Basi per sistemi per capelli: Guida completa alle basi e ai modelli più diffusi

La nostra azienda offre molti tipi di design di base. Basi in pizzo, basi in pelle, basi mono, top in seta e basi combinate sono solo alcuni esempi di ciò che offriamo. Per aiutare i clienti a scegliere il materiale di base migliore, ti invitiamo a conoscere le caratteristiche dei diversi materiali.

Basi di pizzo

Il pizzo francese viene solitamente utilizzato sulle basi delle unità di capelli. È molto delicato e ha un effetto molto naturale. La durata della vita è di circa sei mesi. Un doppio strato di pizzo francese intorno al sistema di capelli lo rende più resistente. Il pizzo francese singolo sul davanti lo rende più naturale. Il pizzo francese è disponibile nel colore carne e può essere tinto di marrone chiaro, marrone medio, marrone scuro e nero. Possiamo anche aggiungere nodi sbiancati alle basi in pizzo francese. La massima densità di capelli che il lace francese può supportare è medio-pesante (140%).

Nella nostra gamma di sistemi di capelli in stock abbiamo il sistema di sostituzione dei capelli in pizzo francese completo HS7 con nodi decolorati. Il pizzo francese è leggero, traspirante e dall’aspetto naturale. Inoltre, è comodo da indossare e quindi ideale per le persone con la pelle sensibile. Tutti i nodi di questo toupet sono molto sottili e piccoli e sono tutti perfettamente sbiancati per creare un effetto nodo invisibile su tutta l’unità.

Possiamo anche realizzare diversi modelli di base: una parte di pizzo francese sul davanti o al centro. Indipendentemente dal design della base che il cliente desidera, abbiamo la soluzione ideale.

1

Il sistema di pizzo svizzero è più morbido del pizzo francese. È molto fine ma anche molto delicato. La durata di vita normale è di circa 1 mese. È disponibile negli stessi colori del pizzo francese. La densità massima del pizzo svizzero è medio-leggera. Non può supportare nulla di più elevato perché è troppo delicato. Sono disponibili nodi sbiancati. Alcune clienti preferiscono avere una fronte in pizzo svizzero per ottenere un effetto particolarmente naturale.

Guarda qui i nostri sistemi di capelli in pizzo per uomo: https://www.newtimeshair.com/mens-hair-systems/lace-systems/

Guarda qui i nostri sistemi di capelli in pizzo per donne: https://www.newtimeshair.com/womens-hair-systems/lace-system/

Basi di pelle

La pelle può essere classificata in tre tipi: pelle sottile, pelle di medio spessore e pelle spessa.

La pelle sottile ha uno spessore compreso tra 0,03 mm e 0,10 mm. Noi chiamiamo la pelle ultra-sottile 0,03 mm. Il nostro pezzo forte HS25-V è un sistema di peli ultrasottili con uno spessore di 0,03 mm su tutta la superficie. Allo stesso modo, forniamo anche i seguenti pezzi in stock: HS1, HS1-V e INS.

La pelle di medio spessore si riferisce a uno spessore compreso tra 0,12 e 0,14 mm. Per pelle spessa si intende uno spessore compreso tra 0,16 e 0,18 mm.

Esistono due tipi di basi per la pelle: PU con garza e PU con rivestimento. La differenza è la seguente:

Il PU con garza viene creato spennellando uno strato di poli su una base di rete.

Il rivestimento in PU viene creato attaccando uno strato di pizzo francese o di mono fine con poli alla garza in PU.

HS25-V è un esempio di un sistema di peli ultrasottili che abbiamo in magazzino. Questo sistema di capelli per pelle ultrasottile da 0,03 mm con capelli ad anello a V è uno dei nostri sistemi di capelli più popolari. È molto naturale. È così leggero che le persone non lo sentono nemmeno quando lo hanno in testa. Le dimensioni della base possono anche essere personalizzate e il colore della base può essere scelto liberamente dai clienti.

2

Tuttavia, i sistemi di sostituzione dei peli della pelle non sono traspiranti. Per risolvere questo problema, possiamo praticare dei piccoli fori sulla base per creare una migliore ventilazione.

3

Se il cliente non ama i nodi sul suo sistema di sostituzione dei capelli, una base di pelle iniettata è una buona scelta. Con le basi cutanee iniettate, i capelli vengono iniettati nella base. L’aspetto è molto naturale e dà l’illusione che i capelli crescano dal cuoio capelluto.

4

Esistono due tipi di basi cutanee iniettate: le basi cutanee iniettate piatte e le basi cutanee iniettate liftate.

Le basi cutanee iniettate piatte sono le più comuni delle due basi cutanee iniettate. I capelli si adagiano sul cuoio capelluto e possono essere pettinati e acconciati facilmente.

Con le basi cutanee iniettate con l’ascensore i capelli appaiono in posizione verticale perché vengono iniettati direttamente dall’alto. Le basi cutanee iniettate con il Lift hanno un aspetto più naturale rispetto alle basi iniettate piatte, ma i capelli non sono così facili da pettinare.

Scopri qui i nostri sistemi per la pelle e i capelli per gli uomini: https://www.newtimeshair.com/mens-hair-systems/skin-systems/

Scopri qui i nostri sistemi per la cura dei capelli della pelle per le donne: https://www.newtimeshair.com/womens-hair-systems/womens-skin-systems/

Basi mono

La caratteristica principale delle basi mono sottili è che sono resistenti e possono sopportare una densità di capelli molto elevata. Il mono fine è traspirante e resistente e quindi costituisce una base solida. Normalmente utilizziamo una pelle sottile e trasparente sul perimetro che crea un’attaccatura anteriore naturale e realistica.

5

Forniamo anche basi mono super fini e la densità di capelli più pesante che possono supportare è una densità media.

Guarda qui i nostri sistemi di capelli mono per uomo: https://www.newtimeshair.com/mens-hair-systems/mono-systems/

Guarda qui i nostri sistemi di capelli mono per donna: https://www.newtimeshair.com/womens-hair-systems/womens-mono-systems/

Basi con top in seta

I top in seta sono chiamati anche pizzo iniettato o pizzo di seta. Normalmente i top in seta hanno tre strati: mono di seta, pizzo e rete a rombi. Le parrucche in pizzo di seta sono spesso la scelta migliore per i clienti. Sono perfetti per essere utilizzati in condizioni di caldo. Sia che si tratti di una calda giornata estiva o di una calda notte, i prodotti sostitutivi dei capelli con base di seta aiutano a regolare la temperatura corporea e a mantenere il corpo fresco. La seta ha anche proprietà traspiranti, quindi non dovrai preoccuparti di rimanere asciutto e comodo. Questo significa anche che il materiale tiene lontane muffe e funghi. Inoltre, il materiale assorbe il sudore e lascia traspirare la pelle. Con una cura adeguata, una parrucca di seta può durare da sei mesi a un anno senza dover essere riparata o sostituita.

6

Ci sono molti altri vantaggi nella scelta delle parrucche in pizzo di seta. Innanzitutto, la seta non perde la sua naturale lucentezza nel tempo. Sono anche leggeri. Non creano elettricità statica e quindi chi le indossa può stare tranquillo, sapendo che la base non aderirà al corpo e non creerà disagio. Molti tipi di tessuti di seta sono anche facili da curare. Grazie alle parrucche frontali in pizzo silk top, affrontare la perdita di capelli è molto più semplice per i clienti.

La seta mono è lo strato più vicino al lato dei capelli, il pizzo si trova al centro e la rete a diamante è lo strato interno che si appoggia sul cuoio capelluto di chi lo indossa.

Per prima cosa, annodiamo i capelli sul pizzo che, come abbiamo detto, è lo strato intermedio. Poi inietteremo i capelli attraverso il mono di seta. Per questo motivo, i capelli di un top di seta sembrano uscire dal cuoio capelluto di chi lo indossa. Infine, aggiungiamo uno strato di rete a diamante sulla base interna. La funzione della rete a diamante è quella di evitare che i nodi del pizzo si spostino verso la testa, cosa che può rendere l’esperienza di indossare un capo scomodo per l’individuo.

Alcuni clienti ritengono che i tre strati di un top di seta siano troppo spessi e preferiscono due strati. Non è un problema. La differenza è che i top in seta a due strati non hanno una rete di diamanti. Ha solo pizzo e seta mono.

La seta mono è solitamente abbinata ad altri materiali come il pizzo francese sul davanti. Il pizzo francese, come detto all’inizio, ha un aspetto invisibile ed è molto sottile. È meglio utilizzarlo sui bordi, in particolare sul bordo anteriore. Insieme ai suoi nodi perfettamente decolorati, crea un’attaccatura anteriore molto naturale.

7

Guarda qui i nostri sistemi per capelli in seta per uomo: https://www.newtimeshair.com/mens-hair-systems/silk-top-hair-systems/

Guarda qui i nostri sistemi di capelli di seta per donne: https://www.newtimeshair.com/womens-hair-systems/silk-base-wigs/

Le parrucche mediche all’ingrosso sono i tipi di parrucca più adatti per i clienti che soffrono di cancro o che hanno perso tutti i capelli.

Le basi delle parrucche medicali sono di altissima qualità. Di solito utilizziamo una rete o un top di seta morbidissimi per il disegno di base e un pizzo francese traspirante sul davanti. Per un maggiore comfort, viene utilizzata una rete elastica sulla corona e sulla schiena. La rete elasticizzata ha un’elasticità perfetta, per cui può adattarsi bene a teste di forma diversa e offrire un elevato grado di comfort. Inoltre, la pelle di silicone sulle tempie e sul davanti aiuta a evitare che la parrucca scivoli. Infine, ci sono degli elastici regolabili nella zona della nuca, in modo che il cliente possa regolare facilmente la taglia.

8

Nel complesso, le nostre parrucche medicali sono di altissima qualità. Abbiamo molti modelli di base diversi che i clienti possono scegliere, in modo da avere sempre l’opzione perfetta per le persone.

Abbiamo molti modelli di base ditoupet da uomo e parrucche da donna all’ingrosso in stock e possiamo personalizzare i prodotti in base alle esigenze dei clienti. Contattaci subito per effettuare il tuo ordine. [email protected]

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE