Un sistema di sostituzione dei capelli a lunga durata è sempre meglio?

Ti hanno mai chiesto: “Quanto durano i toupet? La sostituzione dei capelli non chirurgica è permanente?”. Come hai risposto? Oggi ne parliamo.

Per prima cosa diamo un’occhiata alla composizione della parrucca. I sistemi per capelli e le parrucche hanno entrambi due parti: la base e i capelli. Quando ti chiedi quanto deve durare un sistema di capelli, devi pensare alle due parti di una parrucca. La durata di vita di Sistemi di sostituzione dei capelli umani non è influenzato solo dalla base, ma anche dai capelli. La base presenta diversi tipi di materiali. I diversi materiali di base hanno durate diverse. Alcuni materiali di base sono resistenti e durevoli, mentre altri non lo sono. Esistono diversi tipi di capelli, come i capelli indiani, i capelli Remy e i capelli vergini. Come per le basi, i diversi tipi di capelli umani hanno aspettative di durata diverse. Lo scopo di questo post è quello di fornire le ultime informazioni dettagliate sulla durata della base e dei capelli umani. Dopo aver letto questo articolo, dovresti avere le idee molto chiare sulla durata dei toupet e delle parrucche di capelli umani.

Parliamo innanzitutto del materiale di base.

La nostra fabbrica produce il materiale più popolare per i sistemi di sostituzione dei capelli umani e le parrucche. Questi sono: Pizzo francesemono fine, poli trasparente o PU trasparente, poli con garza, poli rivestito, rete di integrazione, mono di seta, mono saldato fine, ecc.

1

Clicca qui per vedere i nostri sistemi di base per pizzi e merletti

Il primo è il pizzo francese. Sembra una zanzariera, una specie di rete con dei buchi. Si tratta di una base buona, traspirante e molto naturale, ma non molto resistente perché è molto sottile e presenta dei fori. Può durare circa 3 mesi con un uso e una manutenzione normali. Poiché è molto sottile, ha un aspetto naturale ed è traspirante, il pizzo francese è il materiale più popolare nei sistemi di sostituzione dei capelli e nelle parrucche. L’effetto naturale del pizzo francese è prodotto non solo dal sottile materiale di base ma anche dai nodi di sbiancatura. Il pizzo francese è l’unico materiale che permette di sbiancare i nodi. Di conseguenza, il pizzo francese diventa il materiale più popolare.


2

Clicca qui per vedere i nostri sistemi di base mono

Il materiale di base successivo, Fine mono, ha l’aspetto di un tessuto. Il tessuto è molto resistente e durevole. I fori del mono fine sono molto piccoli. I capelli legati al mono fine sono legati con nodi doppi e non decoloriamo i nodi. I capelli possono durare più a lungo. I sistemi di capelli e le parrucche con base in materiale mono fine durano più a lungo del lace francese. Un materiale mono ben curato può durare anche 8-12 mesi o anni.

Ovviamente ci sono molti altri materiali. Tutti hanno le loro caratteristiche e hanno una durata di vita diversa. In generale, più i materiali sono sottili, naturali e invisibili, minore è la durata di vita. Come il materiale extra invisibile, il pizzo svizzero non può durare più di un mese. Altri materiali mono base, come la rete tedesca, il pizzo mono e la base di integrazione, sono tutti resistenti. Possono durare più di 6 mesi e, con una buona cura, anche più di un anno o anni.


3

Clicca qui per vedere i sistemi di base skin(poly)

Diamo un’occhiata al materiale in polietilene che è più facile da applicare con nastro o colla. Abbiamo tre tipi di poli: poli trasparente, poli con garza e poli rivestito. Il polietilene trasparente consente di ottenere diversi spessori della base. La maggior parte dei clienti preferisce il polietilene sottile per la sua morbidezza e il suo aspetto naturale, ma un polietilene trasparente più sottile significa una durata inferiore.

Il modello HS25 v loop è un buon esempio. Ha una pelle trasparente ultrasottile di soli 0,03 mm di spessore. La pelle sottile richiede capelli attaccati con un anello a V; non ci sono nodi. Questo modello dura circa 3-4 settimane. La sua breve durata è dovuta a due motivi. Innanzitutto, la pelle di polietilene trasparente, nonostante il suo aspetto naturale, è così sottile e morbida che non è altrettanto resistente. L’altro motivo è il v-loop. I capelli non sono legati alla base, quindi sono soggetti a caduta. Anche se non è così resistente, questo toupet di pelle ultrasottile sta diventando sempre più popolare grazie al suo aspetto naturale e alla sua morbidezza. È così comodo che quando lo si indossa sembra davvero che non ci sia. Inoltre, la quantità perfetta crea l’effetto più naturale. Infine, ma non meno importante, richiede molta meno manutenzione perché il cliente lo indossa per 3-4 settimane e poi passa a un nuovo pezzo. Questo è il motivo principale per cui questo sistema di pelle ultrasottile è diventato così popolare. Non solo la pelle ultra sottile, anche i PU trasparenti di altro spessore non durano più a lungo degli altri due materiali polimerici a causa delle loro caratteristiche di morbidezza e sottigliezza. Naturalmente, un PU trasparente di diverso spessore avrà una durata diversa. Più il PU trasparente è spesso, più la durata è lunga. Abbiamo in magazzino unità in PU trasparente di quattro diversi spessori, che sono anche i più popolari sul mercato. Di seguito sono riportati i loro tempi di vita circa. Può aiutarti a scegliere quello giusto per i tuoi clienti.

  • HS25: pelle ultrasottile da 0,03 mm. La più naturale e sottile di tutte le basi per la pelle. La durata prevista è di 3-4 settimane.  
  • HS1-V: pelle super sottile da 0,06 mm. (durata di 2-3 mesi)
  • HS1: pelle sottile da 0,08 mm. (durata di vita di 3-6 mesi)
  • INS: capelli iniettati da 0,08 mm. (durata di 2-3 mesi)

 

Il Poly con garza è il prossimo. Dal nome si evince uno strato di garza al centro del poli. Questa garza aumenta la resistenza del poli, quindi è molto resistente. Può durare più a lungo del PU trasparente. Ma a causa della garza, non può essere reso sottile come il PU trasparente. Questo materiale può durare più di 6 mesi e con una buona cura anche più di un anno.

Il poli-rivestimento è un poli-applicato direttamente sul materiale e aggiunge un ulteriore strato di materiale. Quindi a volte ci sono tre strati. È il polietilene più spesso e il più resistente. Può durare anche anni.

Soprattutto, puoi capire se i clienti amano l’alta densità (grande volume di capelli) e la lunga durata delle unità di capelli, in questo caso il materiale poliaccoppiato e il materiale mono fine sono assolutamente una buona scelta. Se invece i clienti desiderano una densità più bassa e un effetto più naturale, suggeriamo il pizzo francese e il materiale in polietilene trasparente.

Il materiale di base è come le fondamenta di un edificio. Se le fondamenta sono forti, lo è anche l’edificio. Allo stesso modo, se il materiale di base di un sistema per capelli non è resistente, i sistemi per capelli non possono durare a lungo. Tuttavia, il materiale di base resistente è solo una parte della durata di un sistema per capelli.

Dopo aver affrontato i tipi di basi, parliamo dei capelli umani. In genere esistono tre tipi di capelli umani: i capelli no remy, i capelli remy e i capelli vergini.

Vediamo l’immagine seguente, che rende più facile la comprensione. 

5

 

I capelli naturali hanno le cuticole, che sono uno dei motivi per cui si aggrovigliano continuamente. I capelli non remy hanno direzioni diverse, così come le cuticole. Quando le cuticole non sono nella stessa direzione, i capelli si aggrovigliano più facilmente. Per evitare questo problema, i capelli devono essere sottoposti a un trattamento acido per rimuovere le cuticole. In questo modo, anche se la direzione dei capelli è diversa, i capelli non si aggrovigliano a causa della diversa direzione delle cuticole. Se la parrucca ha una base sottile e naturale che non durerà a lungo, questo tipo di capelli va bene. Ma se le ciocche devono durare più di 6 mesi, meglio scegliere quelle più sane.

I capelli Remy sono capelli sani che sono stati tagliati direttamente dalla testa. La direzione dei capelli è la stessa. Non ha bisogno di subire pesanti trattamenti acidi. Tuttavia, si parla di capelli remy e non di capelli vergini, perché questi capelli vengono tinti o permanentati al momento della realizzazione dell’unità capillare. È abbastanza sano e forte da durare più a lungo.

I capelli vergini sono uguali a I capelli Remy hanno la stessa direzione. E per i capelli vergini significa che non ci sono trattamenti chimici, nemmeno colorazioni o permanenti. Come per i capelli vergini europei, la materia prima dei capelli è la coda di cavallo e non effettueremo alcuna colorazione o permanente o trattamento acido sui capelli. Basta annodarlo alla base e fare il lavaggio di base. Questa è la più sana e forte. Ma è anche necessario che il grossista o soprattutto il proprietario del salone sappia cosa utilizzare per i propri clienti. Oppure non può mostrare i suoi benefici.


6

La terza considerazione sulla durata della sostituzione dei capelli
sistemi di sostituzione dei capelli
è il metodo di annodamento. I nodi singoli sono più deboli di quelli doppi. Un nodo singolo è più resistente del nodo a V e del nodo a pelle iniettata. Inoltre, i diversi materiali di base utilizzano metodi di annodatura diversi. Il modello HS25V utilizza solo il loop V. L’attaccatura frontale del pizzo francese deve essere realizzata con un nodo a spacco singolo per creare un effetto frontale naturale. Ma i materiali e le aree rimanenti utilizzano nodi doppi per far durare l’intero pezzo abbastanza a lungo.  Inoltre, per tutte le acconciature in pelle, realizziamo un’acconciatura a V sul davanti per creare un’attaccatura senza nodi e nodi singoli spaccati in tutto il resto per creare un pezzo forte e naturale. C’è anche la pelle iniettata. Tuttavia, non è forte come la pelle annodata. Infatti, i capelli vengono iniettati alla base della pelle senza nodi, quindi è più facile scioglierli.

Ora dovresti essere in grado di rispondere ai tuoi clienti 

  • Quanto durano i toupet?
  • La sostituzione dei capelli è permanente?

 

Vediamo poi la relazione tra la durata di vita e l’effetto naturale. Quando si usa un parrucchino, il primo requisito è che abbia un aspetto naturale, non come una parrucca. Non vogliono che gli altri sappiano che indossano sistemi di sostituzione dei capelli. Per ottenere questo effetto naturale, il pezzo deve utilizzare nodi piccoli, senza nodi o sbiancati. Poiché questi nodi sono piccoli, le persone non noteranno che si tratta di una sostituzione di capelli. I nodi piccoli, i nodi senza nodi e i nodi decolorati non sono nodi forti, quindi le acconciature non sono così resistenti. Al contrario, i nodi grandi, non sbiancati, sono nodi forti e i sistemi di capelli sono più resistenti. Tuttavia, questi nodi più grandi non sono invisibili e, soprattutto, non sono naturali. Da questo punto di vista, la durata e l’effetto naturale sono opposti. Non è sempre vero che il sistema per capelli più resistente e con una durata maggiore sia il migliore. Il punto è quale sia il più adatto ai tuoi clienti, se quello durevole o quello naturale.

Infine, anche il modo in cui il cliente si prende cura dei sistemi per capelli ne influenza la durata. Ogni volta che il cliente rimuove il sistema per capelli, è necessario pulirlo. Rimuovi i residui di colla o nastro adesivo, lava i capelli con un balsamo per capelli e risciacqua completamente il sistema di capelli, soprattutto i nodi. Non pettinare i capelli quando sono bagnati . Nei prossimi giorni pubblicheremo un blog su come prendersi cura del sistema pilifero. Se sei interessato, continua a seguirci su www.newtimeshair.com.

 

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE