Top in seta singolo e Top in seta doppio

Il Silk Top è uno dei metodi di ventilazione più naturali. È molto popolare.  Ma sai che esistono due tipi diversi di top di seta: il top di seta singolo e il top di seta doppio.

 Il processo di ventilazione di Double Silk Top:

Per prima cosa, annodiamo i capelli su il lato del cuoio capelluto di una base di pizzo.  In secondo luogo, tiriamo le due ciocche di capelli (compresa la ciocca di capelli lunghi e la ciocca di capelli di ritorno) e poi le tiriamo fuori attraverso la base superiore (seta mono) fino al lato dei capelli.  Pertanto, il nodo è nascosto sotto la base superiore (seta mono).  

Il processo di ventilazione di Single Silk Top:

Per prima cosa, annodiamo i capelli su il lato del cuoio capelluto della base di pizzo.  In secondo luogo, tiriamo una sola ciocca di capelli (solo la ciocca lunga, non quella di ritorno) attraverso il laccio e fuori dalla base superiore (seta mono) fino al lato dei capelli.  Pertanto, i nodi e i peli di ritorno sono nascosti sotto la base superiore (seta mono). Poi tagliamo i capelli di ritorno a circa un centimetro.  Spennelliamo anche uno strato di poli per fissare i capelli di ritorno. Infine, posizioniamo uno strato di seta mono sul lato del cuoio capelluto dell’unità.

Il Silk Top singolo è più complicato, quindi la sua realizzazione richiederà più tempo rispetto al Silk Top doppio.  Tuttavia, poiché con il Top di Seta Singolo non ci sono capelli di ritorno, l’effetto è migliore per un pezzo di capelli lunghi da donna rispetto al Top di Seta Doppio.  Ma per i capelli corti da uomo, il Double Single Top è una scelta più ragionevole.


Se desideri ottenere ulteriori informazioni, non esitare a inviarci un’e-mail a:

[email protected]

 

Hai una domanda?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE