Make Every Piece Worth It

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

Hai riscontrato un assottigliamento dei capelli sulla sommità della testa? Non lasciarti stressare da questa situazione. Indossa invece un copricapo. Dai un’occhiata a come i migliori topper per capelli ti aiutano a coprire i capelli diradati.

I topper per capelli vengono chiamati in molti modi, tra cui parrucche, toupet e stimolatori per capelli. Ognuno di essi ha un metodo diverso per attaccarsi ai capelli esistenti e coprire le aree di perdita di capelli di un’autentica attaccatura.

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

I topper per capelli da donna possono essere utilizzati per risolvere diversi problemi di perdita di capelli. Possono essere utilizzati per integrare i capelli solo nell’area della corona, aggiungendo volume alla parte superiore della testa e massimizzando l’uso dei capelli esistenti. Si tratta di una soluzione particolarmente valida per le donne che soffrono di alopecia androgenetica diffusa. Possono anche essere una soluzione perfetta per le donne che soffrono di diradamento dei capelli lungo l’attaccatura o di perdita di capelli nella parte anteriore del cuoio capelluto.

Abbiamo diverse varietà di topper per capelli per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Sono tutti realizzati con capelli Remy cinesi o mongoli di alta qualità e sono disponibili in diversi colori, diverse lunghezze di capelli, diversi design di base e diverse dimensioni di base. Per aiutarti a capire meglio il design della base, la base inferiore viene utilizzata per creare una linea di separazione naturale e la base circolare viene utilizzata per la corona.

1. Base della linea PE

L’hair topper con linea PE è una procedura non chirurgica che prevede la fusione dei tuoi capelli esistenti con capelli veri che vengono fissati a un’unità personalizzata. Offre un’alternativa ai metodi chirurgici e un aspetto più naturale rispetto alle parrucche e ai parrucchini tradizionali.

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

La base è costituita da una singola linea in PE con una parte anteriore in PU e una rete a fiori tutt’intorno con 4 clip cucite. La linea PE singola è molto sottile e crea un aspetto invisibile. Con una base in linea PE, i clienti possono semplicemente tirare i loro capelli naturali attraverso i fori del pezzo. Le clip intorno al bordo consentono di fissare saldamente il pezzo ai capelli dei clienti. È fissato in modo intelligente e discreto alla tua testa. I tuoi capelli naturali vengono poi miscelati con l’unità per creare una testa piena di capelli di grande effetto.

Una zona di PU nella parte anteriore e superiore consentirà alle clienti di avere una linea di separazione naturale. Aggiungiamo anche dei sottopeli lungo il bordo anteriore per mascherare l’aspetto della base. La rete a fiori permette di far passare i capelli delle clienti attraverso i fori e poi di intrecciarli per far sì che rimangano attaccati alle ciocche di integrazione.

I clienti noteranno che i loro capelli si mescoleranno bene con quelli del sistema di integrazione e che indossando un sistema di integrazione aumenteranno il volume dei loro capelli per ottenere un aspetto migliore. I sistemi di integrazione dei capelli non sono quindi adatti a chi ha perso molti capelli, ma sono la scelta ideale per chi ha i capelli diradati.

2. Topper per capelli Silk Top

I top in seta sono composti da almeno due strati di reti. Pertanto, non possono esistere separatamente per una base di parrucche. Di solito vengono combinati con altri materiali come il PU o il nastro per sigillare il bordo. Aggiungiamo anche delle clip intorno ai lati, in modo che chi li indossa possa applicarli senza colla o nastro adesivo.

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

La base è un top in seta con PU e pizzo piegato davanti e mono, con nastro sul retro e sui lati. Il mono è resistente e in PU, mentre il pizzo ripiegato sul davanti e il nastro sul retro e sui lati garantiscono una maggiore durata della base. Inoltre, il PU è molto comodo per attaccare e rimuovere il nastro o la colla.

Silk Top è considerato uno dei metodi di ventilazione più naturali sul mercato, poiché non ci sono nodi sulla base. Crea una linea di separazione e una corona estremamente realistiche. Il sottopelo viene utilizzato anche sul bordo anteriore per rendere la base difficile da individuare. Creano l’illusione che i capelli crescano direttamente dal cuoio capelluto. Per questa parrucca topper utilizziamo capelli Remy della Mongolia di alta qualità. I capelli sono lisci, lucidi, senza grovigli e si stendono bene. Ha una consistenza migliore e una durata maggiore perché non subisce molti trattamenti.

3. Base in monofilamento

Il disegno di base è mono fine con un pizzo anteriore piegato da 1/8″ e due strisce di NPU da 1/4″ tutt’intorno. Sul bordo sono inoltre applicate quattro clip per facilitarne l’uso e la manipolazione.

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

Due strisce di NPU su tutto il perimetro e un pizzo ripiegato sul davanti garantiscono una forma migliore e una maggiore resistenza. Il mono fine è uno dei materiali di base più resistenti sul mercato e con il rivestimento in PU crea una base particolarmente robusta.

Per questo topper utilizziamo capelli umani Remy della Mongolia. Non ha bisogno di essere lavorata, quindi la struttura del capello è migliore e può durare a lungo. Inoltre, realizziamo dei sottopeli sui bordi anteriori e posteriori per rendere la base difficile da individuare.

4. PU con nastro

La base è in PU con un nastro da 1/4″ sui lati e sul retro. Sul bordo sono applicate anche tre clip per facilitare l’applicazione del topper.

I migliori topper per capelli per donne con capelli diradati

Il PU è uno dei materiali di base più resistenti ed è facile da pulire. Il nastro intorno al retro dei lati conferisce una maggiore resistenza alla base. Quindi questa base è abbastanza robusta da durare a lungo.

Normalmente utilizziamo i sottopeli sul bordo anteriore, in modo da nascondere bene la base. E il tipo di capello è il capello umano Remy mongolo. Senza essere lavorata, rimane naturale e può durare a lungo.

Il bello dei topper per capelli è che puoi farlo:

  1. Migliora l’aspetto dei tuoi capelli
  2. Prevenire la necessità di rimuovere o tagliare i capelli esistenti
  3. Evita di indossare parrucchini a copertura totale
  4. Riacquistare una testa piena di capelli senza chirurgia
  5. La manutenzione dell’unità può essere eseguita facilmente con l’aiuto occasionale di un consulente per capelli esperto.

Dato che il sistema utilizza i tuoi capelli in crescita, i topper per capelli hanno ridato fiducia a molte persone che li indossano. I portatori sono sollevati dal fatto di non aver bisogno di una parrucca intera e non riescono a credere alla differenza che un’integrazione di capelli ha fatto sul loro aspetto generale. Scegli quindi i topper per capelli più adatti a te da Newtimes Hair.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE