Cercate le Soluzioni Adatte per Caduta & Diradamento dei Capelli?

Potete Contare su di Noi!

La caduta dei capelli o il diradamento dei capelli può essere un’esperienza emotiva per le donne di tutte le età, qualunque ne siano le cause. Può erodere l’autostima, causando un cambiamento indesiderato della propria immagine. Ecco perché sempre più donne con problemi di diradamento dei capelli cercano diversi tipi di prodotti per parrucche in Cina, come le protesi capelli su misura, le parrucche su misura per l’alopecia e altri prodotti per parrucche su misura per migliorare l’immagine di sé e la fiducia. In qualità di uno dei principali grossisti e fornitori di protesi capelli da donna al mondo con oltre 100 modelli di parrucche, New Times Hair ha aiutato più di 40.000 donne che soffrono di problemi della caduta dei capelli a raggiungere l’aspetto che hanno solo sognato. Grazie alle nostre solide partnership con numerosi fornitori locali di protesi capelli in tutto il mondo, abbiamo contribuito a restituire la bellezza giovanile a tante donne. Le nostre protesi capelli su misura sono state apprezzate dai clienti per molte ragioni. I clienti sono entusiasti del loro aspetto naturale, della comodità, della durata e della superiorità dei materiali. Oltre a offrire un’ampia gamma di protesi capelli in diversi colori e dimensioni di base in stock, abbiamo un’opzione di personalizzazione per la produzione di protesi capelli su misura secondo le proprie richieste degli utenti.

FAQ

Quali sono le cause della caduta e del diradamento dei capelli delle donne?

La caduta dei capelli è molto comune sia tra gli uomini che tra le donne di tutto il mondo e può essere davvero difficile identificarne le vere cause, dato che le condizioni di caduta dei capelli sono numerose e di vario tipo. In generale, le cause più comuni di caduta dei capelli nelle donne sono le seguenti:

Caduta dei capelli ereditaria:
È la causa più comune di perdita di capelli sia per gli uomini che per le donne. Le donne che soffrono di perdita di capelli ereditaria hanno ereditato dei geni che causano il restringimento dei follicoli piliferi e infine l’interruzione della crescita dei capelli. I segni più comuni di perdita di capelli ereditaria per le donne sono di solito un assottigliamento generale e un allargamento della zona.

Invecchiamento:
I follicoli dei capelli tendono a crescere gradualmente a un ritmo più lento con l’avanzare dell’età e un numero sempre maggiore di follicoli finirà per smettere di crescere a un certo punto della vita, causando la caduta e l’assottigliamento dei capelli sul cuoio capelluto.

Alopecia areata:
L’alopecia areata è una malattia che si sviluppa quando il sistema immunitario dell’organismo attacca i follicoli piliferi, causando la caduta dei capelli. Le persone affette da questa malattia possono perdere i capelli in qualsiasi parte del corpo.

Trattamento del cancro:
Se si è sottoposti a chemioterapia o a radioterapia per la testa o il collo, si può perdere la maggior parte dei capelli entro poche settimane dall’inizio del trattamento. Di solito i capelli iniziano a ricrescere entro pochi mesi dalla fine della chemioterapia o delle radiazioni.

Parrucca o topper per capelli: qual è la soluzione migliore per la calvizie femminile o il diradamento dei capelli?

Soluzioni per la perdita dei capelli molto popolari tra le donne, sia le parrucche per capelli che i topper per capelli sono realizzati per essere indossati sulla testa per coprire l’area di perdita dei capelli ed ottenere un look completo. La differenza principale tra una parrucca e un topper per capelli sta nella grandezza dell’area che coprono sul cuoio capelluto, poiché le parrucche per capelli sono l’unica soluzione per ottenere una copertura per la perdita di capelli o la calvizie associata all’alopecia, alla chemioterapia o ad altre cause, mentre i topper per capelli dovrebbero fornire una copertura parziale per l’area mirata sulla testa di persone che sperimentano diversi modelli di perdita di capelli o diradamento dei capelli.

I topper sono realizzati con una quantità minore di capelli e quindi, nella maggior parte dei casi, sono più economici delle parrucche a testa intera. Dato che i topper non sono una soluzione alla perdita completa dei capelli associata ad alopecia, chemioterapia o altre condizioni mediche, affinché un topper abbia un aspetto naturale, il colore e la struttura dei capelli deve corrispondere esattamente. Indossare un topper richiede in genere l’uso di strumenti di fissaggio come clip e nastri per fissarlo ai capelli esistenti sulla testa, mentre una parrucca personalizzata può essere semplicemente posizionata sulla testa per ottenere immediatamente quella straordinaria trasformazione dell’aspetto. Detto questo, non è necessario acconciare i capelli quando si indossa una parrucca, poiché sono completamente coperti dai capelli della parrucca. Al contrario, per apparire naturali e realistici con un topper, è necessario acconciare con cura sia i capelli del topper che i propri in modo da rendere il topper impercettibile.

Come si misura correttamente la testa per un topper?

Ottenere le giuste misure della testa per una parrucca può essere piuttosto impegnativo e impegnativo, soprattutto per chi è alle prime armi, dato il gran numero di passaggi da seguire in modo rigoroso e preciso.

La prima cosa da fare è segnare il punto in cui si trova l’attaccatura dei capelli frontali al centro, in modo da ottenere la lunghezza dell’area utilizzando un metro da sarta, misurando la distanza da quel punto al retro, dove i capelli incontrano l’area calva nel retro.

Successivamente, utilizzeremo il metro per ottenere la larghezza in modo analogo, ovvero la distanza verticale tra l’attaccatura dei capelli sul lato sinistro della testa e quella sul lato destro sopra la sommità del cuoio capelluto.

Come si indossa un topper per la caduta e il diradamento dei capelli?

A differenza degli uomini, che in genere devono rasare i capelli prima di applicare gli adesivi per fissare i toupet, la maggior parte delle donne preferisce indossare i toupet con le clip, poiché non deve rasare i capelli. Utilizzare le clip per i toupet su misura è un procedimento un po’ più facile e veloce, come indicano i passaggi seguenti:

Passaggio 1: Aprire tutte le clip sul lato inferiore del topper e stuzzicare leggermente i capelli nelle aree in cui le clip del topper saranno attaccate per ottenere una tenuta più sicura.

Passaggio 2: Allineare il topper capelii sulla zona di caduta dei capelli tirandolo fino all’attaccatura anteriore e fissando le clip.

Passaggio 3: Applicare una leggera pressione sulla parte superiore del topper per fissare tutte le clip e mescolare i capelli naturali con il parrucchino fino a renderli praticamente impercettibili.

Perché ordinare parrucchini e parrucche da donna all’ingrosso per l’alopecia da New Times Hair?

Essendo un grossista ampiamente riconosciuto di parrucca all’ingrosso con più di un decennio di esperienza nel commercio all’ingrosso, New Times Hair vanta un gran numero di elementi che indicano con forza perché dovreste sceglierci come fornitore di parrucchini per incrementare la vostra attività:

Materiali di base di qualità straordinaria
Tutti i materiali di base utilizzati per la produzione dei nostri parrucchini in stock e su misura provengono dai fornitori più affidabili e rinomati d’Europa. Questo garantisce che tutti i prodotti che ricevete da noi sono i migliori sul mercato.

Capelli umani veri al 100% di top classe
New Time Hair utilizza solo capelli umani veri al 100% di top classe per realizzare tutte le parrucche e i topper per voi e per i vostri clienti. Per questo motivo, i capelli che riceverete da noi non solo hanno un aspetto naturale e lucente, ma al tatto sono anche setose e lisce. Questo materiale di capelli umani di prima qualità garantisce anche che i prodotti che ottenete da noi possano durare a lungo.

Grande varietà i vostri clienti
Presso New Times Hair è disponibile una varietà di parrucche femminili per l’alopecia in diversi modelli, disponibili per la spedizione immediata. Che si tratti delle parrucche in stock o su misura, tutte le esigenze dei vostri clienti che cercano soluzioni per la perdita dei capelli o un modo per trasformare il proprio aspetto saranno soddisfatte in modo specifico.

Prezzo all’ingrosso estremamente competitivo
New Times Hair è ampiamente riconosciuta come l’azienda leader nei mercati all’ingrosso di parrucche che offre le protesi capelli con il miglior rapporto qualità-prezzo. Questo è estremamente vero, poiché è molto difficile trovare un altro grossista fornitore di parrucche di pelle sottile che possa offrire parrucche di capelli da donna di così alto livello a prezzi più vantaggiosi dei nostri. Con offerte più convenienti vogliamo che i nostri prodotti raggiungano sempre più donne che lottano contro la perdita e il diradamento dei capelli per aiutarle a vivere meglio!

Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni per le protesi capillari all’ingrosso
Mettiamo sempre la soddisfazione del cliente davanti a tutto. New Times Hair offre una politica di reso gratuito entro 30 giorni per tutti i prodotti in stock, il che significa che è possibile restituire l’ordine per ottenere una sostituzione o un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, a condizione che i sistemi di capelli non siano stati tagliati, colorati, alterati o utilizzati in alcun modo! In questo modo, siete liberi da qualsiasi preoccupazione per quanto riguarda l’acquisto dalla Cina.

Con la nostra politica di restituzione gratuita entro 30 giorni, l’unico costo è quello della spedizione per provare nostre parrucche e topper da donna.

RICHIESTE & DOMANDE