Questa serie di parrucche in capelli umani in monofilamento è uno dei nostri più recenti ordini su misura. È realizzata esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di produttore di parrucchini, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.
Il design di base di questa parrucca è di fine mono con rivestimento in PU tutto intorno al perimetro e con la presenza di sottopelo tutto intorno al bordo.
Il fine mono è uno dei materiali di base più durevoli, dando vita quindi ad una base forte. Allo stesso tempo, è anche traspirante ed è per questo che è un materiale molto popolare.
Il rivestimento in PU, d’altra parte, è uno dei materiali in PU più resistenti. Dà un forte sostegno ai bordi della parrucca e aiuta a mantenere la forma della parrucca.
Il sottopelo copre bene i bordi e anche se il rivestimento in PU è più spesso, il PU rimarrà comunque invisibile a grazie al sottopelo.
Kind Reminder: Custom products do not qualify for returns unless there was a mistake or defect in our manufacturing. Please contact us directly if you have any questions or issues with a product, New Times Hair will work with you to ensure your satisfaction.
HOW TO GET THE MEASUREMENTS
HOW TO APPLY A HAIR SYSTEM
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “NW5273: Parrucca da Uomo in Mono con Rivestimento in PU all'Ingrosso”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Un sistema di capelli in base mono è un tipo di sistema di capelli con una base costruita in materiale monofilamento sottile, a rete, simile al nylon, molto forte e solido. I sistemi di capelli in mono sono rinomati per essere molto resistenti e moderatamente traspiranti e stanno diventando sempre più popolari tra i portatori di sistemi di capelli che danno priorità alla durata dei loro sistemi di capelli.
Quando durano i sistemi di capelli mono?
La durata dei sistemi di capelli in mono dipende da una serie di fattori, come la qualità del materiale di base, il tipo di capelli, il produttore e la cura con cui vengono trattati. Per quanto riguarda il materiale di base, maggiore è la qualità del materiale, più a lungo dura generalmente il toupet di mono. In base all’esperienza dei clienti dei nostri partner, la maggior parte dei sistemi di capelli con top in seta presenti sul mercato può durare più di sei mesi per la maggior parte dei portatori.
Anche il tipo di capello utilizzato nella produzione dei sistemi di capelli in mono gioca un ruolo nella durata. Con materiali di qualità superiore, i sistemi di capelli di mono possono probabilmente superare la durata, poiché tali materiali sono meno vulnerabili alla rottura e al diradamento. Pertanto, quando si commercializzano all’ingrosso sistemi di capelli in mono per alimentare la crescita della propria attività, è molto importante selezionare un produttore di toupet da uomo con elevati standard di qualità ed eccellente esperienza.
Un altro fattore che incide sulla durata di vita delle protesi capelli è la cura con cui vengono trattate, il che spiega la diversa durata di vita delle stesse protesi capelli prodotte dallo stesso produttore ma indossate da portatori diversi. Si consiglia di fissare i capelli con il nastro adesivo anziché con la colla. Poiché il mono è un materiale permeabile proprio come il lace, sarebbe necessario un maggior lavoro per pulire i residui di colla, che di conseguenza danneggiano le radici dei capelli. L’uso frequente di colla sui sistemi di capelli mono ha dimostrato di ridurre la loro durata.consequently, damages the hair roots. Frequent use of glue on parrucca da uomos has proven to shorten their lifespan.
Tra i sistemi di capelli in lace e i sistemi di capelli mono, qual’è il migliore?
Quale sia il migliore dipende in gran parte dalle esigenze e dalle preferenze di chi lo indossa, poiché entrambi i tipi di sistemi per capelli presentano i loro vantaggi che fanno sì che siano apprezzati da diversi gruppi di persone.
Particolarmente apprezzati da chi ha uno stile di vita sportivo o vive in luoghi dal clima caldo e umido, i sistemi di capelli in lace sono molto apprezzati per la loro eccezionale traspirabilità, dovuta alle migliaia di piccoli fori che permettono al cuoio capelluto di respirare al massimo. Rispetto alle protesi capelli in lace, i fori sulla base di un sistema di capelli mono sono molto più piccoli, il che comporta una traspirazione inferiore.
Anche per quanto riguarda la naturalezza e l’impercettibilità, le protesi di capelli in lace hanno la meglio, in quanto il materiale del lace si mescola meglio con i capelli umani per apparire meno evidente. Ciononostante, la maggior parte dei sistemi di capelli mono presenti sul mercato, soprattutto quelli con lace front sbiancato, hanno un aspetto abbastanza naturale da far sentire a proprio agio chi li indossa.
D’altra parte, essendo realizzati con materiali più spessi e resistenti, i sistemi per capelli mono sono senza dubbio più durevoli e pratici di quelli in lace, il che li rende una soluzione dal miglior rapporto qualità-prezzo nel lungo periodo. Pertanto, nella scelta tra sistemi di capelli lace e mono, chi li indossa dovrebbe avere un’idea chiara di ciò che gli sta più a cuore per il proprio sistema di capelli, nonché di quale tipo di parrucchino può soddisfare meglio le sue esigenze specifiche.
Chi dovrebbe acquistare il sistema per capelli mono?
I sistemi di capelli mono sono l’opzione migliore per i portatori di sistemi di capelli che danno priorità alla durata dei loro sistemi di capelli, poiché le parrucche di capelli umani monofilamento sono un materiale di base davvero forte e solido, molto resistente ai danni e all’usura. Per questo motivo sono considerati i modelli di parrucche monofilamento più economici ed economici. Inoltre, le persone che preferiscono i sistemi di capelli ibridi che combinano più di un tipo di materiale di base dovrebbero prendere in considerazione i sistemi di capelli mono, in quanto sono generalmente progettati secondo questo approccio.
Come devo installare il sistema per capelli in mono per i miei clienti?
Fare clic per trovare le nostre istruzioni dettagliate sull’installazione di un parrucchino da uomo.
Passaggio 1: tagliare il sistema per capelli alla misura del cliente e tagliare la pelle in eccesso lungo l’attaccatura anteriore. Fare attenzione a non tagliare i capelli quando si taglia la base.
Passaggio 2: rasare i capelli nell’area che sarà coperta dal sistema capillare in mono. Pulire accuratamente il cuoio capelluto con l’alcol.
Passaggio 3: con una matita per il trucco, segnare alcuni punti sul cuoio capelluto del cliente lungo il lato del sistema di capelli. L’attaccatura dei capelli può essere individuata posizionando quattro dita sopra le sopracciglia del cliente.
Passaggio 4: spennellare un sottile strato di colla fino ai punti prima di eliminarli con cura.
Passaggio 5: attendere che la colla sia completamente asciutta e posizionare il sistema per capelli dall’attaccatura dei capelli anteriori fino a quella posteriore. Cercate di assicurarvi che non ci siano bolle. Una volta che la protesi capillare è ben posizionata, premere con forza per assicurarsi che sia ben fissata alla testa del cliente.
Questo articolo su come installare un sistema per capelli come un professionista contiene alcune informazioni preziose, tra cui una tipica procedura di installazione di un’acconciatura a corona.
Perché acquistare i sistemi per capelli in mono all’ingrosso da New Times Hair?
Essendo uno dei produttori di sistema capillare da uomo più conosciuti in Cina, New Times Hair ha molte caratteristiche che ci rendono la scelta migliore per le vostre esigenze di protesi capillare in mono da uomo all’ingrosso.
Materiale di ottima qualità Tutti i materiali di mono utilizzati per la produzione delle nostre protesi capillari in mono provengono dai fornitori più affidabili e stimati, il che garantisce che le protesi che riceverete da noi siano della migliore qualità sul mercato.
Grande varietà per i vostri clienti Presso New Times Hair, è disponibile un’ampia gamma di protesi capillare in mono. Che si tratti delle protesi capillari in stock o su misura, siamo in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i vostri clienti.
Prezzo all’ingrosso estremamente competitivo In qualità di fornitore affidabile dei principali distributori e rivenditori dei sistemi capillari, New Times Hair offre solo il sistema per capelli con il miglior rapporto qualità-prezzo per i nostri clienti. In effetti, è molto difficile trovare un altro fornitore che possa offrire prodotti di sistema per capelli in mono di così alto livello a prezzi più vantaggiosi dei nostri. Con offerte così convenienti, vogliamo che la nostra protesi capillare in mono raggiunga sempre più persone che stanno lottando con la perdita dei capelli e le aiuti a vivere una vita migliore!
Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni Mettiamo sempre la soddisfazione del cliente davanti a tutto. New Times Hair offre una politica di reso gratuito entro 30 giorni per ogni parrucca in mono. Se si desidera restituire il tuo ordine dopo averlo ricevuto per qualsiasi motivo legittimo, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un rimborso completo. Questa politica dovrebbe alleviare qualsiasi preoccupazione relativa all’acquisto dall’estero. In sostanza, potete provare la nostra protesi capillare in mono da uomo al costo della spedizione.
In cosa si differenzia il mono fine dal mono fine saldato?
Il mono fine e il mono fine saldato sono due tipi diversi di materiali per sistemi di sostituzione dei capelli mono che presentano vantaggi propri.
MonoFine Rispetto al mono fine saldato, le protesi di capelli in mono fine sono realizzate in un tessuto mono più solido e resistente, con fori più fitti e più piccoli. Per questo motivo ha una durata maggiore rispetto al mono fine saldato. Inoltre, i sistemi per capelli con una base in materiale mono fine possono avere una densità di capelli maggiore, poiché il materiale è meno suscettibile alla rottura. Una cosa da notare è che il mono fine è raramente utilizzato esclusivamente per la produzione della base del sistema di capelli, e il perimetro della pelle è spesso adottato in combinazione con questo materiale per proteggere il bordo del mono dallo sfilacciamento.
Mono Fine Saldato In confronto con le acconciature in mono fine, il mono fine saldato è più simile al materiale in lace. A differenza del mono, il mono fine saldato è fatto di un tessuto mono più morbido e delicato con fori più grandi, per cui risulta molto più traspirante sulla testa. Anche per quanto riguarda il realismo, il mono fine saldato è una soluzione più favorevole, poiché i fori più grandi appaiono generalmente più impercettibili quando sono coperti dai capelli del sistema di pettinatura. Un’altra differenza tra questi due tipi di sistemi di capelli è che il mono fine saldato viene spesso utilizzato esclusivamente per produrre la base del sistema di capelli senza la necessità di un perimetro di pelle, poiché il bordo è meno suscettibile di sfilacciarsi. D’altra parte, nonostante siano più traspiranti e dall’aspetto naturale, i sistemi di capelli realizzati in materiale mono fine saldato hanno una durata più breve, poiché il tessuto è più morbido e più soggetto a rotture, motivo per cui non può avere lo stesso volume di capelli del materiale mono fine.
Quando si sceglie tra sistemi di capelli in mono fine e sistemi di capelli in mono fine saldato, è importante considerare le esigenze principali e capire quale tipo di protesi capelli umani soddisfa meglio le proprie necessità.
Come posso manutenere un sistema di capelli mono?
Poiché i sistemi per capelli in mono hanno una base realizzata con un materiale sottile, a rete, simile al nylon, con fori molto piccoli e fitti, è più difficile pulire la base e mantenerla in buone condizioni, soprattutto quando chi la indossa usa prodotti per capelli come gel, mousse, colla e balsamo. I residui di questi prodotti possono gradualmente corrodere le radici dei capelli, provocandone la caduta. Pertanto, è molto importante pulire a fondo la base periodicamente per evitare danni sia ai capelli che alla base.
Frequenza di lavaggio Chi indossa la parrucca ogni giorno deve sostituire l’adesivo quotidianamente e lavare il sistema per capelli con lo shampoo ogni settimana. Chi indossa capelli semipermanenti (per 1-2 settimane) devono effettuare una pulizia completa dopo la rimozione, mentre i portatori di capelli permanenti non possono indossare il sistema per più di quattro settimane senza effettuare una pulizia completa.
Evitare l’uso di colla o nastro adesivo sull’area mono Evitare l’uso di colla o nastro adesivo sull’area mono; è bene usarlo solo sull’area poli. In questo modo si ottiene una tenuta sufficiente per un uso confortevole e duraturo, e la pulizia non sarà un problema.
Scegliere il giusto prodotto per rimuovere l’adesivo Si consiglia di utilizzare i prodotti per rimuovere l’adesivo a base di alcol, che sono le soluzioni più popolari ed efficaci quando si tratta di rimuovere l’adesivo. Riescono a rimuovere i residui sia dal parrucchino che dalla testa della persona in modo molto efficace. Utilizzate anche detergenti a base di agrumi, che sono solventi delicati. Questi detergenti non solo facilitano il processo di rimozione del parrucchino e dell’adesivo, ma lo fanno anche senza danneggiarlo.
Utilizzare un balsamo spray per capelli Inoltre, i portatori dovrebbero utilizzare un balsamo spray per capelli. Oltre a essere un’ottima soluzione per mantenere i capelli in buone condizioni, il balsamo spray può aiutare a evitare i grovigli e a mantenere i capelli morbidi. Tuttavia, per quanto riguarda la pulizia di parrucche mono, è molto difficile rimuovere completamente i residui di balsamo. Ciò è dovuto ai fori molto piccoli e densi. Quando il balsamo penetra nei fori, è molto difficile pulirli completamente. A volte può sembrare abbastanza pulito, ma in realtà è ancora presente qualche residuo nei fori. Inoltre, sebbene il balsamo sia molto ricco di sostanze nutritive, una piccola quantità di esso può contenere molti germi, che gradualmente corrodono le radici dei capelli. In questo caso, quindi, è decisamente meglio usare il balsamo spray, che si spruzza direttamente sui capelli e li nutre senza entrare in contatto con la sottile base mono. Inoltre, la manutenzione dei capelli è molto più semplice e veloce.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.