Make Every Piece Worth It

Tre Tecniche di Ventilazione senza Nodi su Protesi Capelli in Pelle

Molti dei vostri clienti vi chiederanno consiglio per scegliere la protesi capelli più realistica. Quando si discute con loro di ciò che rende un aspetto naturale, la conversazione si orienterà inevitabilmente verso i materiali della base o forse il tipo di capelli, ma è anche molto importante pensare alle diverse tecniche di ventilazione dei capelli, vale a dire il modo in cui i capelli sono attaccati alla base. Da New Times Hair possiamo ventilare i capelli in nove modi diversi, ma nel corso di questo articolo ci concentreremo su tre metodi che sono esclusivi per le basi cutanee o poli.

blog1

Le protesi capelli in pellicola sono molto realistiche e sono preferite per la loro leggerezza, trasparenza e facilità di manutenzione. Possiamo realizzare basi di pelle di qualsiasi spessore, ma gli spessori più popolari sono 0,08 mm, 0,06 mm e la nostra pelle più sottile e quindi più realistica, 0,03 mm. Per migliorare ulteriormente il realismo della pelle per i vostri clienti, possiamo utilizzare le seguenti tecniche di ventilazione dei capelli senza nodi: V-looping e iniezione. Il metodo di iniezione può quindi essere suddiviso in iniezione normale (o piatta) e iniezione lift. Ora spiegheremo in dettaglio il processo necessario per ventilare le basi dei capelli e della pelle in questi modi.

V loop

blog2

Prima di tutto, prendiamo il V-looping o V-loop. Per ventilare i capelli alla base con questo metodo, i nostri tecnici praticano due fori (foro di entrata e foro di uscita) nella base con un ago speciale per la ventilazione dei capelli, quindi agganciano una o più ciocche di capelli intorno all’ago e tirano i capelli attraverso i fori per ottenere una forma a V. Il numero di ciocche di capelli da attaccare all’ago dipende dal livello di densità richiesto per quella sezione della base. (Realizziamo i nostri impianti capelli in modo che abbiano diversi livelli di densità in diverse aree della base per replicare il modo in cui i livelli di densità differiscono tra le nostre teste). Dopo essere state tirate, le ciocche di capelli a V saranno divise, quindi dopo che il tecnico ha eseguito una linea di ventilazione dei capelli, premerà sulle radici e le sfregherà leggermente. In questo modo le ciocche di capelli rimangono unite e hanno la stessa direzione. I capelli con l’attaccatura a V hanno una portanza naturale e non si appoggiano alla base. Per questo motivo, i capelli a V si adattano bene alla sommità, alla corona o a qualsiasi punto della testa in cui si voglia creare un effetto di sollevamento naturale.

Il processo, tuttavia, non termina una volta che tutti i capelli sono stati ventilati. Per tutti i tipi di tecniche di acconciatura senza nodi di cui parleremo in questo articolo, c’è un passo successivo molto importante da compiere: la sigillatura dei capelli. Per i capelli a V, ciò significa capovolgere la base e spennellare uno strato di poli sulla parte inferiore prima di mettere il toupet capelli in forno ad asciugare. L’aggiunta di questo strato di poli serve anche a rendere più liscia la parte inferiore della base e quindi a renderla più comoda da indossare. Il V-looping crea un look molto naturale, ma dovrete avvertire i vostri clienti che il rovescio della medaglia di questa tecnica è che avranno un sistema di capelli che non ha una vita così lunga. La durata dipende anche dallo spessore della base. Se si tratta di pelle ultrasottile di 0,03 mm. Non durerà più di 1 mese. E se è più spesso di così, durerà un po’ di più, ad esempio 0,06 mm può durare circa 2-3 mesi. Ma anche se ha questo rovescio della medaglia, è ancora molto popolare sul mercato. Perché può dare un tocco di realismo in più. È ottimo per i clienti che acquistano effetti realistici e non hanno problemi a cambiarne di nuovi più frequentemente.

Iniettato

blog3

Normale Iniettato

Secondo, c’è il capello normale (o piatto) iniettato, che è un’altra tecnica di ventilazione senza nodi. Come nel caso dei capelli con chiusura a V, questa tecnica può essere utilizzata solo su basi di pelle – non è possibile per il lace, il mono o qualsiasi altro tipo di base. Questa volta, il tecnico utilizzerà un tipo speciale di ago di ventilazione per perforare i capelli attraverso la base (senza tornare indietro verso l’alto). Anche in questo caso, l’aspetto è molto naturale, ma poiché non ci sono nodi, il tempo in cui i capelli rimarranno fissati al sistema sarà più breve, cosa di cui i clienti devono essere consapevoli.

La fase successiva richiede di nuovo uno strato di polietilene da spennellare sul lato inferiore della base. Tuttavia, questa volta il processo è leggermente più complicato rispetto a quello dei capelli a V. Prima di applicare il poli, è necessario rasare le radici dei capelli e per farlo è sufficiente utilizzare un rasoio elettrico. Dobbiamo rasare tutte le radici alla stessa lunghezza e dobbiamo lasciare le radici con un po’ di lunghezza, perché in questo modo i capelli dureranno più a lungo sulla base. Poi si spennella uno strato di poli per sigillare i capelli e infine si stirano le radici piatte sulla base quando il poli non è ancora asciutto. Poi i capelli vengono stesi e coperti dal poli dopo l’asciugatura del poli.

Poiché le radici dei capelli stirati sono relativamente lunghe, i capelli sul lato superiore della base si adageranno vicino alla superficie della base. Questo, a sua volta, conferisce ai capelli alla base un effetto piatto e capelli che difficilmente cambiano direzione. Questo rende i capelli iniettati normali adatti a quei clienti che desiderano un aspetto molto naturale con capelli piatti e non sono troppo preoccupati della durata del loro impianto capelli. Normalmente, se ben curato, un normale parrucchino iniettato può durare circa 3 mesi. Ma come altri pezzi di breve durata, questo è ancora un buon mercato in cui entrare. I vostri clienti potranno ottenere l’effetto più realistico che desiderano e, se glielo direte prima dell’acquisto, potrete ottenere meno reclami e ordini di ritorno più frequenti. Ecco perché questo tipo di protesi capelli a vita breve è sempre più popolare negli ultimi tempi. Nel mercato odierno, i clienti sono desiderosi di ottenere molto di più della durata.

Lift Iniettato

Infine, abbiamo i capelli lift iniettati e anche in questo caso sono senza nodi e possibili solo per le basi cutanee. E si tratta della modalità di ventilazione più realistica, che ricalca esattamente il modo in cui sono i capelli veri. La prima parte del processo è in realtà uguale a quella dei normali capelli iniettati, in quanto i capelli vengono perforati attraverso la base con lo stesso tipo di ago di ventilazione, creando un aspetto molto naturale.

Ancora una volta, le radici dei capelli devono essere rasate, ma a differenza dei normali capelli iniettati, le radici devono essere rasate a una lunghezza molto ridotta. Questa lunghezza deve essere uniforme su tutto il lato inferiore della base. Questa volta non è necessario stirare i capelli poiché le radici sono state rasate a una lunghezza molto corta, quindi i nostri tecnici possono procedere direttamente alla spazzolatura di uno strato di poli per sigillare completamente i capelli nel poli.

I capelli iniettati Lift danno un aspetto più naturale rispetto ai capelli iniettati normali, poiché le radici dei capelli sono corte. In primo luogo, poiché le radici dei capelli sono corte, è difficile scoprirle dai lati dei capelli. In secondo luogo, le radici dei capelli non sono state stirate in modo piatto, quindi anche i capelli sul lato dei capelli (lato superiore) non sono stati stirati in modo piatto. Come suggerisce il nome del metodo di ventilazione, esso conferisce un sollevamento naturale ai capelli sul lato superiore della base. Inoltre, la direzione dei capelli può essere cambiata liberamente da chi li indossa, a differenza dei normali capelli iniettati, meno flessibili. Di conseguenza, i capelli iniettati sono più simili all’aspetto e al comportamento dei nostri capelli. Detto questo, i clienti devono essere consapevoli che, a causa delle radici corte e della mancanza di nodi, i capelli sono più difficili da mantenere a lungo sulla base. La durata è inferiore a quella dei normali pezzi iniettati. Ma per far sì che i pezzi iniettati per l’ascensore possano funzionare in un tempo ragionevole, dobbiamo rendere la base cutanea per i pezzi iniettati per l’ascensore più spessa rispetto alla base iniettata normale. Ma con le tecniche avanzate di New Times Hair, siamo in grado di rendere la base cutanea per i capelli iniettati nel lifting persino sottile fino a 0,12 mm, e allo stesso tempo può durare abbastanza a lungo per la maggior parte dei clienti che scelgono questo metodo di ventilazione. A volte, inoltre, i clienti preferiscono il lifting iniettato e chiedono una base di pelle più spessa, che può allungare il tempo di permanenza e migliorare l’effetto lifting.

blog3

Ecco quindi tre tecniche di ventilazione estremamente realistiche per le basi cutanee. Sebbene i tre metodi sopra descritti conferiscano grande realismo a un parrucchino in pelle, lo fanno a scapito della sua durata. Se per i vostri clienti è prioritario un sistema di capelli a lunga durata, potreste suggerire diversi tipi di ventilazione per capelli. Sia i nodi spaccati singoli inversi che i nodi piatti singoli sono alternative per le basi di pelle. In futuro potrete leggere un blog su questi metodi di ventilazione e sugli altri metodi che offriamo. Nel frattempo, se desiderate ricevere ulteriori informazioni sui metodi di ventilazione a base di pelle e capelli che abbiamo introdotto, iscrivetevi alla nostra newsletter e sarete i primi a conoscere i nostri ultimi blog.

Inoltre, se vi piace questo blog, potete condividerlo o lasciare il vostro commento del tesoro qui sotto. È il nostro grande stimolo a scrivere più articoli che vi piacciano. Vi ringraziamo!

Ho anche seguito un relativo corso video che mostrerà esattamente come ventilare i capelli con il v-looped, l’iniezione normale e l’iniezione di sollevamento, e come eseguire i processi successivi. Se siete interessati, potete guardare il video qui sotto per ottenere una lezione video dettagliata.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE & DOMANDE

June

June Chen

Sales representative

Introduction

June is detail-oriented, excellent at simplifying complex issues, making them understandable to all our clients, particularly those new to our services and products or unfamiliar with China.

Originally from Weifang, China, known as the hometown of kites, June moved to Qingdao in search of a better work-life balance. This has been her first job ever since. Over the years working at Newtimes Hair, she has cultivated a friendly demeanor and a sense of humor. June considers Newtimes Hair her second home, a place where she invests her passion wholeheartedly.

Her role extends beyond just solving problems; June acts as a bridge between our team and our clients, embodying our commitment to impeccable customer service.

● What hobbies and interests do you have?

I enjoy exercising. That’s a very important part of my life. I’m a super active person.

● Do you have a phobia? If you do, what is it?

No, not that I know of. I’m a very realistic person. If you mention outlandish stuff like aliens, monster in the bush, I’d be out of my mind.

● What is something you would love to do in the future?

I want to learn how to swim. I know it might sound a bit sarcastic, as I just mentioned that I enjoy doing exercise. Unfortunately, swimming hasn’t been on my list. I think I better catch up on that.

● What wig would you wear if you wore one and why?

I’d give HW1 a try. It looks natural and beautiful. Though we categorize it as a medical wig, almost any female can wear it. It’s got a lace mesh base, breathable, and flexible. You don’t need glue or tape to fix it to your head. Pretty easy, and it gives you all the long hair look a girl could want.

Sherry

Sherry Sui

Sales representative

Introduction

Are you new to China or the hair-making industry and feeling a bit lost about where to start? Sherry is your go-to expert. With a keen eye for detail and a deep understanding of our products and services, Sherry will help you identify the perfect product combo aligning with your business needs and client requirements.

Grew up in Yantai, and moved to Qingdao in 2015 with a medical background, Sherry’s thoughts are beyond simply selling hairpieces. She cares about the end user’s health, too. In the process of sourcing the most suitable hairpieces for your clients, it’s worthwhile to pay attention to what Sherry says in terms of scalp health and hairpiece maintenance. You can think of her as a comprehensive, yet concise hairpiece encyclopedia, equipped to offer you top-notch recommendations and ideas for exceptional customer service.

  • How would people in the office describe you?

At our end-of-year conference, my colleagues agreed that I’m a warm hearted, positive, and easy-going teammate. It gives me a sense of reward.

  • Do you have a phobia? If you do, what is it?

I don’t like being confined in a very small space. I believe it was due to a childhood experience. When I was six years old, I accidentally tripped and fell into a shallow well. I had to wait for two hours before I was found. Since then, I’ve found I just can’t tolerate the idea of being alone. I guess that makes me an active team player.

  • You are happiest when…

This may sound boastful, but it’s true. It’s just part of my nature to help others. When I actually see that what I did for them has helped them achieve something, it just makes me excited.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that model?

I recomend HS25V. Oftentimes I’d introduce this model to my new clients to start with, so they can introduce this to their new clients see if hair systems are what really suit them, before they carry on with lace or mono hair systems.

Winni

Winni Yu

Sales Representative

Introduction

Born in Weifang, China’s kite capital, and moved to Qingdao in 2013, Winni has never looked back. Since joining Newtimes Hair, Winni has been a dynamo of efficiency and innovation. She is a problem-solver brimming with ideas and has become a vital part of our team.

From your first contact with Winni to the moment your orders are delivered, Winni ensures a smooth and exciting experience. With her at the helm, the business isn’t just easy but exhilarating, and every challenge becomes an opportunity for innovation.

Transitioning from a client developer to a retention specialist, throughout the years, Winni has successfully assisted numerous clients in solving their issues, particularly concerning product details, logistics, or custom hiccups.

  • What hobbies and interests do you have?

I’m into so many things. All the popular stuff you name: Swimming, badminton, running, all for keeping me in good shape.

  • How would people in the office describe you?

They keep calling me “pretty Winni pretty brainy.” I’d take that as a compliment. I’d say I’m generally pretty fast in term of thinking and figuring out solutions. My teammates often turn to me for help, too. And It turned out that most of the time my ideas worked for them.

  • Do you have any pet hates?

I’m a typical town girl, you know. I’m into cats and dogs. But things like snakes, all sorts of insects, and hamsters; they are not my cup of tea. So, never get them near me.

  • Which mens/womens hair system do you sell the most? Why that?

Most of my clietns are after Q6. And their clients happened to be guys who are into hair systems that are durable and natural. Q6 is a pretty good pick for them. With proper care, it should easily last 6 months.

Tori

Tori Zhang

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Tori o Victoria per l’esattezza, originaria di Heze, ha portato la sua passione per la vita a Qingdao nel 2016. Lettrice appassionata e con un diploma di abilitazione all’insegnamento, Tori è nota per il suo carattere professionale ma intrigante in ufficio.

Essendo una persona che impara in fretta, Tori guarda sempre alle esigenze dei clienti dal punto di vista del tutor. Ha una mente acuta, è in grado di cogliere tutto ciò che non è chiaro al cliente e offre una spiegazione dettagliata, assicurandosi che lo si capisca.

In Newtimes Hair, Tori vive dell’emozione di una vendita, e i suoi trionfi ora alimentano l’empowerment dei suoi coetanei. Il suo percorso in Newtimes Hair è segnato da tre parole profonde: abbondante, competente e rivoluzionario.

  • Ci racconti un fatto interessante su di lei, oltre alle sue qualifiche e al suo lavoro.

Uno stile di vita esotico mi affascina sempre. Vorrei davvero poter viaggiare molto, andare in molti Paesi diversi, provare il loro cibo gourmet locale ed entrare in contatto con la gente del posto per avere un’idea della loro cultura.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Ho sempre paura delle altezze. Con qualsiasi edificio alto, sia esso una ciminiera o una torre televisiva, lo guardo e immagino di guardare giù proprio dalla cima, mi fa sudare i palmi delle mani.

  • Avete qualche odio per gli animali?

Per niente. In generale amo tutti gli animali domestici. Cani, gatti, porcellini d’India, rabits, ecc. Li adoro.

  • Avete una citazione preferita?

Quando ci si sente stanchi, significa che si sta camminando in salita. Credo che questa citazione sia una verità che mi dà la carica ogni volta che sono giù. Credo che non ci sia guadagno senza dolore. Senza provare, non possiamo ottenere nulla.

  • Quale sistema per capelli per uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

Per quanto mi riguarda, la protesi per capelli più venduta è stata la HS1. Ha le caratteristiche richieste a una protesi per capelli di buona qualità, in termini di attaccatura naturale, cuoio capelluto impercettibile, ecc. La maggior parte dei portatori e dei proprietari di saloni di bellezza lo conoscono bene. Inoltre, tutti i nostri clienti hanno fiducia nella qualità di questa protesi per capelli. Secondo il loro feedback, si tratta di una protesi per capelli facile da montare e da mantenere, sia per gli uomini che per le donne.

Ivan

Ivan Mu

Rappresentante Commerciale

Introduzione

Nato e cresciuto in una tranquilla città chiamata Binzhou, in Cina, dove il Fiume Giallo sussurra i suoi ultimi segreti all’oceano. La vita di Ivan era destinata a trasformarsi in modi che difficilmente avrebbe potuto immaginare. Dopo aver completato l’università a Qingdao, il giovane Ivan non sapeva che questa vibrante città costiera avrebbe catturato il suo cuore e tracciato un nuovo corso nella sua vita.

Ivan è entrato a far parte di Newtimes Hair a metà del 2022, subito dopo aver conseguito il master. In quanto trilingue e con una conoscenza professionale delle culture occidentali, Ivan svolge un ruolo fondamentale nello stabilire relazioni con i clienti negli Stati Uniti e in Europa. Il suo carattere amichevole e la sua mente precisa lo rendono una risorsa inestimabile per il team.

  • Come la descriverebbero i colleghi?

Io ascolto e sento che parlano di me. Sono ottimista, proattivo, molto amichevole e desideroso di aiutare.

  • Che cosa le piacerebbe fare in futuro?

Amo il basket. E sono un fanatico del basket. Puoi chiamarmi così. Sono solo io. Sto pensando di organizzare una squadra di basket nel prossimo futuro.

  • Hai una fobia? If you do, what is it?

Non so perché condivido lo stesso gene con Doraemon. Ho paura dei topi. Sono alto un metro e novanta, ma odio i topi; vederne uno mi spaventa molto.

  • Quale protesi per capelliper uomo/donna vendete di più? Perché proprio quel modello?

New Australia. Quando è uscito per la prima volta, all’inizio del 2023, mi ha portato in cima alle vendite. Credo che alla maggior parte dei portatori piaccia perché, in fase di progettazione, i nostri esperti hanno preso in considerazione tutti i possibili aspetti che le persone potrebbero desiderare da un parrucchino, come un aspetto naturale, un livello di comfort e un prezzo accessibile; è simile al pizzo, ma la maggior parte dei portatori può permetterselo.