Make Every Piece Worth It

Come fare una parrucca con parrucchino

Newtimes Hair è l’azienda professionale sostituzione dei capelli ha servito più di 5.000 clienti, tra cui saloni, studi, cliniche per capelli, distributori all’ingrosso, ecc. Per la maggior parte dei clienti, come ad esempio i saloni o gli atelier, possono sapere di più su come indossare il parrucchinoCome mantenere il parrucchino, come acconciare, tagliare o curare il parrucchino, ma se vuoi chiedergli come si fa il parrucchino, come si fanno le parrucche di capelli umani. Potrebbero non dire nulla.

Oggi, quindi, vogliamo condividere la produzione: Come realizzare un parrucchino?

Prima della produzione, le nostre vendite devono confermare tutti i dettagli dell’ordine via e-mail. Dobbiamo confermare lo stile di base (materiale di base), la lunghezza dei capelli, il colore dei capelli, la densità dei capelli, i ricci e la direzione dei capelli. Dopo aver confermato tutti i dettagli dell’ordine, inizia la produzione.

Ci sono 5 fasi per produrre un parrucchino:

  • Realizza la base: Realizza lo stampo della testa, quindi crea la base sullo stampo.
  • Elaborazione dei capelli: Disegnare i capelli, fare un trattamento acido, decolorare i capelli, tingere i capelli di un colore diverso, fare la permanente per ottenere onde e ricci diversi.
  • Lavoro di annodatura: Ventila i capelli nella base in base ai diversi tipi di nodi.
  • Lavora nuovamente la base per sigillare i nodi
  • Lavare, condizionare, acconciare e impacchettare

Un parrucchino è composto dalla base e dai capelli. Quindi il primo passo è quello di lavorare i capelli e creare la base. Queste due cose possono essere realizzate contemporaneamente da un lavoratore diverso.

Come fare la base?

1

Per prima cosa, in base al modello del cliente o a una dimensione specifica, realizziamo uno stampo avanzato. Per assicurarti che lo stampo sia uguale alla forma del contorno della tua sagoma, quando indosserai il parrucchino potrà adattarsi perfettamente. Poi crea lo stile della base con un materiale diverso. Alcuni clienti vogliono il pizzo completo, altri il pizzo con il Pu, altri ancora il mono con il Pu o la pelle sottile.

Disegna delle linee sullo stampo in gesso secondo il modello del cliente, dal quale sarà possibile identificare chiaramente quale parte dello stampo deve essere costituita da un particolare materiale di base e dove deve essere posizionato il collegamento dei due diversi materiali. Quindi collega i diversi materiali di base per creare un’unica base. Di solito, l’operaio mette il nastro nell’area di collegamento, spazzolando anche il polietilene per assicurarsi che il collegamento sia liscio e resistente. Dopo aver collegato tutti i materiali della base e quando il poli è asciutto, la base è finita.

Leggi di più: Come fare la base di un parrucchino?

Come trattare i capelli?

2

In base alle diverse dimensioni della base e alla diversa densità dei capelli, il nostro tecnico calcolerà quanti grammi di capelli sono necessari. Poi lavoriamo i capelli.

Capelli disegnati. Quando acquistiamo il materiale per capelli, questi sono mescolati in diverse lunghezze. Poi dobbiamo disegnare i capelli per selezionare diverse lunghezze. Se il cliente ordina una lunghezza di capelli di 14 pollici, selezioniamo i capelli di 14 pollici da elaborare.

Poi fai il trattamento con l’acido. Perché fare il trattamento acido? Perché quando acquistiamo una grande quantità di materiale per capelli, la punta e la radice dei capelli sono invertite. Inoltre, i capelli non sono molto puliti. Poi dobbiamo fare un trattamento acido per rimuovere la cuticola ed evitare che i capelli si aggroviglino.

Candeggina e tintura di colore. Il cliente ha bisogno di ordini di colori diversi. Poi dobbiamo tingere il colore. Prima di tingere i capelli, li decoloriamo con diversi colori di base e poi li tingiamo.

Dopo il processo di colorazione dei capelli, se il cliente desidera un ricciolo, dobbiamo fare la permanente per ottenere onde e ricci diversi.

Lavori di annodatura

3

Quando la base e i capelli sono finiti, li consegniamo al centro di annodatura che si trova in Corea del Nord per fare il lavoro di ventilazione. L’addetto si occuperà di legare a mano i capelli alla base in base a diversi tipi di nodi, come ad esempio quelli a V, quelli iniettati, i nodi a spacco singoli o il pizzo iniettato e così via. I nodi sono importanti, così come la densità. Il lavoratore deve legare a mano i capelli nella giusta densità richiesta, inoltre deve essere uniforme. Si tratta di un’opera fondamentale. Se la densità non è corretta o i nodi sono sbagliati, dobbiamo dedicare molto tempo a migliorare. Per questo i lavoratori del centro annodatura devono essere professionali e qualificati.

Inoltre, il lavoro di annodatura è il più lungo dell’intera produzione. Di solito ci vogliono 10-30 giorni a seconda delle dimensioni della base, della densità e del tipo di nodi.

Lavora la base per sigillare i nodi

4

Dopo aver terminato il lavoro di annodatura, il centro di annodatura invierà il pezzo finito al nostro laboratorio.

Tuttavia, prima della spedizione, l’operaio del centro di annodatura effettua un controllo di qualità. Effettueremo un nuovo controllo di qualità quando riceveremo il parrucchino dal centro di annodatura. Dobbiamo assicurarci che tutto sia a posto prima di sigillare i nodi. Per assicurarsi che la base, i capelli, la densità dei capelli, il colore dei capelli siano corretti o meno. Se tutto è a posto, passa alla fase successiva per elaborare la base.

Per una base di pelle sottile, dobbiamo spennellare il polietilene sulla base per sigillare i nodi e rendere la base il più liscia e bella possibile. Per quanto riguarda la base in pizzo, dobbiamo spruzzare la colla per sigillare i nodi, in modo da assicurarci che i nodi siano resistenti e forti per evitare problemi di caduta.

Dopo che la colla è asciutta, passa all’ultimo passaggio.

Lavaggio, condizionamento, styling e imballaggio.

5

Lava il parrucchino per pulire i capelli, poi insaponali con il balsamo all’olio per assicurarti che i capelli siano setosi e lisci per evitare problemi di grovigli. E acconcia il parrucchino in base alle diverse direzioni dei capelli. Infine, imballalo e organizza la spedizione al cliente.

Infatti, prima di spedire al cliente, effettueremo nuovamente il controllo qualità per assicurarci che ogni dettaglio sia corretto. Facciamo sempre del nostro meglio per offrire ai clienti la migliore qualità e un servizio superiore.

Ecco tutti i passaggi per realizzare un parrucchino. Si tratta di un lavoro complicato, il più importante è quello fatto a mano. La chiamiamo anche arte del diamante. Con la mano dei nostri operai, creare l’arte del diamante per i nostri clienti è davvero una cosa entusiasmante per noi.

Se hai ancora qualche domanda su come fare il parrucchino, contatta liberamente Newtimes Hair.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE