Prima di pensare al trattamento dei capelli o alla loro ventilazione nei nostri sistemi di sostituzione dei capelli nella nostra fabbrica in Cina, dobbiamo prima suddividerli in diverse lunghezze. Questo perché la maggior parte delle volte i capelli umani grezzi che riceviamo dai venditori non soddisfano i nostri standard di lunghezza, in quanto spesso ci sono troppi capelli corti mischiati tra le ciocche. Per assicurarci che le unità di capelli finite abbiano la lunghezza corretta, dobbiamo estrarre i capelli corti e classificare i fasci di capelli in fasci di lunghezze diverse. In questo blog ti spiegheremo i passaggi che seguiamo per suddividere i nostri capelli in fasci della stessa lunghezza.
Per prima cosa, tireremo il pelo grezzo attraverso un grande pettine d’acciaio montato su un tavolo per eliminare i peli corti. Questo processo aiuta anche a lisciare i capelli.
Successivamente, prendiamo una paletta di legno e tamponiamo un’estremità del fascio di capelli per renderla molto ordinata e uniforme. In questo modo la fase successiva del processo di classificazione sarà molto più semplice.
Blocca i capelli nel pettine d’acciaio grande utilizzando un altro pettine d’acciaio. Ora, sarà ovvio vedere quali ciocche di capelli sono di lunghezza diversa. Prendiamo delle piccole pinze e, a poco a poco, tiriamo fuori i capelli di diverse lunghezze. Lo faremo in modo metodico, strappando ciocche di capelli di lunghezza simile per poter creare nuovi fasci di capelli più piccoli con capelli della stessa lunghezza. Possiamo ripetere questo processo per creare fasci di diverse lunghezze, ad esempio 16″, 14″ e così via.
Una volta ottenuti i nostri fasci, legheremo i capelli a un’estremità.
Noi di New Times Hair garantiamo che almeno il 75% di tutti i capelli dei nostri sistemi di sostituzione dei capelli soddisfa i requisiti di lunghezza richiesti per un determinato sistema di capelli. Se desideri ulteriori informazioni su come valutiamo i nostri capelli, non esitare a inviare un’e-mail a [email protected].