Make Every Piece Worth It

I migliori tagli di capelli con parrucchino nel 2023 (con casi di clienti)

Poiché i portatori di parrucchini da uomo in tutto il mondo stanno diventando sempre più giovani in media, la moda delle acconciature con parrucchino non ha mai smesso di cambiare negli ultimi dieci anni. Molte acconciature di tendenza sono ricercate da decine di migliaia di portatori di parrucchini che desiderano trasformare il proprio aspetto in modo sorprendente.

Oggi condivideremo con te le acconciature per parrucchino da uomo più diffuse e adorate dai clienti dei nostri partner in tutto il mondo. Queste acconciature sono indubbiamente diventate di moda su scala globale. Si consiglia vivamente di provarli a chi indossa il parrucchino nel 2023 per fare una nuova affermazione di moda.

Acconciature popolari da provare con il parrucchino

Taglio di capelli

acconciatura buzz-cut-for-temple-fade-toupee
Fonte

L’acconciatura buzzcut con parrucchino è molto popolare perché è un’acconciatura da uomo molto versatile che può essere modificata in vari modi per ottenere look diversi.

I ragazzi con tratti del viso maschili, come una mascella forte e zigomi accentuati, trovano questa acconciatura particolarmente compatibile.

Per coloro che vogliono avere un aspetto molto mascolino, il taglio a spazzola è sicuramente una delle migliori opzioni da scegliere, in quanto darà loro un aspetto molto deciso e maturo.

Un altro aspetto che rende il buzzcut un’acconciatura molto elegante per i portatori di parrucchino è che, grazie ai capelli corti, si adatta perfettamente alla stempiatura.

In questo modo chi li indossa non deve preoccuparsi che la propria attaccatura anteriore appaia abbastanza naturale in pubblico.

Infine, questa acconciatura con parrucchino è a bassa manutenzione, il che significa che è necessario ridurre le operazioni di toelettatura e pulizia nella vita di tutti i giorni.

Schiena liscia

Acconciatura lisciata all'indietro per capelli sottili da uomo con parrucchino
Fonte

Questa acconciatura con parrucchino non ha mai perso la sua popolarità nel XXI secolo, essendo una delle preferite di sempre.

Si può facilmente presentare questa acconciatura sexy e matura accorciando i capelli all’indietro con l’uso di una pomata per fissare la forma.

Si tratta di un’acconciatura di parrucchino molto cool, comunemente diffusa tra i colletti bianchi intorno ai 30 anni.

Questa acconciatura con parrucchino segnala anche un senso di competenza e di affidabilità per distinguersi sul posto di lavoro.

Nonostante ciò, presenta alcune limitazioni: questa acconciatura con parrucchino non funziona bene con i capelli ricci.

Più i capelli sono ricci, più è difficile tirarli indietro.

Quindi, per chi ha i capelli ricci, è necessario che li lisci prima di sperimentare l’acconciatura slick back.

Quando si spazzolano i capelli all’indietro, si consiglia di procedere con delicatezza e lentezza per evitare di tirare i capelli.

Raccolta francese

Coltura francese per capelli sottili-uomo-toupie-acconciatura
Fonte

Questa acconciatura con parrucchino ha ottenuto un enorme numero di seguaci in quanto taglio di capelli da uomo molto classico. È caratterizzata da capelli corti intorno alla testa e da una frangia evidente.

Il raccolto alla francese è caratterizzato da una frangia più lunga: molte persone spesso confondono l’uno con l’altro rispetto al taglio Caesar.

Proprio come il Buzzcut, può essere facilmente adattato in molti modi, essendo un’acconciatura per parrucchino molto versatile e flessibile. Chi li indossa può modificare le acconciature in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Oltre al classico raccolto alla francese, esistono il raccolto alla francese lungo, il raccolto alla francese corto, il raccolto alla francese strutturato, il raccolto alla francese scollato e il raccolto alla francese dritto. Così i seguaci del raccolto francese possono continuare a provare nuovi look alla ricerca di un senso di novità.

Taglio alla maschietta

acconciatura con taglio a cresta e texture
Fonte

Questa è un’altra acconciatura per parrucchino molto diffusa tra chi ama i capelli corti.

Il crew cut è un tipo di acconciatura in cui i capelli in piedi sulla sommità della testa sono tagliati molto corti, graduati dai capelli più lunghi che formano un corto pompadour all’attaccatura dei capelli anteriori a quelli più corti dietro, sulla corona, in modo che nello sguardo laterale il contorno dei capelli superiori si avvicini all’orizzontale.

Il termine crew cut è stato registrato inizialmente negli anni ’30 per descrivere l’acconciatura degli studenti dell’Ivy League che partecipavano alla squadra di crew.

Tagliano i capelli più corti ai lati e più lunghi in cima per snellire il loro aspetto. Oggi è una nuova dichiarazione di moda.

Questa acconciatura crea un aspetto audace e ad alto contrasto, mettendo al centro della scena i tratti del tuo viso maschile.

Parte laterale

Il lato-parte-ribaltata-uomini-anziani-con-capelli-diradati-acconciatura-tappetino.
Fonte

Come acconciatura per parrucchino molto netta ed evidente, la parte laterale è caratterizzata da capelli corti dietro e ai lati o da un taglio affusolato, con capelli più lunghi in cima, in genere di almeno un paio di centimetri.

Per presentare bene questa acconciatura, chi la indossa deve lavare e asciugare i capelli con un asciugamano. Poi passa una mousse o una pomata sui capelli, quindi separa i capelli lungo il lato scelto.

Quindi, usa il phon per asciugare i capelli, spazzolali nella direzione che preferisci e termina passando un po’ di mousse extra sui capelli per aiutarli a mantenere la forma.

Si abbina bene a un aspetto professionale caratterizzato da maturità e vivacità, in quanto è un’acconciatura per parrucchino molto accomodante che si adatta a qualsiasi forma del viso per un aspetto decoroso e presentabile.

Frangia angolare

Acconciatura angolare con frangia e parrucchino
Fonte

Molti di voi probabilmente non hanno mai sentito parlare di questa acconciatura con parrucchino. Il taglio di capelli con frangia angolare è uno stile in cui i lati sono tenuti un po’ corti e la parte superiore è lasciata relativamente lunga. Si tratta di uno stile di media lunghezza con capelli di 3-4 pollici.

Una cosa che chi la indossa deve tenere presente è che la parte inferiore della frangia deve trovarsi proprio sopra le sopracciglia, in modo da non ostacolare la vista.

Questa acconciatura con parrucchino è più diffusa tra i giovani ventenni, poiché si tratta di un’acconciatura molto giovanile. Nonostante ciò, molti ragazzi di mezza età che desiderano un aspetto più ringiovanito non si fanno problemi a scegliere questa opzione per sembrare più giovani.

Sfumatura Pompadour

Pompadour-Acconciatura per capelli sottili-acconciatura uomo-toupie-
Fonte

Questa acconciatura è esplosa in popolarità tra i portatori di parrucchini di tutto il mondo come scelta di moda. Riflette molto l’individualismo di una persona e il suo gusto unico per la moda.

Combinando il classico pompadour con una sfumatura affusolata, presenta lati molto corti e capelli lunghi e voluminosi nella parte superiore. Chi li indossa può portarli all’indietro o lasciarli sciolti e naturali come sono.

Gli uomini con questi capelli appaiono sicuri di sé, ricchi e attenti allo stile, per questo motivo risultano molto attraenti anche per le donne. Essendo uno stile di parrucchino molto versatile, c’è una varietà di sfumature tra cui scegliere.

Lob

toupet-acconciatura-lob-1
Fonte

Il lob o long bob è una forma di acconciatura e una variante del taglio bob. La lunghezza è a metà tra i capelli lunghi e il taglio a caschetto.

Il lob viene tagliato appena sopra le spalle o appena sotto. Il Lob è conosciuto come una delle acconciature più comuni tra le donne che assumono una forma naturale.

Negli ultimi anni, il mondo della moda dei capelli ha visto una tendenza degli uomini a scegliere questa acconciatura. Gli uomini devono farsi crescere tutti i capelli fino a raggiungere una lunghezza di almeno dieci centimetri.

Questa acconciatura con parrucchino richiede uno sforzo minimo per acconciare o pettinare i capelli, sia che si tratti di capelli lisci che di capelli ricci, in quanto è un’opzione a bassa manutenzione.

Poiché questa acconciatura è molto più comune tra le donne, gli uomini che vogliono apparire meno mascolini e con una personalità meno decisa la amano particolarmente.

Inoltre, questa acconciatura con parrucchino può far sembrare il viso degli uomini più piccolo di quanto non sia in realtà, e questo è un altro motivo per cui è diventata di tendenza tra gli uomini.

Taglio di capelli a ciuffo

toupet-acconciatura-quiff-1
Fonte

Il taglio di capelli Quiff è diventato più che mai desiderabile tra i portatori di parrucchini da uomo come scelta davvero alla moda.

È altrettanto chic come il taglio di capelli con sfumatura alla pompadour. Si tratta di un classico taglio di capelli da uomo caratterizzato da capelli lunghi nella parte superiore, soprattutto nella parte anteriore, e capelli tagliati nella parte posteriore e laterale.

Si adatta soprattutto ai ragazzi con una forma del viso tonda, quadrata o ovale, che possono realizzare praticamente qualsiasi acconciatura basata sul taglio a ciuffo.

Questa acconciatura risale agli anni ’50, durante il periodo di massimo splendore del pompadour.

Per ottenere un ciuffo voluminoso in cima, chi indossa il toupet deve avere un parrucchino con una certa lunghezza di capelli di almeno tre pollici nella parte anteriore superiore per poterlo fissare in un ciuffo.

Alto e stretto

toupet-acconciatura-alta-e-stretta-1
Fonte

Questa acconciatura con parrucchino è una variante militare del crew cut. Si tratta di un’acconciatura molto corta, caratterizzata dalla rasatura della nuca e dei lati della testa fino alla pelle e dalla possibilità di sfumare la parte superiore con capelli leggermente più lunghi.

È più comune nelle forze armate statunitensi. Nonostante le numerose varianti di questa acconciatura, l’unica caratteristica comune è che tutti i capelli ai lati e sulla nuca vengono tagliati a una lunghezza di 1,5 mm o più corta, fino a un punto sopra le tempie.

Una linea netta segna il confine tra i lati e il retro a taglio stretto e la parte superiore più lunga. La corona della testa viene risparmiata dalla rasatura più accurata per poter affrontare in sicurezza il peso di un casco da combattimento.

La lunghezza della parte superiore varia, di solito è di 5-10 mm, ma a volte viene lasciata più lunga per essere pettinata.

La parte posteriore e i lati della testa sono talvolta interamente rasati con un rasoio.

Questa acconciatura con parrucchino richiede pochissima manutenzione, il che ne aumenta la popolarità tra i portatori di parrucchini maschili.

I migliori casi di acconciatura con parrucchino

Acconciature parziali con base in pizzo e schiena liscia

Frangia angolare con parrucchino su misura per capelli lunghi

acconciatura con parrucchino-6

Parte laterale elegante con un parrucchino di pelle sottile

Taglio di capelli a ciuffo con un pezzo di pelle

Taglio di capelli lunghi con sistema di capelli frontali in pizzo

Spazzata laterale con parrucchino frontale in PU

Toupee a bassa densità per uomini anziani con schiena liscia

acconciatura con parrucchino-2

Conclusione

Quanto sopra riassume le 10 acconciature o tagli di capelli per parrucchino più diffusi che vale la pena provare nel 2023 per tutti i portatori di parrucchino da uomo. Che tu sia entrato o meno nel campo dei parrucchini da uomo, questo libro ti darà una visione approfondita dell’attuale tendenza della moda capelli globale. Nonostante ciò, il trend delle acconciature da uomo con parrucchino cambia continuamente, vista la velocità con cui cambiano i gusti e le preferenze delle persone.

In qualità di leader mondiale nella produzione di parrucchini da uomo, New Times Hair è ampiamente riconosciuta per la produzione di vari prodotti per parrucchini da uomo di alta classe.

Supponiamo che tu stia cercando un posto dove vendere all’ingrosso parrucchini da uomo. In questo caso, New Times Hair è il posto giusto per te, in quanto produttore di parrucchini da uomo che offre i prodotti più convenienti. Offrendo prezzi bassi, la tua attività beneficerà non solo di un margine di profitto maggiore, ma anche di un gruppo di clienti più ampio.

Da New Times Hair, l’acconciatura del tuo parrucchino da uomo non è mai una sfida, sia che tu sia un commerciante di parrucchini o un utilizzatore di parrucchini. Abbiamo un team di hairstyling molto esperto che può tagliare e acconciare i tuoi toupet seguendo le tue istruzioni nel modo più preciso. In questo modo, l’acconciatura che tu o i tuoi clienti desiderate può essere ottenuta ancora prima che i toupet vengano spediti!

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE