Make Every Piece Worth It

NT660: Protesi di Integrazione Capillare Personalizzata all'Ingrosso da Donna

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

  • Protesi di capelli da donna con integrazione in rete per mescolarli perfettamente con i propri  capelli naturali.
  • Il design della base include una linea in PE intrecciato con un elastico sul retro.
  • Si fondono perfettamente con i capelli naturali della tua cliente per offrire un volume extra.
  • Questa integrazione capillare è completamente personalizzabile, inclusa la dimensione del foro, la dimensione della base, il colore e la densità dei capelli.
Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Toupet per Infoltire i Capelli per Ingrosso

Questa protesi di integrazione capillare per le donne è uno dei nostri recenti ordini su misura. È stata realizzata esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di produttore professionista di parrucchieri in Cina, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto secondo le esigenze del cliente.

Il design di base di questo parrucchino è una linea di PE intrecciata con un elastico sul retro.

nt660-womens-integration-hairpiece-1
Protesi di Integrazione Capillare per Ingrosso

La linea in PE intrecciata è molto resistente. È realizzato intrecciando una linea PE singola su una linea PE intrecciata. Puoi richiedere la dimensione del foro che preferisci con una base in PE intrecciato.

nt660-womens-integration-hairpiece-3
Protesi di Integrazione Capillare per Ingrosso

Il bordo anteriore del pezzo è anche una linea di PE intrecciata che crea un bordo forte.

nt660-womens-integration-hairpiece-4
Parrucchino per Infoltire i Capelli all’Ingrosso

Il bordo posteriore del parrucchino è un elastico che rende il pezzo regolabile e si adatta meglio alla forma della testa.

nt660-womens-integration-hairpiece-6
Parrucchino per Infoltire i Capelli all’Ingrosso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NT660: Protesi di Integrazione Capillare Personalizzata all'Ingrosso da Donna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI