I diversi tipi di capelli grigi e come scegliere quello giusto per i toupet da uomo personalizzati

La caduta dei capelli è un problema molto comune per le persone anziane. La soluzione migliore per loro è quella di scegliere un’adeguata sistema di sostituzione dei capelli ma per le persone anziane il colore dei capelli è spesso il fattore chiave nella scelta del sistema di sostituzione dei capelli. Per farli sembrare naturali, i toupet per capelli grigi sono la scelta migliore. Per questo motivo, oggi New Times Hair vuole condividere con te i diversi tipi di capelli grigi che esistono nel mercato della sostituzione dei capelli.

Diversi tipi di capelli grigi

Quali sono i tipi di capelli bianchi disponibili presso New Times Hair? Ne esistono tre tipi: grigio umano, grigio sintetico e grigio yak.

1

Capelli grigi umani è il tipo di capelli grigi più naturale. Utilizziamo capelli Remy della migliore qualità che vengono lavorati e poi tinti. Ecco perché i capelli grigi umani sono i più costosi. Il suo più grande vantaggio è che è naturale. Tuttavia, proprio come i nostri capelli, dopo una lunga esposizione alla luce del sole, i capelli grigi cambiano facilmente colore, di solito diventando gialli. Non ci riforniamo di capelli grigi da uomini e donne anziani perché, prima di tutto, è difficile raccogliere capelli dello stesso colore grigio, dato che i capelli grigi di ogni persona possono essere di colore diverso. In secondo luogo, il più delle volte i capelli grigi sono già stati trattati. Dopo un trattamento chimico – decolorazione e tintura, per esempio – i capelli grigi umani diventano fragili. Pertanto, la durata di vita dei capelli grigi umani potrebbe non essere la più lunga tra i tre tipi di capelli grigi.

Un altro aspetto da tenere presente è che i capelli umani grigi possono essere tinti. Questo può diventare un problema per i clienti che indossano un parrucchino con i capelli grigi, perché quando tingono il parrucchino, tingono anche i capelli grigi. I capelli grigi non possono nemmeno essere trattati per ottenere piccoli riccioli, poiché questi ultimi rendono i capelli fragili.

2

I capelli sintetici grigi è un’altra scelta popolare. I capelli sintetici grigi sono una fibra chimica composta da un polimero. È sempre più apprezzato da un numero crescente di persone grazie ai suoi numerosi vantaggi, come il costo contenuto e il fatto che non si scolorisce facilmente. Il miglior vantaggio dei capelli sintetici grigi, tuttavia, è che il colore è costante: non cambia dopo una lunga esposizione al sole e non può essere tinto in nessun altro colore. Per questo motivo è la scelta migliore per i clienti che vogliono tingere solo i capelli non grigi del loro parrucchino. L’altro vantaggio dei capelli sintetici è che il modello di ricciolo è buono. È facile da acconciare e lo stile durerà nel tempo e non cambierà facilmente. Tuttavia, i capelli sintetici grigi non sopportano le alte temperature, quindi è necessario un uso attento del phon, altrimenti i capelli sintetici potrebbero perdere i loro riccioli e diventare lisci o addirittura bruciarsi.

3

Capelli di yak Come suggerisce il nome, si tratta di peli raccolti dagli yak. Rispetto ai capelli grigi umani, i capelli di yak sono più spessi, più duri e molto più luminosi. Il componente principale dei capelli di yak, come quelli umani, è la proteina, il che significa che possono essere facilmente tinti. Tuttavia, in termini di normale utilizzo quotidiano, si comporta meglio dei capelli umani grigi perché non cambia facilmente colore o diventa una leggera tonalità di giallo. Poiché i capelli di yak sono disponibili in abbondanza, sono poco costosi e molto più economici dei capelli umani.

Come scegliere il tipo di capelli grigi più adatto alle proprie esigenze Toupet da uomo

Con l’evoluzione delle tecniche, la consistenza e l’aspetto dei capelli sintetici grigi sono quasi identici a quelli dei veri capelli umani e si stanno diffondendo sempre di più nell’industria dei parrucchini. Se dopo l’acquisto tingerai tu stesso il parrucchino o se hai esperienza su come prenderti cura dei capelli sintetici, allora i capelli sintetici al 100% economici saranno una buona scelta. Ricorda che i capelli non devono essere pettinati con forza e, ancora una volta, evita le alte temperature costanti quando usi il phon.

Se vuoi i capelli grigi più naturali, non vuoi tingerli dopo averli acquistati e puoi accettare che il colore passi dal grigio a una leggera tonalità di giallo, i capelli umani grigi sono la scelta migliore. Vale la pena ricordare che anche i capelli grigi degli esseri umani finiscono per assumere una leggera tonalità di giallo, per cui optare per i capelli grigi umani è l’effetto più naturale.

Sebbene l’uso dei capelli grigi di yak non sia così comune come gli altri due tipi di capelli grigi per i sistemi personalizzati di sostituzione dei capelli da uomo, alcuni dei nostri clienti preferiscono comunque i capelli grigi di yak. Utilizzano capelli di yak grigi al 100% o li mescolano con capelli umani grigi. Questo perché il pelo grigio di yak è il più resistente dei tre tipi, quindi ha una durata maggiore e non ci sono problemi di spargimento. D’altra parte, rispetto ai capelli grigi umani, i capelli grigi di yak sembrano molto più bianchi e non passano facilmente al colore giallo. Queste due caratteristiche possono soddisfare esattamente le esigenze di alcuni clienti.

New Times Hair, in qualità di produttore di prodotti per capelli di alta qualità e fornitore di parrucche sintetiche all’ingrosso, ha un gran numero di toupet in stock in vendita, compresi quelli con i capelli grigi. Puoi controllare i seguenti toupet in stock con capelli grigi. Tutti i capelli grigi dei nostri toupet in stock sono grigi sintetici, il che significa che non possono essere tinti o che non cambiano il colore dei capelli.

4
5

Ci auguriamo che questo blog possa aiutarti a comprendere meglio i diversi tipi di capelli grigi. Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattare New Times Hair [email protected].

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE