le cosiddette extension invisibili per capelli sottili e fini è altrettanto importante. I capelli naturali di chi li indossa devono essere in grado di nascondere efficacemente i legami delle extension, in modo che non spuntino facilmente e mettano in mostra i trucchi segreti di chi li indossa.

Questo post affronta gli aspetti più importanti delle migliori extension per capelli sottili e fini. Leggilo e saprai come scegliere e installare le migliori extension per i tuoi clienti con capelli sottili o fini.

Qual è la differenza tra capelli sottili e capelli fini?

Sebbene entrambi appaiano sottili sulla testa di chi li indossa, i capelli fini e i capelli sottili sono leggermente diversi per definizione.

  • Capelli fini significa che ogni ciocca ha un diametro più piccolo.

I capelli fini descrivono la struttura dei nostri capelli, che viene classificata in termini di diametro, larghezza o circonferenza delle ciocche.

Estensioni per capelli a iniezione prima e dopo

Se il cliente ha i capelli fini, il diametro delle ciocche sarà più piccolo. Al contrario, i capelli grossi hanno generalmente un diametro maggiore.

Quindi, i capelli fini possono avere o meno a che fare con la perdita di capelli; il cliente può avere una testa piena di capelli naturali, ma i capelli sembrano morbidi e non così spessi quando li si preme sul cuoio capelluto.

Poiché ogni ciocca di capelli è sottile e morbida, può danneggiarsi se non viene acconciata in modo appropriato.

  • Capelli sottili: volume ridotto

Come suggerisce il nome, i capelli sottili riguardano la densità dei capelli . Le ragioni della caduta dei capelli sono migliaia. Tuttavia, in questa sede ci concentriamo sulla sua definizione: capelli sottili significa che non ci sono molti capelli sulla testa; una persona può avere capelli forti e appuntiti, ma i suoi capelli sono sottili perché non ce ne sono molti sulla testa.

le migliori extension per capelli per la calvizie-2

Cosa dobbiamo considerare quando trattiamo i capelli sottili o fini?

Come abbiamo detto in precedenza, i capelli sottili sono definiti dalla loro densità, che indica un volume ridotto. D’altra parte, i capelli fini si riferiscono a una struttura di capelli caratterizzata da morbidezza, delicatezza e diametro ridotto. Tuttavia, a causa del loro diametro ridotto, i capelli fini appaiono generalmente sottili sulla testa di una persona, proprio come i capelli sottili.

  • Capelli fini: evita di danneggiare le ciocche di capelli

Per questo motivo, quando acconciamo o mettiamo le extension sui capelli fini, ci assicuriamo che non si rompano facilmente o che non disidratino i capelli naturali, causando danni permanenti o malnutrizione.

  • Capelli sottili: evita la tensione sul cuoio capelluto

In caso di capelli sottili, poiché la densità è già bassa e la persona che li indossa potrebbe averli già persi da tempo, dobbiamo assicurarci che non ne perda altri in futuro. Per questo motivo, dobbiamo evitare le extension che tirano o strattonano con forza il cuoio capelluto di chi le indossa, in modo che non vengano strappati molti capelli.

  • Invisibilità: extension invisibili per capelli sottili e fini

Assicurarsi che i capelli naturali di chi li indossa coprano efficacemente le extension è fondamentale quando si installano le extension. È comprensibile che i portatori di extension in tutto il mondo preferiscano che le loro extension passino inosservate. Ecco perché le extension invisibili per capelli sottili sono essenziali. L’utilizzo di piccoli legami o di singole extension a mazzetti è un ottimo punto di partenza.

Le extension per capelli sottili e fini sono simili tra loro

I capelli sottili e i capelli fini sono diversi per definizione. Tuttavia, quando mettiamo le extension, le trattiamo in modo simile. I capelli sottili o fini sono ugualmente delicati e fragili, quindi di solito adottiamo precauzioni simili per evitare rotture, calore, strappi, tirate, ecc. Ma nel caso dei capelli sottili, siamo molto attenti che le extension non facciano perdere altri capelli a chi le indossa.

Una cosa altrettanto importante è che le extension che scegliamo per i capelli sottili o fini devono essere invisibili. Poiché i capelli di chi li indossa sono sottili, devono essere in grado di nascondere le extension in modo efficace. Per questo motivo, le extension invisibili per capelli sottili sono estremamente indispensabili.

Cosa dobbiamo considerare quando scegliamo le migliori extension per capelli sottili e fini?

Vuoi trovare i migliori tipi di extension per capelli sottili o fini? Quali sono le extension più salutari per i capelli sottili? Come già accennato, quando si mettono le extension sui capelli sottili o fini, bisogna evitare di spezzare i capelli; bisogna evitare di strattonare e tirare contro il cuoio capelluto.

  • Scegli la leggerezza.

Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare extension più leggere e non troppo pesanti per evitare di tirare e strattonare i capelli naturali. Le trame legate a mano sono un buon esempio.

  • Evita il calore e le sostanze chimiche.

Ti suggeriamo di utilizzare extension per capelli prive di calore e di sostanze chimiche, in modo che non causino disidratazione o malnutrizione. Ad esempio, la colla utilizzata da alcune extension fusion può danneggiare i capelli naturali di chi le indossa; dobbiamo evitarlo.

  • Scegli le extension invisibili per capelli sottili

Le extension invisibili si fondono bene con i sottili capelli naturali di chi le indossa. Non sono fisicamente invisibili. Definendole invisibili, intendiamo dire che i capelli naturali di chi le indossa possono nasconderle bene. Se i capelli naturali di chi li indossa sono troppo sottili, in teoria non possono nascondere le extension. Per questo motivo, le extension di capelli umani con legami piccoli e leggeri o con trame sottili sono altamente raccomandate.

  • Consultati sempre prima di scegliere le extension per capelli.

Prima di fornire altri esempi, dobbiamo assicurarci che il cliente si rivolga a un parrucchiere o a un hairstylist qualificato prima di scegliere le extension. È necessario rivolgersi a un tecnico dei capelli che sappia come funzionano le extension e che sappia se i capelli di chi le indossa sono adatti ad essere indossati.

Altrettanto importante è che il tecnico dei capelli determini la struttura dei capelli di chi li indossa per ottenere il metodo di extension migliore. Infine, ma non per questo meno importante, l’acconciatore deve sapere tutto sulle extension e su come applicarle e rimuoverle in modo appropriato sulla testa del cliente.

Le migliori extension per capelli fini o sottili

Abbiamo stilato un elenco delle extension considerate meno dannose per i capelli sottili e fini e abbiamo fornito una spiegazione dettagliata per ciascuna di esse.

Estensioni per capelli legate a mano

Le migliori extension per capelli fini o sottili sono legate a mano, leggere e prive di sostanze chimiche; qualunque sia la caratteristica richiesta da un’extension per capelli fini o sottili, le extension per capelli legate a mano le hanno tutte.

Legati a mano - Estensioni di capelli umani --10

Con le extension per capelli legate a mano, uno stilista infila delle piccole perle di silicone su delle ciocche di capelli e poi infila manualmente un filo di cotone o di nylon o delle trame di extension per capelli attraverso le perle. Questo le rende anche una delle extension più salutari per i capelli sottili.

Trama legata a mano vs. trama a macchina

Rispetto alle extension per capelli con trama a macchina, le extension per capelli legate a mano o con trama sottile sono molto più sottili e meno visibili.

legato a mano-1
Trama legata a mano vs. trama a macchina

Con le extension per capelli legate a mano, i capelli naturali di chi le indossa sono meno stressati; le extension a trama sottile si mescolano perfettamente con i capelli naturali di chi le indossa, rendendo le perline e i connettori assolutamente impercettibili.

Estensioni di capelli con trama legata a mano prima e dopo

Le extension per capelli legate a mano si appoggiano sul cuoio capelluto e possono essere applicate sia sui capelli lisci che su quelli mossi.

I vantaggi delle extension per capelli legate a mano

Le extension per capelli legate a mano sono le prime tra tutte le extension per capelli che tutti gli acconciatori del mondo consigliano di indossare a chi ha i capelli sottili o fini.

Sui capelli sottili, le extension legate a mano possono aggiungere il volume tanto desiderato.

Le extension per capelli legate a mano possono essere utili per i capelli sottili se i capelli sono naturalmente sottili e non hanno a che fare con problemi di perdita di capelli sottostanti.

Ricorda che se i capelli naturali di chi li indossa sono fragili, è improbabile che le trame riescano a coprirli. Quindi, preferibilmente, le extension devono imitare i capelli naturali di chi le indossa per consistenza e colori, in modo che si mescolino bene e che gli altri non siano in grado di capire che chi le indossa sta indossando delle extension.

I capelli naturali possono essere stressati se le extension sono troppo pesanti, dando vita a un aspetto finale indesiderato.
Tuttavia, le extension legate a mano sono generalmente leggere e presentano un solo strato lungo la trama, in modo da non causare uno stress eccessivo ai capelli naturali di chi le indossa.

Acquista la trama legata a mano

Estensioni per capelli a trama geniale

Le extension per capelli con trama Genius includono tutti i migliori attributi delle extension con trama a macchina e delle trame legate a mano. I capelli umani 100% Remy sono cuciti su una striscia stretta, creando una trama di capelli molto leggera e sottile.

Poiché le trame sono super leggere, non tireranno mai i capelli naturali di chi le indossa, causando un’ulteriore perdita di capelli. Chi li indossa non li sente nemmeno sulla testa.

Le migliori extension per capelli sottili, perché e come?

Le trame Genius sono anche una delle migliori extension invisibili per capelli sottili. Le trame sono così sottili e leggere e il loro pelo è liscio come la seta; si nascondono molto bene tra i capelli naturali di chi le indossa. Nessuno li noterà mai.

Inoltre, puoi tagliare le trame Genius in pezzi più piccoli, come le trame a macchina, e applicarle dove necessario sulla testa. I pezzi più piccoli sono ancora più leggeri e facili da nascondere tra i capelli naturali di chi li indossa.

Estensioni dei capelli con trama Genius prima e dopo

I vantaggi delle extension per capelli con trama Genius

Elenchiamo qui di seguito tutte le caratteristiche salienti di Genius Wefts.

  • Sottile e leggero

Le trame Genius sono molto sottili e leggere e non tireranno mai i capelli naturali di chi le indossa, mantenendoli intatti e non causando ulteriori perdite di capelli.

  • Tagliabile e invisibile

Le trame Genius sono sottili e si nascondono bene nei capelli naturali di chi le indossa; possono anche essere tagliate in pezzi più piccoli e installate dove necessario nei capelli naturali di chi le indossa.

Acquista la trama legata a mano

Estensioni per capelli invisibili con nastro adesivo

Simili ma migliori delle tradizionali extension per capelli con nastro, le extension invisibili con nastro vantano un nastro e mezzo nascosto dietro i capelli naturali di chi le indossa, senza che si veda. Questo rende le extension invisibili con nastro adesivo una delle migliori extension invisibili per capelli sottili.

1-12-Tape-in-remy-hair-extensions-6

I vantaggi delle extension per capelli con nastro invisibile

Le extension invisibili con nastro adesivo di New Times Hair hanno delle qualità uniche per quanto riguarda l’impercettibilità e la compatibilità con i capelli naturali.

  • Legami invisibili

Si utilizza un nastro e mezzo, in modo che il legame si nasconda dietro i capelli naturali di chi lo indossa, per una fusione naturale e senza soluzione di continuità.

  • Capelli umani utilizzati

Per tutte le nostre extension invisibili con nastro adesivo vengono utilizzati capelli umani Remy di qualità al 100% provenienti da singoli donatori. I capelli non si aggrovigliano e non si appallottolano; possono durare 1-2 anni con una cura adeguata.

  • Nastro senza sostanze chimiche

Il nastro bianco americano è il nastro di montaggio, innocuo per i capelli naturali di chi lo indossa.

Acquista le mini estensioni per capelli a nastro

Mini estensioni per capelli con nastro adesivo

Le mini-estensioni per capelli con nastro adesivo sono state migliorate rispetto a quelle tradizionali e sono caratterizzate da nastri con molte pieghe. Puoi dividere un grande pezzo di nastro in pezzi più piccoli grazie alle pieghe o piegarlo per avvolgere un piccolo mazzo di capelli naturali.

MINI TAPE-IN Estensioni per capelli all'ingrosso #6-8-613

Grazie alla loro leggerezza, le mini extension tape in sono considerate anche una delle migliori extension invisibili per capelli sottili. Poiché il nastro può essere tagliato in pezzi più piccoli, ogni piccolo pezzo non genererà quasi alcun peso tirando i capelli naturali di chi lo indossa. I capelli naturali di chi li indossa nascondono perfettamente i piccoli nastri, rendendoli impercettibili.

Estensioni per capelli mini-tape prima e dopo

I vantaggi delle extension per capelli Mini Tape in

Il mini tape nelle extension per capelli è un nastro con pieghe sul nastro. In questo modo è possibile suddividere il nastro in mini cassette.

  • Leggero

I nastri per extension mini hanno pieghe multiple per poter essere spezzati in piccole extension. Hanno un peso minimo e non tirano mai i capelli naturali di chi li indossa.

  • Invisibile

Dopo essere stati tagliati in piccoli pezzi, i nastri possono nascondersi perfettamente tra i capelli sottili di chi li indossa; gli altri non li vedranno mai.

  • Nastri senza sostanze chimiche

Per le mini extension si utilizza il nastro americano bianco privo di sostanze chimiche. Poiché il nastro non contiene sostanze chimiche nocive, non danneggerà mai i capelli naturali di chi lo indossa né causerà una perdita di capelli più grave.

Acquista le mini estensioni per capelli a nastro

Estensioni per capelli Halo

Quanto sono valide le extension halo per capelli sottili? A differenza di molte altre extension (anche leggere) che si appendono alle ciocche di capelli di chi le indossa, le extension a raggiera si posizionano sulla corona di chi le indossa come un diadema, in modo che il peso dell’extension non vada a colpire i capelli naturali e il cuoio capelluto di chi le indossa. Le extension Halo sono una delle extension per capelli meno dannose per i capelli sottili.

Halo-Estensioni per capelli-Misto-Colore Biondo-1

I capelli naturali di chi le indossa possono coprire il filo trasparente delle extension a raggiera, consentendo di seppellirle in profondità nei capelli naturali di chi le indossa, e l’intera extension si mescola perfettamente con i capelli naturali, rendendo l’extension impercettibile.

Con questa opzione, chi la indossa può scegliere la lunghezza, lo stile e il colore delle extension per capelli, che verranno consegnate in un unico pezzo fissato a un filo trasparente.

Estensioni per capelli I-tip prima e dopo

I vantaggi delle extension halo

Le extension Halo sono tra le più semplici da installare per i capelli sottili o fini.

  • Non causano tensione ai capelli

Le extension Halo si appoggiano alla corona di chi le indossa con un filo trasparente invece di essere appese alle ciocche di capelli, in modo da non causare tensioni ai capelli naturali e al cuoio capelluto.

  • Facile da indossare

Con le extension per capelli a raggiera, chi le indossa può farlo facilmente da sola senza l’aiuto di un parrucchiere.

Le extension per capelli Halo sono le più pratiche in circolazione. Possono essere indossati e rimossi ogni giorno e in qualsiasi momento.

 

Acquista le estensioni per capelli a raggiera

Le extension sono adatte a capelli sottili o fini, ma devono essere applicate in modo appropriato.

Numerosi parrucchieri e specialisti hanno opinioni diverse sulle extension e sul fatto che siano adatte a capelli sottili o fini.

Per stabilire chi ha ragione e chi ha torto, abbiamo fatto alcuni studi approfonditi su queste extension e abbiamo scoperto che tutti gli acconciatori e gli specialisti dei capelli hanno ragione.

Per essere obiettivi, elencheremo i dettagli di come funzionano queste extension e come devono essere applicate ai capelli di chi le indossa; se utilizzate in modo scorretto, sicuramente danneggeranno i capelli di chi le indossa o ne peggioreranno la caduta.

Queste extension per capelli sono le extension per capelli Tape-in, le extension per capelli clip-in e le extension per capelli fusion.

Queste extension sono adatte per essere utilizzate su capelli sottili o fini. Ma deve essere applicata in modo appropriato. Soprattutto, chi lo indossa dovrebbe sempre rivolgersi a un parrucchiere qualificato ed esperto.

Estensioni per capelli a fusione

Extension per capelli a fusione: non si tratta di una fusione standard ma di una microfusione.

Come già detto, tirare contro il cuoio capelluto è un divieto nell’universo delle extension per capelli.

Estensioni a punta piatta su 100 capelli umani-4

Evita che le extension per capelli Fusion danneggino i capelli fini e sottili

  • Scegli le extension per capelli a microfusione

I legami di fusione standard sono di 1 grammo per mazzo, un peso eccessivo per un singolo mazzo di capelli, quindi consigliamo la microfusione. Alcuni stilisti o specialisti dei capelli le chiamano anche micro-ring hair extension. Ma le microestensioni ad anello vanno bene per i capelli sottili?

Ogni legame di microfusione è di circa 0,6-0,8 grammi per ciocca, un peso ideale per le ciocche di capelli sottili o fini per evitare di tirare e strattonare il cuoio capelluto e mantenere intatti i capelli naturali di chi li indossa.

  • Tagliare un’estensione di capelli in micro-legami

È anche consuetudine che l’acconciatore tagli un’extension fusion in tre mini extension, e molti acconciatori lo fanno da molto tempo. Tagliare il legame dell’extension per capelli a fusione in piccoli micro-legami ridurrà significativamente il peso complessivo dell’extension. Ogni mini-estensione di capelli non tirerà i capelli naturali, causando una perdita di capelli più grave.

La colla e gli adesivi delle extension fusion danneggiano i capelli di chi le indossa?

No, non è così: è una convinzione convenzionale e tecnicamente sbagliata che le fusioni possano danneggiare i capelli.

La colla (o legame) è costituita da cheratina, che impedisce ai capelli di danneggiarsi e aderisce facilmente ai capelli di chi li indossa.

Inoltre, la maggior parte dei legami di fusione utilizza una colla facile da usare; ad esempio, New Times Hair utilizza una colla italiana per i legami di fusione, che non danneggia i capelli naturali di chi li indossa.

In poche parole, con le extension fusion di alta qualità realizzate da New Times Hair, non c’è nulla che abbia a che fare con sostanze chimiche o ingredienti nocivi che possano danneggiare i capelli naturali dell’utente.

L’adesivo delle extension Fusion danneggia i capelli naturali?

No, non è così: è una convinzione convenzionale e tecnicamente sbagliata che le extension in fusione danneggino i capelli naturali. La colla (o legame) è costituita da cheratina, la stessa sostanza che forma i nostri capelli naturali. Una volta attaccato, si fonderà perfettamente con i capelli naturali.

Inoltre, la maggior parte dei legami di fusione utilizza una colla facile da usare; ad esempio, New Times Hair utilizza una colla italiana per i legami di fusione, che non danneggia i capelli naturali di chi li indossa.

Con le extension fusion di qualità superiore realizzate da New Times Hair, non c’è nulla che abbia a che fare con sostanze chimiche o ingredienti nocivi che possano danneggiare i capelli naturali dell’utente.

Il riscaldamento dei legami delle extension per capelli a fusione causa danni ai capelli naturali di chi le indossa?

Sì, lo faranno, ma dipende da come. L’esposizione al calore elevato modifica sicuramente la forma dei nostri fili di cheratina. Le temperature superiori a 300F trasformano rapidamente la cheratina del capello da alfa a beta, con il risultato di avere capelli più deboli, meno elastici e più inclini a subire danni.

  • Investi in un protettore termico di alta qualità

Se sei un parrucchiere, usa dei protettivi termici per evitare che i capelli vengano danneggiati dal calore. Inizia con un termoprotettore di alta qualità per mantenere l’umidità all’interno e l’effetto crespo all’esterno.

  • Mantieni la temperatura tra i 300 e i 350 gradi.

Quando usi una piastra o un arricciacapelli sulle extension con legami di cheratina, mantieni la temperatura tra i 300 e i 350 gradi Fahrenheit. L’adesivo può sciogliersi o allentarsi se le extension si surriscaldano.

In che modo le extension Fusion possono danneggiare i capelli naturali?

Supponiamo che la ciocca di capelli naturale abbia un diametro troppo sottile. In questo caso, la colla o l’adesivo potrebbero non aderire perfettamente alla ciocca di capelli naturali. Di conseguenza, il legame si allenta e l’extension scivola lungo la ciocca di capelli naturale, causando la rottura dei capelli naturali o la loro perdita.

Le extension per capelli a fusione sono anche considerate le meno dannose per i capelli sottili. Ma chi la indossa deve rivolgersi a un parrucchiere professionista. Se vuole che il suo fidanzato o marito lo faccia per lei, va bene, e la proroga può durare solo due settimane. Quindi, assicurati sempre che l’installazione venga effettuata da un parrucchiere qualificato ed esperto.

Acquista le estensioni per capelli fusion per capelli fini e sottili

Estensioni per capelli a clip

Clip-In-Estensioni-Capelli-Remy-Capelli Umani-5

Le extension a clip sono comode, ma come fare per metterle e toglierle spesso? Come applicare le extension a clip sui capelli sottili?

Con le extension per capelli clip-in, talvolta chiamate anche clip-in weaves, gli utenti possono facilmente attaccare le trame di capelli ai loro capelli naturali utilizzando diverse piccole clip sensibili alla pressione.

Estensioni dei capelli a clip prima e dopo

Un set di extension a clip è composto da varie trame di capelli con una, due, tre o quattro clip di diverse dimensioni.

Le extension a clip danneggiano i capelli di chi le indossa?

Questo argomento è stato discusso più e più volte tra parrucchieri e proprietari di saloni.

  • Le extension a clip sono pratiche ma non possono essere messe e tolte troppo spesso.

A differenza delle extension per capelli a singolo gruppo, come le extension per capelli fusion, le extension per capelli tape-in, ecc. (che vengono applicate sui capelli di chi le indossa, gruppo per gruppo), la maggior parte delle extension per capelli clip-in è costituita da un unico pezzo che chi le indossa può indossare per coprire l’intera testa, proprio come le extension per capelli a raggiera o alcune parrucche tradizionali.

Le extension a clip sono una delle poche extension che non richiedono l’intervento di un parrucchiere. Ciò che potrebbe causare danni ai capelli di chi le indossa è il frequente mettere e togliere le extension.

Immagina che chi le indossa debba indossarle e toglierle otto volte al giorno e che ogni extension possa avere fino a otto fermagli da agganciare ai capelli naturali di chi le indossa; sicuramente continuare a farlo aumenterà la possibilità di danneggiare i capelli.

  • Evita l’uso frequente di extension a clip.

Come le extension a raggiera o altre extension per capelli a testa intera, le extension a clip sono generalmente più pesanti delle extension parziali o di quelle a mazzetti. Se il clip-in è un must per la tua cliente e le piace tanto la comodità di usarlo, consigliale di usarlo con parsimonia o solo per le occasioni speciali.

Ricorda che le extension a clip, a differenza dei toupet o di alcune acconciature parziali da uomo, non sono dei salva-capelli; chi le indossa le compra solo per aggiungere volume e fascino. Quindi non fa male conservarlo bene per le occasioni importanti. Non solo manterrà i capelli naturali intatti e sani, ma aiuterà anche le extension a durare più a lungo.

Acquista le extension a clip per capelli fini e sottili

Estensioni per capelli in micro-link

Che ne dici delle extension micro-link (fusione a freddo)?

Conosciute anche come microsfere, microtubi o fusione a freddo, le extension per capelli con microcollegamento spesso combinano le ciocche di capelli per fissare un’extension per capelli con microcollegamento.

Indossare e rimuovere le extension in micro-link richiede molto tempo. Si tratta di una pratica che comporta un’intensa attività di trazione e strattonamento del cuoio capelluto, imponendo un’enorme pressione sui capelli di chi la indossa.

Micro-Loop-Estensioni-Capelli-Migliore-Rimedio-Capelli-2

Tuttavia, questo non è un pretesto sufficiente per suggerire a chi le indossa di evitare l’uso delle extension per capelli in micro-link.

Come abbiamo più volte sottolineato, rivolgersi a uno stilista qualificato ed esperto è un must!

I vantaggi delle extension per capelli con micro-link per chi ha i capelli fini o sottili

Le extension con micro-link consentono una grande flessibilità nello styling e la possibilità di effettuare continui shampoo e trattamenti sul cuoio capelluto di chi le indossa, a differenza di altri metodi, come le extension cucite o le parrucche complete incollate.

  • Leggero

Le extension in micro-link sono leggere e non appesantiscono i capelli di chi le indossa né li spezzano.

  • Provoca meno tensione nei capelli e nel cuoio capelluto

Un altro vantaggio è che le microsfere sono rivestite di silicone e si aggrappano ai capelli senza causare attriti inutili. In questo modo non potranno saltare facilmente nessuna treccia, causando la perdita di capelli o l’alopecia da trazione.

  • Aiuta i capelli naturali a crescere

Le extension a micro-link o a fusione fredda sono salutari quanto i capelli naturali di chi le indossa, se curate adeguatamente. Tuttavia, consiglia ai tuoi clienti di tenere le extension in micro-link lontane dall’attaccatura dei capelli, poiché si tratta di un’area sensibile del cuoio capelluto che può irritarsi facilmente quando si indossano acconciature come le code di cavallo alte.

Acquista le extension di capelli con micro-link per capelli fini e sottili

Suggerimenti e trucchi per nascondere le extension per capelli fini o sottili

Vogliamo che chi li indossa abbia un aspetto il più possibile naturale e autentico. Nessun portatore desidera che le proprie extension spuntino dai capelli naturali e rivelino i loro trucchi segreti.

  • Non attaccare mai le extension troppo vicine al cuoio capelluto.

Non attaccare mai le extension troppo vicine al cuoio capelluto, soprattutto nel caso di extension a mazzo singolo per capelli sottili, perché questo ostacolerà la crescita dei capelli naturali di chi le indossa e farà sì che i legami delle extension spuntino dai capelli naturali che le coprono. L’ideale è fissare le extension a un centimetro dalle radici.

  • Non attaccarlo mai troppo vicino ai lati.

Attaccando le extension troppo vicine ai lati, i legami o le trame si scopriranno facilmente. Ad esempio, quando chi li indossa sfoggia i capelli da un lato o li mette in piega laterale, gli altri possono facilmente vedere i legami o le trame. Installa le extension a due o tre dita di distanza dalle orecchie per assicurarti che i legami siano ben nascosti.

  • Rivolgiti a un parrucchiere professionista e preparato

Ancora una volta, sono costretto a sottolineare l’importanza di trovare un parrucchiere professionalmente preparato per l’installazione delle extension. Gli individui hanno bisogno di aiuto per ottenere risultati professionali. È sempre fondamentale per chi lo indossa trovare un parrucchiere esperto e professionalmente preparato che si occupi del processo di installazione.

Parole finali

Come si definiscono le migliori extension per capelli sottili e fini? Non c’è una risposta esatta a questa domanda.

Il punto è che:

  • Cerca di far installare le extension a mazzo, che sono leggere per i capelli fini e sottili. A questo scopo, abbiamo a disposizione extension per capelli fusion, extension per capelli con micro-link e extension per capelli con punte di varie forme.
  • Inoltre, le extension per capelli più utilizzate non contengono sostanze chimiche tossiche. Solo quando lavi via la colla o gli adesivi con sostanze chimiche come l’alcool possono irritare o seccare il cuoio capelluto e danneggiare i capelli naturali.
  • Supponiamo che chi indossa i capelli sottili o fini preferisca utilizzare un’aureola, delle clip-in o delle extension con trama legata a mano, e che i suoi capelli naturali siano troppo sottili per coprire le perline o le clip. In questo caso, è meglio che scelga delle extension simili ai suoi capelli naturali. I capelli devono imitare il colore e la consistenza dei suoi capelli naturali, in modo che si mescolino bene e creino l’illusione che non stia indossando le extension.

Ricorda sempre che chi indossa i capelli deve rivolgersi a un parrucchiere qualificato ed esperto per evitare di danneggiarli. Le uniche extension per capelli che chi le indossa può indossare da sola sono le extension a clip, le extension a raggiera e le extension a coda di cavallo.

Per qualsiasi domanda sulla scelta o sull’utilizzo delle extension, commenta o contattaci all’indirizzo [email protected]. Ti aiuteremo a risolverli in poco tempo!

Acquista oggi stesso nel nostro negozio le migliori extension di capelli umani .

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE