Il WDS-V è un sistema per capelli da uomo molto speciale con un design di base unico che combina pelle sottile da 0,08 mm e pizzo svizzero.
La maggior parte della base è costituita da materiale cutaneo con capelli senza nodi a V su tutta la superficie. L’attaccatura anteriore è quindi impercettibile perché non ci sono nodi. Inoltre, la riga centrale presenta un aspetto di capelli che crescono dal cuoio capelluto che è altrettanto naturale quanto l’attaccatura anteriore.
Per rendere il sistema di capelli traspirante e più confortevole per chi lo indossa, soprattutto nelle giornate più calde, 4 pezzi di patch in pizzo svizzero sono inseriti in modo ordinato sulla base della pelle in modo simmetrico, presentando un aspetto della base molto innovativo.
D’altra parte, chi indossa il sistema può applicare nastro e colla sul materiale della pelle per ottenere un fissaggio rapido e senza sforzo. Inoltre, i residui di colla possono essere facilmente eliminati ogni volta che si rimuove il sistema per capelli. Quindi è molto facile da usare in questo senso.
In qualità di produttore di articoli per capelli altamente professionale ed esperto, New Times Hair può personalizzare tutti i tipi di articoli per capelli in pelle e in pizzo per soddisfare le richieste specifiche dei tuoi clienti.
Kind Reminder: After you receive the hair replacement system, please contact us directly if you have any questions or issues with a product. New Times Hair will work with you to ensure your satisfaction. We offer a 30-day guarantee return option for our stock products. To use this option, please make sure that the hair system has not been cut, shaped, washed, dyed, or used.
HOW TO GET THE MEASUREMENTS
HOW TO APPLY A HAIR SYSTEM
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “WDS-V: 0,08 mm Sistema di capelli a pelle sottile combinato con toppe in pizzo per la vendita all'ingrosso”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti. Se non è soddisfatto del suo ordine per qualsiasi motivo, incluso l’arrivo dell’ordine danneggiato, taglia sbagliata o semplicemente il prodotto non soddisfa le sue aspettative, può chiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla data di acquisto.
La nostra procedura di reso/cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Posso restituire o scambiare i sistemi per capelli in stock?
Assolutamente sì! Può effettuare un reso o un cambio sul nostro sistema capillare entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che l’impianto capillare sia inalterato, non indossato, non lavato, non danneggiato e nella sua confezione originale.
2. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
3. Posso annullare il mio ordine?
Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, la preghiamo di contattarci al più presto per annullare l’ordine. Tuttavia, se il suo ordine è già stato spedito e le sta arrivando, non possiamo annullarlo ma potrà restituirlo dopo aver ricevuto l’ordine. Le spese di spedizione create durante il processo sono a carico del cliente.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.