Make Every Piece Worth It
Protesi Capelli Stock da Uomo
per Ingrosso
A partire da €59

Spedizione Immediatamente nel Mondo
Restituzione Gratis entro 30 Giorni

Protesi Capelli Stock

In qualità di produttore professionale di protesi capelli stock e fabbrica protesi capelli per ingrosso, New Times Hair lavora per la creazione delle migliori protesi per capelli uomo in tutto il mondo, per poter risolvere i problemi dovuti alla perdita dei capelli e fornire un impatto positivo sulla vita delle persone. La nostra vasta gamma di protesi capelli stock comprende oltre 80,000 toupet capelli veri per uomini e donne. Puoi scegliere tra oltre 40 diversi modelli di protesi per capelli uomo in più di 50 colori.

Tutte le nostre protesi capelli stock da uomo sono pronte per la consegna immediata e possono essere spedite entro 3-5 giorni lavorativi, indipendentemente da dove si trovi nel mondo. Da quasi due anni, la nostra fabbrica protesi capelli per vendita all’ingrosso, con sede a Qingdao, in Cina, ha aiutato decine di migliaia di persone con problemi di caduta dei capelli a ritrovare il proprio aspetto più giovane e a cambiare la propria vita in meglio. Abbiamo anche aiutato innumerevoli imprenditori e professionisti dei capelli ad aumentare le entrate e raggiungere un grande successo grazie alla collaborazione con noi.

Il numero di venditori all’ingrosso che vendono protesi capelli stock da uomo di New Times Hair per rinvigorire le proprie attività, non ha mai smesso di crescere. Le nostre protesi capelli stock sono ampiamente riconosciute dai nostri partner per la loro qualità superiore, i prezzi bassi direttamente dalla fabbrica protesi capelli, un’ampia selezione di modelli e un sistema affidabile di assistenza clienti pre-vendita. Scegliendo i toupet capelli da noi, ti metteremo sullla strada per una crescita aziendale rapida e costante. Se vuoi saperne di più sui nostri toupet capelli, non esiti a contattarci!

PROTESI CAPELLI PRIMA&DOPO

Trasformate il look dei vostri clienti con le nostre protesi capelli di alta qualità.

HOLLYWOOD
Lace Protesi Capelli

LACE FRONTAL
Patch Cutanea Parziale

HS1
Protesi Capelli Pellicola

Diventare ambasciatore del marchio

♦ GRATIS Protesi Capelli e Codici Coupon Vantaggiosi
♦ Sconti Esclusivi per i GROSSISTI
♦ Guida all’Avvio di un’Impresa
Ottenere una maggiore Esposizione sui Social Media

Soprattutto, entrare a far parte di una comunità di specialisti della sostituzione dei capelli che ci supporta e ci sostiene in tutto il mondo!

Si tratta di un'opportunità rara, quindi non esitate a entrare prima della concorrenza!

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché unirsi?

FAQ

Quali sono le differenze tra parrucca e toupet capelli?

Poiché sempre più persone che soluzioni non chirurgiche per la perdita dei capelli, il mercato di protesi per capelli uomo all’ingrosso ha visto un aumento significativo dei tipi di protesi capelli stock, progettati per soddisfare le esigenze delle persone in modo più preciso e specifico. Per questo motivo, molti termini nel mondo dei toupet capelli maschili vengono spesso confusi l’uno con l’altro. La coppia di termini più comunemente confusa è quella di ” toupet capelli” e “parrucca”.

Sia i toupet che le parrucche devono essere indossati sulla testa delle persone allo scopo di nascondere l’area della perdita di capelli, ma ci sono diversi modi in cui differiscono l’uno dall’altro. Il toupet capelli è di solito una piccola ciocca di capelli umani o sintetici che viene indossato sulla sommità del cuoio capelluto per coprire un’area calva, mentre la parrucca è destinata ad offrire una copertura completa di tutta la testa. Per questo motivo i toupet sono generalmente molto più piccoli delle parrucche. A causa delle differenze nei modelli di perdita dei capelli tra uomini e donne, i toupet vengono utilizzati utilizzati dagli uomini per coprire la zona superiore della testa, più soggetta alla calvizie, mentre le parrucche sono più popolari tra le donne che hanno problemi di diradamento dei capelli.

In generale, la produzione di una parrucca richiede molto più materiale e lavoro di annodatura dei capelli rispetto a un toupet capelli. Pertanto, le parrucche professionali da uomo sono indubbiamente più costose. Tuttavia, le parrucche sono considerate una soluzione più facile da usare, nel senso che non è necessario radersi la testa per fissarle, perché non sono necessari nastro adesivo e colla per fissare una parrucca alla testa.

Un’altra cosa da notare è che sempre più persone, anche senza problemi di perdita di capelli, scelgono di indossare parrucche per motivi di moda.
In definitiva, la scelta di acquistare una parrucca o un toupet da uomo dipende in gran parte dal tipo di perdita dei capelli. I toupet da uomo all’ingrosso sono l’opzione ideale per la maggior parte dei tipi di perdita parziale, mentre le parrucche da uomo all’ingrosso sono tipicamente consigliate per chi ha problemi di diradamento generale dei capelli o calvizie completa.

Qual è la migliore protesi per capelli uomo all’ingrosso?

I punti di vista delle persone sulle migliori protesi per capelli uomo variano notevolmente da individuo a individuo, quindi non esiste una definizione standard delle “migliori protesi per capelli uomo”. Nonostante ciò, ci sono alcune caratteristiche comuni che, secondo la maggior parte delle persone, fanno di un toupet da uomo un ottimo prodotto.

Quando si acquista una protesi capelli stock online, la prima cosa che la maggior parte delle persone giudica è se l’aspetto è abbastanza naturale e realistico da essere completamente impercettibile, soprattutto in pubblico, dal momento che nessuno vuole dare a vedere che sta indossando una protesi capillare da uomo per nascondere la perdita di capelli. Pertanto, le migliori protesi per capelli uomo devono avere un aspetto naturale e impercettibile, affinché chi li indossa si senta a proprio agio e sicuro di sé, soprattutto quando è in mezzo a molte persone.
 
Inoltre, nessuno vuole indossare un toupet capelli da uomo che gli provochi un qualsiasi tipo di disagio, quindi i migliori toupet capelli da uomo devono essere sufficientemente comodi in base ai propri criteri. In generale, la maggior parte delle migliori protesi per capelli uomo presenti sul mercato sono abbastanza comodi per la maggior parte dei portatori (è questo che li rende popolari e comuni).

Al giorno d’oggi, le persone attribuiscono sempre più importanza alla praticità e al costo dei loro toupet dall’aspetto reale. Per molti portatori di toupet, le migliori protesi per capelli uomo devono essere molto facili e veloci da applicare e da manutenere, oltre ad essere abbastanza convenienti da poterne acquistare molti a lungo termine.

Nel complesso, la definizione delle “migliori protesi per capelli uomo” è determinata in larga misura dai criteri di cui sopra, ma il modo in cui questi criteri vengono interpretati è diverso per ogni singolo portatore.

Come posso prendere le misure giuste per i miei clienti?

Ovviamente, è importante prendere le misure giuste quando si deve scegliere le acconciature di riserva più adatte per i clienti.

Seguite i passaggi semplici per ottenere le misure giuste per i vostri clienti, anche se siete alle prime armi con le protesi capelli.

Passaggio 1: Per prima cosa, segnate il punto centrale dell’attaccatura dei capelli anteriori, in modo da poter ottenere la lunghezza dell’area misurando la distanza da quel punto fino al punto in cui i capelli incontrano l’area calva nella parte posteriore.

Passaggio 2: Successivamente, utilizzate il metro per ottenere la larghezza, che è la distanza verticale sulla sommità del cuoio capelluto dall’attaccatura dei capelli sul lato sinistro della testa a quella sul lato destro.

Come si applica un toupet capelli per i clienti?

Prima di avviare la vostra attività di protesi per capelli uomo per servire i clienti locali, è fondamentale che siate molto abili nell’installazione e nella manutenzione dei toupet capelli da uomo per guadagnare la fiducia dei vostri clienti. L’applicazione dei toupet capelli da uomo non è così facile come può sembrare, perché comporta una serie di operazioni che devono essere completate nell’ordine corretto. Tuttavia, dopo aver fatto un po’ di pratica, dovreste essere sicuri della procedura.

Passaggio 1: Prima di tutto, è necessario radere la parte della perdita dei capelli del cliente e pulire accuratamente il cuoio capelluto con uno spray alcolico.

Passaggio 2: Poi si applica il nastro adesivo o la colla o una combinazione di entrambi alla base del toupet capelli umani, a seconda del materiale e della struttura della base. Una cosa da sapere è che la colla funziona meglio con il materiale in pelle che con il materiale in lace, mentre il nastro adesivo di solito funziona bene per tutti i tipi di materiale di base.

Passaggio 3: Durante il processo di fissaggio, è necessario posizionare con cura e precisione il toupet capelli sul cuoio capelluto del cliente e assicurarsi che venga mantenuto completamente in posizione. Una volta fatto questo, il toupet capelli umani dovrebbe avere un aspetto molto naturale e realistico, con i capelli naturalmente mescolati a quelli del cliente.

Perché acquistare le protesi capelli stock per ingrosso presso New Times Hair?

New Times Hair, una fabbrica protesi capelli da uomo più conosciuta, con oltre un decennio di esperienza nel settore delle protesi per capelli uomo in vendita, vanta molte caratteristiche che ci rendono la scelta migliore per le vostre esigenze di protesi capelli da uomo per vendita all’ingrosso.

Fabbrica protesi capelli altamente specializzata
La fabbrica protesi capelli di New Times Hair conta più di 100 artigiani senior altamente specializzati, la maggior parte dei quali ha almeno 10 anni di esperienza nel settore. Essi assicurano una fornitura costante e di qualità superiore.

Grande quantità di stock disponibile
Disponiamo di un inventario molto ampio di oltre 80.000 protesi capelli da uomo all’ingrosso con diversi modelli di base (lace, pelle, mono, ecc.) e oltre 50 colori di capelli pronti per la spedizione. Vendendo ingrosso protesi capelli da uomo di New Times Hair – produttore di protesi capelli da uomo – potete fornire ai vostri clienti un servizio di consegna veloce senza bisogno di avere scorte in eccesso.

Qualità ottimale
Tutte le protesi per capelli uomo all’ingrosso di New Times Hair devono essere sottoposti a due cicli di ispezioni di qualità che rispettano sei rigorose procedure standard prima di essere pronti per la vendita. L’integrità è il nostro fulcro e forniamo sempre ai nostri clienti sistemi di capelli in stock e personalizzati di alta qualità.

Prezzi all’ingrosso eccezionali
Sappiamo che il costo d’acquisto è molto importante per la redditività della vostra azienda. Poiché siamo un fornitore di protesi capelli stock con la nostra fabbrica protesi capelli all’ingrosso, non c’è nessun intermediario tra di noi, il che significa che possiamo offrire prezzi diretti da fabbrica protesi capelli stock da uomo. Inoltre, offriamo prezzi all’ingrosso ancora più bassi per ordini in grandi quantità di protesi per capelli uomo all’ingrosso. Se siete interessati, contattateci direttamente.

Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni
Il fornitore di protesi capelli New Times Hair offre una politica di restituzione gratuita enteo 30 giorni per gli ordini di protesi capelli stock per uomo. Se desiderate restituire il vostro ordine dopo averlo ricevuto per qualsiasi motivo legittimo, lo sostituiremo gratuitamente o vi rimborseremo. Questa politica dovrebbe alleviare qualsiasi preoccupazione relativa agli acquisti effettuati all’estero. In sostanza, potrete provare i nostri protesi capelli stock per uomo al costo delle spese di spedizione.

Migliaia di clienti in tutto il mondo

In qualità di produttore e fabbrica protesi capelli all’ingrosso con grande esperienza, che si dedica alla produzione di toupet capelli per uomo da oltre 10 anni, New Times Hair ha assistito migliaia di clienti al dettaglio, tra cui saloni di capelli, negozi online e rivenditori e distributori di toupet capelli di oltre 100 paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Germania, Spagna, Francia, Nuova Zelanda, ecc. nello sviluppo di un’attività di protesi capelli prospera. Riteniamo che la nostra eccezionale esperienza e competenza sarà un grande vantaggio per il successo della vostra attività. Vogliamo aiutarvi a sostenere la vostra attività dei capelli per uomo!

Guida professionale
Lavorando con New Times Hair, non solo riceverete prodotti di alta qualità per le protesi capelli stock per uomo, ma avrete anche accesso alla conoscenza dei prodotti e ad una guida commerciale estremamente professionale. New Times Hair sarà al vostro fianco fin dall’inizio! Cliccate qui per scaricare la nostra guida commerciale gratuita.

RICHIESTE & DOMANDE

June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.