Make Every Piece Worth It

La weft è una tendenza e un metodo di estensione dei capelli semipermanente irrinunciabile per il 2022. Esistono vari modi per fissare le weft, come il metodo delle perline, l’incollaggio, il nastro adesivo, la cucitura, l’applicazione di clip, ecc.

Le weft legate a mano sono singole ciocche di capelli che sono state legate insieme a mano, creando una trama forte ma sottile. Vengono forniti in piccoli pezzi preformati e non devono essere tagliati, perché possono cadere a pezzi. Le weft legate a mano sono ideali per capelli fini e medi.

Le weft a macchina sono realizzate legando i capelli in una rete fine, aggiungendo un rinforzo cucendo attraverso la rete e rifinendo con un legante in poliuretano (PU) per evitare lo spargimento, pur rimanendo leggere e personalizzabili. Ogni weft può essere tagliata per adattarsi perfettamente a qualsiasi forma di testa, senza preoccuparsi di srotolarsi. Le weft a macchina sono un metodo di estensione dei capelli ideale per capelli da medi a spessi.

Le weft New Times Hair sono realizzate con capelli umani Remy di alta qualità e di lunga durata e sono riutilizzabili per oltre un anno. Non lasciano spazi vuoti visibili, dando un aspetto naturale e voluminoso. In questo modo si riduce la possibilità di grovigli o grumi.

Scegliete tra una varietà di colori per creare il nuovo look perfetto con le Weft extension per capelli New Times Hair!

DOMANDE FREQUENTI

Cosa sono le extension weft?

Le extension per capelli weft, conosciute anche come extension per capelli a trama o cucite, sono un gruppo di ciocche di capelli cucite su una striscia di tessuto sottile. L’acconciatore inserisce la trama nei capelli naturali di chi le indossa. In questo modo, i capelli si allungano o si volumizzano.

Esistono diversi tipi di trame per capelli sul mercato, tra cui le trame a macchina, le trame legate a mano, le trame geniali, le trame piatte, le trame di pelle e altre ancora.

Quanto durano le extension per capelli weft?

Se la trama dei capelli viene cucita nei capelli naturali della persona, verrà rimossa e reinstallata ogni 6-8 settimane. Le nostre extension di capelli a trama Remy sono resistenti e riutilizzabili. Con una cura ragionevole e una regolare districatura, le nostre extension possono durare da sei mesi a un anno.

Le extension per capelli a trama danneggiano i capelli naturali della mia cliente?

Le extension a trama cucita causano un danno minimo ai capelli naturali se vengono scelte e installate correttamente.

Le trame legate a mano e le trame geniali sono più indicate per i capelli fini e sottili.
Le extension per capelli con trama a macchina sono cucite insieme da una macchina e creano un effetto di tracciamento prima di essere cucite sulle clip. Le trame a macchina creano grossi pezzi di capelli, quindi sono pesanti e il loro peso potrebbe causare un’attrazione contro i delicati capelli sottili e fini.

In confronto, le trame legate a mano e le trame geniali causano un danno minimo ai capelli naturali per la loro leggerezza e provocano poca tensione sui capelli naturali e sul cuoio capelluto di chi le indossa.

Fai sempre installare le extension con trama cucita da un parrucchiere professionista.
La tecnica giusta per cucire le extension di capelli a trama si fonde perfettamente e non provoca alcun fastidio al cuoio capelluto. Se cuciti in modo errato, invece, i capelli naturali vengono strattonati, causando la rottura o la perdita dei capelli. Per questo consigliamo sempre a chi lo indossa di farlo installare da un parrucchiere.

Le extension weft hanno un aspetto naturale?

Le extension per capelli weft sono molto vicine al cuoio capelluto. Se applicate correttamente, avranno un aspetto assolutamente naturale. Anche se la vostra cliente indossa un up-style, nessuno si accorgerà che sta indossando delle extension.

Con quale frequenza la cliente deve lavare le weft extension per capelli?

La cura adeguata è necessaria. Cercate di tenerlo pulito e non districato. Cercate di superare la settimana con il minor numero possibile di lavaggi. Non lavatelo mai più di 3 volte a settimana.

Come lavare le extension per capelli a trama?

Ti consigliamo di utilizzare uno shampoo senza solfati e acqua tiepida per lavare le extension.

Dopo aver inumidito le extension, applicare 2 – 3 pompe di shampoo per pulirle come i capelli naturali.

Fare attenzione a non lavarle troppo vigorosamente, soprattutto in prossimità delle connessioni.

Non lavare eccessivamente le extension. Un lavaggio eccessivo le disidrata e le fa seccare.

RICHIESTE E DOMANDE