Acconciature da uomo di tendenza per i sistemi di sostituzione dei capelli

Sei alla ricerca di un nuovo parrucchino alla moda
parrucchino da uomo
o un nuovo taglio di capelli alla moda per i tuoi clienti? Allora non puoi perderti questo articolo. Ecco le acconciature più popolari per gli uomini e alcuni consigli per scegliere lo stile delle parrucche di capelli umani per i tuoi clienti.

Le acconciature sono molto importanti nella moda maschile, un’acconciatura affascinante e fresca può renderti più virile. Persone diverse desiderano avere diversi tipi di sistemi di sostituzione dei capelli, come capelli spessi, capelli lisci, capelli ricci, capelli lunghi, capelli corti e così via. Ci sono molte acconciature alla moda e popolari quest’anno. La tendenza più evidente ora è il look disordinato e strutturato con capelli più lunghi sulla parte superiore. Anche se la tendenza si orienta verso i capelli più lunghi e le acconciature da uomo di media lunghezza, le acconciature da uomo corte sono sempre popolari perché sono facili da gestire e hanno un aspetto pulito e ordinato. Per chi vuole i capelli corti, alcune vecchie e classiche acconciature saranno rinnovate nelle pettinature più popolari di quest’anno. Ecco alcune immagini delle acconciature più popolari di quest’anno, spero che tu possa scegliere un’acconciatura fresca e fresca per il parrucchino del tuo cliente.

1. Cool Short Curly – Un’acconciatura perfetta per gli uomini in estate. I capelli in cima sono corti ma abbastanza lunghi da poter essere acconciati. Questo è un look estivo e fresco per il tuo cliente. 

1

2. Per chi ha un sistema di capelli folti e vuole rimanere pulito e fresco, questa è un’ottima acconciatura.

2

3. Come abbiamo detto, i capelli lunghi stanno diventando sempre più popolari; questa è un’acconciatura molto adatta agli uomini con i capelli ricci.

3

4. Acconciatura di medialunghezza: Una bella acconciatura classica da uomo di media lunghezza, corta su entrambi i lati e lunga al centro. Ottimo per gli uomini d’affari.

4

5. Onde naturali di media lunghezza: Un’acconciatura classica da uomo dall’aspetto molto naturale. Lati corti, un po’ più lunghi sulla parte superiore, ripassati in posizione.

5

6. Un’acconciatura da uomo con riga laterale per capelli più lunghi.

6

 

Come vedi, al giorno d’oggi ci sono tantissime acconciature da uomo popolari. Quando scegli un’acconciatura per il toupet del tuo cliente, devi considerare il materiale di base, la ventilazione e la direzione dei capelli. In modo che il cliente possa avere non solo un ottimo parrucchino da uomo, ma anche un sostituto dei capelli forte, resistente e naturale. Ecco alcuni suggerimenti di riferimento.

1. Scegli la direzione dei capelli più adatta

È importante scegliere la direzione dei capelli più adatta alla tua acconciatura. Tuttavia, se scegli la direzione sbagliata e pettini i capelli nella direzione opposta. Prima o poi la vita dei capelli si accorcerà.

Ci sono in totale undici tipi di direzioni per i capelli tra cui scegliere, come mostrato nell’immagine qui sotto: corona sinistra, rigcorona ht, corona centrale, parte sinistra, parte destra, centesimoer parte, pausa a sinistra, pausa a destra, schiena piatta, pomp in avanti e stile libero.  Naturalmente, puoi disegnare la direzione dei capelli sulla sagoma in base all’acconciatura desiderata dal cliente.  Questa è la rappresentazione più accurata.

7

Il freestyle è la direzione più popolare perché può cambiare la direzione dei capelli e può adattarsi a qualsiasi acconciatura.  Se alcuni clienti hanno una corona evidente, puoi scegliere la corona a sinistra, a destra, al centro o la posizione del modello.

Alcuni clienti amano gli stili di sfilatura come quello qui sotto; è meglio scegliere la sfilatura giusta perché possiamo aggiungere un po’ di densità nella parte per evitare che la base sia visibile.

8

Per questo tipo di acconciatura, è meglio scegliere la direzione dei capelli: avanti o indietro. Puoi anche scegliere il freestyle, ma la durata dei capelli anteriori potrebbe essere breve perché devono essere pettinati spesso.

9

2. Scegli una linea di capelli naturale adatta

L’attaccatura dei capelli davanti alla maggior parte delle acconciature da uomo è esposta, quindi è molto importante creare un’attaccatura adatta e naturale per i tuoi clienti. Ci sono molti modi per creare un’attaccatura naturale.

1). Uno dei metodi più naturali è quello di realizzare un’ansa a V su una pelle sottile come quella ultrasottile da 0,03 mm. Il V-loop non ha nodi e la pelle da 0,03 mm è molto sottile.  Quindi sono tutti impercettibili e naturali. Ecco perché il nostro stock HS25 è molto apprezzato dai nostri clienti anche se la sua durata è di un solo mese. Qualsiasi acconciatura con parrucchino realizzata secondo la norma HS25 è molto naturale.

10

2). Utilizza il pizzo sul davanti e fai un nodo singolo diviso con il candeggio.

Il pizzo è comunemente utilizzato per il davanti perché è sottile, naturale e l’unico materiale che può essere sbiancato. I nodi singoli sono molto piccoli e viene utilizzata una sola ciocca di capelli per ogni nodo sul davanti. Inoltre, utilizzeremo la polvere decolorante per  colore di capelli più chiaro alla radice per rendere i nodi impercettibili. Anche le basi di pizzo sottili con nodi singoli sbiancati sono molto apprezzate dai nostri clienti. Molti dei nostri titoli sono di questo tipo, come HS15+, HS7, Q6, HS27+, OCT e così via.

1112

3). Il sottopelo e i bordi piegati nella parte anteriore rendono l’attaccatura dei capelli più naturale.

Sia il pizzo che la pelle sottile sono molto naturali, ma non sono molto resistenti e non possono essere annodati ad alta densità. La densità massima della pelle di 0,03 mm è del 100%. La densità massima del pizzo francese è del 140%. Quindi, per i clienti che amano la resistenza e l’alta densità, è meglio scegliere materiali resistenti come il mono con rivestimento in PU su tutto il perimetro. Il rivestimento Pu nella parte anteriore è spesso e visibile, quindi è necessario fare un sottopelo o una piega per rendere la parte anteriore naturale.

13

 

Ci auguriamo che questo blog possa aiutarti a scegliere l’acconciatura naturale più adatta alle tue clienti. Una volta scelta l’acconciatura giusta, la base, la direzione dei capelli, l’attaccatura, la densità e così via. Puoi tranquillamente affidare a noi la realizzazione di parrucche per capelli, perché siamo produttori professionali di sistemi di sostituzione dei capelli e possiamo realizzare le migliori parrucche di alta qualità. Lavoriamo insieme per creare le acconciature perfette per i tuoi clienti. Permetti loro di avere prodotti migliori accompagnati dal miglior servizio per i tuoi clienti. Per maggiori dettagli, contattaci all’indirizzo [email protected].

 

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE