Durata di vita prevista dei diversi sistemi di sostituzione dei capelli

Una domanda frequente sui nostri sistemi per capelli è: quanto durano? Tuttavia, sono molti i fattori che influenzano la durata di un sistema per capelli. Di seguito ti elenchiamo una lista di elementi essenziali per far durare più a lungo il tuo sistema per capelli:

  • Si sceglie il materiale di base: Mono, Pizzo o Pelle
  • Come si mantiene il sistema pilifero ?
  • In che modo il cliente utilizza il nastro e la colla sul sistema per capelli?
  • Con quale frequenza i clienti puliscono il loro sistema per capelli?

Ecco un video tutorial che parla della durata di vita di alcuni dei nostri sistemi di capelli in pelle e di quelli in pizzo. Goditi la serata.

Per quanto riguarda i diversi tipi di materiali di base, si tratta principalmente di sistemi mono, lace e skin.

Pizzo svizzero:

Il pizzo svizzero è il più fine e il più impercettibile di tutti i materiali di base. È molto fragile e delicato, il che coincide con la sua breve durata. Le basi in pizzo svizzere durano solo da 1 a 2 mesi, ma dipende dal modo in cui il cliente mantiene il proprio sistema di capelli.

Pizzo francese:

Il pizzo francese è leggermente più spesso del pizzo svizzero, ma la differenza tra le due basi è minima. Il pizzo francese ha una maggiore durata rispetto al pizzo svizzero. Il modello HS7 è un esempio dei nostri sistemi di capelli con base in pizzo francese. Questo modello HS7 durerà dai 3 ai 4 mesi.

Pizzo svizzero contro pizzo francese

Sistemi per capelli a base mono:

Le basi mono sono consigliate ai clienti che desiderano un sistema per capelli con una durata maggiore. La base mono non è così delicata come le basi precedentemente menzionate e quindi è più facile per i clienti attaccare e rimuovere i sistemi mono. La base mono è comoda e resistente. La durata delle basi mono è prevista tra i 6 e i 12 mesi, ma tutto dipende da come il cliente mantiene il sistema per capelli e dal suo stile di vita. Esempi di sistemi mono base sono HS27, HS27+, D7-3, D7-3-DYF.

Mono-top-tappeto

Sistemi pelle-capelli:

I sistemi di base della pelle variano molto in termini di spessore e quindi la loro durata varia. Le basi di pelle più sottili hanno un’attaccatura impercettibile, anche se sono meno resistenti. D’altra parte, esistono basi di pelle più spesse che sono altrettanto realistiche e più resistenti. Nella nostra gamma di sistemi per capelli ci sono 4 modelli per i nostri sistemi per la pelle:

  1. HS25V: pelle ultrasottile da 0,03 mm. La più naturale e sottile di tutte le basi per la pelle. La durata prevista è di 3-4 settimane.
  2. HS1V: pelle super sottile da 0,06 mm. (durata di 2-3 mesi)
  3. HS1: pelle sottile da 0,08 mm. (durata di vita di 3-6 mesi)
  4. INS: capelli iniettati da 0,08 mm. (durata di vita di 3-4 mesi)
Sistemi di peli sottili

Finora abbiamo menzionato i fattori che possono influenzare la durata di un sistema per capelli. Altri fattori sono se il cliente ha delle personalizzazioni speciali da applicare al sistema di capelli. Quando i clienti richiedono che i nodi vengano decolorati sul lace front o sull’intero sistema di capelli in pizzo, il processo chimico indebolisce i capelli. Il decolorante rende i capelli più deboli e li fa cadere più facilmente. Nel complesso, questo riduce la durata del sistema pilifero.

Il metodo di ventilazione è un altro aspetto che influisce sulla durata di un impianto per capelli. Ad esempio, se si utilizzano nodi singoli spaccati e nodi doppi inversi. I nodi doppi inversi sono molto più resistenti dei nodi singoli spaccati. Per questo motivo, di solito utilizziamo nodi singoli spaccati sulle parti frontali del pizzo e nodi doppi inversi nelle altre zone. In questo modo, il sistema per capelli è impercettibile e duraturo. Anche la tua manutenzione quotidiana avrà una grande influenza sulla durata dei tuoi sistemi per capelli.

Perché possiamo darti solo un orario approssimativo?

La durata di un sistema per capelli può essere indicata solo in modo approssimativo, poiché dipende dall’uso e dalla manutenzione del sistema per capelli da parte del cliente. All’inizio, la mancanza di esperienza può accorciare la durata della vita. Quando il cliente ha il suo primo sistema di capelli, ci vorrà del tempo per capire e imparare a trattarlo. Questo include come acconciare, spazzolare, lavare e quali prodotti utilizzare. Condividendo le nostre esperienze e quelle dei nostri clienti, possiamo guidare i clienti in questo processo iniziale.

mantenere i capelli

Consigliamo sempre ai clienti di eseguire la manutenzione dei loro sistemi per capelli ogni 7-10 giorni. Si tratta di un’operazione fondamentale perché l’adesivo può intasare il capello e, se viene lasciato, sarà necessario un solvente per rimuoverlo. Il solvente è un prodotto abrasivo e ne consigliamo l’uso solo in casi di emergenza. Se la manutenzione viene eseguita con costanza, il sistema per capelli durerà più a lungo.

Lo stile di vita ha un grande impatto sulla durata dei sistemi piliferi. Se fai molto sport, vai in piscina o in spiaggia, il tuo sistema non durerà a lungo. Anche in questo caso, l’impatto dipende dal modo in cui mantieni il tuo sistema di capelli.

Per far sì che i tuoi sistemi per capelli durino il più a lungo possibile, cerca di evitare quanto segue:

Tratta il sistema-capelli troppo grossolanamente
  • Trattamenti troppo bruschi
  • Indossarlo per andare a letto la sera
  • Usare shampoo aggressivi
  • Spazzola troppo spesso o troppo forte
  • Shampoo troppo frequenti
  • Nuota mentre lo indossi (per evitare l’opacizzazione e lo scolorimento)
  • Consentire l’accumulo di prodotti come gel e creme texture

Cosa puoi fare per far sì che la tua parrucca duri più a lungo?

Ci sono diverse “regole” per indossare i capelli che dovresti seguire per ridurre al minimo il deterioramento della tua parrucca:

Manutenzione del sistema capelli
  • Usa un phon con un’impostazione fredda o calda.
  • Usa shampoo senza solfati
  • Fai lo shampoo ogni 2-3 giorni
  • Usa il balsamo ogni volta che fai lo shampoo e pettinalo.
  • Usa un balsamo ammorbidente quasi naturale
  • Dormi su una federa di raso che riduce al minimo l’attrito quando la indossi per andare a letto.
  • Evita gli spray e i gel a base di alcol.

Quali problemi incontreranno i clienti quando utilizzeranno i sistemi per capelli?

Riteniamo che lo spargimento dei capelli sia il problema principale quando si parla di sistemi per capelli. Prima di individuare le cause dello shedding, è importante capire che cos’è lo shedding. Esistono due situazioni di caduta dei capelli:

  • Uno di questi è che i capelli si allentano dalla rete di base, il nodo si apre e i capelli scivolano dalla rete. Per ridurre questo problema, utilizziamo nodi forti doppi inversi.
  • L’altro è che i capelli si spezzano direttamente dalla radice. Ci sono diversi motivi per cui i capelli si spezzano, come ad esempio non avere un buon capello grezzo, colorare i capelli, fare la permanente, decolorare i nodi e usare basi per capelli inadeguate. In questa situazione, è meglio che ci rispedisca il sistema per capelli, in modo che possiamo verificare il vero motivo e migliorare di conseguenza.
Capelli-sciacquati-rottura dei capelli

Ora stiamo studiando altri modi per prevenire il problema dello spargimento dei capelli nella nostra fabbrica. In primo luogo, stiamo selezionando buoni fornitori di materie prime per i capelli. In secondo luogo, miglioriamo le tecniche di colorazione e di permanente per capelli per ridurre i danni alla struttura dei capelli. In terzo luogo, applichiamo nodi di sbiancamento leggeri per gli ordini in stock e su misura, a meno che non venga richiesto un nodo di sbiancamento completo.

Per quanto riguarda l’uso inadeguato dei sistemi di sostituzione dei capelli, il problema più evidente sono i nastri o i residui di prodotti per capelli. I residui corrodono il capello e ne causano la rottura, pertanto ti consigliamo di pulire accuratamente il sistema per ogni lavaggio e di utilizzare un balsamo spray.

Cosa fare quando il sistema pilifero inizia a perdere?

Soprattutto perché un parrucchino non ha gli oli naturali che contiene il capello di chi lo indossa, non potrà mai durare per sempre. Se i capelli cadono, ma sono ancora in buone condizioni, suggeriamo di riparare il sistema capillare aggiungendo capelli. Se la consegna avviene entro 3 mesi, possiamo aggiungere i capelli gratuitamente. Se il problema supera i 3 mesi o se il cliente ha ordinato il sistema per capelli da un’altra fabbrica, possiamo anche fornire un servizio di riparazione. Ecco alcune note per il servizio di riparazione:

Riparare il sistema-capelli

1. Prima di inviarci l’ordine di riparazione, ti preghiamo di inviarci una foto in modo da poter individuare il danno. A volte capita che i sistemi per capelli siano stati indossati per molto tempo e che i capelli siano quasi caduti. Per un uso prolungato non si consiglia di riparare il sistema dei capelli. I tempi e i costi di riparazione saranno pari a quelli di un nuovo sistema di capelli.

2. Invia l’ordine di riparazione al seguente indirizzo:
Email: [email protected]
New Times Hair Industries Co., LTD
Room 809, Building B, LuBang Plaza
No.177 Shandong Road
Qingdao, Cina
PC: 266033

Scrivi“sagoma in plastica” come nome del prodotto. Si prega di dichiarare il valore del pacco inferiore a 10 dollari USA per evitare l’applicazione di tariffe doganali elevate. Grazie.

Ti preghiamo di inviarci il numero di tracking. Quando lo riceveremo, te lo confermeremo il prima possibile.

3. Si prega di pulire il vecchio sistema di capelli prima di spedirlo a noi. Sarà più facile per noi controllare la situazione e il processo del sistema. Grazie a voi.

Se hai esigenze particolari per quanto riguarda la lunghezza dei capelli, la densità, il colore e il tipo di capelli. Inviaci le specifiche via e-mail o inserisci una nota all’interno della confezione.

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE