Make Every Piece Worth It
Produciamo e distribuiamo le
protesi capelli di prima qualità

Ingrosso Protesi Capelli Uomo

Acquistate con fiducia le protesi capelli uomo di prima qualità dal più rinomato produttore di articoli per capelli da uomo per incrementare il vostro business! Per la maggior parte dei vostri clienti, la perdita dei capelli è più di un problema superficiale. Erosa l’autostima e la fiducia in se stessi e provoca un cambiamento indesiderato nella loro immagine. Il numero degli uomini che cercano soluzioni per la perdita dei capelli per ripristinare il proprio aspetto è in aumento e il mercato sta accelerando a un ritmo sostenuto. Le protesi capillari sono una soluzione sicura, non invasiva, economica e non chirurgica per la perdita dei capelli, in grado di cambiare istantaneamente l’aspetto dei clienti. A differenza delle dolorose e costose procedure chirurgiche, che richiedono ore di costosi appuntamenti, le protesi capelli uomo sono una soluzione immediata e conveniente. Ecco perché sono diventati sempre più popolari tra gli uomini calvi in tutto il mondo.

New Times Hair, uno dei principali produttori degli impianti capelli uomo in Cina, offre un’ampia gamma di protesi capillari in stock di diversi colori e misure oltre a opzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente.

New Times Hair comprende appieno l’importanza di fornire le migliori protesi capelli uomo che soddisfino i criteri dei clienti e ne assicurino la soddisfazione. Ecco perché non smettiamo mai di utilizzare le nostre tecnologie innovative e la nostra precisione artigianale per produrre gli impianti capelli uomo che soddisfino i più alti standard di qualità.

Le nostre ingrosso protesi capelli sono state approvate dai clienti dei nostri partner. Spesso ci dicono che i loro clienti sono entusiasti dell’aspetto naturale, della comodità dei loro impianti capelli uomo e che ne apprezzano la durata e la qualità.

Con oltre 15 anni di esperienza nella vendita all’ingrosso protesi capelli uomo, New Times Hair ha costruito legami forti e duraturi con migliaia di distributori locali di ingrosso protesi capelli, grossisti, rivenditori e saloni in più di 100 paesi!

Queste aziende beneficiano delle nostre protesi capelli uomo di alta gamma, altamente convenienti e accuratamente realizzati a mano con capelli umani al 100%.

Scegliendo impianti capelli uomo da New Times Hair, la vostra attività continuerà un viaggio redditizio di crescita costante e prosperità senza pari.

Scegliete il meglio per essere i migliori e vedrete crescere la vostra attività!

PROTESI CAPELLI PRIMA&DOPO

Trasformate il look dei vostri clienti con le nostre protesi capelli di alta qualità.

HOLLYWOOD
Lace Protesi Capelli

LACE FRONTAL
Patch Cutanea Parziale

HS1
Protesi Capelli Pellicola

Diventare ambasciatore del marchio

♦ GRATIS Protesi Capelli e Codici Coupon Vantaggiosi
♦ Sconti Esclusivi per i GROSSISTI
♦ Guida all’Avvio di un’Impresa
Ottenere una maggiore Esposizione sui Social Media

Soprattutto, entrare a far parte di una comunità di specialisti della sostituzione dei capelli che ci supporta e ci sostiene in tutto il mondo!

Si tratta di un'opportunità rara, quindi non esitate a entrare prima della concorrenza!

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché unirsi?

FAQ

New Times Hair è un produttore originale o un fornitore di protesi capelli uomo all’ingrosso?

New Time Hair è un produttore originale e fabbrica di protesi capillari, nonché un venditore all’ingrosso di protesi capelli uomo che si occupa di ogni processo, dalla produzione alla spedizione. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore dell’ingrosso protesi capelli, potete fidarvi di noi in qualità di fornitore all’ingrosso degli impianti capelli uomo!
 
New Times Hair elimina l’intermediario e consente ai proprietari e ai rivenditori di parrucche, compresi distributori, grossisti, rivenditori di protesi capelli uomo, saloni di capelli, acconciatori e cliniche per acquistare online direttamente dal produttore.
 
Per tutti i clienti che acquistano gli impianti capelli uomo all’ingrosso da New Times Hair, offriamo uno sconto esclusivo all’ingrosso per gli ordini all’ingrosso per garantire che i costi aziendali rimangano bassi in modo da poter rimanere competitivi.
 
Clicca per saperne di più su New Times Hair.

Quanto costano le protesi capillari se le ordino in blocco?

I prezzi delle protesi capillari variano normalmente in base ai diversi tipi di capelli, alle lunghezze, alle misure di base, ecc. I prezzi delle ingrosso protesi capelli da uomo variano anche in base alla quantità ordinata. Più si ordina, più si risparmia. In genere, acquistando protesi capillari all’ingrosso da New Times Hair, ci si può aspettare una riduzione del prezzo dal 20% al 50% rispetto al prezzo medio al dettaglio.

Compilate il nostro modulo di richiesta di protesi capillari all’ingrosso o contattateci direttamente a [email protected].

Come si partecipa al programma di protesi capelli da uomo all’ingrosso di New Times Hair?

Seguite i semplici passi per iniziare il nostro programma di vendita all’ingrosso appositamente pensato per le protesi capillari e consultate i nostri prezzi all’ingrosso per tutte le protesi capillari e parrucchini da uomo in stock.

Passaggio 1: Compilare il nostro modulo di richiesta di toupet uomo all’ingrosso.
Passaggio 2: Il nostro team esaminerà e approverà la vostra richiesta e vi invierà un account all’ingrosso registrato.
Passaggio 3: Accedere con l’account da noi fornito e iniziare ad acquistare le protesi capillari maschili all’ingrosso con il nostro prezzo esclusivo per gli ordini all’ingrosso.

Come si svolge il processo di vendita all’ingrosso di protesi capelli uomo a New Times Hair?

Acquistare la protesi capillare uomo all’ingrosso da New Times Hair è come acquistare un qualsiasi articolo da un normale e-commerce. Una volta iscritti al nostro programma di vendita all’ingrosso di toupet, potrete consultare il prezzo all’ingrosso dei sistemi capillari e iniziare a rifornire il vostro negozio!
 
New Times Hair offre la possibilità di effettuare in tutta semplicità il reso entro 30 giorni tutti gli articoli in stock, consentendovi di restituire gli articoli che non sono esauriti. Il nostro servizio di dropship vi permette di inviare la merce direttamente ai vostri clienti.
 
Tutti i nostri termini e servizi consentono di risparmiare tempo nell’approvvigionamento di parrucche all’ingrosso, di ridurre i rischi legati alla detenzione di scorte e di migliorare notevolmente il flusso di cassa.

Qual è la quantità minima d’ordine?

È possibile acquistare qualsiasi merce sul nostro sito al prezzo di vendita al dettaglio, non vi è alcun MOQ.

Tuttavia, per godere del nostro basso prezzo all’ingrosso per gli impianti capelli, il MOQ è di tre pezzi. Compilate il nostro modulo di richiesta di ingrosso protesi capelli per candidarvi.

Perché dovrei acquistare protesi capelli all’ingrosso da New Times Hair?

In qualità di produttore di protesi capelli uomo altamente riconosciuto in tutto il mondo, New Times Hair fornisce ai professionisti protesi capelli uomo in stock e personalizzate che soddisfano ampiamente gli standard del settore.

Negli ultimi 15 anni, abbiamo collaborato con un gran numero di rivenditori e distributori di protesi capillari provenienti da oltre 100 paesi, e le loro attività hanno tratto grande beneficio dalla nostra partnership sincera e duratura.

Ampia gamma di opzioni di ingrosso protesi capelli
Abbiamo un’ampia gamma di protesi capelli all’ingrosso disponibili in diversi colori e dimensioni, quindi non avrete problemi a trovare quelli giusti per i vostri clienti. Cercate le opzioni di spicco nel nostro inventario. Ne abbiamo più che a sufficienza per fornirvi la qualità e il servizio di cui avete bisogno per avere successo.

Opzione di personalizzazione
La qualità delle nostre protesi capillari professionali è ben nota e le basi possono essere realizzate su misura, sia che si tratti di una base lace-front, di una base per parrucca completa, di una base mono o di una base skin. Possiamo progettare tutto ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno. Questa flessibilità e questo servizio sono solo uno dei motivi per cui i nostri prodotti sono esportati sia nel mercato europeo che in quello americano.

Precisa lavorazione artigianale e rigoroso controllo di qualità
Realizzati accuratamente a mano da oltre 100 artigiani con un’esperienza media di 10 anni nel settore, tutti gli impianti capillari da uomo all’ingrosso devono essere sottoposti a due cicli di ispezioni di qualità standard, rispettando sei rigorose procedure standard, prima di essere pronti per lo stoccaggio.

Servizi professionali
Il nostro team è orgoglioso di fornire ai clienti i migliori servizi possibili. Se il cliente desidera apportare modifiche al design o preferisce un colore, una lunghezza o una texture diversi, non abbia paura di parlarne con noi. Possiamo parlarne e fornire suggerimenti per garantire al cliente un prodotto per capelli perfetto sotto ogni aspetto.

Spedizione veloce e restituzione semplice
Oltre alla spedizione gratuita in tutto il mondo, il vostro ordine potrà essere consegnato entro 3-5 giorni lavorativi. Offriamo una garanzia di reso gratuito di 30 giorni per i nostri sistemi per capelli all’ingrosso, il che significa che potete restituire il vostro ordine per una sostituzione o un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto!

Se avete appena avviato la vostra attività con protesi capelli o se siete in procinto di farlo, saremo lieti di aiutarvi a raggiungere un inizio di successo offrendovi la massima esperienza pratica, oltre a conoscenze e indicazioni professionali del settore. Scegliendo di collaborare con New Times Hair, vi metterete sicuramente sulla strada di una crescita aziendale rapida e costante!

Che cos’è una protesi capelli?

Una protesi capelli, nota anche come protesi di sostituzione non-chirurgica dei capelli, protesi capillare o toupet, è una soluzione moderna per la perdita di capelli che funziona offrendo una copertura completa o parziale dell’area di perdita dei capelli. Le protesi capillari possono aiutare chi le indossa a ottenere un look completo e per questo stanno diventando sempre più popolari in molti paesi.

I pro della protesi capelli:

Non invasivo
A differenza degli interventi chirurgici di trapianto dei capelli, che comportano rischi associati come cicatrici, infezioni e dolore, i nostri impianti capillari all’ingrosso da uomo hanno praticamente zero effetti collaterali, essendo completamente non chirurgici e privi di farmaci. Non c’è quindi motivo per non sentirsi rassicurati quando si indossa una protesi di sostituzione dei capelli da uomo realizzato da produttori affidabili di protesi capelli uomo!

Conveniente
Le protesi capillari da uomo sono il modo meno costoso per nascondere la perdita di capelli, soprattutto rispetto al trapianto di capelli. Quasi tutti possono acquistarle, anche a lungo termine. In generale, una persona media può aspettarsi di spendere meno di 1, 000 dollari all’anno per le protesi capelli.

Cambiamento immediato
Le protesi capillari raggiungono il loro valore non appena vengono utilizzate, trasformando istantaneamente l’aspetto di chi le indossa. Inoltre, fornendoci un feedback tempestivo, ci aiutate a migliorare i nostri prodotti e servizi, in modo da risolvere immediatamente qualsiasi problema si presenti.

Oltre ai tre punti principali sopra menzionati, ci sono altre caratteristiche delle protesi capelli che possono contribuire a spiegarne la popolarità, come il fatto di essere molto facili da usare e personalizzabili. Ci sono anche molte celebrità riconosciute a livello mondiale che usano le protesi capillari uomo per mantenere il loro aspetto senza età e tenere impegnati i loro fan e follower.

Quanto costa una protesi capelli?

Il costo delle protesi capelli varia notevolmente in base a un’ampia gamma di fattori. In generale, il prezzo al dettaglio delle protesi capelli oggi sul mercato è compreso tra 200 e 400 dollari.

I fattori più significativi associati al costo delle protesi capelli sono i seguenti:

Tipo dei Capelli
Esistono diversi tipi di capelli con caratteristiche diverse, utilizzati nella produzione di sistemi per capelli. I tipi più comuni di capelli umani sono i capelli indiani, i capelli indiani Remy, i capelli europei e i capelli cinesi. I capelli sintetici sono invece quelli artificiali più diffusi. In genere, i tipi di capelli più fini e più scarsi, come i capelli indiani Remy e i capelli europei, sono più costosi. I capelli sintetici sono solitamente i meno pregiati, poiché possono essere prodotti facilmente e all’infinito. Un altro motivo è il fatto che i capelli sintetici non appaiono naturali e realistici come i capelli umani veri.

Lunghezza dei capelli
Quando i produttori di protesi capelli si riforniscono di materiale di capelli umani per la produzione, è sempre vero che più i capelli sono lunghi, più costano. Questo perché i capelli vengono originariamente raccolti dalle teste dei donatori e i capelli più lunghi richiedono più tempo per crescere. Per quanto riguarda i capelli artificiali, la produzione di capelli più lunghi comporta sempre una maggiore quantità di materiale chimico rispetto a quelli più corti; di conseguenza, i capelli più lunghi sono sempre più costosi, che siano veri o sintetici.

Densità dei capelli
La densità dei capelli è una misura del volume dei capelli di una protesi. Più alta è la densità, più capelli ci sono nel sistema capillare. La densità dei capelli viene solitamente classificata in diversi livelli per soddisfare le esigenze di diversi gruppi di persone la cui densità naturale dei capelli e la cui età variano. Come nel caso della lunghezza, è logico che le protesi a densità più elevata siano più costose perché richiedono più materiale per i capelli.

Domanda e offerta
Proprio come la maggior parte degli altri prodotti, anche il prezzo dei sistemi per capelli è soggetto a relazioni locali di domanda e offerta. Molti fornitori di toupet aumentano i prezzi dei loro prodotti più venduti per ottenere un margine di profitto più elevato senza compromettere molto le entrate, mentre gli articoli che non si vendono molto bene vengono spesso messi in vendita per liquidare le scorte. D’altro canto, nelle aree economicamente più sviluppate e con un potere d’acquisto più forte, gli stessi modelli di parrucche per capelli vengono spesso venduti a prezzi più alti rispetto alle aree meno sviluppate.

Vendita all’ingrosso & al dettaglio
Ovviamente, costa meno acquistare all’ingrosso dai produttori che andare in un negozio locale e comprarne solo alcuni. Questa regola vale per la maggior parte dei mercati e il mercato delle protesi capelli all’ingrosso non fa eccezione. Le parrucche, in particolare le protesi capelli all’ingrosso per uomo, costano molto meno se acquistate direttamente dai produttori di protesi capelli, perché i loro costi di gestione sono molto più bassi rispetto a quelli dei distributori di parrucche, il cui target sono gli utenti finali.

Quando dura una protesi capelli?

La durata di una protesi capillare dipende da un’ampia varietà di fattori, come il materiale di base, la struttura della base, il tipo di capelli e la cura con cui vengono trattati. Tra tutti questi fattori, il materiale della base gioca il ruolo più importante poiché alcuni tipi di materiale della base sono più resistenti ai danni e all’usura rispetto ad altri. La durata di una protesi capelli uomo con diverse basi è elencata di seguito.

Materiale di base (Codice prodotto)

Durata

Pelle 0.03mm(HS25)

Circa 4 settimane

Pelle 0.06mm(HS1-V)

2-3 Mesi

Pelle 0.08mm(HS1, HS15+, INS)

3-4 Mesi

Pelle 0.1mm(HS1VP, DURO INS)

3-6 Mesi

Lace Svizzero(SUNNY)

1-2 Mesi

Lace Francese(HS7, HS7R, Q6, AUSTRALIA, OCT)

3-4 Mesi

Monofilamento(ICON, D7-3, MF1)

6-12 Mesi

Come scelgo le protesi capillari giuste per avviare la mia attività?

Quando si inizia a lavorare nel settore della sostituzione dei capelli, è molto importante trovare i giusti produttori di protesi capelli, in modo da poter ordinare dal fornitore in blocco a prezzi all’ingrosso e acquisire gradualmente il proprio bacino di clienti.
 
La prima cosa che interessa alla maggior parte dei clienti è sapere se le protesi capelli hanno un aspetto abbastanza naturale da non essere notati nelle occasioni pubbliche.
 
Poi, si preoccupano della facilità d’uso delle protesi capillari, che consiste essenzialmente nel capire quanto sia facile e pratico applicare il parrucchino e che tipo di manutenzione è richiesta agli utenti nella loro vita quotidiana. Questo aspetto è particolarmente importante per le nuove aziende, poiché molti dei vostri clienti saranno principianti degli impianti capelli e non hanno molta familiarità con questo tipo di cose.
 
Alla fine, è consigliabile iniziare la propria attività con soluzionii a basso costo per affrontare meglio la concorrenza all’inizio, dato che è necessario concentrarsi principalmente sull’attirare l’attenzione dei primi clienti. Sulla base di quanto detto sopra, vi suggeriamo di scegliere alcune protesi capelli in pelle sottile per avviare la vostra attività, in quanto sono le opzioni migliori per iniziare con con il piede giusto.
 
Noi di New Times Hair abbiamo preparato un pacchetto di protesi capelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo per le nuove imprese, che vi dà accesso a questo tipo di protesi capelli e ad altre cose di cui avete bisogno per avviare la vostra attività!
 
Cliccate qui per ottenerle!

Perché i vostri clienti hanno bisogno di almeno due protesi capelli?

Per chi porta una protesi capelli è molto importante avere sempre una di riserva. In genere, una protesi capelli è un qualcosa che si indossa quotidianamente, altrimenti chi la indossa potrebbe rivelare di avere problemi di perdita di capelli e di utilizzare i toupet capelli per nascondere le aree calve. Pertanto, nel caso in cui la protesi capillare venga danneggiata o persa, è necessario averne sempre un’altra a portata di mano per evitare situazioni imbarazzanti.

Quali sono le differenze tra capelli umani e capelli sintetici quando si scelgono i toupet capelli?

La differenza tra capelli sintetici e capelli umani è spesso il motivo per cui i clienti finiscono per preferire un tipo all’altro quando scelgono i toupet capelli. Nessuno dei due è un’opzione sbagliata ed entrambi hanno i loro vantaggi. Riassumiamo alcune delle differenze tra capelli sintetici e capelli umani, in modo che possiate decidere quale sia la soluzione migliore per voi o per i vostri clienti.
 
1.  La differenza di prezzo tra i toupet capelli sintetici e umani
La differenza più evidente tra i toupet capelli sintetici e umani per uomo è la differenza di prezzo. I toupet capelli sintetici per uomo hanno un prezzo più accessibile rispetto alle loro controparti umane. Il costo dei capelli umani è sempre in costante aumento, poiché è sempre più difficile trovare capelli umani non trattati. Poiché questo è un problema che i capelli sintetici non devono affrontare, il loro prezzo è più consistente e accessibile.
 
Se desiderate un toupet capelli di lusso con la finitura più naturale, i capelli umani sono la scelta giusta per voi. Anche se i capelli sintetici hanno un prezzo più conveniente, i capelli umani possono essere la scelta migliore per le vostre esigenze specifiche.
 
2. Sensazione al tatto e feeling dei toupet capelli sintetici e umani
I capelli sintetici non hanno la stessa morbidezza e setosità dei capelli umani e si notano soprattutto quando si spazzolano. Questa differenza si nota anche con i capelli sintetici di alta qualità.
 
Osservando da vicino i capelli sintetici e quelli umani, si può notare la differenza nelle fibre. Le fibre plastiche dei capelli sintetici vengono tirate e stirate attraverso un foro più stretto, lasciando dietro di sé un maggior numero di torsioni. In confronto, i capelli umani hanno una struttura proteica più liscia e non subiscono la stessa tensione dei capelli sintetici.
 
In generale, i toupet capelli umani per uomo sono più comodi da indossare. Per chi desidera indossare un toupet capelli ogni giorno, i capelli umani sono un’opzione migliore.
 
3. Cosa si può fare con il toupet capelli umani o sintetici
Con i capelli umani, si ha la flessibilità di tingere o trattare un toupet capelli per uomo. Non è possibile ottenere questa flessibilità con un sistema di capelli sintetici per uomo, in quanto non possono essere tinti nuovamente dopo la tintura iniziale per soddisfare le preferenze del cliente. Con i capelli umani, è possibile tingere i sistemi di sostituzione dei capelli in un altro colore.
 
Con il passare del tempo, i capelli umani iniziano a sbiadire perdendo la loro naturale lucentezza e brillantezza. La fibra sintetica, invece, non sbiadisce perché è trattata chimicamente per mantenere il suo aspetto originale.

Il sistema per capelli è permanente?

I toupet capelli non rimangono per sempre perché non sono una soluzione permanente. Il sistema di capelli deve essere ritoccato ogni settimana e completamente rimosso e riattaccato ogni mese.
 
La maggior parte dei toupet capelli da uomo ha una durata che varia da un mese a un anno, a seconda dei diversi tipi di materiali di base.

Come fanno la protesi capillare a rimanere saldi sul cuoio capelluto?

La protesi capillare può essere applicata da barbiere in salone o da chi la indossa a casa. I portatori possono rimuovere e riattaccare le protesi capillari ogni qualvolta lo desiderano, a seconda dello loro stile e della forza adesiva.

Nastro adesivo, colla o entrambi?
Il nastro biadesivo per parrucchino e la colla possono essere utilizzati entrambi per fissare una protesi capillare uomo. Se si prevede di togliere la protesi ogni giorno, si dovrebbe usare solo il nastro adesivo, che danneggia meno il parrucchino. Tuttavia, la colla deve essere utilizzata se si prevede di indossare le protesi capelli uomo per molto tempo prima di rimuoverle e riattaccarle.

Come si installa una protesi capelli uomo?

Che siate barbieri o che vogliate semplicemente imparare le migliori pratiche per l’installazione delle protesi capelli, è fondamentale imparare a installare correttamente le protesi capelli uomo. Seguite le nostre istruzioni sull’installazione delle protesi capelli uomo per conoscere ogni dettaglio.

Passaggio 1. Preparare il cuoio capelluto per l’installazione di protesi capelli uomo

Passaggio 2. Taglio a misura della base della protesi capelli

Passaggio 3. Rimuovere eventuali oli o residui

Passaggio 4. Applicare lo Scalp Protector sul cuoio capelluto

Passaggio 5. Applicare la protesi capelli sulla testa

Passaggio 6. Taglio e acconciatura dei capelli

Come si lava una protesi capelli?

La maggior parte delle protesi capelli moderne sono abbastanza resistenti da poter essere lavati una volta applicati in posizione. Tuttavia, il modo migliore per lavare le protesi capelli è quando la protesi non si trova sulla testa di chi la indossa. In questo modo è possibile rimuovere accuratamente lo sporco, l’olio e l’adesivo dalla protesi.
 
Per lavare correttamente una protesi capillare uomo, è necessario seguire i passaggi indicati di seguito per garantire la pulizia sicura di sporco, detriti, olio e adesivi.

Passaggio 1: Rimuovere il nastro dalla protesi.
Rimuovere delicatamente il nastro adesivo dalla protesi capelli. È importante farlo con la massima attenzione per non danneggiare la base. Per rimuovere il nastro adesivo e i residui di colla è possibile utilizzare uno speciale solvente per sistemi di sostituzione dei capelli maschili.

Passaggio 2: Spazzolare.
È necessario spazzolare i migliori parrucchini mentre sono asciutti. L’utilizzo di un supporto per parrucchini può essere d’aiuto, in quanto consente di spazzolare il parrucchino senza che il materiale della base venga danneggiato. Siate molto delicati quando spazzolate il parrucchino da uomo e prestate particolare attenzione alla nuca della base. Questa zona tende ad aggrovigliarsi maggiormente rispetto al resto del parrucchino.

Passaggio 3: Mettere in ammollo la protesi capelli.
Immergere la protesi capelli in acqua fredda. Non usate mai acqua calda, perché l’acqua calda può rendere la vostra protesi fragile e rompersi. Fate scorrere l’acqua dalla parte superiore della protesi fino alla parte inferiore. Assicurarsi che l’acqua copra uniformemente l’intero protesi capelli.

Passaggio 4: Rimuovere l’acqua in eccesso e applicare lo shampoo.
Spremere delicatamente l’acqua in eccesso dal parrucchino. Il parrucchino deve essere bagnato, ma non gocciolante. Utilizzare uno shampoo sicuro per i capelli umani e applicarne una piccola quantità sulle mani. Strofinare lo shampoo tra le mani per creare una schiuma densa e applicare la schiuma sul parrucchino.
 
Capovolgerlo delicatamente e lavare con cura l’interno del parrucchino per rimuovere gli oli dalla base. Gli oli della pelle si depositano spesso sulla base, quindi è importante lavare con cura questa parte, anche se è in gran parte invisibile.

Passaggio 5: Rimuovere i residui dalla base della protesi capelli.
Esistono molti prodotti per la rimozione dei residui che aiutano a rimuovere l’adesivo dalla base della protesi capelli. Consentendo al solvente di penetrare nella base, sarà più facile rimuovere i residui. Utilizzare delicatamente un panno in microfibra o privo di lanugine per rimuovere i residui incastrati nella base.
 
Se non l’avete ancora fatto, assicuratevi di rimuovere l’adesivo dal cuoio capelluto con uno shampoo o un sapone delicato. Tutti i vecchi adesivi devono essere rimossi prima di riattaccarla.

Passaggio 6: Risciacquare.
Sciacquare il parrucchino dall’alto verso il basso. Assicuratevi di non strofinare i capelli, perché questo potrebbe danneggiare il sistema di capelli maschile. Assicurarsi che tutti i residui di shampoo vengano risciacquati dal parrucchino.

Passaggio 7: Applicare il balsamo alla protesi capelli.
Per condizionare il parrucchino, utilizzare un balsamo specifico per protesi capelli. Iniziate dalle punte e risalite verso la base. Evitare di applicare il balsamo direttamente sulla base della protesi capelli. Lasciate il balsamo in posa per almeno due minuti in modo che venga assorbito completamente.

Passaggio 8: Sciacquare il balsamo.
Risciacquare con cura tutto il balsamo e i residui dalla protesi capelli. Assicuratevi di non tirare o strattonare i capelli mentre risciacquate. Non devono rimanere residui di alcun tipo sulla protesi capelli.

Passaggio 9: Lasciare asciugare i capelli all’aria.
Lasciare asciugare la protesi capelli abbastanza a lungo da far evaporare tutta l’umidità. Sebbene sia possibile utilizzare un asciugacapelli, l’uso di aria calda ridurrà la longevità della protesi capelli.

Come si cura una protesi capillare?

Anche la manutenzione delle protesi capillari è un fattore importante che influenza la durata delle protesi capillari.

Con una buona manutenzione delle protesi capillari, è possibile mantenerle nelle migliori condizioni e farli durare a lungo.

Nei prossimi articoli ci concentreremo maggiormente sui consigli per la manutenzione.

Avere almeno più di una protesi capillare —— È importante ricordare ai clienti di avere a disposizione più di una protesi capillare, proprio come si dovrebbe avere più di un paio di scarpe da indossare quotidianamente. Se i clienti ne hanno solo una da usare quotidianamente, la laveranno spesso e la asciugheranno frequentemente per evitare il cattivo odore, e queste cose uccidono il follicolo. Per prolungare la durata della protesi, suggeriamo agli utenti di averne più di uno in alternativa, in modo da poterla ruotare il più possibile per evitare di usurarla significativamente.

Non usare troppo il phon sui capelli—— Gli asciugacapelli sono dei guastafeste che rendono i capelli sottili e radi, quindi è fondamentale evitare il più possibile l’uso del phon. Al contrario, è meglio il sole perché è completamente naturale. Il modo migliore per asciugare le unità sostitutive dei capelli è acquistare un supporto per parrucchieri; con questo, si può lasciare il supporto all’aperto con i capelli su di esso durante la notte, e i capelli godranno così di una buona aerazione.

Utilizzate prodotti specifici per le protesi capillari: shampoo, gel, spazzole, ecc.—— La protesi capillare è proprio come i vostri capelli naturali. È delicata come i vostri capelli naturali, quindi così come avete uno shampoo, un gel e una spazzola specifici per i vostri capelli naturali, allo stesso modo avete bisogno di uno shampoo e di una spazzola specifici per questi ultimi, perché uno shampoo sbagliato può uccidere il follicolo. Che gel si usa sui capelli, qual è il contenuto del gel. Perché alcuni contenuti possono uccidere la protesi pilifera. 

Non lavare le protesi capillari troppo frequentemente——Questo è il motivo per cui viene chiesto di avere più di una protesi capillare per evitare di usurarla significativamente, perché se non c’è usura particolare, non ci saranno lavaggi frequenti. Lavare frequentemente i capelli li rende secchi e duri perché ci sono dei componenti utilizzati per creare questa protesi capillare e lavarli frequentemente significa lavare via gli elementi che li compongono. In genere, suggeriamo agli utenti di lavare la protesi capillare uomo ogni una o due settimane o anche meno. Suggeriamo agli utenti di non esagerare, perché più la si lava, più sbiadisce.

Quali sono i migliori impianti capelli?

New Times Hair, una delle migliori aziende di impianti capelli all’ingrosso, produce e offre impianti capelli all’ingrosso della massima qualità. Abbiamo in magazzino molti impianti capelli diversi per gli uomini, perché loro hanno esigenze diverse. È meglio che prendiate confidenza con i nostri parrucchini all’ingrosso, in modo da sapere cosa potete offrire ai vostri clienti. 

Nell’elenco che segue sono riportati i tre impianti capelli all’ingrosso più venduti da New Times Hair. Visitate il nostro blog per la Top 10 dei toupet da uomo per avere l’elenco completo dei nostri migliori sistemi per capelli da uomo!

1. Migliori sistemi di capelli all’ingrosso -HS25-V Toupet da Uomo con Pelle Ultra Sottile di Capelli Umani
Si tratta di un sistema di capelli all’ingrosso per uomo molto popolare per via del suo elevato realismo, grazie alla base di pelle ultrasottile con uno spessore di soli 0,03 mm. I vostri clienti non noteranno il materiale cutaneo sul cuoio capelluto e i capelli con asole a V senza nodi, insieme alla sottigliezza della cute, creeranno l’illusione che i capelli crescano direttamente dal cuoio capelluto. È inoltre di un toupet facile da curare e da pulire, quindi è una buona scelta per chi è alle prime armi con i sistemi per capelli. Detto questo, questo sistema di capelli ha una durata di circa un mese. Questo parrucchino è disponibile nella nostra misura base standard di 8″ x 10″. Utilizziamo capelli umani indiani lisci e lucidi per la maggior parte dei nostri toupet da uomo e l’HS25-V non fa eccezione. È disponibile in 25 colori di capelli, comprese percentuali di capelli grigi (capelli grigi sintetici). 

2. Migliori sistemi di capelli all’ingrosso-HS1-V Toupet di Capelli Umani per Uomo con Pelle Super Sottile
Presentiamo poi il modello HS1-V. Come HS25-V. È un toupet per uomini con capelli a V, con un aspetto impercettibile, ma il vantaggio rispetto a HS25-V è che questo toupet dura più a lungo, circa due o tre mesi, poiché la sua durata è di circa due mesi. Ha comunque un aspetto impercettibile, ma il suo vantaggio rispetto all’HS25-V è che questo parrucchino da uomo dura più a lungo (circa due o tre mesi) perché la pelle sottile è leggermente più spessa. Dato che ha anche una base completamente sottile, questo parrucchino da uomo è facile da pulire e da manutenere. È disponibile nella misura standard di 8″ x 10″, che può essere ridotta a qualsiasi dimensione per soddisfare le esigenze dei clienti. I capelli sono lunghi 5 pollici e si possono scegliere tra 11 colori.

3. Migliori sistemi di capelli all’ingrosso-HS1 Toupet di Capelli Umani da Uomo con Pelle Super Sottile
Continuando con i nostri toupet a pelle sottile, vorremmo condividere anche l’HS1. Anche questo toupet da uomo ha una base di pelle integrale ma, grazie alla sua base più spessa (0,08 mm), è molto più resistente rispetto all’HS25-V. Per questo motivo può durare da tre a sei mesi. Continuiamo a ventilare i capelli con le asole a V, ma solo nella parte anteriore di 1/2″ dell’attaccatura. Tuttavia, questa è l’area che preoccupa maggiormente i portatori. Il resto della base presenta nodi singoli divisi, che sono un modo più duraturo di ventilare i capelli. HS1 offre quindi un buon equilibrio tra realismo e durata. Tutti i nostri colori in stock sono disponibili per questo parrucchino da uomo, comprese le percentuali di grigio (sintetico). Come nel caso di tutti i nostri parrucchini in stock, la dimensione di base è uno standard di 8″ per 10″, la densità dei capelli è medio-leggera e l’arricciatura e l’onda dei capelli è di 3.0 cm.

Tra una protesi capelli in stock e una protesi capelli su misura, quale dovrei scegliere?

È una domanda molto soggettiva e non esiste un’unica risposta giusta, poiché le situazioni delle persone variano notevolmente. Quando si sceglie tra protesi capelli di serie e protesi capelli su misura, è necessario chiedersi se si ha davvero bisogno di una protesi personalizzata.

A differenza delle protesi capelli in stock, che possono essere spedite immediatamente, quelle su misura devono essere prodotti da zero seguendo istruzioni molto specifiche, quindi il tempo di produzione può durare da 1 a 4 mesi. Se avete fretta di procurare un’acconciatura per i vostri clienti, le protesi capelli in stock sono ciò che fa al caso vostro! Se invece avete intenzione di ordinare un parrucchino seguente le proprie esigenze, è necessario pianificare con qualche mese di anticipo in quanto i tempi di attesa sono lunghi.

Il costo è un altro fattore da tenere in considerazione quando si prende questa decisione. Ovviamente, le protesi capelli su misura costano molto di più di quelle in stock, poiché sono realizzate esclusivamente a mano  in base alle richieste del cliente. Pertanto, si consiglia di valutare se valga o meno la pena di personalizzare la propria protesi capelli, soprattutto quando alcune protesi capelli in stock potrebbero già soddisfare le vostre esigenze e aspettative. Acquistando un’acconciatura personalizzata, si potrebbe finire per spendere soldi per qualcosa di cui non si ha effettivamente bisogno.

Perché si dovrebbe scegliere una protesi capillare rispetto all’intervento di trapianto di capelli?

L’intervento di protesi per capelli è costoso, il periodo di recupero è lungo e anche se il paziente rispetta alla perfezioen le indicazioni, non c’è garanzia che i trapianti o gli innesti attecchiscano e prosperino. Il periodo di crescita lascia a molti la testa di una bambola di plastica. Molti uomini con capelli diradati o calvizie precoce scelgono di utilizzare i sistemi per capelli da uomo per ripristinare l’attaccatura dei capelli senza dolore, spese e delusioni.

Un sistema di sostituzione dei capelli da uomo realizzato professionalmente ha un aspetto e un movimento naturale e restituisce a chi lo indossa la fiducia in se stesso. Il parrucchino da uomo rimane al suo posto durante lo sport o i lavori fisicamente attivi ed è facile da manutenere e acconciare.

I Pro di Protesi Capillare Uomo:

1) Nessun dolore o sanguinamento.

2) Non ci sono effetti collaterali o cicatrici fastidiose.

3) I sistemi ad aria offrono un maggiore controllo sull’aspetto finale.

4) Molti uomini non sono candidati all’intervento di trapianto di capelli.

5) Le protesi capillari offrono risultati immediati.

6) Le protesi capillari sono significativamente meno costosi.

7) Le protesi capillari sono reversibili.

Quali sono i diversi tipi di ingrosso protesi capelli che New Times Hair offre?

La nostra gamma di prodotti comprende i seguenti: protesi capelli in lace, in pelle, in mono, in seta top e protesi capelli per la parte frontale.

Protesi capelli in lace all’ingrosso

I sistemi per capelli in lace (tulle) sono solitamente costituiti da una base in tulle francese nella maggior parte dei casi, seguita da lace svizzero e lace tedesco. Sono perfetti per i climi caldi e per chi conduce uno stile di vita sportivo, grazie allo straordinario livello di traspirabilità. Le persone rimangono spesso stupite dal modo in cui questi sistemi di lace li fanno sentire come se avessero nulla sulla testa, anche se sudano.
 
Per quanto riguarda l’aspetto del realismo, anch’esso non delude mai. I sottilissimi fili che compongono la base diventano impercettibili sotto i capelli, soprattutto quando i nodi vengono decolorati.
 
La base in tulle è più comune nei sistemi di capelli maschili dei paesi in cui ci sono mesi estivi e riesce persino a dominare il mercato delle parrucche in paesi tropicali come l’India e il Messico.

Protesi capelli in pelle all’ingrosso
 

I sistemi skin hair hanno un design di base realizzato con materiali in poliuretano che imitano l’aspetto della pelle umana. Dato che il materiale poliuretanico è completamente impermeabile, a differenza del materiale in lace con migliaia di piccoli fori, i sistemi skin hair non sono in grado di competere con i sistemi lace hair per quanto riguarda la traspirabilità e la capacità di far fronte alla sudorazione.
 
Nonostante ciò, i sistemi per capelli a pelle non perdono mai la loro popolarità perché hanno i loro vantaggi. Sono molto semplici da usare, nel senso che è molto facile lavare e pulire la colla sulla base, soprattutto quando sempre più portatori di sistemi per capelli preferiscono usare la colla per il fissaggio.
 
D’altra parte, è disponibile una gamma più ampia di sistemi di peli cutanei classificati in base allo spessore della pelle, per soddisfare le esigenze delle persone in modo più attento. In generale, quanto più sottile è la base cutanea, tanto più naturale è l’aspetto dei sistemi piliferi e tanto più confortevole è la sensazione.
 
Tuttavia, i sistemi per capelli con una base cutanea sottile non sono così resistenti e duraturi come quelli con una base più spessa. Si tratta quindi di un sottile compromesso che chi li indossa deve soppesare.

Protesi capelli in monofilamento all’ingrosso
Il sistema di capelli in mono è realizzato con un materiale più resistente chiamato monofilamento alla base. Il materiale mono ha un livello limitato di traspirabilità, in quanto è in qualche modo permeabile, ma non è traspirante come il materiale in lace.
 
Il mono viene solitamente adottato in combinazione con il lace e la pelle per creare una base ibrida multifunzionale. Ad esempio, è abbastanza comune vedere basi di sistemi di capelli composte da un top mono, un sottile perimetro in pelle e un frontale in lace.
 
Il sottile perimetro di pelle intorno alla base mono è ampiamente utilizzato per facilitare l’applicazione e la rimozione, grazie al fatto che il materiale della pelle è molto compatibile sia con la colla che con il nastro adesivo. Per aumentare il livello di realismo del sistema di capelli, è probabile che venga utilizzato uno strato di lace francese con tutti i nodi sbiancati proprio nella zona anteriore, riuscendo così a presentare un’attaccatura anteriore molto impercettibile.

Protesi capelli per parte frontale
A differenza dei sistemi di integrazione dei capelli, i sistemi di capelli parziali anteriori sono realizzati esclusivamente per gli uomini che presentano una stempiatura.
 
Essendo uno degli ultimi tipi di sistemi di capelli all’ingrosso lanciati per la perdita parziale dei capelli, il sistema di capelli parziali frontale è considerato un modo molto efficace e intelligente per compensare i capelli persi nella parte anteriore.
 
È significativamente più piccolo di un tipico sistema di capelli all’ingrosso con una dimensione comune di 6”x1”, motivo per cui costa molto meno.
 
Proprio come la maggior parte degli altri tipi di sistemi di capelli all’ingrosso, la base è solitamente realizzata in lace di materiale cutaneo ad alto realismo, completato da capelli umani veri al 100%. Per il fissaggio vengono spesso utilizzati colla o tulle.
 
Se desiderate conoscere le nostre protesi capelli uomo all’ingrosso, non esitate a contattarci.

RICHIESTE & DOMANDE

June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.