Make Every Piece Worth It

D7-3 Protesi Capillare in Mono Fine con PU Perimetro Ingrosso

(1 recensione del cliente)

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

Con una struttura a base di monofilamento sulla parte superiore circondata dal perimetro del rivestimento in PU, il toupet capelli D7-3 offre una durata eccezionale, un alto livello di traspirabilità, facilità d’uso e di manutenzione.

  • La base di fine mono è traspirante e resistente, rendendo l’impianto capelliideale per l’uso quotidiano e regolare.
  • Il perimetro del rivestimento in PU rafforza l’elasticità dell’impianto capellie lo rende facile da attaccare e rimuovere.
  • 100% capelli umani, sembrano naturali come i capelli del tuo cliente.
  • Siamo fornitori affidabili di parrucchieri, saloni, scuole di cosmetologia e cliniche in tutto il mondo.
Metodo di pagamento:
payment-method
Servizio:
Peso Bruto N/A
Tipo di Capelli

Capelli indiani

Materiale di Base

Mono fino con perimetro in NPU e front in lace ripiegato

Dimensione di Base

6, 6, 7, 7, 8

Contorno Frontale

Standard

Lunghezza dei Capelli

5

Arricciatura di Capelli

30mm

Densità di Capelli

Media

Hair Color (LTD COLOR RING)

#Colore Naturale, #1B

Direzione dei Capelli

Freestyle

Schiaritura dei Nodi

No schiaritura

Durata

6 mesi

Ordina Impianto Capelli in Mono all’Ingrosso

La base di D7-3 è realizzata in fine mono e PU. Può essere spedito entro 24 ore lavorative.

Questo è uno dei modelli di base più resistenti. La base è un fine monofilamento robusto nel mezzo con un perimetro di rivestimento in PU resistente. La parte anteriore è in mono Lace piegato da 1/8″. Questa protesi può durare a lungo.

D7-3-Fine-Mono-Top-Toupee-with-NPU-8

Impianto Capillare in Mono all’Ingrosso

Usiamo nodi forti su questo toupet di fine mono per aumentarne la durata. Anche se utilizziamo nodi forti e doppi, i nostri tecnici qualificati sono comunque in grado di far apparire i nodi sottili e poco visibili.

D7-3-Fine-Mono-Top-Toupee-with-NPU-9

Impianto Capillare in Mono all’Ingrosso

Usiamo capelli a media densità per questo toupet capelli, aumentandone la durata. Il Lace piegato sul davanti offre una buona copertura per il bordo anteriore e crea un’attaccatura frontale naturale.

D7-3-Fine-Mono-Top-Toupee-with-NPU-2

Impianto Capillare in Mono all’Ingrosso

La dimensione di base dell’impianto capelli D7-3 può anche essere personalizzata in qualsiasi dimensione e lunghezza, colore o densità di capelli.

D7-3-Fine-Mono-Top-Toupee-with-NPU-7

Impianto Capillare in Mono all’Ingrosso

 

Questa unità è disponibile anche con un fronte di fine mono, che migliora notevolmente la naturalezza dell’attaccatura dei capelli; clicca su P1-3-5 per acquistarla.

In qualità di fornitore per i principali rivenditori e distributori di prodotti per la sostituzione dei capelli, New Times Hair è in grado di progettare qualsiasi prodotto in base alle esigenze dei tuoi clienti. Spediamo a livello globale ai nostri clienti in tutto il mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Italia, Canada, India, Brasile, Australia e così via. Contattaci per conoscere il nostro prezzo all’ingrosso.

D7-3-Fine-Mono-Top-Toupee-with-NPU-1
Impianto Capillare in Mono all’Ingrosso

Kind Reminder: After you receive the hair replacement system, please contact us directly if you have any questions or issues with a product. New Times Hair will work with you to ensure your satisfaction. We offer a 30-day guarantee return option for our stock products. To use this option, please make sure that the hair system has not been cut, shaped, washed, dyed, or used.

mens-hair-system-haircut
HOW TO GET THE MEASUREMENTS
HOW TO APPLY A HAIR SYSTEM
Wearing-process

1 recensione per D7-3 Protesi Capillare in Mono Fine con PU Perimetro Ingrosso

  1. Avatar

    Jesse (proprietario verificato)

    Many thanks to my advisor Allen for being so patient and considerate throughout, I am equally pleased with the products as well

Mostra le recensioni in tutte le lingue (3)

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti. Se non è soddisfatto del suo ordine per qualsiasi motivo, incluso l’arrivo dell’ordine danneggiato, taglia sbagliata o semplicemente il prodotto non soddisfa le sue aspettative, può chiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla data di acquisto.

La nostra procedura di reso/cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Posso restituire o scambiare i sistemi per capelli in stock?

Assolutamente sì! Può effettuare un reso o un cambio sul nostro sistema capillare entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che l’impianto capillare sia inalterato, non indossato, non lavato, non danneggiato e nella sua confezione originale.

2. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

3. Posso annullare il mio ordine?

Per gli ordini in stock, se non sono ancora stati spediti, la preghiamo di contattarci al più presto per annullare l’ordine. Tuttavia, se il suo ordine è già stato spedito e le sta arrivando, non possiamo annullarlo ma potrà restituirlo dopo aver ricevuto l’ordine. Le spese di spedizione create durante il processo sono a carico del cliente.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché unirsi?

Domande più Frequenti

Che cos’è un sistema di capelli mono?

Un sistema di capelli in base mono è un tipo di sistema di capelli con una base costruita in materiale monofilamento sottile, a rete, simile al nylon, molto forte e solido. I sistemi di capelli in mono sono rinomati per essere molto resistenti e moderatamente traspiranti e stanno diventando sempre più popolari tra i portatori di sistemi di capelli che danno priorità alla durata dei loro sistemi di capelli.

Quando durano i sistemi di capelli mono?

La durata dei sistemi di capelli in mono dipende da una serie di fattori, come la qualità del materiale di base, il tipo di capelli, il produttore e la cura con cui vengono trattati. Per quanto riguarda il materiale di base, maggiore è la qualità del materiale, più a lungo dura generalmente il toupet di mono. In base all’esperienza dei clienti dei nostri partner, la maggior parte dei sistemi di capelli con top in seta presenti sul mercato può durare più di sei mesi per la maggior parte dei portatori.

Anche il tipo di capello utilizzato nella produzione dei sistemi di capelli in mono gioca un ruolo nella durata. Con materiali di qualità superiore, i sistemi di capelli di mono possono probabilmente superare la durata, poiché tali materiali sono meno vulnerabili alla rottura e al diradamento. Pertanto, quando si commercializzano all’ingrosso sistemi di capelli in mono per alimentare la crescita della propria attività, è molto importante selezionare un produttore di toupet da uomo con elevati standard di qualità ed eccellente esperienza.

Un altro fattore che incide sulla durata di vita delle protesi capelli è la cura con cui vengono trattate, il che spiega la diversa durata di vita delle stesse protesi capelli prodotte dallo stesso produttore ma indossate da portatori diversi. Si consiglia di fissare i capelli con il nastro adesivo anziché con la colla. Poiché il mono è un materiale permeabile proprio come il lace, sarebbe necessario un maggior lavoro per pulire i residui di colla, che di conseguenza danneggiano le radici dei capelli. L’uso frequente di colla sui sistemi di capelli mono ha dimostrato di ridurre la loro durata.consequently, damages the hair roots. Frequent use of glue on impianto capellis has proven to shorten their lifespan.

Tra i sistemi di capelli in lace e i sistemi di capelli mono, qual’è il migliore?

Quale sia il migliore dipende in gran parte dalle esigenze e dalle preferenze di chi lo indossa, poiché entrambi i tipi di sistemi per capelli presentano i loro vantaggi che fanno sì che siano apprezzati da diversi gruppi di persone.

Particolarmente apprezzati da chi ha uno stile di vita sportivo o vive in luoghi dal clima caldo e umido, i sistemi di capelli in lace sono molto apprezzati per la loro eccezionale traspirabilità, dovuta alle migliaia di piccoli fori che permettono al cuoio capelluto di respirare al massimo. Rispetto alle protesi capelli in lace, i fori sulla base di un sistema di capelli mono sono molto più piccoli, il che comporta una traspirazione inferiore.

Anche per quanto riguarda la naturalezza e l’impercettibilità, le protesi di capelli in lace hanno la meglio, in quanto il materiale del lace si mescola meglio con i capelli umani per apparire meno evidente. Ciononostante, la maggior parte dei sistemi di capelli mono presenti sul mercato, soprattutto quelli con lace front sbiancato, hanno un aspetto abbastanza naturale da far sentire a proprio agio chi li indossa.

D’altra parte, essendo realizzati con materiali più spessi e resistenti, i sistemi per capelli mono sono senza dubbio più durevoli e pratici di quelli in lace, il che li rende una soluzione dal miglior rapporto qualità-prezzo nel lungo periodo. Pertanto, nella scelta tra sistemi di capelli lace e mono, chi li indossa dovrebbe avere un’idea chiara di ciò che gli sta più a cuore per il proprio sistema di capelli, nonché di quale tipo di parrucchino può soddisfare meglio le sue esigenze specifiche.

Chi dovrebbe acquistare il sistema per capelli mono?

I sistemi di capelli mono sono l’opzione migliore per i portatori di sistemi di capelli che danno priorità alla durata dei loro sistemi di capelli, poiché le parrucche di capelli umani monofilamento sono un materiale di base davvero forte e solido, molto resistente ai danni e all’usura. Per questo motivo sono considerati i modelli di parrucche monofilamento più economici ed economici. Inoltre, le persone che preferiscono i sistemi di capelli ibridi che combinano più di un tipo di materiale di base dovrebbero prendere in considerazione i sistemi di capelli mono, in quanto sono generalmente progettati secondo questo approccio.

Come devo installare il sistema per capelli in mono per i miei clienti?

Fare clic per trovare le nostre istruzioni dettagliate sull’installazione di un parrucchino da uomo.

Passaggio 1: tagliare il sistema per capelli alla misura del cliente e tagliare la pelle in eccesso lungo l’attaccatura anteriore. Fare attenzione a non tagliare i capelli quando si taglia la base.

Passaggio 2: rasare i capelli nell’area che sarà coperta dal sistema capillare in mono. Pulire accuratamente il cuoio capelluto con l’alcol.

Passaggio 3: con una matita per il trucco, segnare alcuni punti sul cuoio capelluto del cliente lungo il lato del sistema di capelli. L’attaccatura dei capelli può essere individuata posizionando quattro dita sopra le sopracciglia del cliente.

Passaggio 4: spennellare un sottile strato di colla fino ai punti prima di eliminarli con cura.

Passaggio 5: attendere che la colla sia completamente asciutta e posizionare il sistema per capelli dall’attaccatura dei capelli anteriori fino a quella posteriore. Cercate di assicurarvi che non ci siano bolle. Una volta che la protesi capillare è ben posizionata, premere con forza per assicurarsi che sia ben fissata alla testa del cliente.

Questo articolo su come installare un sistema per capelli come un professionista contiene alcune informazioni preziose, tra cui una tipica procedura di installazione di un’acconciatura a corona.

Perché acquistare i sistemi per capelli in mono all’ingrosso da New Times Hair?

Essendo uno dei produttori di sistema capillare da uomo più conosciuti in Cina, New Times Hair ha molte caratteristiche che ci rendono la scelta migliore per le vostre esigenze di protesi capillare in mono da uomo all’ingrosso.

Materiale di ottima qualità
Tutti i materiali di mono utilizzati per la produzione delle nostre protesi capillari in mono provengono dai fornitori più affidabili e stimati, il che garantisce che le protesi che riceverete da noi siano della migliore qualità sul mercato.

Grande varietà per i vostri clienti
Presso New Times Hair, è disponibile un’ampia gamma di protesi capillare in mono. Che si tratti delle protesi capillari in stock o su misura, siamo in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i vostri clienti.

Prezzo all’ingrosso estremamente competitivo
In qualità di fornitore affidabile dei principali distributori e rivenditori dei sistemi capillari, New Times Hair offre solo il sistema per capelli con il miglior rapporto qualità-prezzo per i nostri clienti. In effetti, è molto difficile trovare un altro fornitore che possa offrire prodotti di sistema per capelli in mono di così alto livello a prezzi più vantaggiosi dei nostri. Con offerte così convenienti, vogliamo che la nostra protesi capillare in mono raggiunga sempre più persone che stanno lottando con la perdita dei capelli e le aiuti a vivere una vita migliore!

Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni
Mettiamo sempre la soddisfazione del cliente davanti a tutto. New Times Hair offre una politica di reso gratuito entro 30 giorni per ogni parrucca in mono. Se si desidera restituire il tuo ordine dopo averlo ricevuto per qualsiasi motivo legittimo, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un rimborso completo. Questa politica dovrebbe alleviare qualsiasi preoccupazione relativa all’acquisto dall’estero. In sostanza, potete provare la nostra protesi capillare in mono da uomo al costo della spedizione.

In cosa si differenzia il mono fine dal mono fine saldato?

Il mono fine e il mono fine saldato sono due tipi diversi di materiali per sistemi di sostituzione dei capelli mono che presentano vantaggi propri.

Mono Fine
Rispetto al mono fine saldato, le protesi di capelli in mono fine sono realizzate in un tessuto mono più solido e resistente, con fori più fitti e più piccoli. Per questo motivo ha una durata maggiore rispetto al mono fine saldato. Inoltre, i sistemi per capelli con una base in materiale mono fine possono avere una densità di capelli maggiore, poiché il materiale è meno suscettibile alla rottura. Una cosa da notare è che il mono fine è raramente utilizzato esclusivamente per la produzione della base del sistema di capelli, e il perimetro della pelle è spesso adottato in combinazione con questo materiale per proteggere il bordo del mono dallo sfilacciamento.

Mono Fine Saldato
In confronto con le acconciature in mono fine, il mono fine saldato è più simile al materiale in lace. A differenza del mono, il mono fine saldato è fatto di un tessuto mono più morbido e delicato con fori più grandi, per cui risulta molto più traspirante sulla testa. Anche per quanto riguarda il realismo, il mono fine saldato è una soluzione più favorevole, poiché i fori più grandi appaiono generalmente più impercettibili quando sono coperti dai capelli del sistema di pettinatura. Un’altra differenza tra questi due tipi di sistemi di capelli è che il mono fine saldato viene spesso utilizzato esclusivamente per produrre la base del sistema di capelli senza la necessità di un perimetro di pelle, poiché il bordo è meno suscettibile di sfilacciarsi. D’altra parte, nonostante siano più traspiranti e dall’aspetto naturale, i sistemi di capelli realizzati in materiale mono fine saldato hanno una durata più breve, poiché il tessuto è più morbido e più soggetto a rotture, motivo per cui non può avere lo stesso volume di capelli del materiale mono fine.

Quando si sceglie tra sistemi di capelli in mono fine e sistemi di capelli in mono fine saldato, è importante considerare le esigenze principali e capire quale tipo di protesi capelli umani soddisfa meglio le proprie necessità.

Come posso manutenere un sistema di capelli mono?

Poiché i sistemi per capelli in mono hanno una base realizzata con un materiale sottile, a rete, simile al nylon, con fori molto piccoli e fitti, è più difficile pulire la base e mantenerla in buone condizioni, soprattutto quando chi la indossa usa prodotti per capelli come gel, mousse, colla e balsamo. I residui di questi prodotti possono gradualmente corrodere le radici dei capelli, provocandone la caduta. Pertanto, è molto importante pulire a fondo la base periodicamente per evitare danni sia ai capelli che alla base.

Frequenza di lavaggio
Chi indossa la parrucca ogni giorno deve sostituire l’adesivo quotidianamente e lavare il sistema per capelli con lo shampoo ogni settimana. Chi indossa capelli semipermanenti (per 1-2 settimane) devono effettuare una pulizia completa dopo la rimozione, mentre i portatori di capelli permanenti non possono indossare il sistema per più di quattro settimane senza effettuare una pulizia completa.

Evitare l’uso di colla o nastro adesivo sull’area mono
Evitare l’uso di colla o nastro adesivo sull’area mono; è bene usarlo solo sull’area poli. In questo modo si ottiene una tenuta sufficiente per un uso confortevole e duraturo, e la pulizia non sarà un problema.

Scegliere il giusto prodotto per rimuovere l’adesivo
Si consiglia di utilizzare i prodotti per rimuovere l’adesivo a base di alcol, che sono le soluzioni più popolari ed efficaci quando si tratta di rimuovere l’adesivo. Riescono a rimuovere i residui sia dal parrucchino che dalla testa della persona in modo molto efficace. Utilizzate anche detergenti a base di agrumi, che sono solventi delicati. Questi detergenti non solo facilitano il processo di rimozione del parrucchino e dell’adesivo, ma lo fanno anche senza danneggiarlo.

Utilizzare un balsamo spray per capelli
Inoltre, i portatori dovrebbero utilizzare un balsamo spray per capelli. Oltre a essere un’ottima soluzione per mantenere i capelli in buone condizioni, il balsamo spray può aiutare a evitare i grovigli e a mantenere i capelli morbidi. Tuttavia, per quanto riguarda la pulizia di parrucche mono, è molto difficile rimuovere completamente i residui di balsamo. Ciò è dovuto ai fori molto piccoli e densi. Quando il balsamo penetra nei fori, è molto difficile pulirli completamente. A volte può sembrare abbastanza pulito, ma in realtà è ancora presente qualche residuo nei fori. Inoltre, sebbene il balsamo sia molto ricco di sostanze nutritive, una piccola quantità di esso può contenere molti germi, che gradualmente corrodono le radici dei capelli. In questo caso, quindi, è decisamente meglio usare il balsamo spray, che si spruzza direttamente sui capelli e li nutre senza entrare in contatto con la sottile base mono. Inoltre, la manutenzione dei capelli è molto più semplice e veloce.