I capelli iniettati con l’ascensore sono possibili solo per le basi di pelle e sono il metodo di ventilazione più realistico per questo tipo di base.
I capelli ventilati in questo modo daranno l’impressione di crescere direttamente dal cuoio capelluto, poiché non ci sono nodi alla base.
La tecnica di ventilazione è in realtà simile a quella dei capelli iniettati normali, ma i capelli iniettati liftati danno un aspetto più naturale.
Invece dei normali capelli iniettati che giacciono piatti sulla base, i capelli iniettati liftati avranno un sollevamento naturale sulla base. Inoltre, la direzione dei capelli può essere cambiata liberamente.
In questo video ti mostreremo come realizzare un toupet in polietilene a pelle sottile con capelli iniettati. Alla fine di questo percorso, sarai in grado di prendere decisioni più consapevoli quando dovrai suggerire questa tecnica di ventilazione ai tuoi clienti.
Noi di New Times Hair siamo in grado di rendere molto sottili le basi della pelle per i capelli iniettati. Lo spessore esatto della pelle per questo metodo di ventilazione è di 0,12 mm e per la maggior parte dei clienti queste basi durano abbastanza a lungo.
Alcuni clienti preferiscono addirittura dei toupet a base di pelle più spessa, come i toupet a base di silicone, che possono allungare la durata e migliorare l’effetto lifting.
Forse alcuni di voi hanno visto i nostri altri video. Infatti, abbiamo preparato una serie di video sulle tecniche di ventilazione sia in inglese che in spagnolo: li trovi nella categoria del nostro blog: Design, Innovazione e Artigianato o sul nostro canale Youtube.
Abbiamo preparato anche una versione in spagnolo di questo video.
(También preparamos una versión en español para hispanohablantes).