Progetti di base della linea PE per sistemi di integrazione dei capelli

Sappiamo tutti che i sistemi per capelli sono dedicati a chi soffre di problemi di perdita di capelli. I sistemi per capelli possono non solo restituire la giovinezza e l’attrattiva di una persona, ma anche cambiare la sua vita restituendole la fiducia in se stessa. Esiste un tipo particolare di sistema di sostituzione dei capelli che le persone dovrebbero conoscere: i sistemi di integrazione dei capelli. Questo tipo di sistemi per capelli non sono indicati per chi ha perso troppi capelli, ma per le persone con capelli diradati che cercano di trovare un modo per aumentare il volume dei loro capelli per avere un aspetto migliore.

Nel nostro ultimo blog parleremo dei diversi tipi di acconciature per l’integrazione che offriamo. Ci concentreremo in particolare sulle diverse linee di PE con cui sono realizzati e sui vari modi in cui possiamo sigillare il bordo. Avrai così alcune idee per i tuoi progetti di base per i sistemi di integrazione dei capelli.

Linea PE singola e linea PE intrecciata per la realizzazione di fori per l’integrazione dei capelli

Per prima cosa, presentiamo due diverse linee PE: la linea PE singola e la linea PE intrecciata.

La linea PE singola è composta da una sola linea ed è molto sottile. Il suo aspetto è meno visibile e più naturale rispetto al filo PE intrecciato.

linea singola

La linea PE intrecciata, come suggerisce il nome, è costituita da un’unica linea PE intrecciata. È molto più spessa di una singola linea in PE e di conseguenza è più resistente.

linea di corda intrecciata

Questi tipi di parrucchini di integrazione permettono alle persone di tirare i loro capelli naturali attraverso i fori del pezzo. Devi scegliere fori di dimensioni diverse a seconda dell’esatto livello di diradamento dei capelli per ottenere un aspetto migliore. Ad esempio, se il diradamento dei capelli non è un problema per la tua cliente o se ha degli standard elevati per quanto riguarda il suo aspetto, dovrai scegliere dei fori di dimensioni maggiori. Al contrario, se il tuo cliente ha i capelli molto sottili, dovrai scegliere dei fori piccoli per lui. In generale, dovresti scegliere la dimensione del foro in base al volume dei capelli del cliente. Minore è il volume dei capelli, più grandi devono essere i fori. La nostra rete a linea singola in PE ha fori di dimensioni diverse. Possiamo offrirti le seguenti misure: 0,5 cm x 0,5 cm, 0,7 cm x 0,7 cm, 1 cm x 1 cm e 1,2 cm x 1,2 cm. Essendo preconfezionati, possono farti risparmiare tempo quando si tratta di ordini. Tuttavia, intrecceremo le linee PE intrecciate man mano che riceveremo gli ordini, quindi ci vorrà più tempo prima che tu possa ricevere questi ordini. Tuttavia, hai la possibilità di ordinare qualsiasi dimensione di foro che desideri con il cavo PE intrecciato.

Diversi modi per creare un bordo di integrazione

Oltre a poter scegliere la dimensione del foro di un sistema di integrazione per capelli, puoi anche scegliere diversi bordi per l’integrazione dei capelli dei tuoi clienti.

Linea PE singola

Per le acconciature con integrazione di una singola linea in PE, possiamo realizzare una singola linea in PE che attraversa tutta la rete intorno al bordo per ottenere un bordo molto naturale.

Linea PE intrecciata

Possiamo far passare un filo di PE intrecciato attraverso tutta la rete intorno al bordo sia per i sistemi di integrazione dei capelli con filo di PE singolo che con filo di PE doppio. Questo tipo di bordo è più resistente di una singola linea PE.

Nastro

Puoi scegliere di avere un nastro lungo tutto il bordo. Il nastro può rendere il bordo più ordinato e migliorare la forma del parrucchino di integrazione. Tuttavia, devi sapere che se scegli un bordo a nastro, dobbiamo aggiungere uno strato di poli all’interno del nastro per renderlo più ordinato e senza grinze. Questo strato di poli rende il bordo del nastro rigido. Se vuoi cucire e intrecciare i capelli delle tue clienti con il parrucchino di integrazione, il nastro non è una buona scelta. Tuttavia, è una buona scelta per le acconciature con clip. Il nastro può infatti dare una buona forma alle acconciature con clip.

PU

Il quarto tipo di sistema di integrazione dei capelli è il PU. Il bordo in PU è molto pulito ed è un’ottima opzione se vuoi usare nastro o colla sul bordo.

Rete da fiori

Se hai intenzione di intrecciare i capelli delle tue clienti con il parrucchino di integrazione, la rete a fiori è un’ottima scelta. Puoi far passare i capelli delle tue clienti attraverso i fori della rete a fiori e poi intrecciarli per far sì che rimangano attaccati al pezzo di integrazione.

Linea intrecciata

Per realizzare un bordo a linee intrecciate, realizzeremo prima il bordo della linea PE singola e poi intrecceremo una linea molto sottile lungo tutto il bordo della linea PE singola. In questo modo si ottiene un bordo pulito e di alta qualità e si ottiene un parrucchino di alta gamma che può essere venduto a un prezzo elevato.

Bordo piegato

Il bordo ripiegato è la scelta più comune e se non specifichi un bordo particolare per un’acconciatura di integrazione, lo faremo ripiegato. Come suggerisce il nome, piegheremo semplicemente il bordo dell’integrazione.

Chi siamo

Inoltre, possiamo creare delle acconciature per l’integrazione con il filo da pesca, il filo PN e il nastro. Oppure, a volte, è necessario combinare l’integrazione con altri materiali di base come il top in seta, la pelle e il pizzo. Puoi consultare la categoria integrazione del nostro sito per vedere altri modelli di sistemi di integrazione per capelli.

In New Times Hair abbiamo pezzi in stock della linea PE. Si tratta di linee singole in PE con bordo a nastro che possono essere spedite entro 24 ore lavorative. Possiamo anche realizzare ordini su misura in base al tuo progetto di base. Saremo lieti di guidarti in questo processo e ti offriremo tutto il supporto professionale di cui hai bisogno per creare i progetti di base del tuo sistema di integrazione dei capelli.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE