Politica di Spedizione

New Times Hair si impegna a fornire spedizioni rapide ai nostri clienti in tutto il mondo per assicurarle di ricevere la sua merce il prima possibile dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito Web.

In caso di domande sulla spedizione della merce, contattaci direttamente o consulta le seguenti risposte che abbiamo messo insieme alle domande più frequenti:

1. Spedite anche nel mio paese?

Sì, New Times Hair spedisce alla maggior parte dei paesi e delle regioni del mondo tramite FedEx. Fare clic qui per visualizzare l’elenco dei Paesi e delle regioni in cui New Times Hair effettua spedizioni.

2. Qual è il costo di spedizione?

Le spese di spedizione per il suo ordine verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.

Come viene calcolato il costo di spedizione: per un peso dell’ordine entro 0,5 kg il costo di spedizione è di $ 40. Se il peso totale del suo ordine supera 0,5 kg, deve pagare una tassa di spedizione extra di $10 per ogni 0,5 kg aggiuntivo.

Total Order Weight

Shipping Cost

Within 0.5kg

40 USD

0.5kg-1kg

50 USD

1kg-1.5kg

60 USD

1.5kg-2kg

70 USD

...

...

3. Quanto tempo ci vuole per l’elaborazione del mio ordine?

Le protesi capillari e le parrucche in stock sono disponibili per la spedizione immediate, che richiederà dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima della consegna.

Per ordini personalizzati, i tempi di produzione vanno dalle 4 alle 12 settimane in base ai diversi tipi di nodi o basi. L’ordine di parrucche per capelli extra lunghi o con un cappuccio integrale richiederà ulteriori 2 settimane.

Se richiede servizi aggiuntivi come diversi tagli e forma della base, taglio di capelli, styling, ecc., l’ordine richiederà altri 1-3 giorni lavorativi prima di essere inviato.

Order Type

When We Can Sent Out

Stock(all items)

Within 3-5 working days

Custom(skin: v-loop, injected, single knot)

Within 4-6 weeks

Custom(lace/mono base)

Within 8-10 weeks

Custom(full cap/extra long hair)

Additional 2 weeks

Rush Order(skin)

Within 4 weeks

Rush Order(lace, mono)

Within 6 weeks

Add-on Service(haircutting/base cutting)

Additional 1-3 working days

Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi. Se stiamo riscontrando un volume elevato di ordini, le spedizioni potrebbero subire un ritardo di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna. Se dovesse esserci il rischio che si verifichi un ritardo significativo nella spedizione del suo ordine, la contatteremo via e-mail.

4. Qual è il tempo di consegna stimato?

Normalmente, la spedizione richiede circa 4-7 giorni lavorativi dal magazzino New Times Hair a casa sua. A causa della Covid-19, si verificheranno alcuni ritardi nella consegna.

5. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Nel caso in cui il pacco non sia stato ancora spedito, contatti il servizio clienti di New Times Hair o i suoi rappresentanti di vendita il prima possibile per modificare l’indirizzo di spedizione.

Se il pacco è già stato spedito, possiamo aiutarla a richiedere un reindirizzamento se il suo ordine viene spedito tramite FedEx o UPS. Una volta che il reindirizzamento ha effetto, potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.

È  responsabilità del cliente assicurarsi che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, ma in genere c’è sempre una piccola finestra per correggere un indirizzo di spedizione errato. La preghiamo di contattarci immediatamente se ritiene di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.

6. Quali metodi di spedizione utilizzi?

New Times Hair utilizza FedEx per spedire i suoi ordini. Tuttavia, se preferisce altri servizi Express

come DHL, UPS, EMS ecc., contatta il servizio clienti di New Times Hair o i suoi rappresentanti di vendita per un accordo alternativo.

7. Ho inserito l’indirizzo di spedizione sbagliato! Posso cambiarlo?

A: Se il pacco non è stato ancora spedito, contatta il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita il prima possibile per modificare l’indirizzo di spedizione.

B: Se il pacco è già stato spedito, possiamo aiutarti a richiedere un reindirizzamento se il suo ordine viene spedito tramite FedEx o UPS. Una volta che il reindirizzamento ha effetto, potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo.

8. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta che ill suo ordine è stato spedito, riceverà una notifica via e-mail  che includerà un numero di tracciamento che potrà utilizzare per controllare lo stato del suo ordine. Si prega di attendere 48 ore affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili.

9.Chi paga le tasse e i dazi doganali addebitati?

New Times Hair non è responsabile per eventuali oneri doganali o tasse applicati al suo ordine. Tutte le tariffe imposte sono a carico del cliente (tariffe, tasse, ecc.).

10. Quali leggi verranno applicate per la risoluzione di controversie o reclami?

La presente Politica di Spedizione e qualsiasi reclamo, controversia o controversia derivante o correlata alla presente Politica di Spedizione sarà disciplinata e interpretata in conformità con le leggi della Cina applicabili alle Politiche di spedizione in vigore, e da eseguire in tale stato senza entrare in contrasto con i principi stabiliti dalla legge stessa.

Carrello
June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.