Tagliare e acconciare un sistema di capelli per soddisfare le esigenze del cliente

Hai avuto bisogno di tagliare e acconciare
sistema di sostituzione dei capelli
prima della consegna al cliente? Molti grossisti si sono trovati in questa situazione. Alcuni clienti hanno bisogno di una misura di base più piccola, altri richiedono il taglio di un pizzo o di una pelle extra e altri ancora richiedono l’acconciatura che desiderano. Abbiamo guadagnato la fiducia della maggior parte dei nostri grossisti per tagliare e acconciare i capelli e inviarli direttamente ai clienti. Nascondiamo le informazioni della nostra azienda quando spediamo, e non riveleremo alcuna informazione al cliente. La nostra azienda si avvale di un parrucchiere altamente esperto e specializzato e può fornire una varietà di servizi di taglio e styling su richiesta. Tuttavia, lo scopo di questo articolo è quello di illustrare come tagliare una base di capelli, come tagliare il pizzo in eccesso e come acconciare un parrucchino. Si spera che queste informazioni siano utili per fornire un servizio migliore ai clienti.

1. Come si fa a ridurre un sistema di capelli in stock alle dimensioni richieste?

La dimensione di base della maggior parte dei nostri
sistemi di capelli in stock
è di 8 “x10” e può essere facilmente tagliato per ottenere le dimensioni desiderate. Ti servono i seguenti oggetti: forbici, matite e metro (vedi l’immagine a destra). Ora ti mostreremo come tagliare i modelli di parrucchini più comuni.

Esempio 1: Prendiamo il nostro stock HS7 

HS7 è il nostro parrucchino da uomo più comune. Questa acconciatura è composta da una base di pizzo interamente francese. Ha cuciture a mano per una migliore modellazione e una maggiore durata. Si tratta di capelli indiani al 100% con capelli sintetici grigi, lunghezza 6 pollici, densità 100%, onda 3,2 cm. Il pizzo francese è leggero, traspirante e dall’aspetto naturale. Inoltre, offre comfort a chi lo indossa ed è ideale per le persone con pelle sensibile. Tutti i nodi di questo toupet sono molto sottili e piccoli e sono tutti perfettamente sbiancati per creare un effetto nodo invisibile per tutto il pezzo. Facciamo dei nodi singoli (un nodo per ogni capello) sui primi 1/2” di questa acconciatura per ottenere un’attaccatura anteriore molto realistica. Il formato di base è 8X10 pollici e molti clienti ci chiedono di tagliare le dimensioni richieste.

1

In questo esempio, il grossista ha bisogno che lo tagliamo a 6X9 pollici e lo inviamo direttamente al suo cliente. Poiché il formato originale è 8×10, il formato richiesto è 6×9, dobbiamo tagliare un pollice e mezzo dai lati sinistro e destro e un pollice dal retro. Davanti c’è un’attaccatura naturale, quindi non può essere tagliata. Fissa prima i capelli sullo stampo della testa e inizia a tracciare una linea con una matita.

2

 

Verifica che le dimensioni della base siano corrette con una misurazione a nastro. Come dice il vecchio detto: “Misura due volte e taglia una”.

3

Usa le forbici per iniziare a tagliare lungo la linea. IMPORTANTE. Quando tagli la base, devi tenere d’occhio la testa delle forbici. Assicurati di poterlo vedere per evitare di tagliare i capelli.

4

Infine, dopo il ritaglio, il formato 6×9 è completato. Eccola qui.

5

2. Esempio 2: Taglia la base secondo il modello.

In questo esempio, utilizzeremo lo stock di pelle HS1
parrucchino da uomo
. Il design della base è una pelle super sottile da 0,08 mm, trasparente e che copre l’intera base. Il materiale della pelle di questo sostituto del capello è molto popolare. Poiché è trasparente, il colore della pelle si vedrà attraverso la base. Inoltre, la pelle facilita la pulizia e trattiene bene il nastro o la colla. 0,08 mm è lo spessore ideale per il PU trasparente. A questo spessore, la pelle è molto resistente pur avendo un aspetto naturale e leggero. Utilizziamo capelli con un’ansa a V nella parte anteriore di 1/2″ dell’attaccatura dei capelli. I capelli a V non hanno nodi e quindi la loro attaccatura è molto naturale. Per il resto della parrucca facciamo dei nodi singoli. I nodi a spacco singolo sono molto discreti e conferiscono al parrucchino un aspetto naturale ma allo stesso tempo resistente. Poiché è naturale, invisibile, durevole e di facile manutenzione, è molto apprezzato dai nostri clienti. Le dimensioni della base sono 8X10 pollici. Per questo motivo, i grossisti hanno spesso bisogno di noi per tagliare il modello e inviarlo direttamente al cliente.  

6

 

Posiziona la tua sagoma, al rovescio, sopra il parrucchino di riserva, facendo attenzione ad allineare la parte anteriore della sagoma con l’attaccatura dei capelli.

7

Traccia il contorno della sagoma con un pennarello, segnando la base del parrucchino.

8

Rimuovi la sagoma e usa le forbici per tagliare con cura la base del parrucchino. Tieni d’occhio la punta della forbice per assicurarti di tagliare la base e non i capelli dei bordi.

9

Puoi vedere che dopo aver tagliato con cura con le forbici, i capelli sui bordi non vengono tagliati e sono ben conservati. Una volta completato il taglio, utilizziamo la sagoma per ricontrollare le dimensioni. È perfetto.

10

 

3. Come si acconciano i sistemi di acconciatura in base alla foto richiesta?

In qualità di fornitore professionale con oltre dieci anni di esperienza nel settore dei prodotti per capelli, non solo forniamo una varietà di prodotti per la sostituzione dei capelli, parrucche e così via, ma forniamo anche un servizio di styling dei sistemi di sostituzione dei capelli. Ad esempio, alcuni dei nostri clienti (come i proprietari di negozi online) ci chiedono, come parte di un ordine, di rifinire e acconciare il parrucchino e di spedirlo direttamente ai loro clienti. Ti ricordiamo che tutto il lavoro è confidenziale e che non divulghiamo mai le nostre informazioni di fabbrica ai tuoi clienti. Non devi preoccuparti che i tuoi clienti ci contattino direttamente.

Prima di tutto, abbiamo bisogno delle foto delle acconciature che i clienti desiderano e sarebbe meglio se potessero fornire la lunghezza richiesta per ogni sezione (vedi sotto).

11

 

Ad esempio, un grossista ha richiesto una parrucca tagliata e acconciata come nella foto qui sotto. 

12

Per prima cosa, la parrucca in stock viene lavata e, mentre è bagnata, viene appuntata su una testa di manichino in gommapiuma.  Il nostro parrucchiere professionista utilizza la sua superba tecnica per tagliare il tipo di partenza in base all’immagine. Vedi le seguenti immagini.

13

 

Dopo una rifinitura delicata, la parrucca viene asciugata con il phon.

14

Noterai l’eccesso di pizzo sul davanti. Il pizzo viene poi tagliato e rimosso.

15

Taglia l’acconciatura e confrontala. Abbinamento perfetto.

16

17

Come puoi vedere, New Times Hair è un leader
distributore all’ingrosso di parrucche di capelli umani
 in grado di fornire il servizio di styling e taglio perfetto per ogni tuo cliente. La nostra azienda è molto apprezzata dai clienti di tutto il mondo grazie a prodotti di alta qualità e a un servizio perfetto. Non solo disponiamo di un gran numero di toupet in stock, ma produciamo anche 5000 pezzi personalizzati ogni mese. Contattaci oggi stesso al numero
[email protected]
e ti mostreremo come possiamo soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

 

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE