Per una sostituzione dei capelli sistema con Capelli a V (HS25-V, HS1-V) o nodi singoli spaccati (HS1, HS15+, HS1R), le persone di solito hanno problemi a controllare la direzione dei capelli. Questo perché entrambi i metodi di ventilazione utilizzano due ciocche di capelli legate insieme alla base e, una volta legate, le ciocche sono rivolte nella direzione opposta. Per questo motivo, i nostri tecnici premeranno e sfregheranno le radici dei capelli con le dita per assicurarsi che i capelli si adagino sulla base e rimangano uniti nella stessa direzione. Tuttavia, questo effetto non durerà a lungo.
Quindi, cosa puoi fare per affrontare questo problema?
In realtà ti serviranno solo un asciugacapelli e un pettine (o una spazzola per asciugare i capelli). Metti il phon sull’impostazione calda e inizia a soffiare i capelli dalle radici come mostra il video. Allo stesso tempo, pettina i capelli nella stessa direzione del phon. Seguendo questa tecnica, le due ciocche di capelli avranno la stessa direzione. Ripeti più volte su tutto il sistema di capelli. Infine, ruota l’asciugatrice sull’impostazione fredda in modo che i capelli rimangano ben saldi.
Dopo pochi minuti, avrai capelli soffici sul sistema per capelli che potrai acconciare a tuo piacimento.
Se vuoi sapere qualcos’altro sul controllo della direzione dei capelli nei sistemi di sostituzione dei capelli, scrivici un’e-mail a [email protected].