Caratteristiche dei diversi materiali di base per il sistema di sostituzione dei capelli

Se vuoi realizzare un sistema di capelli dall’aspetto naturale e confortevole, è molto importante scegliere una base adatta per il sistema di capelli.  La foto qui sotto è la nostra tabella dei materiali di base.  Puoi vedere che ci sono molti tipi di materiali di base come il poli, il pizzo, il mono e l’integrazione e così via. Questo articolo presenta le caratteristiche principali dei materiali di base comunemente utilizzati nelle basi per sistemi per capelli.  Ci auguriamo che questo blog possa aiutarti a scegliere le basi per capelli più adatte ai tuoi clienti. 

2          

Ⅰ. Sistema Poly o Skin Hair

I sistemi di capelli poli sono molto apprezzati da molti clienti perché il poli è naturale, soprattutto per la pelle sottile. Inoltre, i sistemi di capelli in polietilene sono facili da curare e il polietilene è più adesivo con il nastro rispetto al pizzo.  Esistono tre tipi di poli: poli trasparente, poli con garza e poli con rivestimento.

      1. Polietilene trasparente

Ovviamente, il polietilene trasparente ha un aspetto trasparente. È più sottile degli altri due tipi di pelle. Il polietilene trasparente si divide in diversi tipi a seconda dello spessore.

1

 

Spessore

ventilazione

durata della vita

0,03 mm

Anello a V

circa un mese

0,05-0,06 mm

Anello a V

Circa due mesi

0,08 mm

 nodi o iniettare

circa 2-3 mesi

0,10 mm

nodi

circa 3 mesi

0.12-0.14

nodi

circa 3-4 mesi

Più la pelle è sottile, più il parrucchino è naturale.  Inoltre, per una pelle ultra sottile come quella di 0,03 mm di spessore è possibile utilizzare solo il metodo V-loop.  Le asole a V rendono il parrucchino più naturale perché non ha nodi ed è invisibile. Per i clienti che hanno elevate esigenze di naturalezza e non si preoccupano della durata e del budget, le protesi di capelli in polietilene ultrasottile sono un’ottima soluzione.
capelli sostitutivi
è sicuramente una buona scelta. Ecco perché il nostro toupet HS25 (capelli a V su tutta la superficie su una base di pelle ultra sottile da 0,03 mm) è molto apprezzato dai nostri clienti. Tuttavia, devi prestare attenzione anche alla densità e alla lunghezza richiesta dai clienti. Se il cliente ha bisogno di capelli lunghi o se la densità è superiore al 100%, devi scegliere una base di poli più spessa per il cliente.

      2. Poli con garza

3

Come suggerisce il nome, il polietilene con garza presenta uno strato di garza all’interno del polietilene che ne aumenta lo spessore e la durata. Pertanto, il polietilene con garza è più spesso e più resistente del polietilene trasparente, ma più sottile del polietilene con rivestimento.

      3. Rivestimento in PU

4

Il rivestimento in poli è il tipo di poli più spesso, quindi è molto resistente e può contenere una densità elevata e capelli lunghi; di solito viene utilizzato in combinazione con il pizzo o il materiale mono. Tuttavia, è facile che sia visibile e ti consigliamo di utilizzare un sottopelo per coprire bene il poli in questo modo.

6

 

Ⅱ.  Protesi Capelli in Lace

Il pizzo è un materiale simile a una zanzariera. È leggero, naturale e traspirante e il pizzo è l’unico materiale che può avere nodi sbiancati. Ecco perché i sistemi di capelli in pizzo e i sistemi di capelli frontali in pizzo sono molto popolari tra i nostri clienti. Il pizzo è sottile e morbido, quindi è anche relativamente fragile e non molto resistente. Abbiamo principalmente due tipi di pizzo: il pizzo francese e il pizzo svizzero.  Puoi vedere le loro differenze qui sotto:

Pizzo svizzero: È il più fine e quindi il più impercettibile dei materiali di base. Essendo così fine, è anche la più delicata. Pertanto, durerà solo 1 mese circa. La densità massima che possiamo applicare al pizzo svizzero è del 100%.
Pizzo francese: È solo un po’ più spesso del pizzo svizzero, ma la differenza si nota appena. Di conseguenza, è un po’ più resistente del pizzo svizzero. Il modello di calcio HS7 è a base di pizzo francese. La densità massima che possiamo ottenere con il pizzo francese è del 140%. La durata è di circa 3-4 mesi.

5

 

Ⅲ.  Mono

Esistono quattro tipi di mono comunemente utilizzati.

Mono fine: Il mono fine è uno dei materiali di base più utilizzati. È traspirante e molto resistente, quindi può contenere una grande densità. Quando si utilizza il mono come base di un sistema di capelli, il nastro o il poli deve essere attaccato al bordo.

Mono super fine: Il mono super fine è praticamente uguale al mono fine, solo che la rete è più piccola del mono fine.

7

Il mono fine ha fori molto piccoli e non è facile da pulire. Per questo motivo, ai clienti che desiderano utilizzare basi mono sottili, suggeriamo di pulirle accuratamente per evitare la corrosione delle radici dei capelli, come la colla e l’olio del balsamo, e per ridurre la durata del pezzo di capelli.

Seta mono

8

La seta mono è più simile a uno strato di tulle, è molto morbida e di solito viene utilizzata sotto il top in seta. In questo modo il cliente può sentirsi più a suo agio nell’indossarlo. Come sai, il sistema silk top hair è molto naturale perché la ventilazione è inject lace.  Tuttavia, dopo l’annodatura, il lato del cuoio capelluto è duro e il cliente è scomodo da indossare se non si paga uno strato di seta mono. A volte la rete di diamanti viene utilizzata sotto il top di seta; anche la rete di diamanti è morbida e molto confortevole.

Mono finemente saldato: il mono finemente saldato ha molti fori ma è di forma quadrata, quindi possiamo distinguere il pizzo dal mono grazie a questa caratteristica. È anche traspirante e resistente, quindi alcuni clienti lo scelgono come base. 

9

 

Ⅳ. Integrazione

10

Le basi di integrazione possono anche coprire la parte superiore della testa, ma risolvono un problema diverso. Il materiale di integrazione viene utilizzato soprattutto dalle donne che hanno capelli diradati o calvizie parziale. Una base di integrazione permette alla donna di disegnare i propri capelli attraverso i fori di integrazione e di utilizzare le clip per fissarli alla testa. In questo modo si ottiene un aspetto naturale e un maggiore volume.

 

Ⅴ. Rete elastica

La rete elastica viene utilizzata principalmente sulla base del sistema di capelli delle donne senza nastro o colla. La rete elastica permette di regolare le dimensioni della base per adattarsi alla taglia del cliente.

Caratteristiche dei diversi materiali di base per il sistema di sostituzione dei capelli

 

In sintesi, ogni materiale ha le sue caratteristiche. La scelta del sistema per capelli giusto dipende dalle esigenze del cliente, dal suo budget e dalle sue aspettative in termini di aspetto, comfort e così via. Conoscere i caratteri del materiale di base è particolarmente importante per incrementare la tua attività e servire i clienti. Per maggiori dettagli sul materiale di base puoi contattarci: [email protected].

 

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE