Make Every Piece Worth It

Politica di restituzione

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti.

Se non è soddisfatto del suo ordine per qualsiasi motivo, incluso l’arrivo dell’ordine danneggiato, taglia sbagliata o semplicemente il prodotto non soddisfa le sue aspettative, può chiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Nota importante:Il tuo nome è

Assicurati che tutta la merce venga restituita nello stato originale in cui l’hai ricevuta, altrimenti non sarà possibile effettuare un reso o un cambio.

Gli ordini personalizzati, gli ordini duplicati e gli ordini di riparazione non possono essere restituiti o sostituiti.

I resi senza pre-autorizzazione non saranno accettati.

La nostra procedura di restituzione

Fase 1: Richiedi un reso via DM o e-mail e fornisci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: gli articoli che non saranno accettati per un reso: ordini personalizzati, ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o che non sono nella loro confezione originale.

Fase 4: Una volta che il tuo reso è giustificato, elaboreremo un rimborso sul tuo conto di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.

La nostra procedura di scambio

Fase 1: Richiedi un cambio via DM o e-mail e fornisci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del cambio e le immagini del danno, se presente.

Fase 2: Il nostro servizio clienti o i nostri rappresentanti commerciali autorizzeranno la tua richiesta e ti invieranno l’indirizzo per rispedire gli articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: gli articoli che non saranno approvati per un cambio: ordini personalizzati, ordini duplicati, articoli che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o che non sono nella loro confezione originale.

Fase 4: Una volta accettato il tuo reso, ti spediremo l’articolo o gli articoli che hai richiesto entro 3-5 giorni lavorativi.

Il nostro indirizzo per la restituzione negli Stati Uniti

Per qualsiasi restituzione o sostituzione, ti preghiamo di chiedere prima conferma al nostro servizio clienti o ai tuoi rappresentanti di vendita e poi di inviare il tutto all’indirizzo indicato di seguito:

New Times Hair

894 Sapphire Ct Pomona CA 91766

Telefono: +16268313152

Trova le risposte alle le nostre più domande più frequenti domande più frequenti qui sotto.

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

Se la restituzione è causata dal consumatore, il consumatore dovrà farsi carico delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla società di corriere espresso che sceglierai.

Se per motivi nostri la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.

2. Posso restituire o cambiare le scorte sistemi per capelli?

Assolutamente sì! Può effettuare un reso o un cambio sul nostro sistema capillare entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che l’impianto capillare sia inalterato, non indossato, non lavato, non danneggiato e nella sua confezione originale.

3. Posso restituire o cambiare i sistemi per capellipersonalizzati?

Non restituiamo o cambiamo i sistemi per capelli personalizzati.

Tutti i sistemi di acconciatura personalizzati possono essere riparati, rifatti o rimborsati per qualsiasi problema imputabile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro tre mesi dalla data di spedizione.

Se hai ordinato per errore un sistema per capelli su misura sbagliato, il sistema per capelli non può essere restituito per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

4. Rimborsate gli ordini di riparazione?eparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

5. Posso restituire il sistema per capelli accessori e forniture?

Sì, puoi restituire o sostituire gli accessori e i materiali di consumo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Per i prodotti del sistema per capelli come colla, nastro adesivo, ecc. di un marchio terzo, assicurati che la confezione sia integra prima di richiedere un reso/cambio.

6. Posso cancellare il mio ordine?

Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, la preghiamo di contattarci al più presto per annullare l’ordine. Tuttavia, se il suo ordine è già stato spedito e le sta arrivando, non possiamo annullarlo ma potrà restituirlo dopo aver ricevuto l’ordine. Le spese di spedizione create durante il processo sono a carico del cliente.

Per gli ordini personalizzati, se cancelli un ordine personalizzato prima di riceverlo, riceverai solo un rimborso del 50% per coprire i costi di manodopera e materiali.

7. Dopo quanto tempo riceverò un rimborso?

Una volta che New Times Hair ha elaborato il tuo reso, il rimborso verrà accreditato sul conto di pagamento originale del cliente entro 3-5 giorni lavorativi.

8. Dopo quanto tempo riceverò una sostituzione?

Una volta accettato il tuo reso, spediremo la sostituzione richiesta entro 3-5 giorni lavorativi. La spedizione richiederà altri 5-7 giorni lavorativi in tutto il mondo.

9. Posso ottenere un cambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

10. Il mio pacco è stato è stato smarrito quando l’ho rispedito per un reso, posso comunque ottenere un rimborso?

Provvederemo alla sostituzione o al rimborso solo dopo aver ricevuto i prodotti restituiti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le restituzioni perse dai servizi postali.

11. A quale indirizzo devo spedire i prodotti?

Per qualsiasi restituzione o sostituzione, ti preghiamo di chiedere prima conferma al nostro servizio clienti o ai tuoi rappresentanti di vendita e poi di inviare il tutto all’indirizzo indicato di seguito:

New Times Hair

Stanza 809, Edificio B, LuBang Piazza,

Via Shandong No.177,

Qingdao, Cina

CP: 266034

Tel: +86-532-88994028