Sistemi di capelli a pelle sottile
Impercettibile, morbido, aderente e facile da mantenere

Le protesi per capelli in pelle sottile sono diventate una delle opzioni più pratiche e popolari in tutto il mondo. Le protesi per capelli skin hanno una base in poliuretano morbido e setoso, che emula l’aspetto della pelle umana. Le nostre protesi per capelli ultrasottili sono semplice da usare, grazie alla facilità con cui è possible lavarle e rimuovere la colla dalla base. La colla offre a chi la indossa un ulteriore livello di sicurezza, con la consapevolezza di non doversi stressare per il timore che il parrucchino scivoli o cada. Offriamo un’ampia gamma di sistemi in skin sottile, classificati in base allo spessore della skin. In generale, più sottile è la pelle del parrucchino, più appare naturale il toupet e più ci si sente a proprio agio.

In qualità di uno dei principali produttori di toupet skin da uomo, New Times Har ospita un’ampia gamma di protesi capelli ultrasottili skin con opzioni sia di serie che personalizzate, compreso il più sottile: 0,03 mm HS25-V (uno dei più apprezzati di tutti i tempi) seguito da HS1 , HS1-V, Ins e Sean.

Alla New Times Hair, oltre a un gran numero di modelli di protesi per capelli a skin sottile pura, disponiamo di numerosi modelli ibridi a skin sottile, che combinano skin e altri tipi di materiali tra cui scegliere, per te o per I tuoi clienti. Se vuoi saperne di più sulle nostre protesi per capelli in skin ultra sottile, contattaci ora!

Domande frequenti

Che cos’è un “sistema di capelli a pelle sottile”?

Un sistema per capelli a pelle sottile è un sistema per capelli con una base in poliuretano. Si tratta di una parrucca semi-permanente utilizzata per coprire la calvizie. La base in polietilene ha diversi spessori che vanno da 0,02 mm, ultra-sottile, a 0,08 mm e 0,12 mm per vari scopi. La base è traslucida e assomiglia alla nostra epidermide.

Quali sono i benefici dei sistemi per capelli a pelle sottile?

Naturale: Quando viene applicato, si fonde con il cuoio capelluto di chi lo indossa come l’epidermide (il sottile strato superiore della nostra pelle), presentando un aspetto naturale.

Facili da usare: I parrucchini da uomo a pelle sottile sono facili da pulire e da mantenere, ideali per i nuovi portatori di parrucchini.

Flessibile: Ci sono diversi modi per installare un sistema di capelli in PU. Puoi attaccare un sistema per capelli a base di pelle usando il nastro adesivo o la colla.

Convenienti: I sistemi per capelli Poly Skin sono convenienti e rappresentano il miglior affare per la maggior parte dei nuovi portatori di sistemi per capelli.

Quali sono i tipi di sistemi per capelli a polipropilene che esistono?

Esistono diversi tipi di sistemi per capelli in polietilene: Pelle chiara, poli con garza e poli rivestimento/NPU.
[wptb id=”275481″]
I sistemi di capigliatura polivalenti più utilizzati sono i toupet trasparenti a pelle sottile. L’intera base è realizzata solo in polimero traslucido. Da 0,02 mm a 0,1 mm sono classificati come pelle sottile; da 0,12 mm a 0,14 mm sono pelle media; e da 0,16 mm a 0,18 mm sono pelle spessa. Per i sistemi di peli ultra sottili si parla di basi da 0,02 mm a 0,03 mm. Di solito durano 3-4 settimane e sono parrucchini usa e getta. Da 0,05 mm a 0,08 mm è lo standard per i sistemi di peli sottili. Sono più resistenti e possono essere riattaccati più volte. Gli amanti dello sport possono indossarli per fare esercizio fisico; il parrucchino rimane attaccato. Per i capelli iniettabili si utilizzano sistemi di poli-capelli con una base di 0,1 mm e oltre. I capelli sono privi di nodi, hanno l’aspetto di capelli veri che crescono da un cuoio capelluto naturale e possono essere pettinati in qualsiasi direzione.

Una base in polietilene con garza ha la parte centrale in polietilene e la garza come perimetro. Il PU con garza può essere reso sottile fino a 0,08 mm. Può essere utilizzato come copertura per l’intera base o come perimetro della stessa, dando un aspetto più naturale rispetto al rivestimento in PU.

Il Polycoat/NPU è un pizzo francese o un materiale mono fine con un perimetro in PU per rinforzare la base.

Sistema per capelli a pelle sottile vs. pizzo, quale dovrei scegliere?

Sia il pizzo che la pelle sottile hanno i loro vantaggi.

I vantaggi dei sistemi per capelli a pelle sottile:
I sistemi per capelli a pelle sottile si fissano facilmente con colla o nastro adesivo e sono di facile manutenzione. È più facile lavare i residui di colla o di nastro adesivo dalla base della pelle.
La maggior parte dei parrucchini a pelle sottile ha i capelli a V o iniettati alla base. In questo modo i capelli sono privi di nodi, proprio come quelli naturali.

I vantaggi dei sistemi di capelli in pizzo:
I sistemi di capelli in pizzo sono le acconciature più traspiranti. Sono super comode da indossare anche con il clima tropicale. Nessun prurito o sensazione di disagio.
I sistemi di capelli in pizzo hanno la base più realistica. Una volta attaccata, la base appare incolore e si fonde con il cuoio capelluto come un tutt’uno.
I sistemi di capelli in pizzo sono privi di peso. Chi lo indossa non lo sente nemmeno.

Se vuoi una parrucca da uomo dall’aspetto perfettamente realistico e con il massimo comfort, scegli il lace, soprattutto se fai sport in estate e sei pronto a sudare molto. Se sei alle prime armi con i sistemi per capelli e vuoi una combinazione di prezzo e valore, nonché una soluzione facile da mantenere, i toupet a pelle sottile sono il tuo miglior affare.

I sistemi per capelli a pelle sottile sono traspiranti?

I sistemi di capelli a pelle sottile sono traspiranti, ma meno dei sistemi di capelli in pizzo o monofilamento, che hanno migliaia e migliaia di fori nelle loro basi. Tuttavia, questo non significa che i toupet a pelle sottile siano come dei fogli di plastica che non presentano buchi. Inoltre, hanno dei piccoli fori che permettono al calore e all’aria di uscire dal materiale di base. Alcuni sistemi di capelli ibridi hanno una base in polietilene con finestre in pizzo sulla parte superiore della testa, dove il calore può facilmente fuoriuscire.

Quanto durano i sistemi per capelli a pelle sottile?

Dipende. Le basi per parrucchini a pelle sottile hanno spessori diversi. Esistono sistemi di capelli ultra sottili da 0,03 mm, sistemi di capelli sottili da 0,06-0,08 mm e sistemi di capelli spessi da 0,1 mm. Fai riferimento al modulo sottostante come linea guida.
[wptb id=”101810″]

Qual è l’adesivo migliore per i toupet a pelle sottile? Nastro o colla?

Sia il nastro che la colla sono applicabili per i toupet a pelle sottile. Tuttavia, la colla è in grado di fissare meglio i toupet a pelle sottile, in quanto è più adesiva e riesce a far aderire ogni centimetro della base alla testa, garantendo una tenuta super-forte, mentre con il nastro adesivo ci saranno ancora aree della base che non si attaccheranno alla testa.

La colla fa un’adesione invisibile; non lascia segni su una base di pelle ultra-sottile, mentre il nastro adesivo può comunque lasciare segni attraverso la pelle ultra-sottile.

Come si attaccano i sistemi per capelli a base di pelle?

Fase 1: Tagliare la base del sistema per capelli nella misura adatta al cuoio capelluto del cliente dove deve essere applicato il sistema per capelli. Taglia la pelle lungo l’attaccatura dei capelli. Attenzione: assicurati di non tagliare i capelli intorno al bordo.

Fase 2: Radere l’area in cui verrà applicata la base PU. Pulisci l’area con l’alcol, assicurandoti che sia priva di olio.

Fase 3: traccia il bordo del sistema per capelli con una matita per il trucco. Individua l’attaccatura anteriore dei capelli mettendo quattro dita sopra le sopracciglia del cliente.

Fase 4: Spennella uno strato di colla sul cuoio capelluto rasato. Fermati sul bordo. Poi cancella il segno.

Fase 5: Aspetta che la colla sia quasi asciutta e posiziona il toupet di pelle sottile sul cuoio capelluto, partendo dall’attaccatura dei capelli anteriori fino a quelli posteriori. Spremi le bolle. Quando il sistema per capelli è ben posizionato, premi con forza per assicurarti che sia ben fissato alla testa.

Consulta il nostro articolo per le istruzioni dettagliate: Tutorial per l’installazione di un’acconciatura da uomo: Dall’inizio alla fine

RICHIESTE E DOMANDE