Make Every Piece Worth It

Come misurare la testa per il sistema per capelli

I tuoi clienti si preoccupano di come rifinire le loro acconciature in modo da ottenere una misura confortevole? E se invece dovessero solo scegliere un parrucchino già di dimensioni adeguate? Vuoi farlo? Guarda questo video per scoprire il nostro metodo dettagliato di misurazione del cuoio capelluto per le acconciature. Saremo lieti di assisterti per tutto il resto del processo, per trovare il parrucchino ideale che si adatti perfettamente ai tuoi clienti e che non richieda alcuna rifinitura. ECCOCI QUA!

In questo video, la modella illustra in dettaglio ogni fase del processo di misurazione, oltre a fornire molti consigli pratici. Dopo aver visto questo video, acquisirai un bagaglio di conoscenze funzionali!

Strumenti:

  1. un righello per i metri 2. un po’ di eyeliner bianco 3. del nastro adesivo

Procedure:

  1. Rimuovi i parrucchini e la colla/il nastro adesivo.
  2. Togli la parte superiore in metallo del righello del metro.
  3. Metti quattro dita sopra le sopracciglia e usa l’eyeliner per segnare un punto come prima posizione di partenza della parrucca.
  4. Posiziona quattro dita (il numero di dita può variare a seconda della posizione della tua stempiatura) sopra l’orecchio sinistro e usa l’eyeliner per segnare un punto come seconda posizione di partenza del parrucchino.
  5. Posiziona quattro dita (il numero di dita può variare a seconda della posizione della tua stempiatura) sopra l’orecchio destro e usa l’eyeliner per segnare un punto come terza posizione di partenza del parrucchino.
  6. Collega i tre punti attraverso una linea il più possibile retta. Questa è la tua attaccatura minore.
  7. Usa il righello per collegare il centro del naso con la linea sopra. Poi, segna il punto di incrocio al centro del viso.
  8. Metti il nastro qui e misura da qui all’inizio dei capelli posteriori con un metro. Registra la misura (per il modello nel video, la misura è di circa 22 cm).
  9. Metti del nastro adesivo sul secondo e sul terzo punto, quindi misura la dimensione tra i due punti con un righello e registrala (per il modello nel video, la dimensione è di 17 cm, 6 pollici circa).

Suggerimenti:

  1. Quando misuri le dimensioni della testa del tuo cliente, l’eyeliner bianco è d’obbligo.
  2. Più nastro adesivo facilita la misurazione.
  3. Quando acquisti un nuovo parrucchino per i tuoi clienti, prendi la misura esatta di cui hanno bisogno, in modo che non debbano tagliarlo da soli a casa.
  4. Il parrucchino del video è di New Times Hair, il tuo partner commerciale e fornitore affidabile di prodotti per la sostituzione dei capelli. Non dimenticare di seguirci per avere una qualità migliore! ^_^
Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE