Make Every Piece Worth It

Le extension capelli cheratina, note anche come extension per capelli a fusione, sono legate ai capelli con un metodo ciocca per ciocca.

Ciò consente un movimento naturale dei capelli a 360 gradi. La ciocca di extension a fusione dei capelli viene attaccata ai capelli sciogliendo la punta di colla con il calore. Il raffreddamento crea una presa solida sulla ciocca di capelli naturali di chi le indossa.

Queste extension sono dotate di legami di cheratina non dannosi, morbidi e opachi. Sono estremamente personalizzabili, possono essere tagliate in qualsiasi misura e possono essere utilizzate per allungare, infoltire e aggiungere variazioni di colore ai capelli naturali di chi le indossa.

Le extension capelli cheratina sono il metodo più duraturo (in media possono essere tenute per 3-5 mesi) e possono essere utilizzate da una a tre volte sostituendo i legami di cheratina. Il risultato è un’estensione naturale discreta, confortevole e perfettamente dritta, che si miscela perfettamente con i capelli naturali della cliente.

Le extension New Times Hair a fusione sono realizzate con capelli umani 100% Remy e sono lussuosamente spesse dalla radice alla punta.

Questo metodo di installazione è perfetto per tutti gli stili, sia che le clienti scelgano di portare i capelli raccolti o sciolti.

Ci sono infinite combinazioni di colori e diverse lunghezze tra cui scegliere!

Aiutate le vostre signore a realizzare le acconciature dei loro sogni con le nostre extension a fusione dei capelli all’ingrosso di alta qualità a prezzi convenienti esclusivamente da New Times Hair!

DOMANDE FREQUENTI

Cosa sono le extension a fusione dei capelli ?

Le extension a fusione, chiamate anche keratin fusion, keratin bond o keratin tip, sono un metodo di extension per capelli utilizzato soprattutto dai professionisti. Esistono due metodi di fusione delle extension per capelli: la fusione a caldo e la fusione a freddo.

FUSIONE CALDA
L’extension per capelli a fusione calda è uno dei metodi di estensione più antichi È un gruppo di ciocche di capelli con una colla solidificata all’estremità di collegamento.
Una pistola termica, un connettore a fusione, verrà poi utilizzata per sciogliere la colla e permettere alle extension di fondersi con la ciocca di capelli naturale di chi le indossa. Il legame con la cheratina si solidifica dopo pochi secondi per tenere insieme i capelli naturali e l’extension.
Le extension per capelli con U-tip, V-tip, Flat-Tip, K-tip, ecc. sono le più tipiche extension per capelli a fusione a caldo presenti sul mercato.

FUSIONE FREDDA
Rispetto alle fusioni a caldo, la fusione a freddo è un metodo relativamente nuovo che non richiede il riscaldamento durante l’applicazione.
Si applica tessendo le ciocche di capelli nel micro link delle extension per capelli.
Micro link, nano link e i-tip sono alcuni dei metodi tipici di fusione a freddo.

Come applicare le extension per capelli a fusione calda

Le extension a fusione a caldo devono essere attaccate e fissate con cheratina fusa a diversi millimetri dalla radice dei capelli della cliente. Le extension a fusione di solito durano circa sei mesi. Questa installazione non danneggerà i capelli di chi la indossa, se a farla è un parrucchiere professionista.

1. Per installare le extension a fusione a caldo, i capelli della tua cliente devono essere lunghi almeno 12,7 cm (5 pollici) per rendere visibili i punti di fissaggio. Le estensioni vengono applicate a 5 mm dal cuoio capelluto di chi le indossa.
2. Eseguire le file di preparazione. Raccogliere una ciocca sottile di capelli naturali usando la coda del pettine.
Inserire la ciocca di capelli naturali nel cerchio della sagoma per proteggere il cuoio capelluto.
3. Usa un ferro per extension caldo per riscaldare le extension pre-tippate sui capelli naturali della tua cliente. I capelli devono essere fissati all’espansione della ciocca originale sul punto di fusione della cheratina.
4. Quando la cheratina non è più trasparente, devi farla rotolare tra le dita in modo che l’estensione e i capelli naturali della cliente si leghino.
5.Ripetere la stessa procedura per applicare le ciocche su tutta la testa.
6. Alla fine, spazzola leggermente i capelli della cliente per permettere ai capelli naturali e alle extension di mescolarsi bene.

Quanto durano le extension k-tip?

I legami delle extension k-tip diminuiscono man mano che i capelli si allungano. Ogni 3-4 mesi, chi le indossa deve tornare in salone per reinstallarle e sostituire i legami.

Le nostre extension di capelli Remy con punta a k sono riutilizzabili e possono Se installati e curati correttamente, durano fino a un anno .

Le extension a fusione danneggiano i capelli naturali?

In linea di massima, quasi tutti i metodi di allungamento dei capelli, se applicati in modo appropriato, non dovrebbero danneggiare i capelli di chi li indossa. Tuttavia, il metodo delle extension per capelli a fusione prevede l’uso di colla e pistola termica, quindi consigliamo di farle applicare solo da parrucchieri certificati.

Quanto costano le extension fusion?

Essendo uno dei metodi di allungamento dei capelli più antichi, il metodo di allungamento dei capelli con fusione di cheratina costerà al tuo cliente tra i 300 e i 1000 dollari (con una media di 550 dollari) più il costo dei capelli, circa 200 dollari. E devono essere ripristinati in un salone ogni tre mesi. Esiste anche l’opzione delle extension a fusione fredda. Queste hanno una durata maggiore.

Quanto costa avere le extension di capelli alla cheratina?
È difficile indicare una fascia di prezzo precisa per le extension alla cheratina perché i prezzi variano a seconda dei luoghi, dei saloni, dei parrucchieri e della qualità delle extension. Se dobbiamo indicare una fascia di prezzo, le extension di capelli alla cheratina possono costare da 200 a 1.000 dollari, più il costo di installazione pagato al salone.

Il metodo della fusione fredda potrebbe costare meno senza riscaldare l’adesivo:
Alcuni stilisti utilizzano il metodo della “fusione a freddo”. Questo termine si riferisce alle extension per capelli che non richiedono il riscaldamento e la fusione dell’adesivo, anche le extension I-tip o micro-link. Tuttavia, i nuovi sistemi di applicazione, come il sistema di fusione a freddo, utilizzano ferri da stiro a ultrasuoni per legare le extension ai capelli di chi le indossa senza riscaldarli e fonderli. È meno dannoso, ma probabilmente costa di più.

Sono meglio le extension a nastro o a fusione?

Sia le extension a nastro che quelle a fusione hanno i loro pro e contro. La scelta dipende dal tipo di capelli del cliente e dall’obiettivo che si prefigge con le extension.

In generale, però, per un’installazione facile e veloce, scegli i nastri di plastica. Oppure, se i capelli naturali sono sottili o fragili, scegli i tape-in!

Ma supponiamo che il tuo cliente preferisca che le extension durino più a lungo. In questo caso, le extension a fusione di cheratina potrebbero essere un’opzione migliore.

Si può nuotare con le extension alla cheratina?

Sì, è assolutamente possibile.

Le estensioni in cheratina possono bagnarsi senza problemi. Ma non si possono lasciare le extension a mollo nell’acqua per troppo tempo.

È necessario risciacquare e asciugare i legami delle extension per capelli non appena si esce dalla piscina o dal mare. Questo eviterà che i legami si danneggino e compromettano l’aspetto delle vostre lunghe e bellissime extension.

Pro e contro delle extension con punta a K

Cominciamo con i pro:

Sicuro: i legami delle extension k-tip sono realizzati con colla di cheratina. Non danneggia il cuoio capelluto, soprattutto per chi è sensibile.

Adattabilità universale:le extension k-tip sono adatte a tutti. Possono essere utilizzate da tutti i tipi di capelli, siano essi ricci, lisci, mossi, ecc. Tutti i colori di capelli possono utilizzarle, che siano biondi, castani, neri, ecc. Con un tipo e una struttura di capelli appropriati e un’applicazione professionale, le extension per capelli a fusione possono essere utilizzate anche per estendere i capelli corti e sottili.

Comodità: non si avverte alcun fastidio se si scelgono e fissano adeguatamente. La tua cliente lo sentirà come parte dei suoi capelli naturali.

Durata: Seguendo il consiglio del parrucchiere professionista di prendersene cura, le extension k-tip dovrebbero durare fino a 9-12 mesi.

Versatilità: Le extension per capelli alla cheratina possono essere utilizzate per realizzare qualsiasi acconciatura: trecce, code di cavallo, ricci, o per ottenere i ricci lisci come prima.

Sembrano perfettamente reali: Nessuno si accorge che chi li indossa li porta. Si fondono perfettamente con i capelli naturali. Oggi è possibile scegliere il colore della colla di cheratina in base al colore dei capelli naturali.

Non c’è quasi nulla di perfetto. Ecco alcuni aspetti negativi delle extension k-tip. Ora parliamo dei loro contro:

Richiede più tempo per l’applicazione e la rimozione: L’applicazione delle extension k-tip dipende in modo significativo dall’abilità e dall’esperienza dell’acconciatore. L’applicazione richiede circa 3-4 ore. Inoltre, ci vuole un po’ di tempo per rimuovere l’extension.

Non è così facile da applicare: Le extension K-tip non sono progettate per essere installate personalmente a casa. L’utente deve sempre rivolgersi a parrucchieri professionisti.

Chi indossa l’extension deve sempre tenerla lontana dalle alte temperature. Deve prestare molta attenzione quando utilizza un phon o un arricciacapelli, assicurandosi che la superficie calda non tocchi o si avvicini troppo ai legami di cheratina per scioglierli.

Disagio: Alcuni utenti hanno dichiarato che di solito ci vogliono alcuni giorni o mesi per abituarsi a questo prodotto. Sono stati segnalati anche pruriti e mal di testa. Raccomandiamo i micro legami di cheratina, che sono facili da usare per i capelli della tua cliente, tanto che chi li indossa quasi non li sente. Inoltre, non attaccare mai le extension troppo vicino al cuoio capelluto, in quanto si creerebbe una tensione extra che andrebbe a colpire i capelli naturali della tua cliente e potrebbe indebolire le radici dei suoi capelli naturali, causandone la caduta.

– La cura e il mantenimento delle extension alla cheratina richiedono più tempo e impegno: il cliente deve evitare di utilizzare prodotti per capelli a base di olio, che potrebbero indebolire i legami di cheratina, causando la caduta dei capelli. Inoltre, se sfrega troppo forte quando si lava i capelli o li pettina troppo forte, l’extension può diventare meno lucida e inizierà a perdere più capelli.

Come si ordinano le extension per capelli a fusione all’ingrosso presso New Times Hair

Seguite i semplici passaggi per iniziare il nostro programma di vendita all’ingrosso di extension per capelli a fusione e consultate i nostri prezzi all’ingrosso per le extension per capelli disponibili.

Fase 1: Compila il nostro modulo di richiesta di vendita all’ingrosso.
Passaggio 2: Il nostro team esaminerà e approverà la vostra richiesta e vi invierà un account registrato per la vendita all’ingrosso.
Passaggio 3: Accedi con l’account che ti abbiamo fornito e potrai iniziare ad acquistare extension per capelli all’ingrosso online con il nostro prezzo esclusivo per gli ordini all’ingrosso.

RICHIESTE E DOMANDE