Ordina Parrucche in Monofilamento con Lace Fronte all’Ingrosso
Questa parrucca in monofilamento con lace fronte è uno dei nostri recenti ordini su misura. È stata realizzata esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di grossista professionale di ricambi per capelli in Cina, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.
Il modello di base di questa delicata parrucca a cappello completo da donna è realizzato con quattro materiali, tra cui il lace francese nella parte anteriore e nella zona delle tempie e una rete elastica nella parte centrale posteriore. Il mono fine si trova sulla testa anteriore e sulla parte superiore posteriore, mentre una piccola parte di pelle di silicone è aggiunta sul retro.
Sebbene il materiale in silicone sia un po’ più spesso della normale pelle sottile, è comunque invisibile. Inoltre, non solo la base è più resistente, ma impedisce anche ai capelli di scivolare dalla testa.
Il lace francese, il mono fine e la rete elastica rendono lo stile più traspirante e confortevole, offrendo un’esperienza piacevole.
Una striscia metallica personalizzata corre lungo tutto il bordo posteriore della zona delle tempie. In questo modo la pelle delle tempie è più solida e difficilmente si arrotola.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “NW658: Parrucca in Monofilamento con Lace Frontale da Donna all'Ingrosso”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.