Caratteristiche dei Diversi Tipi di Capelli Umani

Per quanto riguarda i sistemi per capelli, in fin dei conti ciò che conta davvero sono i capelli. Una nuova testa di capelli dall’aspetto naturale è ciò che vogliono i vostri clienti. Ma da dove cominciare? Come si sceglie il tipo di capelli umani più adatto ai propri clienti?

Desideriamo presentare i quattro principali tipi di capelli che utilizziamo per le nostre parrucche: capelli indiani normali, capelli indiani Remy, capelli vergini cinesi e capelli europei. Essendo la caratteristica distintiva di ogni protesi capelli su misura – È indispensabile conoscere bene tutte le caratteristiche dei diversi tipi di capelli umani per poter scegliere il tipo di capello più adatto ai propri clienti. Oltre a descrivere la consistenza e l’aspetto dei capelli, discuteremo anche il tipo di trattamento chimico e di lavorazione che ogni tipo di capelli può subire.

(Abbiamo preparato anche una versione spagnola di questo video. La trovate in fondo alla pagina).

Capelli Indiani Normali

Cominciamo ad analizzare i capelli indiani normali. I capelli indiani normali sono molto morbidi e sottili. Ha un ricciolo naturale e a volte può essere molto riccio. Poiché la direzione della punta dei capelli è molto disordinata, i capelli saranno sottoposti a un trattamento acido molto pesante per rimuovere tutte le cuticole sui capelli. Bisogna essere consapevoli che tra i capelli indiani ci saranno anche quelli tinti. Questo è importante da sapere se si pensa di decolorare i capelli in una fase successiva, perché i capelli tinti sono molto difficili da decolorare e possono avere un effetto negativo sulla qualità del processo dei nodi decolorati. I capelli indiani normali sono il tipo di capelli più comune nel mercato dei sistemi di capelli e sono i capelli predefiniti di tutti i nostri sistemi di capelli in stock.

Quando è opportuno scegliere i capelli indiani normali per i propri clienti?

In primo luogo, i capelli indiani normali hanno il prezzo più basso. Quindi, dal punto di vista dei costi, i capelli indiani normali sono una buona scelta. Tuttavia, per quanto riguarda gli affari, dobbiamo ovviamente pensare a tutti i modi in cui i nostri clienti possono trarre vantaggio. Non si tratta solo di offrire loro prezzi bassi. I capelli indiani normali possono essere una buona scelta per due motivi. Innanzitutto, i capelli indiani normali hanno una buona lucentezza e un tocco morbido e liscio. Nei primi mesi di vita, i capelli possono essere più lucidi, morbidi e sottili di quelli Remy o vergini, a causa del pesante trattamento acido e ammorbidente a cui sono stati sottoposti. Quando le clienti scelgono un materiale di base molto naturale ma molto fragile, come il pizzo svizzero, la pelle ultra-sottile di 0,03 mm o il pizzo francese con nodi fortemente sbiancati, i capelli indiani normali sono una buona scelta. Perché? Poiché questi tipi di base non possono durare a lungo, la base si danneggia prima che i capelli indiani normali diventino meno brillanti dei capelli Remy o vergini. I vostri clienti, quindi, non hanno bisogno di spendere di più per i capelli Remy o vergini. I capelli indiani normali sono sufficienti. Sceglierlo può far risparmiare denaro ai vostri clienti. In secondo luogo, quando si vuole costruire il proprio toupet da uomo, i capelli indiani normali sono una buona scelta. Di solito, quando i clienti chiedono un pezzo in stock, lo richiedono con urgenza e non si preoccupano troppo o non chiedono troppo. I capelli indiani normali sono più che sufficienti per la maggior parte delle loro esigenze. Inoltre, dal momento che le normali protesi in stock di capelli indiani hanno un prezzo più basso, è più facile acquistare più acconciature dello stesso tipo con colori o basi diverse. I vostri clienti apprezzeranno la maggiore possibilità di scelta.

Capelli Remy Indiani

Come la sua controparte normale, anche i capelli indiani Remy sono molto morbidi e sottili, con un ricciolo naturale. Tuttavia, le punte e le radici sono tutte nella stessa direzione. Pertanto, è sufficiente eseguire un trattamento acido sulle radici dei capelli, in modo che le cuticole dei capelli rimangano intatte. Inoltre, New Times Hair sceglie solo capelli indiani Remy di prima classe, tagliati dalla testa di giovani donne. I capelli delle donne giovani sono proprio come un corpo più giovane: sono più forti e più sani. Inoltre, non selezioniamo capelli tinti o sottoposti a trattamenti acidi. I capelli sono quindi non solo più forti e più sani, ma anche molto più sensibili all’ottenimento di un migliore effetto nodo decolorante. Poiché non ci sono capelli tinti mescolati tra i capelli, non ci saranno punti neri di capelli visibili sulla base dopo la decolorazione. (Questi punti neri sono i postumi della decolorazione dei capelli tinti, soprattutto di quelli di colore scuro).

Come già detto, i capelli indiani Remy non sono sottoposti a pesanti trattamenti acidi e ammorbidenti come i normali capelli indiani, quindi all’inizio si può pensare che i capelli non siano morbidi, sottili o lucenti come i normali capelli indiani. Tuttavia, essendo più sani e forti, dopo alcuni lavaggi saranno più lucidi dei normali capelli indiani e potranno anche durare più a lungo.

capelli-indiani

Capelli Cinesi Vergini

I capelli vergini cinesi si distinguono dagli altri tipi di capelli umani per il loro spessore. Essendo spessi, sono molto lisci a differenza dei capelli indiani che sono morbidi e ricci. I capelli hanno quello che noi chiamiamo “effetto di sollevamento” perché, se sono tagliati molto corti, non si adagiano sulla base del sistema capillare, ma si sollevano. Come nel caso dei capelli Remy, le punte e le radici sono tutte nella stessa direzione, quindi è sufficiente eseguire un trattamento acido sulle radici. I capelli vergini cinesi, inoltre, non presentano capelli tinti e hanno tutte le cuticole intatte.

I capelli vergini cinesi sono una buona scelta per i clienti che hanno capelli spessi. Al contrario, se le clienti hanno capelli molto morbidi e naturali, non scegliete mai capelli cinesi per loro, altrimenti il parrucchino non si fonderà bene con i loro capelli. Ci sarà sempre una chiara distinzione tra il parrucchino e i propri capelli, il che non è quello che nessuno vuole. Un altro fattore da tenere presente è che quando i clienti chiedono un toupet di colore chiaro o con ricci molto piccoli come i ricci afro, i capelli devono essere lavorati molto di più rispetto ad altri colori o ricci. I capelli indiani sono troppo sottili per sopportare questo tipo di trattamenti pesanti, perché li spezzerebbero. Poiché i capelli vergini cinesi sono spessi e rigidi, rispondono bene alle lavorazioni aggiuntive ed è per questo che scegliamo i capelli vergini cinesi quando i clienti chiedono un colore chiaro o piccoli ricci.

capelli-cinesi

Capelli Europei

Infine, abbiamo i capelli europei. I capelli europei sono quelli della migliore qualità sul mercato. È molto morbido e sottile ed è naturalmente lucido. Inoltre, diventerà sempre più lucida dopo diversi lavaggi. I capelli europei sono un altro tipo di capelli umani che necessita solo di un trattamento acido sulle radici, poiché le punte e le radici puntano tutte nella stessa direzione. Non ha capelli tinti e tutte le sue cuticole. Non consigliamo di tingere i capelli europei perché sono troppo sottili. Di conseguenza, la tintura rompe la struttura dei capelli e li danneggia. Per abbinare i nostri capelli a quelli dei vostri clienti, dovremo semplicemente scegliere il colore naturale più appropriato dalla nostra selezione di capelli europei. Tenete presente che può esserci un certo grado di differenza di colore, ma riteniamo che sia nel migliore interesse non tingere i capelli europei dei vostri clienti.

capelli-umani-europei-vergini
blog

Qualunque sia il tipo di capelli umani che richiedete per i vostri sistemi di capelli, potete essere certi che è quello che riceverete da noi. Per le nostre parrucche utilizziamo capelli umani al 100% e non prendiamo scorciatoie. Potete cliccare su questo link per saperne di più sui nostri prodotti di capelli umani diversi: https://newtimescapelli.it/protesi-capelli-uomo/ Ci auguriamo che ora vi sentiate meglio informati quando si tratta di discutere i diversi tipi di capelli umani per i sistemi di acconciatura e che siate in grado di indirizzare con maggiore sicurezza i vostri clienti verso i sistemi di acconciatura migliori per loro. Per saperne di più, non esitate a contattare [email protected] o a compilare il modulo d’ordine sottostante.

Forse vi interesserà sapere che nel prossimo futuro pubblicheremo una serie di video blog sulle varie tecniche di sostituzione dei capelli. Se non volete perdervele, potete iscrivervi alla nostra newsletter tramite il nostro sito web.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE