Make Every Piece Worth It

Che cos’è esattamente un sistema di capelli in pizzo?

Conoscere le caratteristiche di ogni materiale di base è importante per la tua sistema di sostituzione dei capelli Se ne hai una chiara comprensione, saprai come ordinare la base più adatta per il tuo cliente, indipendentemente dal tipo di cliente che incontrerai.

Alla Newtimes hair, abbiamo molti tipi di materiali di base, tra cui pizzo, mono, mono lace, poli(pelle), pelle di silicone, pizzo di seta, linea PE, ecc. Non solo, ma ogni tipo di materiale ha anche molti materiali diversi. In generale, il materiale di base e il design della base sono argomenti molto vasti ed è difficile spiegarli tutti in un solo articolo, quindi l’articolo di oggi si concentrerà su uno dei materiali di base più popolari: il sistema di capelli in pizzo.

I sistemi per capelli in pizzo sono diventati sempre più la scelta preferita da chi soffre di perdita di capelli. Tuttavia, sei sicuro di conoscere davvero il “pizzo”? Che cos’è un sistema di capelli in pizzo? sistema di capelli in pizzo ? Rispetto ad altri materiali di base, il pizzo è molto delicato, morbido e invisibile per le parrucche di capelli umani. Un sistema di capelli in pizzo ha sempre un aspetto naturale, quando un cliente indossa un sistema di capelli in pizzo, possiamo ancora vedere la pelle del cuoio capelluto dietro la rete di pizzo, la rete di pizzo è molto invisibile, le persone non possono vederla nemmeno da una distanza ravvicinata. Inoltre, grazie ai suoi fori, sarà molto traspirante e confortevole anche se indossata in un clima caldo.

New Times Hair dispone di molti materiali in pizzo, come il pizzo francese, il pizzo svizzero, la rete tedesca, il pizzo coreano, il pizzo saldato fine, il pizzo saldato super fine e così via.

Pizzo francese e pizzo svizzero

6

Il pizzo francese e il pizzo svizzero sono i materiali di pizzo più comunemente utilizzati sul mercato; sono molto simili, entrambi i materiali hanno molti fori esagonali, come una zanzariera, la struttura è morbida e sottile. Pertanto, un sistema di sostituzione dei capelli con base in lace francese o in lace svizzero avrà un aspetto realistico. L’unica differenza tra il pizzo francese e il pizzo svizzero è che il nostro pizzo svizzero è un pizzo svizzero super fine, più sottile e più morbido, il che significa che il sistema di capelli in pizzo svizzero ha un aspetto più naturale ma una durata più breve rispetto al sistema di capelli in pizzo francese.

Rete tedesca

1

La rete tedesca è un materiale di pizzo tradizionale, i suoi fori sono un po’ più grandi del pizzo francese e la struttura è più dura e spessa del pizzo francese. Forse il suo effetto non è così invisibile come quello del pizzo francese, tuttavia alcune clienti lo scelgono per la sua durata, in quanto può sopportare anche una forte densità di capelli. Inoltre, rispetto al mono fine, la rete tedesca è più naturale; grazie ai fori più grandi, i nodi dei capelli sulla rete tedesca possono essere sbiancati, in modo da aumentare ulteriormente l’effetto naturale.

0,11 pizzo saldato super fine

2

Il pizzo saldato 0.11 super fine è una sorta di materiale speciale tra il pizzo e il mono, che chiamiamo pizzo mono. Anche il pizzo saldato super fine presenta molti buchi ma è di forma quadrata, quindi possiamo distinguere il pizzo dal pizzo mono grazie a questa caratteristica. Esistono molti altri materiali in pizzo mono con fori di diverse dimensioni su New Times Hair, come il mono saldato fine da 0,12 e il mono saldato da 0,15. Il pizzo mono è più duro e più spesso del pizzo di cui abbiamo parlato sopra. Alcuni clienti che perseguono una lunga durata lo preferiscono per la sua resistenza.

3

Per rendere il sistema di capelli più realistico, di solito realizziamo nodi singoli nella parte anteriore per creare un’attaccatura naturale, nodi doppi nella parte restante per evitare lo spargimento e prolungare la durata del sistema di capelli se i clienti non hanno esigenze particolari. Inoltre, i nodi dei capelli su tutti i materiali in pizzo possono essere decolorati: in questo modo le radici dei capelli saranno davvero invisibili, proprio come i capelli veri che crescono dal cuoio capelluto. Inoltre, grazie a una tecnologia di sbiancamento matura, possiamo garantire un effetto ben sbiancato e una durata sufficiente.

Caratteristiche dei diversi materiali di pizzo

ul li{list-style:none;}
.table-title{ font-weight:bold;}
.table li{ margin-bottom:10px;}

  • Materiale: pizzo francese
    Caratteristiche: Sottile e morbido, naturale, invisibile e traspirante
    Durata della vita: Circa 3 mesi
    Densità massima: Media (120%)
  • Materiale: pizzo svizzero
    Caratteristiche: Super sottile e morbida, traspirante, la più invisibile e realistica
    Durata di vita: Entro 1 mese
    Densità massima: Medio-leggera (100%))
  • Materiale: rete tedesca
    Caratteristiche: Durevole, traspirante, relativamente naturale
    Durata di vita: Oltre 6 mesi
    Densità massima: Da pesante a extra pesante (170%)
  • Materiale: 0,11 pizzo saldato super fine
    Caratteristiche: Più spesso, molto resistente, traspirante
    Durata di vita: Oltre 6 mesi e con una buona cura anche oltre un anno
    Densità massima: Da medio-leggero a medio( 110%)

Materiale

Caratteristica

Durata di vita

Densità massima

Pizzo francese

Sottile e morbido, naturale, invisibile e traspirante

Circa 3 mesi

Medio (120%)

Pizzo svizzero

Super sottile e morbido, traspirante, il più invisibile e realistico

Entro 1 mese

Medio-leggero (100%)

Rete tedesca

Resistente, traspirante e relativamente naturale

Oltre 6 mesi

Da pesante a extra pesante(170%)

0,11 pizzo saldato super fine

Più spessa, molto resistente e traspirante

Oltre 6 mesi e con una buona cura anche oltre un anno

Da medio-leggero a medio( 110%)

Noi di Newtimes hair abbiamo diversi modelli comuni di base in pizzo, come la base in pizzo integrale, la base in pizzo con poli intorno, la base in pizzo con retro e lati in PU e così via. Ogni disegno ha la sua intenzione. Ad esempio, il sistema di capelli full lace può dare al cliente non solo un aspetto naturale ma anche un’esperienza traspirante, il pizzo con poli intorno può rendere la base più facile da attaccare alla testa del cliente e pulire i nastri.

Inoltre, il pizzo viene spesso utilizzato nella parte anteriore di una base, che viene chiamata lace front hair replacement systems. Il pizzo frontale è un design ingegnoso per i clienti che cercano una durata maggiore ma vogliono comunque un aspetto naturale. Con un lace frontale, il sistema di capelli avrà un’attaccatura frontale naturale, per poi collegarsi con un altro materiale più resistente come poly, mono, NPU. Sappiamo tutti che l’area anteriore è quella più facile da perdere, quindi dopo averla utilizzata per un certo periodo di tempo, il laccio anteriore potrebbe rompersi o i capelli potrebbero cadere; i clienti possono semplicemente richiedere un servizio di riparazione per cambiare un nuovo laccio anteriore, quindi possono continuare a utilizzare il sistema per capelli.

Per aumentare la durata, alcuni clienti chiedono doppi strati di pizzo alla base. Nel caso di un sistema di pizzo a doppio strato, i nostri operatori faranno passare i capelli attraverso i due strati di pizzo; in questo modo i due strati di pizzo rimarranno uniti, rendendo la forma della base uniforme e piatta. Inoltre, la base di pizzo a doppio strato presenta un problema di tenuta dei bordi. Come abbiamo detto sopra, il bordo del materiale in pizzo è soggetto a rottura. Noi di new times hair abbiamo due metodi per risolvere questo problema: uno è la realizzazione di una rete ripiegata, l’altro è il collegamento con il poli, ad esempio puoi scegliere il pizzo ripiegato su tutto il perimetro o il poli su tutto il perimetro, oppure il pizzo ripiegato sul davanti e il poli sui lati e sul retro in base alle esigenze dei tuoi clienti. Inoltre, se i tuoi clienti desiderano un’attaccatura frontale naturale, possiamo mantenere un pizzo frontale a strato singolo e mantenere il doppio strato di pizzo solo sulle altre aree.

Una domanda che ha sempre tormentato i nostri clienti è il rapporto tra effetto naturale e durata. I clienti chiedono sempre quale sia la parrucca di pizzo migliore? Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. In generale, più il sistema di sostituzione dei capelli è sottile, naturale e invisibile, più la sua durata è breve. Il materiale della base da scegliere dipende dalle richieste dei tuoi clienti: se i tuoi clienti desiderano un sistema di sostituzione dei capelli più duraturo, ti consigliamo la base in mono-pizzo o la base in rete tedesca; se invece preferiscono sistemi di capelli in pizzo più comodi e invisibili, ti consigliamo il sistema in pizzo francese o il sistema in pizzo svizzero. Dovremmo renderci conto che un effetto naturale e realistico sta gradualmente diventando una tendenza popolare del sistema capelli in tutto il mondo.

I capelli di New Times sono un produttore professionale di sistemi di sostituzione dei capelli e grossista con oltre dieci anni di esperienza, possiamo realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze dei clienti, non solo la base, ma anche il metodo di ventilazione, il tipo di capelli, il colore, la lunghezza, le onde, la direzione dei capelli, tutti i dettagli possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze dei clienti. Ci auguriamo che questo articolo possa fornirti informazioni utili; per ulteriori domande, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE