Make Every Piece Worth It

Toupet da Donna

I toupet da donna sono una soluzione alla perdita di capelli per le signore che cercano un’alternativa duratura senza un trapianto di capelli. In qualità di produttore di toupet per donna e distributore all’ingrosso di parrucchini, New Times Hair fornisce un’ampia gamma di toupet e protesi capelli per donna a migliaia di saloni e distributori in tutto il mondo. Tutti i nostri toupet da donna sono realizzati al 100% con capelli umani di prima qualità su basi ben progettate. Per ottenere la migliore traspirabilità e un aspetto più realistico, scegliete le acconciature in pizzo per corone da donna. I sistemi di capelli in polietilene per donna sono facili da mantenere e senza nodi. Il monofilamento e il top di seta per donna costituiscono la base più resistente e dall’aspetto più realistico. Siete pronti a portare il vostro business a nuove altezze?

Scopri la nostra collezione di toupet per capelli da donna qui sotto, oppurecontatta New Times Hair per effettuare un ordine personalizzato per la tua cliente. Ordinate ora per usufruire di uno sconto all’ingrosso , e aspettatevi di ricevere il vostro ordine in 7 giorni!

FAQ

Cosa sono i toupet per le donne?

Chiamati anche sistemi di sostituzione dei capelli da donna, i parrucchini da donna sono una soluzione semi-permanente per affrontare la perdita di capelli. A differenza delle parrucche che coprono l’intero cuoio capelluto, i toupet o sistemi per capelli da donna sono invece dei pezzi di capelli per le corone femminili. Coprono la fronte e la parte superiore della corona con i capelli ai lati e sul retro per formare una testa piena di capelli voluminosi.

I toupet da donna hanno in genere capelli umani migliori e più resistenti, che si adattano a numerose opzioni di permanente, colorazione e styling.

Cosa è meglio, una parrucca o un parrucchino?

Non esiste il concetto di “quale sia il migliore”. I parrucchini e le parrucche da donna hanno scopi diversi. Le parrucche da donna sono pensate per chi non ha capelli e coprono l’intero cuoio capelluto. I sistemi di sostituzione dei capelli con parrucchino da donna sono destinati a chi ha la chioma e la fronte diradate. Con l’aiuto di un sistema di parrucchini da donna, le indossatrici possono sfoggiare tutte le ultime acconciature chic.

I toupet da donna danno prurito alla testa?

La maggior parte degli attuali toupet da donna sono innocui. L’adesivo e il nastro adesivo utilizzati per attaccarli sono privi di sostanze chimiche e non causano prurito al cuoio capelluto di chi li indossa.

Tuttavia, molto raramente, il cuoio capelluto di alcuni portatori soffre di prurito. Ecco alcune spiegazioni tipiche a cui sono giunti i parrucchieri:

1. Allergia: Alcuni portatori hanno una pelle sensibile, che reagisce a molte sostanze con o senza sostanze chimiche nocive.

2.    Mancanza di pulizia e manutenzione: Con una manutenzione e una pulizia regolari, sotto la base del parrucchino da donna si formerà un accumulo sufficiente, che è un terreno perfetto per i batteri, causando un forte prurito al cuoio capelluto. Un’abitudine regolare al lavaggio e alla manutenzione è d’obbligo per un’esperienza di utilizzo confortevole.

3.    Forfora e condizioni della pelle: Avete mai avuto la forfora? Quando ce n’è un mucchio, non sentite nulla? Nella maggior parte dei casi, la forfora è accompagnata da un prurito costante. Per molti individui, la forfora è causata da patologie della pelle. Provando degli shampoo speciali, il prurito si placa efficacemente.

4.    Colorazione dei capelli: Molte donne si fanno colorare i capelli naturali per abbinarli al colore dei capelli del parrucchino. La colorazione dei capelli a volte provoca prurito. Il modo migliore è applicare un po’ di olio di cocco subito dopo la colorazione e massaggiare il cuoio capelluto. Lasciare agire l’olio per qualche ora per aiutare a lenire la pelle e ad alleviare il prurito.

5.    Sistemi per capelli economici: I toupet da donna di bassa qualità sono realizzati con materiali di base economici, che non sono adatti alla pelle e causano prurito. Assicuratevi di investire in un sistema di parrucchiere da donna realizzato professionalmente e testato per garantire il massimo comfort e un aspetto elegante, come il nostro.

Quanto costa un buon parrucchino da donna?

Il prezzo di un parrucchino femminile dipende dal materiale di base e dal fornitore da cui si ottengono i sistemi di capelli da donna.

I sistemi di capelli umani per le donne variano in genere da poche centinaia a oltre mille dollari USA, e dipende in larga misura dal fornitore. New Times Hair produce solo toupet di capelli umani per donne. I nostri prezzi al dettaglio sono generalmente compresi tra 100 e 500 dollari. È inoltre possibile ottenere sistemi di capelli per donne a prezzi all’ingrosso. Il nostro MOQ parte da soli tre pezzi.

Come si mantengono i toupet da donna?

I toupet da donna sono solitamente fissati con nastro adesivo o colla.

Per garantire che i parrucchini da donna siano sicuri, ogni fase deve essere presa sul serio, dalla preparazione alla fine, in modo che il parrucchino da donna rimanga attaccato al cuoio capelluto il più a lungo possibile. Le vostre clienti potranno sfoggiare e brillare con la massima sicurezza. Ecco alcuni consigli per garantire la sicurezza dei sistemi di acconciatura femminile.

1.    Preparare il cuoio capelluto: Assicurarsi che il cuoio capelluto sia ben rasato e privo di oli. Pulirlo accuratamente con l’alcol.

2.    Pulire la parte inferiore della base: Nella produzione, tutti i parrucchini da donna devono passare attraverso una fase di “ingrassaggio” per conferire una bella lucentezza ai capelli. Se si tratta di un nuovo parrucchino da donna, pulitelo il più accuratamente possibile, assicurandovi che sia assolutamente privo di olio.

3.    No bubbles: When applying glue or liquid adhesive, squeeze out all bubbles, and the toupee will stick tighter.

4.    Evitare l’acqua calda: Quando si lava un parrucchino da donna, non utilizzare mai acqua calda. L’acqua calda potrebbe sciogliere l’adesivo e il parrucchino potrebbe allentarsi.

5.    Evitare di lavarsi troppo spesso: Non lavare troppo spesso il sistema per capelli da donna. I lavaggi e gli sciacqui frequenti dei capelli ne causano l’allentamento. Se la cliente deve fare la doccia ogni giorno, indossare una cuffia da doccia per evitare che i capelli si bagnino.

6.    Lavare e pulire regolarmente: Lavare e condizionare regolarmente il sistema per capelli da donna per nutrirlo e mantenerlo pulito da ogni accumulo. Un eccesso di sporcizia e di accumuli causerà rapidamente la perdita di adesività dell’adesivo e il sistema per capelli da donna non durerà quanto previsto.

Come fissare i sistemi di capelli delle donne?

1.   Preparare l’area del cuoio capelluto per l’installazione: Per la maggior parte delle acconciature da donna, contornare l’area del cuoio capelluto che verrà coperta dal toupet. Radere l’area e pulirla, strofinandola accuratamente con alcool e assicurandosi che sia priva di olio.

2.   Preparare il parrucchino da donna: Se si tratta di un nuovo sistema per capelli da donna, pulire la base con l’alcol, assicurandosi che sia priva di olio.

3.   Tagliare la base: Se il sistema di capelli da donna proviene dalla nostra collezione di stock e la base è più grande di quanto dovrebbe essere, tagliatela seguendo la linea di contorno.

4.   Applicare la colla o il nastro adesivo: Applicare la colla o il nastro adesivo sul cuoio capelluto. Per usare i nastri, stenderli intorno al bordo della base del parrucchino; con la colla liquida, spennellarla uniformemente sul cuoio capelluto. Attendere che la colla o il nastro adesivo si asciughino. Incollare il sistema per capelli al cuoio capelluto di chi lo indossa quando è quasi asciutto, premendo tutte le bolle.

Come si rimuovono i sistemi di capelli delle donne?

Per rimuovere i sistemi di sostituzione dei capelli per le donne, occorre innanzitutto preparare gli strumenti: Solvente spray, mollette, shampoo, balsamo, un pettine a denti larghi, un asciugamano e uno specchio da toilette:

1.    Pettinate i capelli della vostra cliente all’indietro, esponendo l’attaccatura anteriore, e fermate i capelli in modo che rimangano in giro. Siate gentili con le nostre signore.

2.    Partendo dall’attaccatura dei capelli, spruzzare delicatamente del solvente alla base del parrucchino da donna per inumidire il nastro o la colla e lasciarlo in ammollo da 30 secondi a 1 minuto in modo che il legame si allenti.

3.    Iniziare a sollevare delicatamente dall’attaccatura dei capelli anteriori verso la parte posteriore e staccare il parrucchino da donna un po’ alla volta.

4.    Se c’è un punto in cui il sistema per capelli da donna rimane bloccato, applicare altro solvente e lasciarlo in ammollo un po’ più a lungo per staccarlo facilmente. Ribadisco, siate il più delicati possibile con le nostre donne. Continuate a farlo finché l’intero parrucchino da donna non si stacca.

5.    Se ci sono ancora residui di nastro adesivo o di colla sulla base o sul cuoio capelluto della donna, spruzzare ancora un po’ di solvente per rimuoverli e lavare il tutto.

Con quale frequenza devo reinstallare il parrucchino da donna?

I toupet da donna si allentano dopo essere stati indossati per un po’ di tempo. I toupet ben installati e curati in modo appropriato durano più a lungo. Tuttavia, la maggior parte dei toupet da donna rimane attaccata alla testa per 3-4 settimane. Poi inizierà ad allentarsi a causa della ricrescita naturale dei capelli, del sudore e degli accumuli sottostanti. È questo il momento di togliere il parrucchino da donna, pulirlo e riattaccarlo. La regola generale è: reinstallare il parrucchino ogni 3-4 settimane.

Qual è la durata di vita di un parrucchino da donna?

Lo spessore della base determina la durata di un parrucchino da donna. Più la base è spessa, più durerà. La maggior parte dei nostri parrucchini da donna dura in genere 3-4 mesi. Tuttavia, i parrucchini da donna ultrasottili sono generalmente considerati usa e getta e hanno una durata media di circa quattro settimane.

I sistemi di lace francese per donna durano in media 3-4 mesi. Quelli in pizzo svizzero sono più comodi per la testa e respirano meglio; durano circa 1-2 mesi.

Un parrucchino mono da donna ha di solito un perimetro in PU per rafforzarlo. Con una cura adeguata, di solito dura da sei mesi a oltre un anno.

Che tipo di capelli utilizza per i sistemi per capelli da donna?

We only make women’s toupees with human hair. Most of our women’s hair systems are made of human Remy and virgin hair with intact cuticles to hold color permanently and endure multiple styling options. We also have Indian human hair for women’s toupees that are not necessarily to last for a long time.

Come ordinare toupet da donna all’ingrosso presso New Times Hair?

Per ordinare toupet da donna all’ingrosso, compilate il nostro modulo di richiesta per ottenere il vostro account all’ingrosso. Mettetelo nel carrello come se foste soliti fare acquisti online. Il sito web elaborerà per voi un prezzo all’ingrosso. Quando si effettua un ordine, di solito lo spediamo il giorno stesso e probabilmente lo riceverete in meno di una settimana.

RICHIESTE & DOMANDE