Make Every Piece Worth It

Come arricciare i capelli sintetici

Ci piace essere in grado di soddisfare tutte le esigenze del nostro negozio di parrucchieri. Sebbene la stragrande maggioranza delle persone opti per i capelli umani quando si tratta di sistemi di sostituzione dei capelli, c’è anche chi preferisce i capelli sintetici. I capelli sintetici possono avere dei vantaggi per alcuni, ma ci sono un paio di cose di cui bisogna essere consapevoli.

Innanzitutto, le parrucche di capelli sintetici all’ingrosso sono molto difficili da curare. In secondo luogo, devi fare attenzione a come asciughi i capelli. Se utilizzi un asciugacapelli per asciugare parrucche di capelli sintetici ricci, ad esempio, finirai per lisciare i capelli. I capelli risulteranno non solo lisci, ma anche innaturalmente lisci. Tuttavia, se questo accade anche a te, non preoccuparti perché esiste un modo per risolvere il problema. In questo blog ti spiegheremo come puoi recuperare i ricci in modo molto semplice. https://www.youtube.com/embed/ESkSM7go1p8?rel=0

Ecco cosa devi fare per arricciare i capelli sintetici.

  • Prendi degli arricciacapelli (il tipo esatto dipenderà dal tipo di ricciolo che stai cercando di creare)
  • Riscaldali a circa 80°C
  • Arriccia i capelli intorno al ferro e aspetta due o tre secondi.
  • Rimuovi delicatamente la piastra dai capelli, ma tieni i capelli con le dita finché non si sono completamente raffreddati.

(Se tiri i capelli prima che si siano completamente raffreddati, i capelli torneranno ad essere lisci).

Ecco fatto! I tuoi capelli sintetici torneranno ad essere ricci!

Se vuoi sapere qualcos’altro sui capelli sintetici e su come prendersene cura, contatta [email protected] e saremo lieti di aiutarti.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE