Make Every Piece Worth It

Da dove provengono i capelli umani per le parrucche, i sistemi per capelli e le extension?

Se stai acquistando una nuova parrucca, potresti aver deciso di investire in una parrucca di capelli umani. Queste parrucche ti offrono più opzioni di styling, una durata maggiore e un look naturale che si fonde perfettamente con i tuoi capelli. È un vantaggio per il tuo

Una domanda che ti sarai chiesto è: Da dove provengono i capelli umani per le parrucche?”. È una domanda che molte persone si pongono quando acquistano la loro prima parrucca di capelli umani.

La nostra guida si addentra nel mondo dei capelli umani per parrucche, spiegando come vengono raccolti e perché i capelli umani vergini sono l’opzione più costosa quando si investe in una nuova parrucca. Continua a leggere per scoprire tutto quello che devi sapere sulla provenienza dei capelli umani per le parrucche.

Correlato: Confronto tra capelli europei, capelli indiani e capelli cinesi
Correlato: Capelli vergini vs. capelli Remy vs. capelli non Remy: quali sono le differenze?
Correlato: Qual è la differenza tra capelli sintetici e capelli umani?

diversi-tipi-di-capelli-umani-parrucca

Da dove provengono i capelli umani per le parrucche

La maggior parte dei capelli umani che trovi sul mercato proviene da tre fonti: capelli acquistati da persone che vendono volontariamente i loro capelli in cambio di denaro, soprattutto nei paesi in via di sviluppo; capelli umani provenienti da templi indù; un’altra fonte sono i capelli di scarto raccolti dai saloni.

1. Cerimonie religiose nei templi indù

L’India è una delle fonti più comuni di capelli umani per le parrucche. L’elevata quantità di capelli umani proviene in genere dai templi indù e dalle cerimonie religiose che vi si svolgono.

Gli indù si radevano la testa in segno di buon auspicio durante queste cerimonie. Credono che radersi i capelli possa liberarsi dell’orgoglio e dell’arroganza, aiutandoli ad avvicinarsi a Dio. Inoltre, si radono e regalano i loro capelli a Dio quando credono che Dio li aiuti a realizzare il loro desiderio.

Queste cerimonie religiose sono una fonte popolare di capelli umani vergini, considerati i più preziosi per la loro qualità e la loro natura non trattata. I capelli raccolti durante queste cerimonie vengono poi venduti alle aste per essere acquistati dai produttori di parrucche.

I capelli indiani sono tra i più richiesti per le parrucche perché hanno una consistenza e un aspetto simili a quelli europei. Grazie alle sue caratteristiche, i capelli dei templi indù possono essere venduti all’asta per 700 dollari al chilo.

2. Capelli cresciuti appositamente per la vendita

In molti paesi in via di sviluppo, soprattutto nel Sud-Est asiatico, per ottenere i soldi per la scuola o per sfamare la famiglia, le donne vendono spesso e volentieri i loro capelli per guadagnare denaro extra. Nel video “La verità sulla provenienza delle extension per capelli”, Shady, la redattrice di Refinery 29, ha condiviso con noi alcune storie impressionanti su come le giovani donne tagliano e vendono i loro capelli. Clicca sul link per vederlo su YouTube.

La maggior parte dei capelli brasiliani utilizzati per le parrucche viene coltivata intenzionalmente per essere venduta. Questi capelli forti e sani vengono poi tagliati e venduti per produrre parrucche di capelli umani di alta qualità. La Cambogia è un altro paese in cui le donne si fanno crescere i capelli per venderli.

La Cina è uno dei paesi più popolari per la coltivazione di capelli da vendere ai produttori di parrucche. Il paese è uno dei leader nella produzione di parrucche e utilizza capelli umani provenienti sia dalla Cina che dall’India.

3. Rifiuti di capelli provenienti da saloni di bellezza

Un’altra fonte comune di capelli umani sono i rifiuti prodotti nei saloni di bellezza. Questi capelli vengono tipicamente raccolti dai saloni di bellezza e vengono assemblati per essere venduti. I peli raccolti in questo modo vengono venduti come “peli standard” e possono provenire anche da pettini e palle di pelo. È più difficile stabilire se i capelli raccolti in questo modo siano vergini o trattati.

fonte di capelli non-remy

Perché i capelli umani vergini sono più costosi

Non tutti i capelli umani sono uguali. Sebbene i capelli umani siano più costosi di quelli sintetici, ne esistono di diversi tipi. Il tipo migliore è conosciuto come “capelli umani vergini” e ha il prezzo più alto.

I capelli umani vergini sono capelli che non hanno subito alcun trattamento chimico, comprese le permanenti o i colori. Questi capelli sani in genere non presentano doppie punte né ingrigimento. A differenza di altri tipi di capelli, è privo di tinture e sostanze chimiche tossiche che potrebbero danneggiare le cuticole dei capelli.

I capelli umani vergini sono della più alta qualità disponibile sul mercato e ti garantiscono una parrucca dall’aspetto più naturale e sano. Questo tipo di capelli contiene ciocche in cui le cuticole vanno tutte in un’unica direzione.

Il vantaggio di scegliere i capelli umani vergini è che puoi acconciarli proprio come i tuoi capelli naturali, anche scegliendo di tingerli o trattarli. Ti offre più flessibilità e opzioni rispetto ai capelli sintetici o ai capelli umani di qualità inferiore. Se vuoi investire in una parrucca per lo styling quotidiano, i capelli umani vergini sono l’investimento perfetto.

capelli vergini tagliati dalla testa dei donatori-1

Quando acquisti una parrucca di capelli umani vergini, devi conoscere le caratteristiche dei diversi tipi di capelli. È sempre meglio sceglierne uno che si adatti alla struttura naturale dei tuoi capelli. Ad esempio, i capelli cambogiani hanno solitamente una consistenza più riccia, mentre quelli brasiliani creano una parrucca leggera e lucida con una consistenza simile alla seta.

Vale la pena sottolineare che i capelli umani vergini e Remy non sono sempre uguali. I capelli Remy sono capelli naturali, ma spesso vengono trattati. Se vuoi avere la migliore qualità di capelli disponibile, fai un po’ di shopping per trovare i capelli umani vergini giusti.

I capelli umani per le parrucche provengono dai cadaveri?

Potresti temere che i tuoi capelli umani per parrucche provengano da cadaveri, una forma illegale e immorale di approvvigionamento di capelli nel settore. Poiché il mercato non è completamente regolamentato a livello internazionale, le fabbriche più piccole possono essere in grado di aggirare le regole.

Come ci ha spiegato la nostra guida, la maggior parte dei capelli umani proviene da uomini e donne disposti a vendere i propri capelli o dagli “scarti ” dei saloni. La maggior parte di questi capelli proviene da Brasile, Cambogia, Cina e India, dove avviene la maggior parte della raccolta, della lavorazione e della produzione.

capelli vergini-umani

Noi di New Times Hair collaboriamo con fornitori affidabili del settore per produrre parrucche di capelli umani di alta qualità. I nostri capelli umani provengono da fornitori etici, sottoposti a regolari procedure di sterilizzazione e disinfezione.

Se vuoi acquistare una parrucca realizzata con capelli umani al 100% di alta qualità, è sempre meglio scegliere un produttore di alta qualità. Se il prezzo sembra troppo buono per essere vero, di solito è segno che il capello non è umano al 100% o di provenienza etica.

Acquistando le tue parrucche di capelli umani da New Times Hair, avrai la garanzia di uno stile di prima qualità, che ti permetterà di ottenere un look naturale con capelli etici e di alta qualità. Forniamo sistemi di sostituzione dei capelli di alta qualità, tra cui toupet da uomo, parrucche da donna ed estensioni per capelli a saloni e marchi di tutto il mondo per la rivendita.

I nostri sistemi di capelli sono disponibili con l’opzione di capelli umani vergini per i marchi che vogliono offrire ai loro clienti prodotti di altissima qualità. Hai delle domande su Da dove vengono i capelli umani per le parrucche? Contatta il nostro cordiale team clienti qui.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE