NW944: Sistema per Capelli con Integrazione in Rete all'Ingrosso per la Caduta dei Capelli Femminili
Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso.ISCRIVITI ORA
Specifiche
Venduto all’ingrosso in grandi quantità dai nostri partner in tutto il mondo, l’impianto capillare con integrazione a rete NW944 è molto apprezzato per una serie di motivi. La base è composta da 3 diversi materiali che svolgono ruoli diversi, che riescono a consentire a questa integrazione dei capelli di essere eccellente in termini di comfort, durata e durata.
Ordina Sistema per Capelli con Integrazione all’Ingrosso
Questo sistema di capelli con integrazione in rete per donna è il nostro recente ordine su misura per il nostro cliente di Atlanta. È realizzato esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di fornitore professionista di sostituzione dei capelli con sede in Cina, New Times Hair può personalizzare qualsiasi prodotto per capelli secondo le esigenze del cliente.
Il design di base di questo sistema di capelli con integrazione in rete è la rete n. 20 al centro, una linea in PE intrecciata tutt’intorno e una rete di fiori per sigillare il bordo.
Sistema di Integrazione Capillare per Ingrosso
La rete #20 è molto morbida e le sue linee sono molto sottili. I fori della rete n. 20 sono di circa 2 mm x 2 mm. Poiché sono così piccoli, creano un effetto più naturale ma allo stesso tempo ti permettono comunque di tirare i capelli della tua cliente attraverso di essi.
Sistema di Integrazione Capillare per Ingrosso
La linea intrecciata in PE è stata realizzata intrecciando più di una singola linea in PE insieme, quindi è molto resistente.
Sistema di Integrazione Capillare per Ingrosso
La retina per fiori è un altro metodo per sigillare il bordo di un parrucchino di integrazione e offre un modo unico per fondere i capelli della cliente con quelli dell’impianto capillare.
Sistema di Integrazione Capillare per Ingrosso
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “NW944: Sistema per Capelli con Integrazione in Rete all'Ingrosso per la Caduta dei Capelli Femminili”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.