Make Every Piece Worth It
Protesi Capelli Donna Ingrosso

Fornitore a Grossisti, Distributori, Marchi di Vendita al Dettaglio,
Venditori, Saloni di Protesi Capelli Popolari

Acquista i più venduti

Sistema capelli donna personalizzato

Non hai trovato il design che desideri nella nostra collezione in stock? Non preoccuparti. Il nostro servizio personalizzato tiene conto delle tue specifiche aspettative e preferenze, progettando e realizzando meticolosamente il sistema per capelli che desideri!

Per garantire una vestibilità perfetta, forniamo un elenco completo di domande per gli ordini personalizzati, che tengono conto dei vari aspetti dei sistemi di capelli delle donne. Compila il modulo per iniziare subito a personalizzare il tuo!

Parrucche da donna prima e dopo

Sperimentate un look impeccabile con le nostre parrucche di capelli umani

FLW Parrucca in Lace Integrale

13x6 Lace Frontal Parrucca

LFW Parrucca con Fronte in Lace HD

Perché scegliere noi come fornitore all'ingrosso di sistemi per capelli da donna?

Unisciti a noi come grossista esclusivo

PERCHÉ?

Diventa un Ambasciatore

Soprattutto, entrare a far parte di una comunità di specialisti della protesi capelli che ti sostiene e ti dà il benvenuto in tutto il mondo!
Become a Brand Ambassador1
Get a Free Trial

Richiedi una Prova Gratuita

Prendete una protesi capelli da donna GRATUITA da noi per avere un’idea di come dovrebbero essere le migliori parrucche!

Una volta approvata la vostra richiesta, vi contatteremo per spedire immediatamente il vostro ordine gratuito; vi chiediamo solo di fornire un video di revisione e una foto.

DOMANDE FREQUENTI

Che cos’è un sistema per capelli da donna?

Un sistema di capelli da donna, noto anche come sistema di sostituzione dei capelli da donna, parrucchino o toupet, simile a una parrucca ma non uguale, viene utilizzato per coprire l’area del cuoio capelluto di chi lo indossa che soffre di perdita o diradamento dei capelli.

Come funziona un sistema per capelli per donne?

Come i sistemi di acconciatura per uomo, la maggior parte dei sistemi di acconciatura per donna consiste in una base e in capelli attaccati alla base che si fondono con i capelli naturali di chi li indossa per dare un aspetto a testa intera. La differenza fondamentale è che i sistemi di capelli per le donne sono solitamente più lunghi di quelli per gli uomini.
Le basi sono solitamente realizzate con tre materiali comuni: pelle (una sottile membrana di polimero che assomiglia all’epidermide umana), monofilamento e pizzo. Alcuni sistemi per capelli da uomo e da donna contengono due o tre di questi materiali combinati. Si tratta dei cosiddetti sistemi di capelli ibridi.

Su un lato della base attacchiamo capelli umani o sintetici in modo che si integrino bene con i capelli esistenti di chi li indossa e diano un aspetto di testa piena di capelli. Con i sistemi di capelli in pelle (con una base di pelle in PU), i capelli vengono solitamente iniettati o legati a V alla base. Le basi in monofilamento o in pizzo hanno migliaia di fori, per cui i capelli vengono annodati a mano e non si staccano mai.

Il lato della base su cui si attaccano i capelli è chiamato tomaia, mentre l’altro lato, che è liscio e destinato ad aderire al cuoio capelluto di chi lo indossa, è chiamato parte inferiore. Successivamente, radere l’area della testa in cui la perdita o il diradamento dei capelli è più grave. Attacca il parrucchino all’area utilizzando del nastro adesivo o della colla. Poi mescola i capelli, in modo che nessuno possa dire che si tratta di un portatore di parrucchino da donna.

Come si attaccano i sistemi di capelli per le donne?

Come la maggior parte dei sistemi per capelli per uomo, i sistemi per capelli per donna vengono fissati al cuoio capelluto di chi li indossa con nastro adesivo o colla. Il nastro è consigliato soprattutto per fissare i sistemi di capelli in pizzo e mono per le donne, perché la colla o altri adesivi liquidi possono penetrare attraverso la base e bloccare i capelli alla radice. La colla o altri adesivi liquidi sono ideali per i sistemi di parrucchini da donna con una base di pelle per ottenere una tenuta solida.

Per installare i sistemi per capelli per donne, è necessario determinare la dimensione e la forma della zona di perdita dei capelli sul cuoio capelluto della persona che li indossa. Depila l’area e incolla o fissa il parrucchino nell’area. Lascia che i capelli si mescolino con i capelli naturali di chi li indossa e taglia e acconcia i capelli per ottenere il look desiderato.

Quanto durano i sistemi per capelli da donna?

La durata di vita di un impianto di sostituzione dei capelli da donna significa da quando una donna acquista un sistema di capelli a quando non può più usarlo e deve gettarlo nel cestino. La durata di un sistema di sostituzione dei capelli per donna è determinata principalmente dal tipo di capelli e dal materiale di base.

Le acconciature da donna devono essere curate correttamente, in generale, per durare più a lungo. Per conoscere la durata generale di ogni tipo di parrucchino da donna, consulta la tabella sottostante. Controlla anche il riquadro della descrizione di ogni parrucchino per conoscere la sua durata specifica.

Base Material

Lifespan

Skin 0.03mm

Around 4 Weeks

Skin 0.06mm

2-3 Months

Skin 0.08mm

3-4 Months

Skin 0.1mm

3-6 Months

Swiss Lace

1-2 Months

French Lace

3-4 Months

Monofilament

6-12 Months

Qual è la differenza tra i sistemi di capelli per donna e le parrucche?

Le differenze principali tra i sistemi di parrucchini per donna e le parrucche a testa intera sono principalmente tre: permanente o temporaneo, personalizzazione e tecniche di fissaggio.
Iniziamo con le caratteristiche dei sistemi di sostituzione dei capelli da donna:

1. Semipermanente. Semipermanente significa che una volta che i sistemi per capelli da donna vengono applicati, chi li indossa non può rimuoverli e riattaccarli in qualsiasi momento. Rimarrà attaccato per settimane o mesi prima della manutenzione e del riattacco.
2. Personalizzabile. Se la persona che lo indossa desidera un sistema di acconciatura progettato per adattarsi a ogni sua preferenza, può farsi realizzare un toupet su misura. Misura e modella l’area e la forma della perdita di capelli di chi la indossa. Ottieni un sistema per capelli personalizzato in base alla forma e alle dimensioni della zona di perdita dei capelli.
3. Tecniche di fissaggio. La maggior parte dei sistemi di sostituzione dei capelli da donna viene solitamente attaccata alla testa di chi li indossa utilizzando del nastro adesivo o un adesivo liquido. Molto raramente vengono agganciati ai capelli naturali rimanenti di chi li indossa.

Le parrucche di capelli umani da donna sono molto diverse:
1. Temporanea. La maggior parte delle parrucche di capelli umani da donna può essere applicata o rimossa quando si vuole. Nella maggior parte dei casi sono in grado di applicare o rimuovere le parrucche da soli.
2. Copertura totale. A differenza delle parrucche da donna, la maggior parte delle parrucche di capelli umani copre l’intera testa. Questa è anche la differenza fondamentale tra parrucche e sistemi di capelli per donne.
3. Con clip. La maggior parte dei sistemi di acconciatura per parrucchini da donna ha 3 o 5 clip sensibili alla pressione sulla parte inferiore della base per agganciarlo ai capelli esistenti di chi lo indossa. Alcuni hanno anche degli elastici. Per questo motivo la maggior parte di loro può attaccarlo o rimuoverlo quando vuole.

Come scegliere il colore di capelli giusto per i sistemi di sostituzione dei capelli da donna?

Se stai ancora decidendo quale colore scegliere per il sistema di capelli del tuo cliente, prova a utilizzare la nostra tabella dei colori o l’ anello dei colori.

Non affidarti mai esclusivamente al tuo monitor, perché i colori visualizzati dal monitor variano da uno all’altro. In alternativa, richiedi i campioni di capelli del tuo cliente e confrontali con i colori dei capelli sull’anello per ottenere una corrispondenza cromatica precisa.

Puoi fare la doccia con un sistema di parrucchini da donna?

La risposta breve è sì, puoi fare la doccia con un sistema per capelli acceso. Ma è necessario prendere alcune precauzioni. Segui questi passaggi:

Districare: Pettina i capelli con un pettine a denti larghi per eliminare tutti i grovigli. Poi prepara tutti i prodotti per capelli e tienili a portata di mano.
Evita l’acqua calda: Sotto la doccia, evita di usare l’acqua calda. Usa sempre acqua calda o tiepida per lavare i capelli.
Shampoo senza solfati: Assicurati di utilizzare shampoo senza solfati. Gli shampoo ricchi di solfati disidratano i capelli e ne causano la decolorazione e il danneggiamento.
Evita di strofinare violentemente: Non devi mai strofinare i capelli in modo troppo intenso, perché questo causerebbe gravi danni alla chioma. Fai scorrere l’acqua su tutta la testa e strofina delicatamente.
Condiziona i capelli: Sciacqua accuratamente i capelli e poi condizionali. Per massimizzarne la durata, condiziona i capelli regolarmente.
Asciugare correttamente: Dopo aver fatto la doccia, asciuga i capelli. Utilizza un asciugamano pulito e asciutto per tamponare delicatamente i capelli, assicurandoti di non tirarli o schiacciarli troppo. Lascia che i capelli si asciughino all’aria e cerca di non usare il phon, perché il calore potrebbe danneggiare la parrucca e allentare il legame.
Spazzola o pettina i capelli: Mentre i capelli si asciugano, approfittane per spazzolarli e pettinarli, rendendoli lisci e privi di nodi.
Evita di fare la doccia troppo spesso: Anche se va bene fare la doccia con un toupet, non dovresti mai farlo troppo spesso. L’acqua, anche se calda, potrebbe allentare il legame. Lo sfregamento, anche se delicato, può comunque danneggiare una parte dei capelli o provocarne la caduta. Se devi fare la doccia ogni giorno, non devi lavare i capelli ogni volta che la fai. Coprila invece con una cuffia da doccia.

Puoi fare il bagno con un sistema per capelli da donna?

Nuotare con un sistema di capelli è fattibile. Tuttavia, non è altamente raccomandato.

L’acqua di balneazione è per lo più acqua di mare o di piscina. L’acqua del mare è ricca di sale, mentre quella della piscina è piena di cloro. Queste due sostanze chimiche rimuovono l’umidità dai capelli, rendendoli disidratati e ruvidi, con conseguente formazione di peluria o decolorazione. Quindi dobbiamo proteggere i capelli da queste due sostanze chimiche o ridurre al minimo i loro danni.

Sciacqua accuratamente i capelli con acqua dolce prima di nuotare. Sciacqua accuratamente i capelli con acqua dolce prima di tuffarti in piscina o di correre al mare. Assicurati che i tuoi capelli e il tuo sistema di acconciatura siano ben immersi in acqua fresca. In questo modo i capelli avranno l’idratazione sufficiente per essere assorbiti dall’acqua del bagno.

Sciacqua accuratamente i capelli con acqua dolce dopo aver nuotato. Inoltre, sciacqua accuratamente i capelli con acqua dolce dopo aver nuotato. Questo serve a rimuovere il sale o il cloro in eccesso dai capelli. Oppure le sostanze chimiche rimarranno nei capelli e continueranno a disidratarli.

Condiziona generosamente i tuoi capelli. Dopo aver risciacquato accuratamente il sistema capillare con acqua dolce, usa una generosa quantità di balsamo per condizionare i capelli, assicurandoti che siano completamente idratati, nutriti e restituiti alla loro lucentezza e morbidezza.

Puoi dormire con un sistema di capelli da donna?

Sì, devi sopportare di dormire con un sistema per capelli acceso. Una volta attaccato, non potrai più rimuoverlo quando vorrai. Tuttavia, sarebbe utile se tenessi a mente il termine attrito.

Evita di rigirarti eccessivamente nel letto, altrimenti i capelli si staccheranno o si aggroviglieranno rapidamente. Fai in modo che la federa del cuscino, le lenzuola e le coperte siano di seta o di raso. In questo modo ridurrai l’attrito e lo strattone sui capelli. Inoltre, tieni l’abitudine di districare i capelli ogni mattina.

Quanto costano i sistemi per capelli da donna?

Il costo medio delle unità per capelli per le donne è composto da due parti: il costo del sistema stesso e il costo dell’installazione. Il costo dell’installazione è una parte significativa del costo dei sistemi per capelli femminili. L’installazione di sistemi per capelli è un mestiere professionale. Tuttavia, devono rivolgersi a un parrucchiere esperto.

Il costo lordo di un sistema per capelli per donna varia a seconda del fornitore scelto e di altre specifiche, come il tipo di capelli, il design della calotta di base, la lunghezza dei capelli, ecc. I sistemi di capelli umani per le donne variano in genere da poche centinaia a oltre mille dollari. I nostri prezzi al dettaglio dei sistemi di acconciatura per donna vanno da 100 a 750 dollari, con una lunghezza tipica dei capelli di 5-14 pollici. Per ordinare in blocco, puoi richiedere i prezzi all’ingrosso. Il MOQ è di soli tre pezzi presso New Times Hair.

New Times Hair è un produttore o un fornitore all’ingrosso di articoli per capelli da donna?

New Times Hair è un produttore e fornitore originale di parrucche e toupet all’ingrosso. Dalla produzione alla spedizione, facciamo tutto noi.

La nostra fabbrica di parrucche e parrucchini copre un’area di 4.000 metri quadrati, con oltre 100 artigiani qualificati che lavorano per noi. La nostra capacità è significativa per gli ordini di grandi dimensioni e garantisce un ciclo di produzione breve e la massima qualità.

In qualità di fornitore leader per i più grandi grossisti di parrucche e toupet, saloni di parrucchieri e distributori di noti marchi di parrucche da donna, puoi affidarti a noi come partner commerciale a lungo termine! Acquista oggi parrucche e toupet da donna all’ingrosso per prosperare.

RICHIESTE & DOMANDE