Introduzione della tecnica di ventilazione a V per i sistemi a capello

Come sappiamo, con i capelli a V, la base della pelle del parrucchino e della parrucca può avere uno spessore di soli 0,03 mm. Grazie alla tecnica senza nodi della ventilazione a V, questi tipi di acconciature sono impercettibili e molto leggeri. Ecco perché continua a essere un tipo di sistema per capelli così popolare tra le persone di tutto il mondo.

Come realizzare un sistema di capelli a V

In questo video ti mostreremo in dettaglio come realizzare un sistema di capelli a V. Ti insegnerà tutto quello che c’è da sapere su cos’è il V loop e su come questa tecnica può creare un sistema di capelli extra naturale. Alla fine del video, sarai in grado di prendere decisioni più consapevoli quando dovrai suggerire la tecnica di ventilazione a V ai tuoi clienti.

Forse alcuni di voi hanno visto il nostro altro video: Tipiche tecniche di ventilazione di un toupet a base di pelle. Questo video è tratto da quello. Lo abbiamo fatto perché in quel video si parla delle tecniche di ventilazione senza nodi per i capelli con l’attaccatura a V, per i capelli iniettati normali e per i capelli iniettati con l’attaccatura a sollevamento, tutte nello stesso video. Le persone potrebbero trovarlo un po’ lungo o non del tutto pertinente alle loro esigenze, quindi abbiamo realizzato questo video più breve per concentrarci su una tecnica specifica. Abbiamo un’ampia gamma di sistemi di capelli a V in stock e sono disponibili con una varietà di colori diversi. Se ti interessano, puoi dare un’occhiata ai sistemi per capelli ultra sottili da 0,03 mm sulle nostre pagine dei prodotti.Se hai trovato utile questo video, sarai felice di sapere che abbiamo realizzato una serie di video su altre tecniche di ventilazione dei capelli che condivideremo presto. Nel frattempo, iscriviti alla nostra newsletter e sarai il primo a conoscere i nostri video.

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE