Make Every Piece Worth It

Tutorial sull’installazione e lo styling dei capelli frontali da uomo

Le ciocche frontali sono la soluzione ideale per le stempiature frontali; l’attaccatura frontale è di solito il punto in cui inizia la caduta dei capelli di tipo maschile. Con l’installazione di una parrucca frontale da uomo, i capelli si fonderanno perfettamente con la capigliatura esistente di chi la indossa e gli daranno un aspetto da testa piena. I parrucchini frontali coprono solo l’area della fronte, quindi chi li indossa non deve rasare una porzione massiccia del cuoio capelluto.

Come installare un’acconciatura frontale da uomo

A questo punto ti chiederai come installare e acconciare un’acconciatura frontale e a cosa fare attenzione quando lo fai. Non preoccuparti! Guarda e termina il nostro video tutorial con il nostro modello Stefan. Vedrai come un’acconciatura frontale ha trasformato il suo aspetto. Dopo di che, imparerai a conoscere l’installazione e l’acconciatura dei capelli frontali.

Consigli per i principianti:

1. Metti quattro dita sopra le sopracciglia se l’area della fronte dell’indossatore è completamente glabra. È un punto di partenza ideale per l’attaccatura frontale dei capelli.

2. Usa un tagliacapelli e una pinza fine per ottenere una superficie liscia su cui attaccare la ciocca frontale.

3. Prima di applicare i nastri per parrucchini, assicurati che il cuoio capelluto sia pulito e privo di oli per una perfetta adesione.

4. Non applicare le strisce adesive in anticipo. Determina la posizione perfetta dell’attaccatura dei capelli per ottenere il risultato più naturale.

Consigli avanzati per un’attaccatura dei capelli super realistica con le ciocche frontali da uomo:

Notevole, vero? Come possiamo vedere, chi la indossa ha un picco da vedova. Il cuoio capelluto intorno all’attaccatura dei capelli non è completamente calvo, ma quasi. In questo caso, lo stilista ha giocato d’astuzia. Ha sfruttato gli scarsi capelli rimasti nella parte anteriore per creare un’attaccatura frontale super reale.

  • Radere la parte anteriore del cuoio capelluto. Tuttavia, il parrucchiere non ha rasato tutti i capelli, ma ha lasciato un piccolo ciuffo sulla punta del picco della vedova.
  • Come per le normali acconciature frontali, l’acconciatore ha attaccato l’acconciatura frontale all’area rasata, un po’ più indietro rispetto alla fronte.
  • Tuttavia, come possiamo vedere, il parrucchino non copriva il ciuffo di capelli naturali rimasto sulla punta del picco della vedova. Il piccolo ciuffo di capelli si è unito al resto dei capelli della parrucca frontale per formare un’attaccatura dall’aspetto naturale e imbattibile.

Hai mai visto un’attaccatura dei capelli più naturale e realistica di questa? Non credo che tu l’abbia fatto.

Ci sono tre elementi chiave per scegliere l’acconciatura frontale più adatta ai tuoi clienti:

1, Dimensioni

Lunghezza per larghezza: di solito hanno una larghezza inferiore a 2 pollici e una lunghezza di circa 6 pollici.

2. Colore

Assicurati che si abbini bene al colore dei capelli della tua cliente o scegli un anello di colori.

3. Tipo di base

Disponibile in pizzo o in pelle.

Tieni d’occhio altri contenuti di New Times Hair per scoprire altri segreti del settore della sostituzione dei capelli!

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE