Politica sulla Privacy

Sappiamo che le interessa il modo in cui le informazioni su di Lei vengono utilizzate e condivise e apprezziamo la sua fiducia nel fatto che lo faremo con attenzione e ragionevolezza. La presente Informativa sulla privacy descrive il modo in cui newtimescapelli.it raccoglie ed elabora le informazioni personali dell’utente tramite i siti Web, i prodotti, i servizi e le applicazioni di New Times Hair che fanno riferimento alla presente Informativa sulla privacy (insieme ai “Servizi di New Times Hair”). Usando New Times Hair Services, acconsenti alle pratiche descritte in questa Informativa sulla privacy

Quali informazioni personali sui clienti vengono raccolte da New Times Hair?

Raccogliamo le sue informazioni personali al fine di fornire e migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi.

Ecco i tipi di informazioni personali che raccogliamo:

Informazioni che ci fornisce: Riceviamo e archiviamo tutte le informazioni che fornisce in relazione a New Times Hair Services. Può scegliere di non fornire le informazioni selezionate, ma in tal caso potrebbe non essere in grado di usufruire di alcuni aspetti di New Times Hair Services.

Informazioni automatiche: Raccogliamo e archiviamo automaticamente determinati tipi di informazioni sul suo utilizzo di New Times Hair Services, comprese le informazioni sulla sua interazione con i contenuti e i servizi disponibili tramite New Times Hair Services. Come molti siti Web, utilizziamo “cookie” e altri identificatori univoci per ottenere determinati tipi di informazioni quando il suo browser Web o il dispositivo dell’utente accede a New Times Hair Services e ad altri contenuti forniti da o per conto di New Times Hair su altri siti Web.

Informazioni provenienti da altre parti: Potremmo ricevere informazioni su di Lei da altre fonti, come informazioni aggiornate sulla consegna e sull’indirizzo dai nostri corrieri, che utilizziamo per migliorare i nostri record e consegnare i suoi acquisti futuri.

Per quali motivi New Times Hair utilizza le sue informazioni personali?

Utilizziamo le sue informazioni personali per fornire, sviluppare e migliorare i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti. Questi scopi includono:

Acquisto e consegna di prodotti e servizi. Utilizziamo le sue informazioni personali per accettare e gestire ordini, fornire prodotti e servizi, elaborare pagamenti e comunicare con lei per qualsiasi necessità, inclusi ordini, prodotti, servizi e offerte promozionali.

Fornire, risolvere i problemi e migliorare i servizi di New Times Hair. A volte potremmo utilizzare le sue informazioni personali  ai fini di funzionalità, analisi delle le prestazioni, correzione errori e miglioramenti dell’usabilità eefficacia dei New Times Hair Services.

Raccomandazioni e personalizzazione. Utilizziamo le sue informazioni personali per consigliarle funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarle, identificare le sue preferenze e personalizzare la sua esperienza con New Times Hair Services.

Fornire servizi voce, immagine e fotocamera. Quando utilizza i nostri servizi voce, immagine e fotocamera, utilizziamo il suo input vocale, immagini, video e altre informazioni personali per rispondere alle sue richieste, per fornirle il servizio richiesto e migliorare i nostri servizi.

Rispettare gli obblighi di legge. In alcuni casi, raccogliamo e utilizziamo le sue informazioni personali per rispettare le leggi. Ad esempio, raccogliamo dai venditori le informazioni relative al luogo di stabilimento e alle informazioni sul conto bancario per la verifica dell’identità e altri scopi.

Comunicare con Lei. Utilizziamo le sue informazioni personali per comunicare in relazione a New Times Hair Services tramite diversi canali (ad esempio, telefono, e-mail, chat).

Pubblicità. Utilizziamo le sue informazioni personali per visualizzare annunci basati sugli interessi per funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarle. Non utilizziamo informazioni che la identifichinopersonalmente allo scopo di visualizzare annunci basati sugli interessi.

Prevenzione delle frodi e rischi di credito. Utilizziamo le informazioni personali per prevenire e rilevare frodi e abusi al fine di proteggere la sicurezza dei nostri clienti, New Times Hair e altri. I metodi di scoring potrebbero essere utilizzati per valutare e gestire i rischi di credito.

What About Cookies and Other Identifiers?

To enable our systems to recognize your browser or device and to provide and improve New Times Hair Services, we use cookies and other identifiers.

Che dire di cookie e altri identificatori?

Per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il suo browser o dispositivo e per fornire e migliorare New Times Hair Services, utilizziamo cookie e altri identificatori.

Fornitori di servizi di terze parti: Impieghiamo altre società e individui per svolgere funzioni per nostro conto. Gli esempi includono l’emissione di ordini per prodotti o servizi, la consegna di pacchi, l’invio di posta ed e-mail, l’analisi dei dati, la fornitura di assistenza marketing, la fornitura di risultati di ricerca e collegamenti (inclusi elenchi e collegamenti a pagamento) e il servizio clienti. Questi fornitori di servizi di terze parti hanno accesso alle informazioni personali necessarie per svolgere le loro funzioni, ma non le utilizzeranno per altri scopi.

Protezione di New Times Hair e altri: Rilasciamo i conti e altre informazioni personali quando riteniamo che il rilascio sia appropriato per rispettare la legge; o per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di New Times Hair, dei nostri utenti o di altri. Ciò include lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni per la protezione dalle frodi e la riduzione del rischio di credito.

Oltre a quanto sopra indicato, riceverà un avviso quando le informazioni personali su di Lei potrebbero essere condivise con terze parti e avrà l’opportunità di scegliere di non condividere le informazioni.

Quanto sono sicure le informazioni su di me?

Progettiamo i nostri sistemi pensando alla sua sicurezza e privacy.

Lavoriamo per proteggere la sicurezza delle sue informazioni personali durante la trasmissione utilizzando protocolli e software di crittografia.

Quando gestiamo i dati delle carte di credito, seguiamo il Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS).

Manteniamo salvaguardie fisiche, elettroniche e procedurali in relazione alla raccolta, archiviazione e divulgazione delle informazioni personali dei clienti. Le nostre procedure di sicurezza implicano che occasionalmente potremmo richiedere una prova di identità prima di divulgare informazioni personali all’utente.

È importante proteggerla dall’accesso non autorizzato alla sua password e ai suoi computer, dispositivi e applicazioni. Assicurati di disconnettere l’accountquando hai finito di usare un computer condiviso.

E la pubblicità?

Inserzionisti di terze parti e collegamenti ad altri siti Web: New Times Hair Services può includere pubblicità di terze parti e collegamenti ad altri siti Web e app. I partner pubblicitari di terze parti possono raccogliere informazioni quando interagisce con i loro contenuti, , le pubblicità e i servizi.

Utilizzo di servizi pubblicitari di terze parti: Forniamo alle società pubblicitari le informazioni che consentono loro di offrirle annunci di New Times Hair più utili e pertinenti e di misurarne l’efficacia. Non condividiamo mai il suo nome o altre informazioni che la identifichino direttamente quando lo facciamo. Al contrario, utilizziamo un identificatore pubblicitario come un cookie o un altro identificatore di dispositivo.

Esempi di Informazioni Raccolte

Informazioni che Ci Fornisci Quando Utilizzi I Servizi di New Times Hair

Ci fornisci informazioni quando:

Cerchi o acquisti prodotti e servizi nel nostro negozio;

Aggiungi o rimuovi un articolo dal carrello, effettui un ordine tramite o utilizzando New Times Hair Services;

Scarichi, esegui streaming, visualizzi o utilizzi il contenuto su di un dispositivo o tramite un serivozio o applicazione sul dispostivo.

Fornisci informazioni sul tuo conto (e potresti averne più di uno se ha utilizzato più di un indirizzo e-mail o numero di cellulare durante I tuoi acquisti);

Carichi i tuoi contatti;

Offri i tuoi prodotti e servizi su o tramite New Times Hair Services;

Comunichi con noi per telefono, e-mail o altro;

Completi un questionario, un ticket di supporto o un modulo di iscrizione al concorso;

Fornisci e valutare recensioni;

Specifichi un promemoria per occasioni speciali;

Utilizzi avvisi sulla disponibilità del prodotto, ad esempio Notifiche disponibilità per l’ordine.

Come risultato di tali azioni, potrebbe fornirci informazioni quali:

Identificazione di informazioni come nome, indirizzo e numeri di telefono;

Informazioni sul pagamento;

Informazioni sull’età;

Informazioni sulla sua posizione;

Il suo IP indirizzo;

Persone, indirizzi e numeri di telefono elencati nei suoi indirizzi;

Indirizzi email dei suoi amici e di altre persone;

Contenuto di recensioni ed e-mail a noi;

Descrizione personale e fotografia nel suo profilo;

Immagini e video raccolti o archiviati in relazione a New Times Hair Services;

Informazioni societarie e finanziarie.

Informazioni automatiche

Esempi di informazioni che raccogliamo e analizziamo includono:

L’indirizzo del protocollo Internet (IP) utilizzato per connettere il suo computer a internet;

Login, indirizzo e-mail e password;

La posizione del tuo dispositivo o computer;

Informazioni sull’interazione dei contenuti, come download di contenuti, stream e dettagli di riproduzione, inclusi durata e numero di stream, download simultanei e dettagli di rete per la qualità di streaming e download, comprese le informazioni sul provider di servizi internet;

Metriche del dispositivo, come dispositivo in uso, utilizzo dell’applicazione, dati di connettività ed eventuali errori o guasti degli eventi;

Metriche di New Times Hair Services (ad es. occorrenza di errori tecnici, interazioni dell’utente con funzionalità e contenuti del servizio, preferenze delle impostazioni e informazioni di backup, posizione del dispositivo in cui è in esecuzione un’applicazione, informazioni su immagini e file caricati come il nome del file, le date , orari e luogo delle sue immagini);

Impostazioni di versioni e fuso orario;

Cronologia degli acquisti e dell’utilizzo dei contenuti, a volte aggregate ad informazioni simili di altri clienti;

Il flusso di clic completo dell’Uniform Resource Locator (URL) verso, attraverso e proveniente dai nostri siti Web, inclusa la data e l’ora; prodotti e contenuti che hai visualizzato o cercato; tempi di risposta della pagina, errori di download, durata delle visite alle pagine e informazioni sull’interazione con la pagina (come scorrimento, click e passaggi del mouse);

Numeri di telefono utilizzati per chiamare il nostro numero di servizio clienti;

Immagini o video quando fai acquisti nel nostro negozio.

Possiamo anche utilizzare identificatori di dispositivo, cookie e altre tecnologie su dispositivi, applicazioni e pagine web per raccogliere informazioni sulla navigazione, sull’utilizzo o altre informazioni tecniche.

Informazioni da altre parti

Esempi di informazioni che riceviamo da altre fonti includono:

Informazioni aggiornate sulla consegna e sull’indirizzo dai nostri corrieri o di terze parti, che utilizziamo per aggiornare i nostri record e consegnare i suoi ordini futuri;

Informazioni sull’account, informazioni sull’acquisto o sul riscatto e informazioni sulla visualizzazione di pagine e informazioni sulle interazioni dell’utente con prodotti e servizi offerti dalle nostre filiali;

Risultati di ricerca e collegamenti;

Informazioni a cui può accedere

Esempi di informazioni a cui puoi accedere tramite New Times Hair Services incluso:

Stato degli ordini recenti (compresi gli abbonamenti);

Cronologia completa degli ordini;

Informazioni di identificazione personale (inclusi nome, e-mail, password e rubrica);

Impostazioni di pagamento (incluse le informazioni sulla carta di pagamento e il coupon promozionale);

Impostazioni di notifica e-mail (inclusi avvisi sulla disponibilità dei prodotti, consegne, promemoria per occasioni speciali e newsletter);

Liste della spesa (incluse le Liste dei Desideri);

Contenuti, dispositivi, servizi e impostazioni correlate, comunicazioni e preferenze pubblicitarie personalizzate;

Contenuti che hai visualizzato di recente;

Il tuo profilo (incluse le recensioni sui prodotti, i promemoria e il profilo personale).

Carrello
June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.