Make Every Piece Worth It

Politica di Spedizione

New Times Hair si impegna a fornire spedizioni rapide ai nostri clienti in tutto il mondo per assicurarle di ricevere la sua merce il prima possibile dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito Web.

In caso di domande sulla spedizione della merce, contattaci direttamente o consulta le seguenti risposte che abbiamo messo insieme alle domande più frequenti:

1. Spedite anche nel mio paese?

Sì, New Times Hair spedisce alla maggior parte dei paesi e delle regioni del mondo tramite FedEx. Fare clic qui per visualizzare l’elenco dei Paesi e delle regioni in cui New Times Hair effettua spedizioni.

2. Qual è il costo di spedizione?

Le spese di spedizione per il suo ordine verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.

Come viene calcolato il costo di spedizione: per un peso dell’ordine entro 0,5 kg il costo di spedizione è di $ 40. Se il peso totale del suo ordine supera 0,5 kg, deve pagare una tassa di spedizione extra di $10 per ogni 0,5 kg aggiuntivo.

Total Order Weight

Shipping Cost

Within 0.5kg

40 USD

0.5kg-1kg

50 USD

1kg-1.5kg

60 USD

1.5kg-2kg

70 USD

...

...

3. Quanto tempo ci vuole per l’elaborazione del mio ordine?

Le protesi capillari e le parrucche in stock sono disponibili per la spedizione immediate, che richiederà dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima della consegna.

Per ordini personalizzati, i tempi di produzione vanno dalle 4 alle 12 settimane in base ai diversi tipi di nodi o basi. L’ordine di parrucche per capelli extra lunghi o con un cappuccio integrale richiederà ulteriori 2 settimane.

Se richiede servizi aggiuntivi come diversi tagli e forma della base, taglio di capelli, styling, ecc., l’ordine richiederà altri 1-3 giorni lavorativi prima di essere inviato.

Order Type

When We Can Sent Out

Stock(all items)

Within 3-5 working days

Custom(skin: v-loop, injected, single knot)

Within 4-6 weeks

Custom(lace/mono base)

Within 8-10 weeks

Custom(full cap/extra long hair)

Additional 2 weeks

Rush Order(skin)

Within 4 weeks

Rush Order(lace, mono)

Within 6 weeks

Add-on Service(haircutting/base cutting)

Additional 1-3 working days

Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi. Se stiamo riscontrando un volume elevato di ordini, le spedizioni potrebbero subire un ritardo di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna. Se dovesse esserci il rischio che si verifichi un ritardo significativo nella spedizione del suo ordine, la contatteremo via e-mail.

4. Qual è il tempo di consegna stimato?

Normalmente, la spedizione richiede circa 4-7 giorni lavorativi dal magazzino New Times Hair a casa sua. A causa della Covid-19, si verificheranno alcuni ritardi nella consegna.

5. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Nel caso in cui il pacco non sia stato ancora spedito, contatti il servizio clienti di New Times Hair o i suoi rappresentanti di vendita il prima possibile per modificare l’indirizzo di spedizione.

Se il pacco è già stato spedito, possiamo aiutarla a richiedere un reindirizzamento se il suo ordine viene spedito tramite FedEx o UPS. Una volta che il reindirizzamento ha effetto, potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.

È  responsabilità del cliente assicurarsi che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, ma in genere c’è sempre una piccola finestra per correggere un indirizzo di spedizione errato. La preghiamo di contattarci immediatamente se ritiene di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.

6. Quali metodi di spedizione utilizzi?

New Times Hair utilizza FedEx per spedire i suoi ordini. Tuttavia, se preferisce altri servizi Express

come DHL, UPS, EMS ecc., contatta il servizio clienti di New Times Hair o i suoi rappresentanti di vendita per un accordo alternativo.

7. Ho inserito l’indirizzo di spedizione sbagliato! Posso cambiarlo?

A: Se il pacco non è stato ancora spedito, contatta il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita il prima possibile per modificare l’indirizzo di spedizione.

B: Se il pacco è già stato spedito, possiamo aiutarti a richiedere un reindirizzamento se il suo ordine viene spedito tramite FedEx o UPS. Una volta che il reindirizzamento ha effetto, potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.

8. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta che ill suo ordine è stato spedito, riceverà una notifica via e-mail  che includerà un numero di tracciamento che potrà utilizzare per controllare lo stato del suo ordine. Si prega di attendere 48 ore affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili.

9.Chi paga le tasse e i dazi doganali addebitati?

New Times Hair non è responsabile per eventuali oneri doganali o tasse applicati al suo ordine. Tutte le tariffe imposte sono a carico del cliente (tariffe, tasse, ecc.).

10. Quali leggi verranno applicate per la risoluzione di controversie o reclami?

La presente Politica di Spedizione e qualsiasi reclamo, controversia o controversia derivante o correlata alla presente Politica di Spedizione sarà disciplinata e interpretata in conformità con le leggi della Cina applicabili alle Politiche di spedizione in vigore, e da eseguire in tale stato senza entrare in contrasto con i principi stabiliti dalla legge stessa.