Make Every Piece Worth It

I 8 tagli di capelli da uomo più trendy del 2021

L’anno 2021 è già a metà strada e in gran parte del mondo si è assistito a una lenta rinascita del settore dei sistemi per capelli da uomo grazie alla diffusione della vaccinazione Covid a livello globale. Per i saloni di bellezza, una delle cose più importanti da fare è capire meglio come è cambiata la tendenza delle acconciature maschili nell’ultimo anno.

Oggi New Times Hair condividerà con te i migliori 8 tagli di capelli da uomo di tendenza nel 2021 che sono diventati più popolari che mai tra i nostri clienti di tutto il mondo. In questo modo potrai avere un’idea generale di quali tagli di capelli da uomo sono più facilmente collegabili alla tua azienda.

1. Raccolta francese

Coltura francese

Essendo uno dei tagli di capelli da uomo più classici del 2021, il raccolto alla francese non ha mai smesso di attirare i suoi seguaci in tutto il mondo. Presenta capelli corti su tutta la testa e una frangia evidente.

Tuttavia, il raccolto alla francese presenta una frangia più lunga rispetto al taglio Caesar, con il quale molte persone spesso si confondono. Il motivo principale per cui diventa sempre più popolare è che questo taglio di capelli è caratterizzato da una grande flessibilità e adattabilità.

Può essere modificato in tanti modi per soddisfare le esigenze di persone con gusti diversi: oltre al classico raccolto alla francese, ci sono il raccolto alla francese lungo, il raccolto alla francese corto, il raccolto alla francese texturizzato, il raccolto alla francese disconnesso, il raccolto alla francese dritto e così via.

Chi ama questa acconciatura può continuare a chiederne di diversi tipi per soddisfare le proprie esigenze di novità.

2. Taglio di capelli

Buzzcut1

Un’altra acconciatura da uomo molto versatile e aperta alle modifiche, il Buzzcut è sicuramente l’ideale per i ragazzi con tratti del viso maschili come una mascella forte, zigomi accentuati in particolare. Darà loro un aspetto molto deciso e maturo.

Una cosa da notare è che si adatta molto bene a chi ha una stempiatura, visto che i capelli sono corti, quindi la tua stempiatura anteriore non apparirà in alcun modo innaturale se accompagnata dal Buzzcut.

Inoltre, questo taglio di capelli da uomo è a bassa manutenzione, non richiede sforzi e comporta una scarsa cura del corpo, aspetti a cui molti ragazzi danno molta importanza.

3. Dissolvenza Pompadour

Pompadour-Sfumatura

Questa acconciatura da uomo del 2021 è diventata popolare tra i giovani ventenni di tutto il mondo come scelta di moda. Riflette molto l’individualismo di una persona e il suo gusto speciale per la moda.

Il taglio pompadour fade combina perfettamente il classico pompadour con un taper fade. Ha lati molto corti e capelli lunghi e voluminosi nella parte superiore. Di solito le persone hanno due opzioni per acconciare i capelli: portarli all’indietro o lasciarli sciolti e naturali come sono.

Inoltre, questo taglio di capelli da uomo 2021 è anche versatile, con una varietà di sfumature tra cui scegliere.

4. Taglio di capelli a ciuffo

Ciuffo

Con una lunga storia che risale agli anni ’50, il taglio di capelli a ciuffo è tornato in auge nell’ultimo anno. Altrettanto alla moda come il taglio pompadour fade, è caratterizzato da capelli lunghi nella parte superiore, soprattutto nella parte anteriore, e capelli tagliati nella parte posteriore e laterale.

È particolarmente adatto ai ragazzi con una forma del viso tonda, quadrata o ovale, che possono realizzare praticamente qualsiasi acconciatura basata sul taglio a ciuffo.

Tuttavia, i tuoi capelli non possono essere troppo corti se vuoi optare per questo taglio da uomo. Tre centimetri sono il minimo per i capelli sulla parte superiore da tagliare a ciuffo.

5. Slick Back

Slick-Back-1

Questa acconciatura si ottiene facilmente accorciando i capelli all’indietro con l’uso di una pomata per fissare la forma. È sicuramente una delle acconciature più cool del mondo occidentale.

Con un aspetto molto maturo, sexy e pratico, questa acconciatura è molto apprezzata da chi lavora in ufficio e vuole avere un’immagine personale più professionale per fare carriera. Questo spiega perché c’è una quota maggiore di persone tra i 20 e i 30 anni che sono ossessionate da questa acconciatura.

Tuttavia, la riga all’indietro è praticamente applicabile ai capelli lisci invece che a quelli ricci, perché si può immaginare quanto sia difficile spazzolare i capelli ricci all’indietro. Quando si spazzolano i capelli all’indietro, si consiglia di procedere con delicatezza e lentezza per evitare di tirare i capelli.

6. Parte laterale

Parte laterale

L’acconciatura con la riga laterale risale ai primi anni del 1900 e rimane ancora oggi una delle acconciature più comuni per tutte le fasce d’età.

Come per l’acconciatura slick back, anche in questo caso dovrai affidarti a prodotti a base di pomata per fissare la forma. La differenza principale è che i capelli vengono spazzolati sul lato destro o sinistro invece che sulla schiena. Si abbina bene anche a un aspetto professionale caratterizzato da maturità e vivacità.

Una cosa che rende questa acconciatura così comune e diffusa è il fatto che riesce ad integrarsi bene con qualsiasi forma del viso e a creare un aspetto decoroso e presentabile senza quasi alcuna limitazione!

7. Lob

taglio di capelli a caschetto per uomini-2

Il Lob è conosciuto come una delle acconciature più comuni tra le donne che prende la sua forma naturale. Negli ultimi anni, il mondo della moda dei capelli ha visto una leggera tendenza degli uomini a scegliere questa acconciatura.

Per avere questa acconciatura, gli uomini devono farsi crescere tutti i capelli fino a raggiungere una lunghezza di circa dieci centimetri. Si tratta quindi di un’opzione a bassa manutenzione che richiede uno sforzo minimo per acconciare o pettinare i capelli, sia che si tratti di capelli lisci che di capelli ricci.

L’acconciatura a lob dovrebbe essere l’opzione migliore per gli uomini che vogliono apparire meno mascolini e avere una personalità meno decisa. Inoltre, è in grado di completare perfettamente il viso degli uomini in modo da farlo sembrare più piccolo di quanto non sia in realtà, cosa che piace a molti ragazzi!

8. Dreadlocks

Rasta

Pur essendo molto nota e riconosciuta, questa acconciatura non ha molti seguaci come le altre 2021 acconciature da uomo sopra citate.

Non perché sia un metodo ad alta manutenzione, ma perché è necessario avere un tipo di capelli molto afro per poterlo applicare, il che spiega perché la maggior parte dei suoi seguaci provenga da gruppi di razza nera.

A differenza di altre acconciature maschili, questa è popolare sia tra gli uomini che tra le donne, nonostante sia più comune tra i giovani di .

Tuttavia, per avere una parrucca compatibile con questa acconciatura, i capelli della parrucca devono essere esclusivamente di tipo afro.

Sintesi

Qui sopra si conclude la top 8 delle acconciature di tendenza nel 2021 che pensiamo possa aiutarti a essere più in sintonia con l’attuale tendenza della moda capelli a livello globale, sia che tu sia entrato in questo campo o meno. Tuttavia, il mondo delle acconciature è in continua evoluzione, in base ai cambiamenti dei gusti delle persone e ai cambiamenti delle tendenze e della cultura mainstream.

Come uno dei principali
grossisti di parrucche da uomo
New Times Hair ha il privilegio di aver instaurato legami solidi e duraturi con un gran numero di distributori e saloni di parrucche di capelli umani in più di 100 paesi, soprattutto in Europa e Nord America.

Nell’intento di aiutare i nostri partner a prosperare nel settore delle parrucche da uomo, la nostra fabbrica di parrucchini
fabbrica di parrucche
si dedica sempre alla produzione di prodotti sostitutivi di capelli umani di prima classe e di vario tipo.

Su New Times Hair potrai trovare offerte molto vantaggiose per le
migliori parrucchini da uomo
di cui tutti i nostri partner parlano bene! Non vediamo l’ora di intraprendere insieme a te un viaggio nel mondo delle parrucche per capelli, in cui apriremo un nuovo capitolo pieno di successi ed emozioni!

Have a question?  

RICHIESTE E DOMANDE