HS1VMN: Sistema per capelli a pelle sottile da 0,06 mm, densità del 130%.
Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso.ISCRIVITI ORA
Specifiche
Ti presentiamo l’Ultra-Thin 0.06mm Thin Skin Hair System, ora disponibile in una lussuosa densità del 130%!
Con una base di 0,06 mm, questo toupet offre una densità medio-alta per un aspetto più pieno e naturale.
Ogni pezzo è composto da capelli umani al 100%, sapientemente legati a V alla base per una finitura senza nodi.
L’acconciatura è semplice e grazie all’ampia gamma di colori disponibili, troverai l’abbinamento perfetto per i tuoi clienti!
CARATTERISTICHE ECCEZIONALI:BASE: Polietilene da 0,06 mm DENSITÀ: 130% TIPO: Capelli umani NODI: Anello a V STILE: Stile libero
CURA:
Lavati almeno una volta e non più di due volte a settimana.
Stai lontano dai prodotti ricchi di parabeni e solfati.
Esclusivo sistema per capelli a pelle sottile con un’alta densità di capelli: Prendine uno per il tuo cliente prima che finisca!
Potenzia lo stile dei tuoi clienti con questo sistema di capelli ultra sottili da 0,06 mm!
Presenta un’impressionante densità di capelli del 130% per un look lussureggiante e voluminoso. Questo modello è un aggiornamento del precedente HS1VM, pensato per i clienti che desiderano un aspetto più pieno e vibrante. Realizzata con capelli umani di prima qualità, ogni ciocca è meticolosamente legata a V alla base di pelle di 0,06 mm, ottenendo una finitura senza nodi.
Puoi cambiare liberamente la direzione dei capelli, aprendo infinite possibilità di styling. HS1VMN offre un ampio spettro di colori per capelli.
Trova l’abbinamento perfetto per il tuo cliente!
Ma affrettati: la disponibilità è limitata!
Assicurati di prenderne uno fino ad esaurimento scorte.
Kind Reminder: After you receive the hair replacement system, please contact us directly if you have any questions or issues with a product. New Times Hair will work with you to ensure your satisfaction. We offer a 30-day guarantee return option for our stock products. To use this option, please make sure that the hair system has not been cut, shaped, washed, dyed, or used.
HOW TO GET THE MEASUREMENTS
HOW TO APPLY A HAIR SYSTEM
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “HS1VMN: Sistema per capelli a pelle sottile da 0,06 mm, densità del 130%.”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti. Se non è soddisfatto del suo ordine per qualsiasi motivo, incluso l’arrivo dell’ordine danneggiato, taglia sbagliata o semplicemente il prodotto non soddisfa le sue aspettative, può chiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla data di acquisto.
La nostra procedura di reso/cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Posso restituire o scambiare i sistemi per capelli in stock?
Assolutamente sì! Può effettuare un reso o un cambio sul nostro sistema capillare entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che l’impianto capillare sia inalterato, non indossato, non lavato, non danneggiato e nella sua confezione originale.
2. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
3. Posso annullare il mio ordine?
Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, la preghiamo di contattarci al più presto per annullare l’ordine. Tuttavia, se il suo ordine è già stato spedito e le sta arrivando, non possiamo annullarlo ma potrà restituirlo dopo aver ricevuto l’ordine. Le spese di spedizione create durante il processo sono a carico del cliente.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.