Make Every Piece Worth It

3 semplici passi per installare e acconciare un parrucchino di seta

Oggi vogliamo raccontarti come abbiamo installato e acconciato un toupet da donna su una persona che è venuta nel nostro studio.

Chen, l’amica di Wendy, ha un diradamento dei capelli sulla sommità del capo che la preoccupa da tempo. Quando ha saputo che avevamo dei copricapi per capelli da donna che potevano porre fine a questo problema, non vedeva l’ora di venire a provarne uno!

Abbiamo scelto il nostro topper ST6*7 con capelli da 8 pollici di colore naturale (che può essere successivamente tinto in qualsiasi colore) sulla base delle dimensioni e del modello dei suoi capelli diradati. I top in seta danno un aspetto molto realistico. Chen era soddisfatto dell’aspetto del topper quando lo abbiamo posizionato sulla sua testa e abbiamo iniziato il processo di installazione. Ecco i passi da compiere:

Per prima cosa, installa correttamente il topper e regolalo nella posizione che preferisce il cliente. Poi, fissalo delicatamente con delle clip. (Assicurati che il cliente non provi alcun disagio con le clip sul cuoio capelluto).

Poi taglia i capelli e li assottiglia per farli combaciare in modo naturale con i capelli della cliente. Taglia una bella frangia se lo desidera.

Successivamente, fai la permanente e acconcia i capelli. Usa un bastone per permanente per creare ricci uno strato dopo l’altro. (Non farli surriscaldare per non danneggiare i capelli naturali).

Tutto fatto! Guarda come appare naturale! Nessuno potrà accorgersi che Chen indossa un parrucchino.

Questo topper copriva esattamente l’area dei capelli diradati di Chen e dei suoi capelli grigi, rendendo la parte superiore della testa soffice. Anche se i capelli di Chen sono più lunghi di quelli del topper, il nostro hairstylist ha assottigliato i capelli sulle tempie e sui lati per farli combaciare con i suoi capelli e creare un look naturale. Quindi, puoi anche prendere in considerazione diverse lunghezze di capelli per i sistemi di capelli dei tuoi clienti e poi rifinirli per ottenere un effetto più naturale.

Si può notare un sorriso grande e sicuro che non c’era quando Chen è arrivato. Siamo stati molto felici di aver contribuito a questa trasformazione per Chen.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE