Make Every Piece Worth It

I topper capelli sono una soluzione pratica e facile da usare, comunemente utilizzata dalle donne con problemi di perdita e diradamento dei capelli. I topper capelli sono progettati per nascondere la perdita di capelli o il diradamento dei capelli in determinate aree del cuoio capelluto, a seconda dello stadio della perdita di capelli.

Nonostante le dimensioni molto più ridotte rispetto alle normali parrucche, i topper capelli in stock e i topper capelli su misura per le donne possono mescolarsi perfettamente con i loro capelli e dare loro la testa perfetta di capelli che desideravano. In New Times Hair, una fabbrica di topper capelli all’ingrosso, utilizziamo capelli umani veri al 100% per produrre i nostri topper capelli in stock e su misura. La nostra ampia gamma di topper capelli personalizzati da donna è disponibile in diverse misure di base, tipi di capelli, colori e lunghezze e disegni di base. Siamo certi che con noi troverete i topper capelli personalizzati più adatti alla vostra attività!

Domande frequenti

Che cosa sono i topper di capelli umani per le donne?

I topper di capelli umani per le donne sono conosciuti con diversi nomi, come “mezze parrucche” e “parrucchini” o “parrucchette”. In realtà, si riferiscono tutti alla stessa cosa.

I topper di capelli umani sono dei parrucchini per le donne con capelli diradati o per coloro che desiderano aggiungere volume e lunghezza ai loro capelli naturali. Vengono attaccati al cuoio capelluto per mascherare una o più chiazze di perdita o diradamento dei capelli. Le acconciature Topper da donna aggiungono volume e lunghezza per creare un look a tutta testa.

Come fanno i topper per capelli da donna a rimanere al loro posto?

I nostri toupet sono progettati con metodi di fissaggio sicuri. La maggior parte dei nostri topper in seta e mono sono dotati di clip, mentre il sistema di parrucchini richiede colla o nastri di tipo medico e il topper integrato richiede tecniche di integrazione innovative per l’installazione. Tutti i metodi assicurano una calzata confortevole e una tenuta sicura, anche durante le attività quotidiane.

I topper per capelli sono adatti a chi ha la pelle sensibile?

Assolutamente sì. Diamo priorità al comfort e alla sicurezza. I materiali utilizzati per i topper per capelli sono delicati per la pelle e ipoallergenici, quindi adatti a clienti con pelle sensibile.

I topper per capelli umani possono sopportare processi come la colorazione e lo styling a caldo?

Sì! Uno dei vantaggi dei nostri topper di capelli umani è la loro versatilità stilistica. Possono essere colorati e acconciati a caldo, offrendo infinite possibilità di ottenere i look desiderati. I clienti possono utilizzare strumenti per lo styling, bigodini, piastre e persino tingere il topper per adattarlo al loro look preferito.

Come posso scegliere i topper per capelli della giusta misura per la mia cliente?

La selezione della taglia corretta è il passo fondamentale per trovare i migliori topper in capelli umani per il tuo cliente. Noi di Newtimes Hair offriamo topper di capelli umani da donna in tre misure principali: small, medium e large, per adattarsi alle tre aree specifiche della testa. Queste aree sono la parte superiore della corona, l’attaccatura anteriore dei capelli e le parti. I topper ben adattati appaiono naturali e si fondono bene con i capelli naturali di chi li indossa.

Prendere le misure:
1. Sarebbe meglio determinare l’area e la forma dell’area di perdita dei capelli sul cuoio capelluto del cliente. Può essere in corrispondenza delle parti dei capelli, intorno alla corona, lungo l’attaccatura o in tutta la testa.
2. Misura la distanza fronte-retro e la distanza tra i lati. Queste due misure saranno la lunghezza e la larghezza della base.
3. Ora sai quanto deve essere grande il parrucchino per adattarsi perfettamente all’area di caduta dei capelli del tuo cliente.

I topper per capelli da donna sono adatti alle diverse fasi della perdita di capelli?

Sì, i nostri topper per capelli includono diverse misure di base per vari gradi di perdita di capelli, da lieve a moderata. I topper per capelli forniscono una copertura dove necessario, aumentando la fiducia e l’autostima dei tuoi clienti.

Come scegliere il colore giusto per i topper per capelli?

La nostra collezione presenta un’ampia gamma di tonalità, da quelle naturali a quelle più vivaci, per soddisfare un’ampia gamma di colori e preferenze dei capelli. Il buon senso ci dice che chi indossa i topper cerca sempre topper dello stesso colore dei propri capelli naturali. In questo modo i capelli avranno un aspetto più naturale.

Per chi indossa i capelli per la prima volta può essere difficile capire il colore dei propri capelli. Tuttavia, ci sono dei modi per farlo.
1. Puoi usare un anello cromatico per confrontare i tuoi capelli o quelli del tuo cliente con le tonalità dei campioni di colore per trovare il colore corrispondente. Clicca per ordinare un anello colorato o inviaci il tuo anello colorato.
2. Le tavolozze dei colori online sono un altro modo rapido per trovare l’abbinamento giusto. Clicca per controllare la nostra immagine dei colori. (Nota: ci saranno leggere differenze di colore tra i diversi monitor).
3. Inviaci un campione di capelli tuo o del tuo cliente.

Come si attaccano i parrucchini da donna?

Toppers per capelli con clip
La maggior parte dei topper per capelli da donna sono dotati di clip, in modo che chi li indossa possa attaccarli e rimuoverli a casa. Di seguito ti spieghiamo come indossare e togliere i topper a casa per chi li indossa personalmente.

Fase 1: Apri tutti i fermagli sul lato inferiore della base dell’hair topper e stuzzica delicatamente le aree dei tuoi capelli naturali dove attaccheremo i fermagli per una tenuta più sicura.

Fase 2: Appoggia il topper sulla zona di perdita dei capelli tirando il topper fino all’attaccatura anteriore e chiudendo le clip per fissare l’incollaggio.

Fase 3: fai un po’ di pressione sulla parte superiore del topper per fissare la presa delle clip. Mescola i tuoi capelli naturali con quelli del topper fino a quando non saranno ben amalgamati, ottenendo un aspetto lussureggiante e pieno di capelli.

Dai un’occhiata ai nostri tutorial con video per imparare come applicare un fermaglio per capelli.

Topper professionali per capelli
I topper di capelli umani da donna possono essere utilizzati anche come trattamento semi-permanente contro la caduta dei capelli. Può essere fatto in un salone, dove il parrucchiere userà microsfere e fili per cucire il topper ai capelli naturali di chi lo indossa. Ecco i passi da seguire per gli acconciatori.
Fase 1: Posiziona il topper sulla parte superiore della testa di chi lo indossa, allineandolo al contorno dell’area o delle aree di perdita dei capelli.
Fase 2: Ci sono degli spazi vuoti e dei fori intorno al bordo della base dell’hair topper. Tira i capelli naturali di chi li indossa, ciocca per ciocca, infila ogni ciocca in una microsfera forata e aggancia la microsfera per bloccare i capelli. Blocca i capelli vicino alle radici ma senza farli aderire (preferibilmente 0,5 pollici).
Fase 3: ripeti la fase 2 per fissare tutti i capelli a filo d’acqua intorno al bordo del topper.

Fase 4: Pettina bene i capelli e lascia che il topper e i capelli naturali di chi lo indossa si mescolino bene.

Fase 5: Tagliare o acconciare i capelli nello stile preferito da chi li indossa.

Guarda i nostri tutorial con i video per imparare a sistemare un topper per capelli con microperline.

Quali tipi di capelli usi per i topper da donna?

Newtimes Hair utilizza solo capelli umani di prima qualità per tutti i suoi topper per parrucche. Sebbene i capelli umani costino un po’ di più di quelli sintetici, durano 2-3 volte di più rispetto a questi ultimi. I capelli umani hanno un aspetto più naturale e si fondono meglio con i capelli naturali di chi li indossa rispetto ai capelli sintetici.

Tuttavia, anche le qualità dei capelli umani sono classificate. Di solito utilizziamo capelli vergini, capelli Remy e capelli umani normali, come capelli indiani, cinesi o europei.

Capelli vergini
I capelli vergini sono capelli raccolti in fasci da singoli donatori. I capelli vergini non sono mai stati trattati, sbiancati o tinti. È la migliore qualità di capelli al mondo.

Tuttavia, i capelli vergini costano molto di più rispetto ad altri tipi di capelli semplicemente perché sono rari. Inoltre, senza alcuna procedura artificiale, i capelli vergini potrebbero non sembrare così professionali come i capelli Remy. Potrebbe non apparire lucido o liscio come un capello Remy leggermente trattato. Dopo aver ottenuto i capelli vergini, la maggior parte degli acquirenti li lavora da sé prima di trasformarli in toupet.

Capelli Remy
“Remy” significa un gruppo di capelli con cuticole intatte e ogni ciocca va nella stessa direzione. Per questo motivo non si aggroviglia e non si appallottola quasi mai.

I capelli Remy possono essere stati sottoposti a una leggera lavorazione o decolorazione per renderli più professionali, lucidi e lisci. Newtimes Hair raccoglie capelli Remy di prima qualità da fonti etiche. Tutti i nostri capelli Remy provengono da singoli donatori.

Coloriamo e decoloriamo lentamente i nostri capelli grezzi, il che richiede generalmente 5-7 giorni. Mantiene le cuticole intatte e sane, trattenendo in modo permanente il colore dei capelli. La maggior parte delle nostre extension e dei nostri topper per capelli da donna sono realizzati con capelli Remy. I capelli Remy sono di gran lunga il miglior affare.

Capelli normali (non-Remy)
Ci riforniamo di capelli umani normali da India, Cina o Europa, principalmente dall’India. I capelli non-Remy sono capelli che potrebbero provenire da qualsiasi fonte. Potrebbe provenire dal pavimento di un parrucchiere.

Quando i capelli vengono raccolti, è garantito che tutti i capelli in un mazzo non hanno la stessa direzione, quindi le loro cuticole si scontrano, causando grovigli e tappeti. Per questo motivo dobbiamo rimuovere le cuticole in modo che i capelli possano essere lisciati e non si aggroviglino più.

I capelli non-Remy vengono utilizzati per realizzare parrucchini di pelle ultrasottile. Chi li indossa dovrà sostituirli ogni 3-4 settimane. Tuttavia, con una cura adeguata e una base solida, un sistema per capelli non-Remy può durare anche per mesi, fino a un anno.

Invia i capelli
Newtimes Hair può anche realizzare dei topper utilizzando i capelli che ci invii.

Quale tipo di base devo scegliere per l’hair topper?

Le basi dei topper per capelli sono uno dei termini più confusi per i nuovi portatori. Ti consigliamo di scegliere sempre la base più adatta alle tue esigenze o a quelle del tuo cliente.

Top in seta: La maggior parte dei topper per capelli da donna forniti da Newtimes Hair ha una parte superiore in seta, che è la più realistica, mentre lo strato inferiore è solitamente in monofilamento o in pizzo. I capelli sono legati allo strato inferiore con nodi a doppio spacco e fuoriescono dalla parte superiore in seta, assomigliando ai capelli veri di un cuoio capelluto naturale.

Monofilamento: Le basi monofilamento sono le più resistenti. Tuttavia, la base mono di solito ha un perimetro in PU intorno alla base per rafforzarla.

Pizzo: Il pizzo è il secondo top più naturale per le donne dopo quello in seta. Inoltre, il pizzo è il materiale di base più traspirante e confortevole.

Pelle: Le basi per topper in pelle o in polimero sono generalmente molto resistenti. Sono trasparenti, quindi si notano meno sul cuoio capelluto. Inoltre, hanno una superficie impermeabile molto liscia, quindi sono molto facili da pulire e possono asciugarsi rapidamente.

Trame a macchina: Molti topper per capelli da donna hanno una trama a macchina che circonda parzialmente i lati e la parte posteriore. La trama stabilizza il topper e garantisce una perfetta traspirazione a chi lo indossa.

Fronte in pizzo: I copricapo da donna con pizzo hanno la parte anteriore intorno alla fronte realizzata in pizzo, mentre il resto è composto da uno o più materiali. Sono progettati per i portatori di stempiature o calvizie frontali. Il design del pizzo frontale offre le linee e le parti più naturali.

Topper per capelli o parrucca: quale scegliere?

La chiave per determinare la scelta tra topper di capelli umani e parrucche è capire a che punto è la tua situazione di perdita di capelli. Noi di Newtimes Hair abbiamo definito quattro fasi principali della caduta dei capelli: la fase iniziale, la fase di sviluppo, la fase avanzata e la fase di calvizie completa.

La fase iniziale: La fase iniziale è il diradamento iniziale di aree specifiche, quando la perdita di capelli si diffonde progressivamente. La maggior parte della perdita o del diradamento dei capelli inizia nella parte superiore della corona. Di solito la situazione non è grave, ma è sufficiente per allarmare la tua sicurezza. In questo caso, è sufficiente una piccola base di capelli da donna per la parte superiore della testa.

La fase di sviluppo: Alcuni specialisti la chiamano “fase progressiva”. In questa fase, i modelli di perdita dei capelli diventano evidenti a chiazze. Le persone possono facilmente vedere il tuo cuoio capelluto attraverso i capelli a qualche metro di distanza. Una parrucca con base medio-grande offre una copertura adeguata.

Stadio avanzato: In questa fase, la perdita di capelli è molto evidente. Tuttavia, ti rimangono ancora dei capelli ai lati e sulla schiena. Una parrucca grande è la scelta ideale per coprire l’intera parte superiore della testa.

Fase di calvizie completa: In questa fase la persona ha perso tutti i capelli. Ora è il momento di una parrucca che copra tutta la testa.

Calvizie a chiazze: Le persone affette da alopecia areata tendono ad avere chiazze calve casuali su tutta la testa. Se così fosse, sarebbe meglio consigliare a chi lo indossa di mettere dei cerotti per capelli. Sono piccoli, maneggevoli ed economici. Puoi tagliarli della giusta dimensione e forma e attaccarli al piccolo punto calvo.

Dopotutto, se chi la indossa presenta tutti i sintomi sopra descritti e delle chiazze di calvizie che difficilmente riescono a coprire, potrebbe essere necessario acquistare una parrucca di capelli umani a calotta intera per coprire l’intera testa.

I topper per capelli da donna di Newtimes Hair sono personalizzabili?

Assolutamente sì! Siamo consapevoli che ogni cliente ha esigenze uniche. I nostri topper possono essere personalizzati in termini di lunghezza, densità e persino taglio per integrarsi perfettamente con i capelli naturali di chi li indossa. Non esitare a contattare il nostro team per discutere di ordini personalizzati in linea con le esigenze dei tuoi clienti.

C’è un minimo d’ordine per gli acquisti all’ingrosso?

Sì, abbiamo un minimo d’ordine per le nostre opzioni di vendita all’ingrosso. Per usufruire del nostro prezzo all’ingrosso è necessario ordinare almeno tre pezzi, altrimenti dovrai ordinare al prezzo al dettaglio.

Quali sono i tempi di consegna dei miei ordini?

Newtimes Hair si impegna a elaborare e spedire gli ordini con tempestività. Per gli articoli in stock, riceverai i prodotti in genere entro sette giorni lavorativi. Mentre per gli ordini personalizzati e per gli ordini all’ingrosso, il prezzo dipende dal volume dell’ordine e dalle specifiche. Verifica con i nostri addetti alle vendite quando effettui l’ordine.

Come ordinare topper di capelli umani all’ingrosso da Newtimes Hair

Effettuare un ordine all’ingrosso è facile. Basta compilare il nostro modulo di richiesta di vendita all’ingrosso per richiedere un account all’ingrosso. Una volta che il nostro team avrà approvato la tua richiesta, riceverai nella tua e-mail un account wholesale con una password. Ora puoi sfogliare il nostro catalogo, selezionare la quantità e gli stili desiderati e procedere al pagamento.

RICHIESTE E DOMANDE