Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso.ISCRIVITI ORA
Specifiche
Ottenete servizi gratuiti di permanente e styling insieme al vostro acquisto!
Non lasciate che i vostri clienti scendano a compromessi sulla qualità. Il Topper in seta e mono in stock IN6*6 è realizzato con ricci perfetti per non passare inosservato. Realizzato con capelli vergini umani di altissima qualità, questo splendido pezzo infonderà fiducia in ogni donna.
La parte superiore in seta e le prime due file di capelli cucite sul lato inferiore creano un’attaccatura ultra-naturale.
Una base di pelle sottile accoppiata a una toppa di lace a diamante offre un livello di omodità eccezionale. Dall’altra parte aumenta anche la durata.
100% capelli cinesi Remy, morbidi e naturali come i capelli naturali del cliente.
Molteplici opzioni di colore e disponibili per diverse lunghezze di capelli.
Abbiamo un ampio inventario di questo topper per capelli biondi in magazzino per la spedizione immediata.
Il modello di base è una pelle trasparente con uno strato di seta mono sulla parte superiore e trame fatte a macchina sul resto del pezzo con 4 clip cucite.
Iniettiamo la ventilazione sulla pelle superiore, creando un aspetto molto realistico, proprio come fanno i topper di seta per la base. Aggiungiamo anche peli lungo il bordo anteriore per mascherare l’aspetto della base.
Questo topper per capelli biondi da donna utilizza capelli Remy cinesi di alta qualità. È possibile scegliere tra tre colori popolari. È inoltre possibile tingere i capelli neri naturali di qualsiasi altro colore in base alle esigenze del cliente.
In qualità di un produttore professionale di parrucche all’ingrosso, New Times Hair dispone di un ampio inventario di topper biondi per parrucche da donna, come parrucche in lace piena, parrucche con lace frontale, parrucche mediche e vari modelli di topper per parrucche. Tutti sono disponibili per la vendita all’ingrosso e tutti sono pronti per la spedizione immediata. Possiamo anche personalizzare qualsiasi prodotto seguente le esigenze dei clienti.
1 recensione per IN66: IN6*6 Topper Capelli Biondi in Seta e Mono in Stock all'Ingrosso
Valutato 5 su 5
Juan K. (proprietario verificato)–
The front hairline is so natural-looking with underhair, my customers are really happy with how their front is like
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Juan K. (proprietario verificato) –
The front hairline is so natural-looking with underhair, my customers are really happy with how their front is like