Make Every Piece Worth It

NTF8007: Protesi Personalizzata per Infoltire Capelli Donna in Rete all'Ingrosso

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

  • Una pelle perimetrale che sigilla bene i bordi dell’intero pezzo per renderlo resistente
  • Base a linea singola in PE che consente a chi lo indossa di tirare i propri capelli attraverso la base facilmente e prontamente
  • I dettagli dell’ordine possono essere liberamente personalizzati secondo le preferenze di chi li indossa
Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Toupet di Integrazioni per Parti all’Ingrosso

Questo toupet per infoltire capelli donna in rete è un prodotto personalizzato su ordinazione. È realizzato secondo le esigenze del cliente.

Il sistema capillare di integrazione utilizza una base realizzata in materiale morbido a linea singola in PE. Una pelle perimetrale dona una buona tenuta ai bordi dell’intero pezzo, rendendolo resistente.

ntf8007-pu-line-hair-integration-toupee-6
Protesi per Infoltire Capelli Donna in Rete all’Ingrosso

I fori consentono ad un cliente di tirare i capelli, conferendo un aspetto più pieno.

ntf8007-pu-line-hair-integration-toupee-5
Protesi per Infoltire Capelli Donna in Rete all’Ingrosso

Questo sistema di capelli con integrazione in rete presenta la pelle per facilitare la rimozione del pezzo e per creare un’attaccatura naturale.

ntf8007-pu-line-hair-integration-toupee-1
Protesi per Infoltire Capelli Donna in Rete all’Ingrosso

Anche i capelli sono realizzati su misura secondo le esigenze del cliente.

ntf8007-pu-line-hair-integration-toupee-2
Protesi per Infoltire Capelli Donna in Rete all’Ingrosso

In qualità di produttore di parrucchini, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto secondo le esigenze del cliente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NTF8007: Protesi Personalizzata per Infoltire Capelli Donna in Rete all'Ingrosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI