Make Every Piece Worth It
Protesi Capillare in Pelle
Impercettibile, morbido, aderente e facilmente manutenibile

Le protesi per capelli in pelle sottile sono diventate una delle opzioni più pratiche e popolari in tutto il mondo. Le protesi per capelli skin hanno una base in poliuretano morbido e setoso, che emula l’aspetto della pelle umana. Le nostre protesi per capelli ultrasottili sono semplice da usare, grazie alla facilità con cui è possible lavarle e rimuovere la colla dalla base. La colla offre a chi la indossa un ulteriore livello di sicurezza, con la consapevolezza di non doversi stressare per il timore che il parrucchino scivoli o cada. Offriamo un’ampia gamma di sistemi in skin sottile, classificati in base allo spessore della skin. In generale, più sottile è la pelle del parrucchino, più appare naturale il toupet e più ci si sente a proprio agio.

In qualità di uno dei principali produttori di toupet skin da uomo, New Times Har ospita un’ampia gamma di protesi capelli ultrasottili skin con opzioni sia di serie che personalizzate, compreso il più sottile: 0,03 mm HS25-V (uno dei più apprezzati di tutti i tempi) seguito da HS1 , HS1-V, Ins e Sean.

Alla New Times Hair, oltre a un gran numero di modelli di protesi per capelli a skin sottile pura, disponiamo di numerosi modelli ibridi a skin sottile, che combinano skin e altri tipi di materiali tra cui scegliere, per te o per I tuoi clienti. Se vuoi saperne di più sulle nostre protesi per capelli in skin ultra sottile, contattaci ora!

PROTESI CAPELLI PRIMA&DOPO

Trasformate il look dei vostri clienti con le nostre protesi capelli di alta qualità.

HOLLYWOOD
Lace Protesi Capelli

LACE FRONTAL
Patch Cutanea Parziale

HS1
Protesi Capelli Pellicola

Diventare ambasciatore del marchio

♦ GRATIS Protesi Capelli e Codici Coupon Vantaggiosi
♦ Sconti Esclusivi per i GROSSISTI
♦ Guida all’Avvio di un’Impresa
Ottenere una maggiore Esposizione sui Social Media

Soprattutto, entrare a far parte di una comunità di specialisti della sostituzione dei capelli che ci supporta e ci sostiene in tutto il mondo!

Si tratta di un'opportunità rara, quindi non esitate a entrare prima della concorrenza!

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché unirsi?

FAQ

Che cos’è un sistema per capelli in pelle sottile? Quali sono i pro e i contro?

Come suggerisce il nome, un sistema di capelli in pelle sottile è un sistema di capelli con una base fatta di materiali poliuretanici molto morbidi e setosi che imitano l’aspetto della pelle umana.

La maggior parte dei sistemi di capelli a pelle sottile hanno un aspetto naturale e sono abbastanza confortevoli da soddisfare le esigenze di chi li indossa. Un altro vantaggio dei sistemi di capelli a pelle sottile è che sono molto compatibili sia con la colla che con il nastro adesivo quando per quanto riguarda l’applicazione dei sistemi di capelli a pelle super sottile e di pulirli; in questo modo, chi li indossa si risparmia molte seccature. Lo spessore della base cutanea varia notevolmente. Più sottile è la cute, più naturale è l’aspetto del parrucchino e viceversa. Al contrario, la durata di un toupet a base di pelle è direttamente proporzionale allo spessore della pelle.

Pertanto, per quanto riguarda i sistemi di sostituzione dei capelli a pelle sottile, esiste sempre un compromesso tra durata e realismo. Alcuni di essi hanno un aspetto estremamente naturale ma non sono duraturi, mentre altri durano molto a lungo ma non sono altrettanto impercettibili.

Quando durano le protesi di capelli in pelle sottile?

La durata dei sistemi di capelli a cute sottile dipende da diversi fattori, come lo spessore della base, il tipo di capelli, il metodo di ventilazione dei capelli e la loro cura.

Tra tutti questi fattori, lo spessore della base è quello che gioca il ruolo più importante nella durata dei sistemi di capelli a pelle sottile, in quanto più la base è spessa, più il sistema di capelli dura a lungo. Ecco perché i sistemi di capelli a pelle sottile da 0,03 mm hanno una durata di appena un mese, mentre quelli da 0,06 mm e 0,08 mm possono durare anche 3 o 4 mesi se ben curati. In generale, i toupet a pelle sottile con uno spessore superiore a 0,1 mm durano tranquillamente più di 6 mesi, ma la loro naturalezza è notevolmente compromessa.

Anche il tipo di capelli utilizzati nella produzione dei sistemi di capelli a pelle sottile gioca un ruolo nella durata. Con materiali per capelli di prima qualità, molti sistemi per capelli a pelle sottile riescono a superare la durata di vita prevista, poiché questi materiali per capelli sono meno vulnerabili alla rottura e al diradamento. Pertanto, quando si acquistano sistemi di capelli a pelle sottile all’ingrosso per alimentare la crescita della propria attività, è molto importante selezionare un produttore di toupet da uomo che vanta standard di alta qualità e competenze specifiche.

Quali sono le differenze tra i sistemi per capelli in pelle sottile e i sistemi per capelli in lace?

La differenza principale tra questi due tipi di sistemi per capelli è il materiale di base.

A differenza dei sistemi per capelli in pelle sottile, la cui base è costituita per lo più da materiali in poliuretano, la base dei sistemi per capelli in lace è costituita da materiali molto morbidi, traspiranti e intrecciati di diversi tipi di tulle. I sistemi per capelli in lace sono molto apprezzati in tutto il mondo da chi indossa parrucche perché hanno un aspetto molto naturale e impercettibile. Grazie allo straordinario livello di traspirabilità dovuto ai numerosi fori sulla base, i sistemi di sostituzione dei capelli in lace sono considerati più adatti alle stagioni calde, perché offrono a chi li indossa la sensazione di maggiore freschezza. Le persone che conducono uno stile di vita sportivo trovano questi sistemi di capelli particolarmente favorevoli.

Al contrario, i sistemi per capelli a pelle sottile sono molto semplici da usare, nel senso che è molto facile lavarli e pulire la colla sulla base. Questa caratteristica è particolarmente preziosa in quanto sempre più portatori di sistemi di capelli a base di pelle preferiscono utilizzare la colla per il fissaggio. I portatori possono indossare le loro parrucche in pochi minuti utilizzando la colla. Dopo averla rimossa, possono semplicemente lavare la colla con acqua pulita e lasciarla asciugare. Per i sistemi di capelli in lace, invece, si usa spesso il nastro adesivo, poiché il materiale del lace non è molto compatibile con la colla, che può danneggiare lentamente il materiale del lace.

Come faccio ad applicare un toupet di pelle per i miei clienti?

La colla viene solitamente utilizzata per applicare sistemi di capelli a pelle sottile, in quanto è una soluzione più facile e veloce del nastro adesivo. Clicca per trovare le nostre istruzioni dettagliate sull’applicazione dei capelli da uomo.

Passaggio 1: Tagliare il sistema di capelli alla misura del cliente e tagliare la pelle in eccesso lungo l’attaccatura frontale. Fare attenzione a non tagliare i capelli quando si taglia la base.

Passaggio 2: Rasare i capelli sulla zona che sarà coperta dal sistema. Pulire accuratamente il cuoio capelluto con l’alcol.

Passaggio 3: Con una matita per il trucco, segnare alcuni punti sul cuoio capelluto del cliente lungo il bordo del sistema di capelli. L’attaccatura dei capelli può essere individuata posizionando quattro dita sopra le sopracciglia del cliente.

Passaggio 4: Spennellare un sottile strato di colla fino ai punti prima di eliminarli con cura.

Passaggio 5: Attendere che la colla sia completamente asciutta e posizionare il sistema di capelli invisibili a pelle sottile dall’attaccatura anteriore fino alla parte posteriore. Assicuratevi che non ci siano bolle. Una volta che il sistema di capelli è ben posizionato, premere con forza per assicurarsi che sia ben fissato alla testa del cliente.

Come si può tagliare la pelle in eccesso di un sistema per capelli?

È possibile richiedere il servizio di taglio della base quando si effettua l’ordine dal nostro sito web. Se si intende tagliare la base da soli, si consiglia di seguire la nostra guida su come tagliare la base di un sistema per capelli su misura, per evitare di sbagliare il taglio.

Per iniziare, misurare le dimensioni della base che il cliente desidera sul pezzo di capelli a pelle sottile e segnare i punti con il pennarello. Questo va fatto sia per la larghezza che per la lunghezza della base. Quindi, è possibile unire i segni per creare una linea solida intorno alla base.

Prima di prendere le forbici, è necessario tirare i capelli dietro la linea tracciata. Quindi, tagliare con attenzione lungo la linea e assicurarsi che i capelli rimangano dietro la linea; altrimenti, si può tagliare i capelli per errore. Se si finisce per tagliare i capelli, rimarranno delle protesi capelli corte intorno all’attaccatura che non avranno un aspetto molto naturale.

Perché acquistare i sistemi per capelli in pelle all’ingrosso da New Times Hair?

Essendo uno dei produttori di toupet da uomo più conosciuti in Cina, New Times Hair ha molte caratteristiche che ci rendono la scelta migliore per le vostre esigenze di sistema per capelli in pelle sottile all’ingrosso.

Materiale di ottima qualità
Tutti i materiali di pelle utilizzati per la produzione dei nostri sistemi per capelli in pelle sottile provengono dai fornitori più affidabili e stimati, il che garantisce che le protesi che riceverete da noi siano della migliore qualità sul mercato.

Grande varietà per i vostri clienti
Presso New Times Hair, è disponibile un’ampia gamma di sistema per capelli in pelle. Che si tratti delle protesi capillari in stock o su misura, siamo in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i vostri clienti.

Prezzo all’ingrosso estremamente competitivo
In qualità di fornitore affidabile dei principali distributori e rivenditori dei sistemi capillari, New Times Hair offre solo il sistema per capelli con il miglior rapporto qualità-prezzo per i nostri clienti. In effetti, è molto difficile trovare un altro fornitore che possa offrire prodotti di sistema per capelli in pelle di così alto livello a prezzi più vantaggiosi dei nostri. Con offerte così convenienti, vogliamo che la nostra protesi capillare in pelle raggiunga sempre più persone che stanno lottando con la perdita dei capelli e le aiuti a vivere una vita migliore!

Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni
New Times Hair offre una politica di reso gratuito entro 30 giorni per ogni parrucca in mono. Se si desidera restituire il tuo ordine dopo averlo ricevuto per qualsiasi motivo legittimo, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un rimborso completo. Questa politica dovrebbe alleviare qualsiasi preoccupazione relativa all’acquisto dall’estero. In sostanza, potete provare la nostra protesi capillare in pelle da uomo al costo della spedizione.

Come si cura un parrucchino da uomo a pelle sottile?

Poiché i sistemi per capelli a pelle sottile hanno una base fatta di materiali sintetici in poliuretano che dovrebbero entrare in contatto con la pelle umana, devono essere puliti e conservati regolarmente per mantenere la forma e l’aspetto corretti. Con una manutenzione adeguata e regolare, il sistema per capelli può durare fino alla sua durata massima.
 
Quando si rimuovono sistemi di capelli a pelle sottile, si consiglia di spruzzare il prodotto per rimuoverli lungo tutto il perimetro e di attendere qualche minuto affinché l’adesivo venga rilasciato. Quindi, sollevare delicatamente la base dal cuoio capelluto, dalla parte posteriore a quella anteriore, per evitare di danneggiare l’attaccatura dei capelli.
 
Quando non si indossano i sistemi per capelli a pelle sottile, bisogna posizionarli su una superficie asciutta, pulita e piatta per mantenerne la forma. Per evitare che i capelli si aggroviglino e si spezzino, è necessario spazzolare ogni giorno i sistemi per capelli a pelle sottile con un pettine a denti larghi prima di applicarvi una quantità moderata di balsamo in posa. Quando i capelli sono asciutti, lavarli con shampoo e balsamo prima di risciacquarli con acqua tiepida. Infine, asciugare i capelli con un asciugamano e lasciarli asciugare all’aria. Nota: è necessario lavare il sistema per capelli il più velocemente possibile seguendo i giusti passaggi, poiché il materiale della pelle non deve essere immerso nel liquido per troppo tempo.

RICHIESTE & DOMANDE

June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.