Per personalizzare i sistemi per capelli più adatti ai tuoi clienti, è molto importante che tu abbia una comunicazione approfondita con loro riguardo alle loro esigenze dettagliate per i sistemi per capelli personalizzati. In questo modo avrai un’idea chiara del giusto modo di personalizzare i sistemi per capelli. La prima cosa che devi sapere è quali sono le dimensioni del sistema per capelli che meglio si adattano all’area di perdita dei capelli dei tuoi clienti. Ordinando la taglia sbagliata, il sistema per capelli rischia di apparire molto scomodo o addirittura di non poter essere indossato.
Fornire una sagoma dell’area di perdita dei capelli del portatore è una parte fondamentale dell’ordine di un sistema di sostituzione dei capelli su misura. Un modello è uno stampo che riflette i dettagli della testa di un individuo. Questi dettagli includono le dimensioni, la forma dell’area di calvizie e la curvatura del cuoio capelluto, ecc. La sagoma verrà utilizzata come modello da cui ricavare le dimensioni e la forma corretta dell’area di caduta dei capelli. In effetti, una sagoma corretta è indispensabile per garantire che il sistema di sostituzione dei capelli sia totalmente impercettibile e che si adatti comodamente.
Ecco un video tutorial su come creare un modello:
Tuttavia, per realizzare una sagoma in modo corretto, è fondamentale individuare la posizione esatta dell’attaccatura anteriore dei capelli prima di eseguire i passaggi successivi. È molto probabile che il modello risulti fuorviante e addirittura inutilizzabile senza l’attaccatura anteriore corretta. Individuare la posizione dell’attaccatura anteriore dei capelli per gli utilizzatori di sistemi per capelli può essere un’impresa ardua, dato che di solito non hanno capelli in quell’area. Nonostante ciò, ti renderemo molto meno impegnativo insegnandoti i trucchi per trovare l’attaccatura perfetta per creare un modello per i tuoi clienti che ordinano sistemi di acconciatura personalizzati.
Guarda il video qui sotto per una dimostrazione dettagliata dei passaggi sopra citati per capire meglio come si fa:
Prima di tutto, posiziona tre dita sopra il sopracciglio e lascia un segno con un pennarello.
Successivamente, disegna altri punti in modo da imitare la curva dell’attaccatura naturale dei capelli delle persone, centrando il segno che hai lasciato all’inizio.
Poi traccia una linea che collega tutti i punti con attenzione. Quando si esegue questo passaggio, si consiglia di chiedere al cliente di sollevare la fronte, in quanto ciò aiuta a dividere la zona della fronte.
Ora sei pronto a creare un modello da qui!
In qualità di produttore di sistemi di sostituzione dei capelli che progetta e fornisce sistemi personalizzati da oltre un decennio, New Time Hair dispone di un team di personalizzazione molto maturo che si dedica esclusivamente alla personalizzazione dei sistemi di capelli. Ogni membro del team è incredibilmente abile ed esperto. Questo garantisce che qualsiasi sistema per capelli personalizzato che riceverai da noi sarà realizzato in base alle esatte esigenze dei tuoi clienti, oltre a essere di prima classe.
Per la produzione dei nostri sistemi di acconciatura personalizzati utilizziamo sempre materiale di prima qualità e di provenienza accurata. Questo è uno dei motivi per cui i nostri sistemi per capelli sono noti per il loro aspetto più naturale e per la loro maggiore durata.
Per qualsiasi richiesta di informazioni sul sistema per capelli, non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected] e saremo più che lieti di assisterti!