Make Every Piece Worth It
Extension Capelli All'ingrosso
Diretta Dalla Fabbrica
FORNITORE

Fornitore di Extension Capelli Umani

Con la nostra ampia gamma di extension capelli, è possibile aggiungere ai capelli la lunghezza e il volume desiderati da chi li indossa, nel modo più impercettibile possibile. Le ciocche delle extension possono essere permanentate, lisciate, decolorate e acconciate proprio come i loro capelli! In qualità di fornitore di extension capelli tra i più professionali al mondo, New Times Hair aiuterà i vostri clienti a realizzare la loro trasformazione dei capelli esattamente nel modo in cui la desiderano!

Domande frequenti

Che cos’è un’extension per capelli?

Un’extension per capelli è una soluzione di trasformazione intelligente e moderna utilizzata principalmente dalle donne per aumentare la lunghezza dei loro capelli naturali. Le extension possono essere indossate anche per altri scopi, come aggiungere volume ai capelli, coprire un brutto taglio e aggiungere nuovi colori ai capelli di chi le indossa.

Le extension per capelli danneggiano i capelli esistenti?

Le extension per capelli non danneggiano i capelli esistenti e possono aiutare la crescita dei capelli naturali quando sono posizionate in modo appropriato. Per questo motivo consigliamo di far installare le extension per capelli solo da parrucchieri professionisti.

Quanto durano le extension per capelli?

La longevità delle extension dipende dalla cura con cui vengono trattate. Le extension per capelli variano anche nello stile e negli scopi, le loro tecniche sono diverse da articolo a articolo. Con una cura adeguata, nella maggior parte dei casi, un extension per capelli dura in media un anno.

Qual è il tipo di estensione migliore per i capelli?

Le Halo extension per capelli sono considerate extension completamente sicure per i capelli. Si posizionano sulla testa grazie a un filo di silicone traslucido e non appesantisce i capelli. Inoltre, non sono necessari calore o sostanze chimiche per applicarle, quindi non causano alcun danno ai capelli.

L’extension per capelli a trama legata a mano è un altro tipo di extension che non danneggia minimamente i capelli naturali. Si tratta di trame molto sottili che non aggiungono molto peso né causano tensioni ai supporti dei capelli o al cuoio capelluto.

Consultate la nostra guida sulle migliori extension per capelli per capelli fini e sottili per saperne di più.

Le extension per capelli aiutano la crescita dei capelli della mia cliente?

Se la vostra cliente è una persona che di solito desidera una testa piena di capelli lunghi e mossi, la risposta è sorprendentemente “sì”.

Le extension per capelli applicate correttamente aiutano i capelli a crescere. È assolutamente vero. Le procedure di allungamento dei capelli eseguite correttamente aiutano a proteggere i capelli dai danni e a garantire la lunghezza che la cliente ha sempre desiderato.

Quali tipi di capelli utilizzate per realizzare le extension per capelli?

La maggior parte delle nostre extension per capelli è realizzata con capelli umani naturali al 100%, il tipo di capelli più popolare nel mercato delle extension per capelli di fascia alta in tutto il mondo.

Alla New Times Hair, i capelli umani che utilizziamo per le extension si dividono in tre categorie principali: Capelli Remy, Capelli doppi e Capelli indiani.

Capelli Remy:
Con il termine “capelli Remy” si intendono tutti i capelli di una extension, di una parrucca o di una tessitura che corrono nella stessa direzione, dalla radice alla punta.

Perché è importante? Perché i nostri capelli naturali sono ricoperti da minuscole cuticole che scorrono in un’unica direzione. Sono disposte come le tegole di un tetto o le squame di un pesce. Quando i capelli puntano tutti nella stessa direzione, lo strato di cuticole agisce come uno scudo lucido che protegge il fusto del capello.

Tutti i capelli Remy che utilizziamo per le extension provengono da donatori singoli, il che significa che la consistenza e la forma dei capelli sono tutte uguali, dando a chi li indossa un aspetto naturale e fluente.

Capelli doppi:
Anche i capelli doppi sono capelli Remy, ma della classe superiore della famiglia dei capelli Remy.

I capelli doppi soddisfano tutti i requisiti dei capelli Remy sopra elencati: tutti i capelli in un fascio o in una trama hanno cuticole intatte e tutti i capelli nel fascio o nella trama puntano nella stessa direzione. L’unica differenza è che tutti i capelli in un fascio di capelli doppi hanno la stessa lunghezza.

Capelli indiani:
I capelli indiani appartengono alla classe dei capelli più economici. Di solito provengono da donatori diversi da quelli singoli, come i Remy o i capelli doppi. Un fascio di capelli indiani può provenire da alcuni donatori casuali. Un fascio di capelli indiani di solito scorre in direzioni diverse, così come le cuticole. Ecco perché con i capelli indiani nuovi dobbiamo usare prodotti chimici per bruciare le cuticole. In questo modo i capelli diventano più lisci e non si aggrovigliano. Tuttavia, senza la protezione delle cuticole, i capelli non durano quanto i capelli Remy. Inoltre, non saranno lucidi come i capelli con le cuticole intatte.

Supponiamo che abbiate bisogno di aiuto per decidere quali capelli siano più adatti. In questo caso, vi consigliamo i capelli Remy per il prezzo ragionevole e la qualità ideale.

Ogni quanto tempo è necessario stringere le extension per capelli?

Generalmente, ogni 4-6 settimane.

Prima la cliente si fa stringere i capelli, meglio è. Se intende mantenere le extension per capelli per molto tempo, dovrebbe stringerle ogni 4-6 settimane.

In media, una persona perde 50-150 capelli al giorno. I capelli persi in modo naturale si incastrano nelle perline fino a quando non si ha la possibilità di spazzolarli via. Quindi, più si aspetta, più i capelli rimangono incastrati nelle perline, con conseguente aumento dei grovigli e dello stress per i capelli naturali.

Quali colori offrite? Come posso trovare il colore che mi serve?

Cliccate qui per scegliere il vostro colore preferito dalla nostra palette!

È anche possibile scegliere alcuni colori per produrre colori Ombre, Pian o Misti! Se non trovate i colori che vi servono, contattateci subito! Inoltre, è possibile personalizzare i colori.

Perché il colore delle extension per capelli non è esattamente quello mostrato dalle immagini o dalla descrizione?

Abbiamo fatto del nostro meglio per visualizzare i colori dei prodotti mostrati su questo sito web nel modo più accurato possibile. Tuttavia, poiché i colori che vedete dipendono dal vostro monitor, non possiamo garantire che la visualizzazione di qualsiasi colore da parte del vostro monitor sia accurata.

Per migliorare l’accuratezza, consigliamo vivamente di acquistare un set di anelli colorati o di inviare il proprio anello colorato o campioni di capelli del cliente.

Come scegliere la lunghezza delle extension per capelli per la mia cliente?

Per scegliere la lunghezza delle extension per capelli, consultare la tabella delle lunghezze dei capelli.

Perché le extension per capelli umani si aggrovigliano?

La causa è solitamente la secchezza dei capelli.

Assicuratevi di suggerire alla vostra cliente di lavare le extension per capelli con uno shampoo privo di solfati e di usare un balsamo o un leave-in per idratare i capelli.

Pettinate i capelli di tanto in tanto per evitare che si aggroviglino. Se aggrovigliati, pettinateli delicatamente, partendo dalle punte fino alla parte superiore dei capelli.

Posso tingere o colorare le extension per capelli?

A. Sì. I capelli delle extension possono essere colorati.

In genere è più facile tingere i capelli di una tonalità più scura che di una più chiara. Noi preferiamo una tinta più scura. Il colore originale dei capelli non sbiadisce rapidamente.

Se la tintura non è appropriata, potrebbe rovinare i capelli. Consigliamo vivamente di far tingere le extension per capelli da un parrucchiere professionista.

L’autocolorazione può dare ai capelli un tono diverso da quello desiderato dalla cliente. Se la cliente non può rivolgersi a un parrucchiere, assicuratevi che utilizzi sempre prodotti per capelli di alta qualità e faccia dei test prima dell’acquisto.

Le extension per capelli possono essere stirate o arricciate?

Per mettere in piega le extension per capelli, chi le indossa può usare una piastra o un arricciacapelli. Ma non dovrebbe mai farlo troppo spesso, altrimenti il calore seccherebbe i capelli e provocherebbe dei grovigli.

Quali sono le lunghezze delle extension per capelli che offrite?

Disponiamo di un’ampia gamma di metodi di estensione dei capelli. Per la maggior parte dei metodi, abbiamo lunghezze da 10″ a 28″. Le extension alla cheratina I-Tip, nano ring, I-tip e Nail-Tip hanno lunghezze fino a 30″.

Quali sono le migliori extension per capelli fini o diradati?

Le Halo extension per capelli, le extension per capelli a trama legata a mano e le extension per capelli a trama piatta causano il minor danno ai capelli e sono le migliori extension per capelli per capelli fini o diradati. Leggete il blog sulle migliori extension per capelli fini e sottili per saperne di più.

Quanto costano le extension per capelli?

Le extension professionali permanenti dei capelli sono molto più costose e possono costare da 600 a 3000 dollari.

Le extension temporanee dei capelli, come le extension a raggiera e le extension a clip, sono molto più economiche. Sul mercato, il costo medio di queste extension per capelli è compreso tra 200 e 500 dollari.

Come prendersi cura delle extension per capelli?

1. Lavare i capelli in modo corretto.
La cliente deve trattarli come se fossero i suoi capelli natural utilizzando shampoo e balsamo per capelli senza solfati di buona marca. Assicuratevi che la vostra cliente si lavi i capelli con acqua calda, non con acqua bollente. La cliente deve fare la doccia, non il bagno, prima che i capelli si aggroviglino. Lasciate che l’acqua scorra tra i capelli. Concentrate sempre lo shampoo sulla radice dei capelli per rimuovere l’olio in eccesso e il balsamo sulla punta dei capelli per nutrirli. Non il contrario.

2. Non dormire mai con le extension bagnate.
In questo modo le radici si aggrovigliano e si opacizzano e le extension cadono. Il rigirarsi nel letto può rovinare le extension e i capelli naturali di chi le indossa.

3. Assicuratevi che i vostri clienti spazzolino sempre con cura le extension.
Chi le indossa non deve mai spazzolare con troppa forza, altrimenti le ciocche di capelli cominceranno a cadere, la parrucca inizierà ad allentarsi e i capelli cominceranno ad aggrovigliarsi. È bene acquistare una spazzola di qualità, preferibilmente a denti larghi. Chi la indossa deve spazzolare le punte dei capelli prima di procedere verso l’alto. In questo modo i capelli saranno sottoposti a uno sforzo minimo.

4. Applicare balsamo ai capelli con cadenza settimanale.
Le extension sono legate solo alla radice, quindi, a differenza dei capelli naturali, non possono ricevere il costante apporto di oli naturali dal nostro corpo. Un trattamento con il balsamo a cadenza settimanale permetterà alle extension di essere idratate, mantenendole liscissime.

5. Ridurre al minimo i danni da calore.
Un uso eccessivo del calore rende i capelli fragili e le doppie punte si accumulano. Non importa quanto tempo e sforzi si dedichino per condizionare e nutrire i capelli, il calore eccessivo li danneggia e non lascia altra scelta che sostituirli con un’altra extension. Qualora fosse necessario usare il calore, bisogna assicurarsi di usarlo correttamente. Ecco alcuni consigli: utilizzare un protettore termico, abbassare la temperatura o fare pause regolari dal calore.

6. Separare i legami ogni giorno.
Questa operazione può sembrare molto noiosa e richiede molto tempo. Tuttavia, richiede solo pochi minuti, e farlo ogni giorno richiederà meno tempo quando si acquisirà maggiore familiarità con il processo.

Basta tastare i legami con le dita e controllare che non si siano aggrovigliati. In caso contrario, bisogna cercare di separarli con cura: a volte può essere necessaria una piccola spazzola o un pettine. Durante questa operazione, si avrà la possibilità di evitare che le extension per capelli si impiglino contro i capelli sciolti o che cadono.

RICHIESTE E DOMANDE